GdrN

.
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Tecniche Suiton.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 06.12.10

MessaggioTitolo: Tecniche Suiton.   Lun Dic 06, 2010 9:25 pm

Nome: Suiton - Mizu Kamikiri - Acqua tagliente

Descrizione:

Con questa tecnica il ninja battendo il piede a terra riesce a far alzare dal sottosuolo una sferzata d'acqua che parte da se e uscendo dal terreno si dirige velocissima verso il nemico. La lunghezza massima che può raggiungere è pari al raggio di azione, ed ha una larghezza pari a 20 centimentri. Essendo acqua sotterranea la tecnica non avrà effetto in terreni rocciosi o impermeabili.
[Sigilli: nessuno |Esecuzione: Istantanea| Durata: Turno di utilizzo]

Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Ame
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: [Suiton]
Raggio: N/3
Potenza:
Velocità: N

Nome: Suiton - Proiettile del Drago Acquatico - Suiryuud
Descrizione:



[Richiede la presenza di grandi specchi d'acqua, fiumi, laghi, mari ecc..]

L'esecutore, composta una lunga serie di sigilli,fa si che l'acqua presente (circa 50 litri,che deve trovarsi entro 10 metri dal ninja) , unendosi al chakra, assuma le sembianze di un drago (lunghezza di 1 metro ogni 6 punti ninjutsu e una circonferenza di 3 cm ogni punto ninjutsu fino a un massimo di 3 metri ). Il drago impiegherà un intero turno per formarsi alle spalle dell’utilizzatore. Nel turno successivo lo shinobi potrà lanciare il drago contro un nemico che si trovi entro un raggio di 7 metri (+ 1 ogni 4 punti ninjutsu). Il drago si abbatterà conto il nemico travolgendolo.Il ninja che crea il drago può cambiare il bersaglio solo prima di aver perso il contatto con lo stesso (come, per esempio, se una volta creato il getto il primo nemico non fosse più visibile).
Nel turno iniziale si eseguiranno i sigilli per far comparire il drago alle proprie spalle mentre al secondo turno il drago attaccherà. [Se non vi sono presenti a circa 10 metri dall`utilizzatore 50 litri d`acqua il costo aumenterà a 50 (questo vale anche se il ninja può creare tecniche in assenza di acqua]
[Sigilli: Bufalo, Scimmia, Coniglio, Ratto, Cinghiale, Gallo, Bufalo, Cavallo, Gallo, Tigre, Cane, Tigre, Serpente | Esecuzione: 1 Turno | Durata: 4 Turni]



Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Kiri
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: [Suiton]
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Suiton - Suitenhoufutsu - Convergenza d'acqua
Descrizione:


Tecnica di imprigionamento, con la quale una volta composti i sigilli , l'acqua presente nel sottosuolo inizierà a sollevarsi ai piedi dell'avversario (che si trovi entro un raggio di 1 metro ogni 5 punti ninjutsu) creando una sfera di acqua per intrappolarlo in una bolla d'acqua e sollevarlo in aria. Poiché il jutsu utilizza le acque sotterranee per creare la bolla, non è possibile utilizzare la sfera in prossimita di terreni rocciosi o impermeabili. L'acqua si muoverà ad una velocità pari al ninjutsu +20% dell'utilizzatore e la sfera avrà una resistenza pari al ninjutsu dell'utilizzatore rendendo estremamente difficile liberarsi. La bolla però copre anche da attacchi esterni.
[Sigilli: capra, cinghiale ,tigre| Esecuzione: Istantanea | Durata: 4 turni]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Kiri
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: [Suiton]
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Suiton - Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu

Descrizione:

Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta a forma di cappa ( Altezza massima: 40m) sfruttando anche una lieve l`umidità presente nell`aria (o qualunque fonte d`acqua), perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi o dove non c`è presenza di acqua. La vista normale diventa attenuata con una visibilità di appena 10 metri, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per chi ha le capacità di poter sfruttare al meglio altri organi sensoriali senza usare la vista.
[Sigilli : Mezza Capra | Esecuzione : Istantanea (dopo aver attivato il potere la nebbia ci metterà un turno per ricoprire tutta la zona) | Durata : 1 turno ogni 25 ninjutsu ]



Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Kiri
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: [Suiton]
Raggio: 10*10
Potenza:
Velocità: N

Nome: Suiton - Suishouha - Onda distruttiva
Descrizione:



Dopo aver impastato il chakra, si genera davanti al ninja, a una distanza di massimo 10 metri, un'immensa colonna compldi acqua sotto forma di vortice alta circa 10 metri e con un diametro di circa 3 metri. L'immensa colonna d'acqua che verrà generata dopo aver eseguito i sigilli si potrà muovere a piacere per farla riversare su il proprio obbiettivo in modo da spazzarlo via o usando il vortice anche in difesa, Velocità spostamento Vortice è pari al Ninjutsu/2. Alla fine del secondo turno la massa d`acqua cadrà semplicemente a terra. Bisognerà restare immobili per tutta la durata della tecnica. Al secondo turno si potrà riattivare la tecnica espandendo la durata di altri due turni (utilizzabile solo per una riattivazione) [Se non vi saranno almeno 90 litri di acqua entro 10 metri dall`utilizzatore il costo diventerà di 45]<br> [Sigilli: Tigre (Mantenuto) | Esecuzione: Istantanea (Il vortice però saràetato a fine turno) | Durata: 2 Turni]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Ame
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: [Suiton]
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Suiton - Prigione Acquatica - Suirou no Jutsu
Descrizione:

Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un`equivalente di 10 litri entro 5 metri dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d`acqua (stamina sfera= ninjutsu) imprigiona l`avversario immobilizzandolo. L’utilizzatore dovrà mantenere il contatto con il chakra sulla prigione, ma non potrà utilizzare la mano in cui si mantiene infatti la sfera (quale mano è a discrezione). La tecnica può essere interrotta anche riuscendo ad interrompere il contatto fra la mano dell'utilizzatore e la prigione.
Trovandosi immerso nell'acqua la vittima se non riuscirà a uscire prima della fine della tecnica da solo, si troverà affaticato con un malus del 20% a tutte le 4 statistiche fisiche per 2 turni.
[Sigilli: Serpente, Tigre, Coniglio, Serpente, Drago, Coniglio, Gallo | Esecuzione: Istantanea | Durata: 4 Turni]
Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Kiri
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin



Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Kiri
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: [Suiton]
Raggio: 0
Potenza:
Velocità:

Nome: Suiton - Rondini di acqua compressa

Descrizione:

Dopo aver composto i sigilli l’utilizzatore soffierà dalla bocca una quantità d’acqua che si consoliderà in piccole di rondini (Numero rondini: Potenza del Ninjutsu/15) . Queste avranno una resistenza pari alla potenza del ninjutsu indicata in scheda. Saranno estremamente suscettibili al calore e si scioglieranno divenendo acqua a contatto con jutsu di tipo doton o raiton. La direzione delle rondini e i loro movimenti nell’arco del turno sono comandati dall’utilizzatore.
[Sigilli : Capra,Tigre | Esecuzione : istantanea | Durata : Turno di utilizzo]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: [Suiton]
Raggio: P/5
Potenza: P/2
Velocità: N+N*10/100

Nome: Suiton - Baku Suishouha

Descrizione:

Dopo aver composto il sigillo della capra, il ninja è in grado di "vomitare" un’enorme massa d’acqua, che si estenderà molto rapidamente in ogni direzione (vel pari al nin dell’utilizzatore), formando un lago di dimensioni considerevoli (le acque si estendono radialmente rispetto alla posizione del ninja, fino a una distanza pari a 1 metro ogni 2 punti ninjutsu). Le acque si placheranno al termine del turno di esecuzione, durante il quale l’utilizzatore potrà sfruttare il proprio chakra elementale per formare un certo numero di onde, una sull'altra, (una ogni 25 punti vel), la cui altezza sarà pari massimo ad un metro ogni 20 punti ninjutsu. Le onde partono dalla posizione dell’utilizzatore, che può letteralmente cavalcarle e condurle a suo piacimento, in una qualsiasi direzione (la direzione però non potrà essere cambiata una volta che l’onda è partita). Quando le onde si saranno esaurite, al termine del turno, il lago continuerà ad esistere per un periodo di ulteriori 4 Turni, prima di evaporare, trasformandosi in chakra e disperdendosi, infine, nell’ambiente.
[Sigilli: Capra | Esecuzione: 1 Turno | Durata: 1 turno onde + 4 Turni permanenza acqua]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Kiri
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: [Suiton]
Raggio: N/2
Potenza:
Velocità:

Nome: Suiton - Mizu Kawarimi - Tecnica della Pozzanghera
Descrizione:


Una tecnica di Ninjutsu dove il ninja cambia la sua densità molecolare e forma del corpo diventando un liquido simile a acqua, consentendo di divenire una sorta di pozzanghera. Permette al ninja di tornare alla sua forma originale rapidamente per poter attaccare l`obbiettivo cogliendolo di sorpresa. Viene usata spesso per scappare, per nascondersi o spiare.
Nello stato liquido non è possibile muoversi ne compiere tecniche. E' possibile unicamente vedere (in un raggio limitato) e udire (come normalmente). Questa acqua non può evaporare, ma se viene divisa il ninja torna allo stato originale. L'acqua non può essere bevuto dato che appena viene divisa dalla pozzanghera il ninja torna allo stato originale. Durante questa forma non è possibile percepire il chakra del trasformato in nessun modo. L'acqua sarà acqua pura sia alla vista, che all'olfatto.
Nel Turno in cui Si Torna allo Stato Originale Non Può Essere Usata Nessun Tipo di Tecnica, ma è comunque possibile attaccare in corpo a corpo usando armi o non. Tecniche di terra usate contro questo stato possono risultare estremamente letali. Solo tecniche in grado di "vedere" il chakra (Hyuuga, Uchiha ecc..) possono svelare l'esecutore.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: a scelta]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Ame
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: [Suiton]
Raggio: L
Potenza:
Velocità: N

Nome: Suiton - Kokuun no Jutsu - Pioggia Nera
Descrizione:


<

Una volta composto il sigillo della tigre, dal corpo del ninja inizierà ad uscire una nebbiolina nera che si alzerà in cielo formando delle nubi nere. Immediatamente inizierà una pioggia di un liquido altamente infiammabile e leggermente appiccicoso, dal colore nerastro che investe un'area pari a 1 metro ogni 4 punti ninjutsu. La pioggia finisce di cadere alla fine del turno. La pioggia colpisce tutto ciò che non è riparato in tale area, (tranne l'esecutore stesso che rimane come se fosse nell'occhio del ciclone).

E' possibile utilizzare la tecnica anche al chiuso . Coloro che si trovano sopra a questo liquido subiranno un malus alla velocità del 20% per la durata della tecnica, e chi invece ne verrà a contattato (sulle vesti ecc) si troverà infastidito da questa rallentando le movenze (-2 mosse disponibile per la durata della tecnica

[Sigilli: Tigre | Esecuzione: Istantanea | Durata: 1 Turno ogni 20 punti Ninjutsu]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Ame
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: [Suiton]
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Suiton - Pioggia Insistente
Descrizione:

Con questa tecnica il chakra del ninja esce dal suo corpo addensandosi in aria in una raggio di 5 metri + 1 metro ogni 5 ninjutsu. Di colpo il chakra rilascerà una pioggia torrenziale, che rende difficile visibilità e infastidisce l'avversario.
L'acqua depositata può essere utilizzata per altre tecniche che richiedano quantità di acqua anche laddove non ve ne sia normalmente.
[Sigilli: Gallo, Serpente | Esecuzione: Istantanea | Durata: 2 Turni]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Taki
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: [Suiton]
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Suiton - Squalo missile d`acqua - Shukon No Jutsu
Descrizione:

Questa tecnica permette di creare uno squalo interamente formato d`acqua capace di muoversi solo in presenza di una grande quantità d`acqua (Grandi Pozze, Laghi, Mare). Lo Squalo è capace di saltare fuori dall`acqua per effettuare attacchi verso avversari che si trovano sopra la superficie. Lo squalo ha totale capacità di muoversi sott`acqua [Lunghezza: 6m Diametro: 2m Velocità sott'acqua: Pari al livello di Ninjutsu + 30%][Velocità esterna: Pari al Ninjutsu -20%]. Una volta arrivato a contatto con l`avversario lo squalo disintegrerà in una violenta esplosione d`acqua pari a 1/3 del ninjutsu in grado di scaraventare l`avversario molti metri più in dietro (Fino ad un massimo di 10 metri. A discrezione del Master). <br><br> [Sigilli: Tigre, Bufalo, Gallo, Coniglio, Dragone, Capra. | Esecuzione: Istantanea | Durata: 2 Turni]

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Ame
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: [Suiton]
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Suiton - Goshokuzame - Cinque squali divoratori
Descrizione:



[Tecnica utilizzabile solo all'interno grandi specchi d'acqua: fiumi, laghi , mari]
Formato il sigillo il ninja poggerà una mano sul pelo dell`acqua, o all'interno di essa. Una volta posata la mano sul pelo dell`acqua, dalle dita si formeranno 5 forti correnti d`acqua che si prenderanno la forma di 5 squali famelici . Nel primo turno si formeranno gli squali, a solo al secondo Turno saranno in grado di agire. Poggiando dita sull'acqua all'interno di questa dalle dita del ninja, usciranno 5 squali famelici interamente formati d`acqua che attaccheranno il nemico sott'acqua.
Ogni Squalo è inoltre capace di saltare fuori dall`acqua per effettuare salti verso l'esterno per portare attacchi agli avversari che si trovano sopra la superficie. Lo squalo ha totale capacità di muoversi sott`acqua [Lunghezza: 5m Diametro: 2m Velocità sott’acqua: Pari al livello di Ninjutsu +20%][Velocità esterna: Pari al Ninjutsu - 25%]. Ogni squalo ha una stamina pari al ninjutsu/3 del ninja, ogni qualvolta viene lesa una parte degli squali questa si riformà in un turno senza nessun costo aggiuntivo in chakra.
[Sigilli: Speciale (palmi delle mani uniti) | Esecuzione: 1 Turno | Durata: 2 Turni]

Utilizzo Chakra: 50
Villaggio: Kiri
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: [Suiton]
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Suiton - Intrappolamento Acquatico
Descrizione:



<p>[Per effettuare le tecnica si necessita di una vasta superficie d`acqua (laghi, mare, grandi pozze d`acqua pari ad una superficie semicircolare di grandezza massima pari a 2500 m quadrati, profondit&agrave; 15m)]<br />Il ninja composti&nbsp; i sigilli&nbsp; poggia le mani a terra di fianco ad un corso d`acqua o superficie acquatica, concentrando il chakra nella mano, cosi facendo grazie al chakra riuscir&agrave; a condensare l'acqua presente rendendola dura come roccia e intrappolando chiunque si tovi nell'acqua, che avr&agrave; l'impressione che l'acqua si trasformi in ghiaccio gelido. Indurendosi l'acqua intrappoler&agrave; anche i piedi di chi poggia sulla superficie e rallentandone i movimenti [velo -30%] . E' possibile liberarsi solo avendo una forza superiore al ninjutsu/2 dell'esecutore.<br />&nbsp;[Sigilli: Capra, Gallo, Scimmia, Cavallo, Gallo, Cavallo, Scimmia, Cavallo | Esecuzione: 1 TurnoIstantanea | Durata: 4 turni]</p>

