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 Tecniche Raiton.

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MessaggioTitolo: Tecniche Raiton.   Tecniche Raiton. Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 9:26 pm

Nome: Raiton - Ikadzuchi no Utage

Descrizione:

[Necessita di un oggetto metallico]
Piantando per terra un oggetto metallico e trasmettendo in esso parte del proprio chakra raiton, dall'oggetto partiranno delle scosse elettriche verso un avversario che si avvicini a meno di 15 metri dall'oggetto. Come un avversario si avvicina dall'oggetto partirà una carica tanto potente da scavare una scia nel terreno ad una velocità pari al Ninjutsu e una potenza pari alla potenza del ninjutsu. La scarica elettrica giunta a meno di 5 metri dall'avversario potrà ramificarsi in diverse scosse per cercar di colpire più avversari contemporaneamente( 1 ogni 10 punti potenza del ninjutsu).
[ Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea ]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: [Raiton]
Raggio: 15
Potenza:
Velocità: N

Nome: Raiton - Tecnica della Paralisi
Descrizione:

Colpendo l'avversario con il palmo della mano, e mantenendo qualche attimo il contatto, sarà possibile scaricare una piccola scossa elettrica che si manifesterà attraverso una luce fioca attorno alla mano. La scarica potrà riuscire a bloccare l'arto o la parte del corpo colpita, (esempio braccio, testa, gamba ecc..) per 2 turni andando a bloccare i nervi. Se l'utilizzatore riesce a tenere la mano al centro preciso del petto dell'avversario per qualche secondo riuscirà a bloccarne i movimenti per due turni. Utilissima per sfuggire alle situazioni di pericolo o per bloccare un bersaglio.
[Sigilli : Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 1 Turno]

Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: [Raiton]
Raggio: 0
Potenza:
Velocità: N

Nome: Raiton - Kangehika – Combinazione elettrica

Descrizione:

[Tecnica utilizzabile in combo con una tecnica suiton o in presenza di specchi d'acqua]
Il ninja tenendo il sigillo della capra potrà creare delle onde elettriche che si fonderanno all'acqua presente o a una tecnica utilizzata da un avversario. L'acqua propaga l'onda in tutta la sua superficie potenziando l'onda stessa
I danni saranno danni da ustione e ai nervi a seconda della differenza fra la stamina e la potenza del ninjutsu. In caso la stamina sia inferiore a metà della potenza del ninjutsu il nemico colpito verrà paralizzato interamente(1 turno) se colpito al busto o al capo, oppure parzialmente se ad un arto. L'utilizzatore dovrà mantenere il sigillo per tutta la durata della tecnica.
[Sigilli : capra(mantenuto) |Esecuzione : istantanea | Durata : Istantanea]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: [Raiton]
Raggio: 15+P/10
Potenza: P+30*P/100
Velocità: Scrivi Formula

Nome: Raiton - Reppoushu- Artiglio elettrico

Descrizione:

Composti i sigilli necessari l’utilizzatore andrà a concetrare il chakra raiton in una mano a scelta per poi scagliarlo verso il nemico, assumento la forma di un artiglio, che arrivato ad un metro dall’avversario o avversari esploderà in un raggio di 5 metri, provocando danni da ustione .
[Sigilli : Capra,dragone cinghiale | Esecuzione : istantanea : Durata : istantanea]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: [Raiton]
Raggio: 15
Potenza: P
Velocità: N

Nome: Raiton - Sfera elettrica - Sandaa Saaburu

Descrizione:

Usando il sigillo della mezza tigre si andrà a creare nella mano opposta una sfera completamente composta dell'elemento raiton, della grandezza della mano. La sfera può essere però scagliata contro un bersaglio, una volta che impatta su qualcosa la sfera esplode in vari fulmini ramificati (1 ogni 20 punti potenza della tecnica) in grado di ferire anche altri avversari se nelle immediate vicinanze del bersaglio.
[Sigilli : mezza tigre | Esecuzione : istantanea | durata : istantanea]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: [Raiton]
Raggio: N/4
Potenza: P+P*20/100
Velocità: N-20*N/100

Nome: Raiton - Chidori - lancia

Descrizione:

[richiede Chidori - Mille falchi in scheda]
Con questa tecnica il ninja è in grado di plasmare il chakra raiton in modo tale che dal proprio palmo si generi una lancia di tipo fulmine. La lancia avrà una lunghezza massima pari ai metri indicati in raggio di azione. La lancia è in grado di tagliare e trapassare tutto ciò che incontra nel suo cammino.
La lancia ha una forza e resistenza pari alla potenza del ninjutsu e si crea alla velocità indicata nella scheda della tecnica.
La lancia provoca danni da taglio e da perforazione.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: istantanea | Durata : 5 turni]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: [Raiton]
Raggio: P/5
Potenza: P
Velocità: N+10*N/100

Nome: Raiton – Rete Elettrica
Descrizione:

Composti i sigilli il ninja concentra il chakra elementale sui polpastrelli di tutte le dita delle mani, quindi con le mani aperte divarica le braccia per poi incrociarle, a quel punto dalle dita partiranno 10 fili di chakra elettrico, uno per dita, che si estenderanno davanti all'esecutore per una lunghezza di 1 metro ogni 5 punti potenza della tecnica, ed una larghezza di 1 metro ogni 20 punti potenza della tecnica. I fili si incroceranno fra loro creando una vera e propria rete elettrica in cui intrappolare il bersaglio. La rete elettrica si dissolverà non appena scaricherà la propria elettricità sui bersagli. Una volta scaricata l'elettricità sui bersagli, questi infatti subiranno danno da ustione e ai nervi in base alla differenza fra potenza del ninjutsu dell'esecutore e la stamina dell'avversario.
[Sigilli: Cane, Cavallo, Serpente | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: [Raiton]
Raggio: P/5
Potenza: Scrivi Formula
Velocità: Scrivi Formula

Nome: Raiton - Potenza Elettricità
Descrizione:

Il ninja inizierà ad impastare il chakra raton in modo che esso vortichi attorno all’avambraccio, in modo tale che si crei un campo elettrico attorno al braccio del ninja, che ora si arma di una doppia opportunità .
1. Colpendo il nemico con un colpo diretto il ninja potrà riuscire a paralizzare totalente la parte colpita del nemico per un turno interno;
2. Afferrando il nemico con un braccio circondato dal vortice elettrico si potrà iniettare una scarica di elettricità alla potenza del potere del ninjutsu +20%, ma senza possibilità di paralizzarlo. Se si usa per più di una volta questa tecnica durante uno stesso combattimento il braccio dell’utilizzatore rimane bruciacchiato e non potrà più essere utilizzato.
[Utilizzo massimo della tecnica: 1 volta al giorno]
[Sigilli: Dragone, Serpente, Tigre | Esecuzione: Istantanea | Durata: 2 Turni al massimo]

Utilizzo Chakra: 45
Villaggio: Ame
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: [Raiton]
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Raiton - Cupola elettrica - Raijingu Sandaa

Descrizione:

[Necessita arma bianca,minimo wakizashi]
Tecnica prettamente difensiva, con la quale l'utilizzatore concentrando il chakra nella lama della propria arma e puntandola verso terra , sarà in grado di creare una cupola circolare di 3 metri di diametro con al centro l'utilizzatore. La cupola avrà una resistenza pari alla potenza della tecnica e se toccata provocherà danni da ustione.
[Sigilli : nessuno | esecuzione : Istantanea | Durata : Istantanea]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: [Raiton]
Raggio: L
Potenza: P
Velocità: N+20*N/100

Nome: Raiton - Protezione elettrica
Descrizione:

Con questa tecnica il ninja immette il proprio chakra raiton in un oggetto , in modo tale che se chiunque apparte l'utilizzatore lo tocchi, l'oggetto si proteggerà rilasciando una scarica elettrica pari alla potenza della tecnica. La scossa avrà una potenza pari alla potenza della tecnica, provocando danni da ustione. Se il valore della stamina di chi tocca l'oggetto è inferiore a 1/3 della potenza della tecnica (esempio potenza della tecnica 91 e stamina inferiore a 30) la scossa oltre i normali danni provocherà anche la paralisi della parte con cui si tocca l'oggetto.
Si possono elettrizzare oggetti in base alla dimensione e alla potenza della tecnica :
Fino a potenza 40 oggetti piccoli
Da 41 a 70 oggetti medi
da 71 in su oggetti grandi
[Sigilli: Serpente, Scimmia, Ratto | Esecuzione: Istantanea a contatto con l'oggetto | Durata: 1 Giorno ogni 10 punti potenza del ninjutsu]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: [Raiton]
Raggio: 0
Potenza:
Velocità:

Nome: Raiton – Tecnica superiore del Fulmine

Descrizione:

Il ninja apre un palmo della mano verso l'avversario da esso, la mano improvvisamente si circonda di chakra elettrico per poi esplodere dal palmo dell'utilizzatore un potente fascio di chakra elettrico che può perforare l'avversario, ma non tagliare. Il fulmine colpisce un avversario all'interno del raggio di azione indicato ed ha un diametro pari al palmo dell'utilizzatore.
[Sigillo : nessuno | Esecuzione : istantanea | durata : turno di utilizzo]

Utilizzo Chakra: 50
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: [Raiton]
Raggio: P/4
Potenza: P+10*P/100
Velocità: N+N*20/100

Nome: Raiton - Dardo di Fulmine

Descrizione:

Il ninja dopo aver effettuato i sigilli porta le mani aperte in direzione del nemico concentrando il chakra nei palmi delle mani da dove verranno scagliati dei fulmini in direzione del nemico [1 fulmine per mano] . La potenza del fulmine sarà piuttosto limitata , difatti non provocherà molto dolore, ma avrà come effetto la paralisi della zona colpita del nemico per 1 