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Kusa
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: [Suiton]
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Suiton - Spada d`Acqua - Mizukiri no Yaiba

Descrizione:

Sfruttando l`umidità presente nell`aria il ninja riesce a creare nella propria mano una spada interamente formata d'acqua dalla forma e lunghezza identiche a quelle di sciabola. La resistenza della spada è pari al ninjutsu dell'utilizzatore, mentre la forza con cui vengono portati i colpi è pari alla forza del ninja + 5. La tecnica non può essere utilizzata in luoghi troppo troppo caldi o aridi (deserti o vulcani)
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione : istantanea | Durata : 5 Turni]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Taki
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: [Suiton]
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Suiton - Mizu no muchi - Frusta d'acqua
Descrizione:


Questo particolare tecnica permette di creare una frusta d'acqua solida lunga pari a 5 centimetri ogni punto ninjutsu. La frusta mantiene ha una resistenza ai danni da taglio od impatto pari al ninjutsu/4, ma se si avvolge intorno a un arto o a un corpo/oggetto la forza diviene pari al Ninjutsu/2 . La frusta mantiene la forma e le capacità (velocità, forma. flessibilità) di una normale frusta, tuttavia è un'ottima conduttrice di elettricità, infatti se il ninja possiede l'elemento raiton può inviare chakra elettrico lungo la frusta con una spesa di ulteriori 10.
[Sigilli: Capra, Cane, Drago | Esecuzione: Istantanea | Durata:4 Turni]

Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Taki
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: [Suiton]
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Suiton - Muro incanto d`Acqua - Suijinheki

Descrizione:

Tecnica prettamente difensiva, attraverso la quale il ninja composto il sigillo del serpente soffierà un getto d'acqua dalla bocca in grado di creare una barriera difensiva a 180 gradi di fronte a se. L'altezza del muro sarà pari a 5 metri e la larghezza pari a 3 metri. Il muro di acqua cosi composto sarà in grado di proteggere sia da attacchi semplici come armi da lancio e taijutsu che da ninjutsu.
[Sigilli: Serpente | Esecuzione: Istantanea | Durata: Turno in cui si utilizza]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: [Suiton]
Raggio: 10
Potenza:
Velocità:

Nome: Suiton - Muscoli di Acqua
Descrizione:


<p>Attraverso questa tecnica il ninja convoglia il chakra al braccio riuscendo ad aumentare la quantit&agrave; di acqua nei muscoli,gonfiando cosi il singolo arto e potenziandolo. [Forza +30%,&nbsp; Stamina +30% al singolo arto]. Si pu&ograve; eseguire la tecnica pi&ugrave; volte, ma mai sullo stesso arto. <br /> [Sigillo: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 4 Turni ]</p>

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Kusa
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: [Suiton]
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Suiton - Suiryuudan no Jutsu

Descrizione:

Tramite questa complessa tecnica d`acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di un drago. Nel primo turno utilizzando l'acqua presente nel luogo creerà il suddetto drago, che si posizionerà alle spalle di chi ha eseguito il jutsu. Nel secondo turno lo shinobi potrà indirizzarlo contro un nemico.
Il drago, veloce e potente, cercherà di abbattersi contro il proprio bersaglio seguendo la più breve traiettoria possibile. Le dimensioni del getto dalle fattezze di drago solitamente non superano una lunghezza di ventiquattro metri e una circonferenza di tre. Il ninja che crea il drago può cambiare il bersaglio solo prima di aver perso il contatto con lo stesso (come, per esempio, se una volta creato il getto il primo nemico non fosse più visibile). Inoltre, per servirsi di questa tecnica, c`è normalmente bisogno di una grossa massa d`acqua (mare, lago, fiume ecc..) che deve trovarsi entro 15 metri dal ninja.
[Sigilli: Bufalo, scimmia, coniglio, ratto, cinghiale, gallo, bufalo indiano, cavallo, gallo, tigre, cane, tigre, serpente, bufalo indiano, capra, serpente | Esecuzione: 1 Turno | Durata: 4 Turni]

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: [Suiton]
Raggio: 20
Potenza:
Velocità:

Nome: Suiton - Vortici di Acqua
Descrizione:

[E’ necessaria la presenza di almeno 100 litri d’acqua nelle vicinanze ]
Una volta composti i sigilli, il ninja poggia uno dei palmi della propria mano sul pelo dell’acqua attirerà a se l'acqua presente nelle vicinanze riuscendo cosi a generare dei vortici d'acqua.[Altezza vortici: 2 metri massimo].
I vortici dunque punteranno in una qualsiasi direzione, a scelta del controllore della tecnica che potrà generare un massimo di 1 Vortice ogni 30 punti ninjutsu. Durante tutta la tecnica e’ necessario mantenere il palmo della mano poggiato a terra(o sul pelo dell’acqua) per avere la possibilità di effettuare un controllo diretto sui vortici. I vortici avranno una velocità pari al ninjutsu dell'utilizzatore.
[Sigilli: Speciale Ame, Capra, Tigre | Esecuzione: Istantanea | Durata: a discrezione del master]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Kusa
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: [Suiton]
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Suiton - Pozza Nera
Descrizione:

Una volta composti i sigilli e poggiata la mano a terra si potrà evocare una pozza d`olio nero infiammabile sopra alla quale sarà assai difficoltoso camminare, anche con chakra ai piedi, ed anzi si tenderà a sprofondare in essa [-5% di velocità ogni mezzo metro di profondità] . La pozza si estenderà nel raggio di azione indicato con profondità pari a 0,2 m ogni 10 Punti di Ninjutsu. Se evocata sopra ad un lago, grande pozza o mare ricoprirà l`intera superficie di un sottile strano d`olio.
Se l`olio viene infiammato occorreranno 2 turni perchè si consumi completamente.
[Sigilli: Dragone, Serpente, Capra, Bufalo, cane | Esecuzione: Istantanea | Durata: 4 Turni]

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: [Suiton]
Raggio: N/3
Potenza:
Velocità:

Nome: Suiton - Vuoto degli Abissi
Descrizione:


[Richiede la presenza di specchi d'acqua, mari, fiumi, laghi, pozze]
Il ninja composto il sigillo del ratto e mantenuto si fonde letteralmente con l'acqua, per formare un vortice ( a una distanza massima di 10 metri dall'utilizzatore) ai piedi del nemico del raggio pari al ninjutsu/6. L'avversario verrà risucchiato verso il fondo dell'acqua rischiando di annegare. Il vortice avrà una forza di risucchio pari al ninjutsu/3. Utile sopratutto in mare aperto.
Per tutta la durata della tecnica il ninja rimarrà fuso con l'acqua, essendo lui stesso il vortice.
[Sigilli: Ratto | Esecuzione: Istantanea | Durata: 1 Turno + 1 Turno ogni dieci Punti Ninjutsu]





Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Taki
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: [Suiton]
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Suiton - Suiun Suishi no Jutsu - Colonna d'acqua

Descrizione:

[Richiede una fonte di acqua vicino]
Composti i sigilli l’utilizzatore potrà creare una colonna d’acqua da una fonte d’acqua vicina, tale colonna avrà un diametro pari alla potenza del Ninjutsu/25. Questa tecnica risulta utilissima per spegnere incendi ma è anche utile per un’offensiva veloce contro più avversari , l’utilizzatore infatti potrà manipolare la direzione della colonna, dirigendola quindi dove egli vuole. Per tutta la durata della tecnica l'utilizzatore deve stare immobile e deve tenere l'ultimo sigillo, ergo non potrà eseguire altre tecniche. Inoltre la colonna di acqua dovrà sempre rimanere con un'estremità sulla superficie dell'acqua o
[Sigilli : Tigre ,serpente(quest’ultimo poi deve essere mantenuto) | Esecuzione : istantanea | Durata : 2 turni]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: [Suiton]
Raggio: P/3
Potenza:
Velocità: N+10*N/100

Nome: Suiton - Localizzazione Acquatica
Descrizione:

Da sempre gli shinobi di Kiri sono abili a combattere quando altri non ne sono in grado per via di impossibilità visive od altro. Grazie a questa tecnica particolare l`utilizzatore è capace di localizzare un qualsiasi shinobi nell`oscurità o nella nebbia più totale. Per attivare la tecnica è necessario riuscire a bagnare l'avversario, anche colpendolo (o anche più avversari) con un jutsu acquatico (solo con jutsu acquatici. Non funziona con i Jutsu che creano nebbia), in modo che la pelle della vittima si bagni, anche solo leggermente. Successivamente si attiva questa tecnica con cui il ninja emanerà un onda di chakra (in un raggio pari a 1m ogni punto Ninjutsu) con la quale è possibile localizzare la posizione del nemico. Attivando la tecnica si localizzano tutte le persone colpite da un proprio jutsu acquatico.
[Sigilli: Capra mantenuta per mezzo turno | Esecuzione: Istantanea | Durata:4 turni]

Utilizzo Chakra: 50
Villaggio: Kiri
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: [Suiton]
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Suiton - Serpente d`acqua Sonica

Descrizione:

[Necessita di una fonte d'acqua nelle vicinanze]
Composti i sigilli l'acqua presente nel suolo si reaggruppa dando origine a un serpente di acqua caso in cui la fonte d’acqua sia sufficente a soddisfare la tecnica, l’esecuzione sarà istantanea, anche se il drago si forma in metà turno. Il serpente avrà un diametro di 3 metri e una lunghezza di 15) e potrà muoversi nel raggio di azione della tecnica, alla velocità della skill.
I danni causati saranno suddivisi in base alla differenza fra la potenza della tecnica in scheda e la stamina dell'avversario.
A fine dei turni l'acqua tornerà alla fonte di origine. Durante tutti i suoi movimenti il Serpente produce uno strano stridolio dovuto al continuo vorticare dell'acqua, da qui il nome della tecnica.
[Sigilli: Cavallo, Gallo, Scimmia, Ratto | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 turni]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: [Suiton]
Raggio: 15+N/20
Potenza: P
Velocità: N

Nome: Suiton - Muro d Acqua

Descrizione:

Tecnica prettamente difensiva, attraverso la quale il ninja composto il sigillo del serpente soffierà un getto d'acqua dalla bocca in grado di creare una barriera difensiva a 360° intorno a se. L'acqua avrà una potenza a quella indicata in scheda, l'altezza sarà pari a 5 metri e il raggio a 1 metro ogni 25 punti potenza del ninjutsu. La tecnica può essere usata anche su alleati per proteggerli o su un nemico per imprigionarlo e fuggire (in questo caso non si può attaccare). Il getto può arrivare a una distanza massima pari al raggio della tecnica.
[Sigilli: Serpente | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 Turni]

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Kiri
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: [Suiton]
Raggio: P/3
Potenza: P
Velocità: N

Nome: Suiton - Itsukaku Hakuegei -Balena d'acqua

Descrizione:

[richiede la presenza di grandi laghi, mari o fiumi ]
Dopo aver composto i sigilli necessari l'utilizzatore creerà una balena di acqua lunga 30 metri e larghezza 5 metri. La velocità sott’acqua sarà pari alla velocità della tecnica + 10%, altrimenti avrà la normale velocità indicata . Potrà compiere dei balzi sopra l’acqua così da colpire obiettivi nel raggio di azione della tecnica. La balena si distruggerà non appena impatterà contro uno o piu nemici provovcando danni da impatto.
[Sigilli : Capra,bufalo ,serpente tigre | Esecuzione : Istantanea | Durata : 3]

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: [Suiton]
Raggio: P/10
Potenza:
Velocità: N

Nome: Suiton: Impatto acquatico
Descrizione:

Con questa tecnica il Ninja componendo i sigilli della capra e del serpente, impastando il chakra Suiton e portandolo all’altezza delle mani, creerà una sfera d’acqua all’interno della fessura tra i due palmi uniti a comporre il sigillo del serpente. Rapidamente le mani saranno costrette a separarsi lasciando spazio ad una sfera d’acqua, che verrà compressa dal chakra, del diametro di circa 40 cm. La velocità della sfera è pari al Ninjutsu +20% ed al contatto con un qualsiasi oggetto esploderà con una forza pari al Nin/3. Non è possibile direzionare la sfera una volta lanciata. Il raggio massimo della tecnica è 15 metri in linea retta [Sigilli: Capra, Serpente | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea]

Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti i clan
Livello Minimo: Genin
Elemento: [Suiton]
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Suiton - Mizu Sento no Shippu - Pugni d`Acqua
Descrizione:

Dopo aver intriso le mani di chakra suiton, per lo shinobi sarà possibile creare ed espellere una sfera d'acqua, con una piccola scia, a seguito di un semplice pugno, od una serie. Potranno essere create minimo 2 sfere, fino a un numero massimo pari a ninjutsu/20, che impattando provocheranno danni da impatto.
[Sigilli: Capra | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: [Suiton]
Raggio: N/5
Potenza:
Velocità: N+N/100*15

Nome: Suiton - Pugno ascendente della Cascata
Descrizione:

Concentrando una buona quantità di chakra suiton nel pugno il ninja è in grado di generare un fascio di acqua pari al diametro del proprio pugno. Il fascio avrà una velocità pari al ninjutsu dell'utilizzatore. Solitamente i ninja della cascata sono soliti utilizzare questa tecnica durante un combattimento corpo a corpo, portando un pugno ascendente verso il nemico e rilasciando la tecnica in modo da travolgero e sbalzarlo letteralmente in aria con il getto d'acqua, da qui il nome della tecnica
[Sigillo: Nessuno | Esecuzione: Istantanea| Durata: Turno in cui si utilizza]

Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Taki
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: [Suiton]
Raggio: 0,5*N/10
Potenza:
Velocità: N

Nome: Suiton - Mizu Kyokute Immobilizzazione Acquatica
Descrizione:

Il ninja grazie al suo chakra di tipo acqua potrà far uscire dal terreno due enormi braccia d’acqua che andranno ad afferrare le gambe del bersaglio immobilizzandogli completamente gli arti inferiori. L’avversario rimarrà bloccato dalle cosce in giù non riuscendo a muoversi ma potrà comunque eseguire delle tecniche avendo entrambe le mani libere. Per eseguire al meglio questa tecnica sarà necessario che il bersaglio si trovi su una discreta quantità d’acqua (laghetti) o che ci sia nelle immediate vicinanze, in questo caso l’avversario imarrà immobilizzato massimo 2 Turni. Trascorsi i turni o al rilascio della tecnica le braccia d’acqua cadranno su se stesse. La consistenza delle mani è pari al Ninjutsu/2 dell’esecutore, Velocità dell’acqua è pari al Ninjutsu, Distanza dalla fonte d’acqua ed il Bersaglio raggiungibile è pari a 15 metri. <br>[Sigilli: Capra, Coniglio, Dragone | Esecuzione: istantanea | Durata: 2 Turni ]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Taki
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: [Suiton]
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Suiton - Pugni d`Acqua Compressa
Descrizione:

Il ninja impasta una mediocre quantità di chakra ad entrambe le mani creando così, attorno a quest`ultime, una specie di involucro di acqua dalla resistenza pari al ninjutsu dell'utilizzatore. La sacca d`acqua attorno alle mani può assumere sia la forma sferica ed ergonomica rispetto alla mano stessa, oppure una forma sè ergonomica rispetto alla mano, ma ricca di piccoli spuntoni acuminati (lunghi circa 1 cm). Per uno spreco di chakra doppio (perciò pari a 40) è impossibile creare lo stesso involucro anche attorno ai piedi.
[Sigillo: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 4 turni]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Kusa
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: [Suiton]
Raggio: 0
Potenza:
Velocità: N

Nome: Suiton - Mizu no Tatsumaky - Tornado d`Acqua
Descrizione:


[Necessita di una grande quantità di acqua presente come fiumi, laghi, pozze, mari ecc...]
Concentrando il chakra elementale il ninja crea una colonna d`acqua vorticante intorno alla sua figura, (stamina pari al ninjutsu del ninja) Esso può rilevarsi sia un`arma di difesa, sia un`arma d`attacco in quanto è possibile colpire e travolgere il nemico con la punta del vortice o con il corpo di esso. Il vortice d`acqua si allunga nella direzione dell`obbiettivo nell`intento di colpirlo a velocità pari al ninjutsu, anche se non riuscisse a colpire il bersaglio potrebbe tentar di colpire un altro soggetto entro 2m e dopo questo un altro [da specificare in azione].Il vortice può arrivare a un'altezza massima di 5 metri + 1 metro ogni 10 punti Ninjutsu e ruota su se stesso andando così a colpire i vari avversari con la punta. Mentre si esegue la tecnica, per tutta la sua durata quando il vortice ruota attorno all`utilizzatore, occorrerà mantenere la concentrazione ed il sigillo della Tigre attivo e non ci si potrà muovere.Finito il Jutsu il vortice d`acqua sparisce e l'acqua si disperde a terra intorno all'utilizzatore.
[Sigilli: Coniglio, Cane, Capra, Serpente, Tigre | Esecuzione: Istantanea | Durata: 4 Turni]



Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Taki
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: [Suiton]
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Suiton - Mizu Arashi - Sfere d acqua solida
Descrizione:

Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, da quest' ultima fuoriescono delle sfere d`acqua molto dense e veloci della grandezza di circa due pugni (1 sfera ogni 8 punti ninjutsu), che imploderanno a contatto con il primo ostacolo sulla loro traiettoria. Dal livello chunin è possibile nascondere piccole armi all'interno delle sfere.
[Sigilli: Tigre per tutta la durata | Esecuzione: Istantanea | Durata: -]



Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Ame
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: [Suiton]
Raggio: N/4
Potenza: P/2
Velocità: N

Nome: Suiton - Doppia Onda Stritolante
Descrizione:

[richiede elevata quantità d`acqua nelle vicinanze (Mari, Laghi, Fiumi o anche Stagni)]
Il ninja creerà due onde anomale ai lati dell`avversario della lunghezza ognuna di ninjutsu/5 (ovviamente più si va verso il limitare dell`onda più questa è bassa e con meno forza) e di altezza pari a 12 metri al centro (ai lati estremi circa 2 metri), che hanno lo scopo di schiantarsi l`una contro l`altra schiacciando cosi l'avversario con violenza. Le onde si generano a circa 8 metri dal fianco del nemico, ad una velocità pari al Ninjutsu dell'utilizzatore.
[Sigilli: Coniglio, Bufalo, Scimmia, Gallo, Cane, Cavallo, Tigre, Mani unite a palmo aperto | Esecuzione: 1 Turno | Durata: Istantanea]

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Taki
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: [Suiton]
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Suiton - Hachi Mizutsume - Tecnica degli otto art
Descrizione:

Dopo aver poggiato le mani sulla superficie dell`acqua, in seguito ad aver composto i sigilli, dall'acqua si alzeranno dei vortici a punta intorno al bersaglio (1 ogni 12 punti ninjutsu). I vortici circonderanno il bersaglio, stringendosi verso di lui rapidamente.
Arrivati a circa un metro e mezzo di distanza, genereranno ognuno otto fruste di acqua compressa che punteranno a perforare se non ad imprigionare il nemico in una stretta letale. Forza Artigli pari al Ninjutsu/2.
[Sigilli: Cane, Scimmia, Serpente, Tigre, Dragone, Ambedue le mani poggiate a terra a palmo aperto | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Ame
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: [Suiton]
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Suiton - Daibafuku - Tecnica dell`esplosione
Descrizione:

[richiede la presenza sdi ampi specchi d'acqua nelle vicinanze]
Il ninja nel primo turno comporrà i sigilli e l'acqua presente si raccoglierà intorno a lui formando un anello d'acqua vorticante. Nel secondo turno farà esplodere l'anello e tutta l'acqua presente, formando una cascata d'acqua in un raggio di 180° rispetto al ninja, pari a massimo 2 metri ogni 10 punti ninjutsu .L'esplosione avrà una potenza pari a ninjutsu/2 e coinvolgerà chiunque si trovi nel raggio di azione. A seguito dell'esplosione si forma un lago d'acqua pari al doppio dell'acqua utilizzata (esempio se si è usato un laghetto di due metri se ne formerà uno di 4) che persisterà per 3 turni.
[Sigilli: 1° Turno - Capra, Cane, Bue, Scimmia, Dragone, Serpente, Ratto, Coniglio, Tigre, Gallo, Cavallo, Cinghiale. | Esecuzione: 1 Turni | Durata: Turno di utilizzo]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Taki
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: [Suiton]
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Suiton - Soffio del Drago Marino - Suiryuu Endan
Descrizione:

Concentrando parecchio chakra all`interno della bocca il ninja è in grado di soffiarlo frontalmente, facendogli quindi seguire una traiettoria diretta tra se stesso ed il bersaglio. Il getto di acqua che fuoriesce avrà uno spessore di 6 metri e avrà la forma di una testa di drago con gli occhi gialli a fauci spalancate. Il drago portrà travolgere uno o più avversari esenti nel suo raggio d`azione.
Il ninja composti i sigilli , dovrà mantenere l'ultimo della capra, poggiando gli indici vicino alle labbra, e quindi soffiare su questi. Il drago oltre a travolgere l'avversario sarà in grado di aggredirlo con le fauci provocando danni da taglio.
[Sigilli : capra, scimmia, cinghiale, cavallo, capra | Esecuzione :Istantanea |Durata: turno in cui si esegue]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: [Suiton]
Raggio: N/3
Potenza: N - N/100*20+14
Velocità: N

Nome: Suiton - Suihashu - Palmo d'acqua

Descrizione:

Dopo aver composto il mezzo-sigillo della tigre l’utilizzatore rivolgerà il palmo verso un avversario e dal palmo aperto scaturirà un getto d'acqua di forma cilindrica dal diametro pari al palmo. Rispendendo il costo in chakra si potrà indirizzare il palmo dell’altra mano verso un altro avversario e generare un secondo getto cosi da colpire un altro bersaglio .
[Sigilli : mezza-tigre | Esecuzione istantanea | Durata : Istantanea]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: [Suiton]
Raggio: 10+P/10
Potenza:
Velocità:

Nome: Suiton - Onda Travolgente
Descrizione:

[Richiede un grande quantità d`acqua :Mari o Laghi]
Con questa tecnica il ninja è in grado di innalzare un'onda da una superficie di acqua (alle proprie spalle o davanti a se) , della larghezza di 10 metri e altezza 3 che avrà l`aspetto di un vero e proprio tsunami. L'onda si abbatterà con violenza su chiunque si trovi nel raggio di azione della tecnica, travolgendo tutto ciò che incontra nel suo cammino.
Al termine della tecnica, il terreno sarà inondato di una quantità variabile d`acqua, ammesso che non ci si trovi in una vastissima pianura senza nessun oggetto che potrebbe fermare il suo flusso, e quindi può essere utilizzata per altre tecniche Suiton. Bisognerà restare immobili per tutta la durata della tecnica.
[Sigilli: Capra, Scimmia, Serpente (Da mantenere per tutta la durata)][Esecuzione: 1 Turno][Durata 1 turno onde + 3 Turni permanenza d'acqua]

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: [Suiton]
Raggio: 10+N/4
Potenza:
Velocità: N

Nome: Suiton - Mizu Ookami - Valanga di lupi d`Acqua

Descrizione:

[richiede una fonte d'acqua vicino quale mare, pozze o fiumi]
Il ninja tramite questa tecnica, fa si che l'acqua presente in un luogo assuma la forma di un branco di lupi composti di acqua e schiuma che si dirigerà, dalla fonte d`acqua dalla quale sono stati generati, verso il bersaglio scelto dallo shinobi.[i lupi saranno in numero pari alla potenza del ninjutsu/6]
I lupi una volta raggiunto il bersaglio tenteranno di azzannarlo e graffiarlo [forza singolo lupo = potenza indicata nella descrizione; Velocità lupi= velocità indicata nella descrizione]. La tecnica prende il nome di valanga, perchè è possibile eseguirla anche con dell`acqua in caduta libera, dirigendo l`onda verso l`avversario
[Sigilli: Cavallo, Gallo, Scimmia, Serpente, Bue | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea ]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: [Suiton]
Raggio: N/4
Potenza: N/2-N/100*10+7
Velocità: P/2+M/2

Nome: Suiton - Tecnica Segreta Della Cascata
Descrizione:

[Richiede la tecnica del Richiamo in scheda e un rotolo precedentemente preparato]
Tecnica messa appunto dal fondatore del villaggio della cascata. Grazie a dei kanji segreti scritti su un rotolo il possessore potrà richiamare una cascata di dimensioni variabili a seconda delle dimensioni del rotolo:
- piccolo: da piccola a media (raggio da ninjutsu/20 a ninutsu/10)
- medio: da grande a enorme (raggio da ninjutsu/5 a ninjutsu/3)
da specificare in role. Il rotolo funge come una specie di portale, quella che esce è proprio la cascata e non acqua racchiusa nel rotolo.
Il rotolo con le scritte deve essere già pronto visto che è una combinazione segreta conosciuta solo dai più esperti ninja di Taki. Dopo aver passato la mano con il chakra sul rotolo, si lancia quest'ultimo in aria o lo si appoggia a terra, uscirà dal rotolo un'incredibile massa d'acqua in grado di far vibrare il terreno all'impatto rendendo molto difficile l'equilibrio.
Il getto d'acqua avrà una potenza parti a quella della cascata (forza 50) appena esce dal rotolo, ma può essere utilizzata dal ninja per dirigerlo sull'avversario, in quel caso la potenza e la velocità del getto sarà pari al ninjutsu dell'esecutore.
Al termine o al rilascio della tecnica il rotolo risulterà inutilizzabile e l'acqua rimarrà nel luogo formando un lago di dimensioni variabili.
[Sigilli: speciale con medi e anulare sollevati| Esecuzione: istantanea | Durata: 3 turni]

Utilizzo Chakra: 45
Villaggio: Taki
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: [Suiton]
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Suiton - Mizuhei - Muro acquatico
Descrizione:



Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua [spesso 1 centimetro ogni 1,5 centimetri,alto 1 metro ogni 10 punti ninjutu, largo 1 metro + 1 centimetro ogni 10 punti ninjutsu] , che gli permette di proteggersi discretamente da attacchi di fuoco, dalle armi da lancio ed ha anche una buona resistenza contro armi da corpo a corpo che vengono rallentate di molto in caso di impatto con il muro. Per fa si che questa tecnica abbia successo il ninja si deve trovare sopra una discreta massa d'acqua o comunque deve esserci una buona quantità d'acqua nelle vicinanze [distanza massima 1 metro ogni 3 punti ninjutsu dall'esecutore].
[Sigilli : Serpente, Drago | Esecuzione: Istantanea | Durata : Turno di utilizzo]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: [Suiton]
Raggio: 2
Potenza:
Velocità:

Nome: Suiton - Artigli Perforatori d`Acqua
Descrizione:

Tramite questa tecnica il ninja ha la possibilità di creare delle stringhe composte d`acqua dal diametro di circa 40 centimetri massimo, che hanno molteplici scopi:
- In primo luogo possono scagliarsi contro l`avversario tentando di afferrarlo, senza però ferirlo, e trascinarlo verso il loro punto di origine. Questi fili d`acqua sono massimo 1 ogni 6 punti ninjutsu e avranno come forza di presa il Ninjutsu/2, Stamina pari al Ninjutsu/4, e Velocità pari al Ninjutsu.
- In secondo luogo è possibile scagliare questi artigli in una direzione qualsiasi che però, sia ad una distanza dal punto in cui vengono generati, di circa 1 metro ogni 5 punti ninjutsu. Questa distanza serve agli artigli a prendere una elevata velocità, velocità che permette a questi, di "perforare" letteralmente il bersaglio scelto.
Per entrambi gli usi, è necessario una fonte d`acqua nelle vicinanze.
[Sigilli : Bufalo, Gallo, Coniglio, Palmi delle mani aperte dirette verso il bersaglio | Esecuzione: Istantanea | Durata : 2 turni]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Kusa
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: [Suiton]
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Suiton - Quattro Sferzate d`Acqua
Descrizione:

Attraverso questo jutsu il ninja, tenendo mantenuto il sigillo della Serpe per tutta la durata e concentrando lo sguardo su un punto, è in grado di richiamare l'acqua presente nel sottosuolo. L'acqua uscirà dal terreno fuoriuscendo in 4 sferzate improvvise. Essendo acqua sotterranea, la tecnica non potrà essere utilizzata in presenza di terreni rocciosi.
Le sferzate d'acqua colpendo l'avversario provocheranno dei danni da impatto e ferite da taglio dovute alla pressione dell'acqua. Sarà possibile anche far uscire le 4 sferzate tutte insieme, in modo da sollevare da terra l'avversario di 1 Metro ogni 10 punti della potenza del ninjutsu, per poi rilasciare di colpo la tecnica e provocare danni da caduta.
[Sigilli: Serpente | Esecuzione: Istantanea | Durata: 1 Turno]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: [Suiton]
Raggio: 15
Potenza:
Velocità:

Nome: Suiton - Proiettili d`Acqua - Mizu no Taihoudan
Descrizione:

[Richiede la presenza di una pozza o di un fiume minimo]
Il ninja può usare questa tecnica per far fuoriuscire dal fiume una testa di drago con le fauci spalancate, dalle quali partono velocissimi proiettili di acqua. I proiettili potranno essere un massimo di 12 con un diametro di circa 30 cm.
I proiettili potranno partire tutti insieme o in più fasi nell'arco dello stesso turno, avranno un'elevata velocità e forza potendo anche trapassare l'avversario.
[Sigilli: Capra, Cavallo, Drago | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea]

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: [Suiton]
Raggio: N/3
Potenza:
Velocità: N+N/100*20

Nome: Suiton - Higi Suiton - Muro Travolgente
Descrizione:


Tecnica difensiva e offensiva con la quale il ninja richiama l'acqua dal sottosuolo alzando un muro difensivo che poi si riversa sull'avversario come un a grande onda. Il ninja composti i sigilli poggerà le mani al suolo richamando l'acqua dal sottosuolo che si alzerà in un muro d'acqua [largo e alto 1 metro ogni 10 punti potenza del ninjutsu ]. Il muro avrà una consistenza pari alla potenza della tecnica, e rimarrà davanti al ninja per un turno. Al turno successivo sarà possibile far crollare il muro su se stesso in modo formi un'onda che si abbatta su un nemico oltre il raggio di azione indicato
L'onda che si genera avrà una potenza pari alla metà della potenza della tecnica e provocherà danni da impatto.
[Sigilli: Cane, Cavallo, Bufalo, Cinghiale, Speciale | Esecuzione: 1 Turno | Durata: Turni di utilizzo]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: [Suiton]
Raggio: P/2*10
Potenza:
Velocità:

Nome: Suiton - Mizurappa - Violenta Onda d`Acqua

Descrizione:

Mantenendo la mezza capra, il ninja prima gonfia il petto per poi rilassarlo e sputare fuori dalla bocca un violento getto d`acqua in direzione del proprio avversario così da scaraventarlo molti metri più in là (discrezione Master a seconda della differenza fra potenza tecnica e stamina avversario). La potenza del colpo equivale ad un danno da urto.
[Sigilli: Mezza Capra | Esecuzione: Istantanea | Durata: -]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Ame
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: [Suiton]
Raggio: 2+N/5
Potenza:
Velocità: N

Nome: Suiton - Shuriken d`Acqua Solida
Descrizione:

Usando una piccola fonte acquatica già presente in ambiente è possibile formare dalla stessa acqua dei Shuriken utilizzabili poi in combattimento. A differenza dei normali Shuriken di acciaio questi costituiti d’acqua sono leggermente meno resistenti ed affilati. Dopo aver creato i sigilli necessari per effettuare la tecnica dalla fonte acquatica (o più fonti) si alzeranno dei shuriken in volo, senza doverli prendere in mano. Usando la propria mente è possibile indirizzarli contro un nemico specifico. I Shuriken viaggeranno ad una velocità pari al livello di Ninjutsu (Come se Ninjutsu e velocità fossero la stessa cosa), ma non potranno deviare la propria traiettoria. Sono creabili 1 Shuriken ogni 5 punti in Ninjutsu per un massimo di 10 armi. Non è possibile creare queste armi dalla pioggia, ma si necessita una fonte acquatica simile a pozzanghere, laghi o fiumi. Alla fine della durata i Shuriken tornano alo loro stato liquido.

[Sigilli: Capra, Bue, Coniglio, Bue | Esecuzione: Istantanea (i Shuriken potranno essere indirizzati vero la fine del turno) | Durata: 2 Turni][Turni mosse consumati esclusi i sigilli: 4|Primo turno = 1 (impastare il chakra), 2 (Infusione chakra nella fonte d’acqua), 3 (Creazione shuriken), 4 (Lancio shuriken)]

Utilizzo Chakra: 15
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: [Suiton]
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Suiton - Manette d`Acqua Solida
Descrizione:

Toccando con ambedue le mani due arti della vittima contemporaneamente (le braccia-mani o gambe-piedi) si attiverà la tecnica delle manette d’acqua. Intorno agli arti scelti dall’esecutore si creeranno delle manette acquatiche che immobilizzeranno la vittima. Peculiarità della tecnica è che le manette stringeranno automaticamente in modo che gli arti siano attaccati l’uno all’altro, in modo che non possano essere più mossi normalmente (gambe o braccia unite). Per eseguire questa tecnica non si necessita di una fonte acquatica, dato che questa verrà materializzata. La tecnica è molto debole contro l’elemento terra (forza della tecnica contro doton -25% della potenza indicata). Ovviamente non tutte le tecniche doton sono utili per liberarsi.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 4 Turni]

Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: [Suiton]
Raggio: A
Potenza: P/2
Velocità:

Nome: Suiton - Sfera suprema -Goukakyuu no Jutsu

Descrizione:

Impastando una discreta quantità di chakra nel petto e poi espellendolo dalla bocca è possibile sputare un getto d’acqua che si trasformerà in una grande sfera (diametro di 50 cm ogni 10 in Ninjutsu) e potrà essere lanciata entro il raggio di azione dall’utilizzatore. La sfera avrà velocità pari al ninjustu dell’esecutore e sarà in grado di travolgere tutto cià che incontra nel suo cammino. La tecnica ha il difetto che ci vuome molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue. In un primo turno si eseguono i sigilli raccogliendo il chakra in bocca, mentre nel turno successivo si lancia la palla d’acqua. Dal livello Chunin sarà possibile concentrare il chakra anche in movimento, mentre dal livello Jounin, sarà possibile utilizzare la tecnica nell’immediato, quindi in un unico turno. Il ninja utilizzatore spesso porta una mano alle labbra per direzionare il getto e la sfera d'acqua.
[Sigilli: Tigre, Bue, Drago, Serpente, Cinghiale, Cavallo. | Esecuzione: 1 turno (Istantanea dal grado Jounin in su) | Durata: Turno di utilizzo]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: [Suiton]
Raggio: 5+N/5
Potenza:
Velocità:

Nome: Suiton - Trasmutazione Acquatica
Descrizione:

Tramite questa semplice ma efficace tecnica è possibile tramutare un elemento in acqua. Sono trasmutabili solamente oggetti inanimati che non possiedono una carica di chakra od oggetti "magici". Per esempio è possibile trasmutare delle manette d'acciaio in acqua in modo da liberarsi o trasmutare un pezzo di parete in acqua, sciogliendola. Non è possibile trasmutare completamente oggetti più grandi di una persona adulta. In questo caso si trasmuterà solo una piccola parte (esempio: se si trasmuterà un muro solo una parte diventerà acqua. Solo una zona di diametro di 2m x 2m). Per attivare la tecnica è necessario toccare l'oggetto con la mano per un turno intero.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: 1 Turno | Durata: Perenne]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: [Suiton]
Raggio: A
Potenza:
Velocità:

Nome: Suiton - Spruzzo Acquatico del Terrore

Descrizione:

Tecnica simile alla Mizurappa di Ame. Gonfiando il proprio petto con aria il ninja soffia fuori dalla bocca un rapido getto d`acqua in direzione del proprio avversario. Il getto avrà un raggio pari a 20 centimetri ogni 10 punti ninjutsu.
Dal grado Special jounin in su l`esecutore è in grado tramite un abile manipolazione del chakra acquatico di spezzare i legami chimici dell`acqua creando Perossido di Idrogeno, liberando cosi Idrogeno allo stato puro, provocando ulteriori ferite da ustione.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Turno nel quale si utilizza]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Kiri
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: [Suiton]
Raggio: N/5
Potenza:
Velocità:

Nome: Suiton - Suiryuuben
Descrizione:



Attraverso questa tecnica il ninja composti i sigilli , alza un braccio in aria con il palmo della mano aperto verso il cielo, creando una sfera di acqua che diviene man mano sempre più grande (30 centimetri ogni 10 punti ninjutsu). Nel secondo turno una volta composta la sfera, da essa partiranno delle fruste di acqua (1 ogni 10 punti ninjutsu) che possono essere lanciate tutte insieme o a coppie di due, verso l'avversario. Le fruste avranno una velocità pari al ninjutsu raggiungeranno una distanza massima pari a
Ninjutsu/5.
Durante l'utilizzo della tecnica la mano sarà sempre occupata e di conseguenza si potranno effettuare solo tecniche con mezzi sigilli o senza sigilli.
[sigilli: mezza capra, tigre, serpente, capra, capra|Esecuzione: 1 turni |Durata: 5 turni]

Utilizzo Chakra: 45
Villaggio: Kiri
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: [Suiton]
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Suiton - Mizuame Nabara

Descrizione:

Con questa tecnica il ninja composto il sigillo del serpente soffia un getto di acqua e chakra che si deposita ai piedi del nemico creando una pozza appiccicosa che rallenta i movimenti di chiunque vi passi sopra. (velocità -20%) Il getto avrà una velocità pari al ninjutsu del ninja utilizzatore e può arrivare a una distanza massima di 1 metro + 1 ogni 5 punti ninjutu dall'utilizzatore.
La pozza che si formerà a terra avrà un raggio massimo pari a un 1 metro + 1 ogni 10 ninjutsu. [Sigilli: cinghiale| Esecuzione: istantanea | Durata: 5 turni]

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Ame
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: [Suiton]
Raggio: 1+N/10
Potenza:
Velocità: N

Nome: Suiton - Ja no Kuchi - Bocca del serpente
Descrizione:


[Richiede una grande fonte d'acqua nelle vicinanze (pozze, laghi, fiumi o mari)]
Dopo aver effetuato i sigilli, il ninja genera un vortice d'acqua che prende la forma di un serpente a fauci spalancate. Il serpente avrà una lunghezza pari al ninjutsu/4 dell'utilizzatore e una resistenza pari al ninjutsu dell'utilizzatore. Il serpente avrà una larghezza pari 1 metro ogni 10 ninjutsu, restrigendosi man mano fino alla faccia che sarà larga 1 metro ogni 20 ninjutsu. Nel primo turno si creerà il serpente, nel secondo sarà possibile usarlo. Il serpente oltre impattare sul bersaglio può mordere e afferrare le prede con le fauci.
[Sigilli: capra, bufalo, cinghiale , serpente, serpente|Esecuzione: 1 turno|Durata: 1 turno ogni 25 ninjutsu]

Utilizzo Chakra: 60
Villaggio: Ame
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: [Suiton]
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Suiton - Hyourou no Jutsu - Acqua imprigionante

Descrizione:

richiede la presenza di lago/mare/fiume]
Dopo aver composto gli appositi sigilli l'acqua presente si alzerà, dalla superficie acquosa, dirigendosi contro un bersaglio (uno ogni 15 punti potenza della tecnica). Una volta impattatto l'oggetto o la persona scelta l'acqua si condenserà impedendo così ogni movimento .
La stamina dell’acqua compressa che andrà ad avvolgere i nemici sarà pari alla potenza indicata nella scheda della tecnica. All'interno dell'acqua condensata non vi sarà presenza di aria.
[Sigilli :Tigre,capra,bufalo,dragone,ratto,tigre | Esecuzione : 1 turno | Durata : 4 turni + 1 ogni 10 potenza della tencnica]

Utilizzo Chakra: 45
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: [Suiton]
Raggio: P/4
Potenza: P/2
Velocità:

Nome: Suiton - Tecnica del grande drago acquatico
Descrizione:

Dopo l’esecuzione del sigillo, il ninja è in grado di soffiare un getto d'acqua dalla sua bocca, il quale prenderà la forma di un enorme drago (Lunghezza: Potenza tecnica/4 | Larghezza: Potenza tecnica/10 ) . Il drago, può muoversi solo in linea retta, pertanto una volta lanciato non è possibile modificarne la direzione.
Il ninja può decidere di soffiare un secondo drago d'acqua, di seguito all’altro. ( A distanza di almeno mezzo turno uno dall’altro ) spendendo il medesimo quantitativo di chakra impiegato per la creazione dell primo.
I danni che incomberanno sull’avverso qualora venisse colpito da tale drago saranno da impatto. Il drago una volta distrutto andrà a formare una pozza di diametro (Potenza tecnica/4) profonda 50 centimetri. I danni che incomberanno sull’avverso qualora venisse colpito da tale drago saranno da impatto.
[Sigilli: Drago | Esecuzione: Istantanea | Durata: istantanea]

Utilizzo Chakra: 100
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: [Suiton]
Raggio: 50 + P/2
Potenza: P+20*P/100
Velocità: N

Nome: Suiton – Doppio getto d'acqua
Descrizione:

Aprendo le mani verso l'avversario, dai palmi di queste si genereranno due getti di acqua estremamente veloci e potenti. I getti avranno forma conica con la punta nel palmo della mano dell'esecutore e la base che impatta sull'avversario pari a 5 centimetri ogni punto potenza della tecnica.
La forza di ogni singolo getto tenderà a causare danni da impatto
[Sigillo : nessuno | Esecuzione : istantanea | durata : istantanea]

Utilizzo Chakra: 50
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: [Suiton]
Raggio: P/5
Potenza: P+20*P/100
Velocità: N

Nome: Suiton - Daibakusui Shoha - Grande onda esplosiva

Descrizione:

[Richiede la presenza di una grande fonte di acqua]
Composti i sigilli l'utilizzatore sputerà un abnorme quantità di acqua dalla bocca, creando cosi un lago, di raggio pari al raggio di azione indicato in scheda, con centro l’utilizzatore.
Nel turno successivo l’acqua creata andrà a convergere per formare un'enorme cupola. Se l’avversario sarà a contatto con l’acqua o entro 3 metri da questa verrà inglobato dalla cupola.
La cupola riempendosi richiamerà a se l'acqua presente in modo che la cupola si riempia di acqua e al suo interno non sarà possibile riuscire a vedere oltre 10 metri da se stessi. Essendo immersi in acqua si rischia l'affogamento se non si riesce a uscire dalla cupola. La resistenza della cupola è pari alla potenza della tecnica indicata, ed essendo pura acqua è immune a jutsu di fuoco.
Lo stesso utilizzatore rischia la vita stando all’interno della sfera a meno che non possegga un respiratore,se esce la tecnica si scioglierà automaticamente.
[ Sigilli: Capra,cignhiale,serpente,cane,ratto,capre | Esecuzione: 1 Turno | Durata: 7 turni di permanenza della cupola ]

Utilizzo Chakra: 100
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: [Suiton]
Raggio: P/2
Potenza: P
Velocità: N

Nome: Suiton – Nascondiglio d'acqua
Descrizione:

L’utilizzatore, una volta composti i sigilli, potrà divenire un tutt’uno con l'acqua presente, mimetizzandosi quindi perfettamente con questa, utlizzando il proprio chakra suiton e tenendo il corpo vicino o dentro l'acqua (Massima lontananza: 2 metri) riuscirà a mimetizzarsi e nascondersi perfettamente. Tale jutsu è utile per inseguire un nemico in una zona acquatica, ma non solo, infatti in presenza di grandi masse d'acqua è possibile grazie a tale mimetizzazione avanzata, protrarre trappole e quant’altro. L’utilizzatore potrà spostarsi senza conseguenze, l’importante è che non si allontani più di due metri dall'acqua, altrimenti il proprio corpo diverrà visibile. E' possibile realizzare anche altri jutsu, tuttavia eseguendo delle tecniche l’utilizzatore potrà essere scovato più facilmente. E' possiile all'ultimo turno di utilizzo riattivare la tecnica.
[ Sigilli: Bue, drago, Tigre, Tigre, Coniglio, Cane | Esecuzione : Istantanea | Durata: 5 Turni ]

Utilizzo Chakra: 45
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: [Suiton]
Raggio: 0
Potenza: P
Velocità: N+20*N/100

Nome: Suiton - Lancia di acqua
Descrizione:

Il ninja apre un palmo della mano verso l'avversario da esso, la mano improvvisamente si circonda di chakra suiton per poi esplodere dal palmo dell'utilizzatore un potente fascio di cqua che può perforare l'avversario, ma non tagliare. Il getto colpisce un avversario all'interno del raggio di azione indicato ed ha un diametro pari al palmo dell'utilizzatore.
[Sigillo : nessuno | Esecuzione : istantanea | durata : turno di utilizzo]

Utilizzo Chakra: 50
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: [Suiton]
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://gdrn.forumattivo.it
 
Tecniche Suiton.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TECNICHE DI SCONGELAMENTO DEGLI EMBRIONI
» Tecniche di fecondazione assistita: GIFT, ZIFT, TET
» Tecniche di fecondazione assistita: ICSI con spermatozoi immaturi (ROSI o ROSNI)
» cdc ATIPICA: Diritto e tecniche amministrative
» libri pma.....

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
GdrN :: Tecniche Ninjutsu :: Suiton ( acqua)-
Vai verso: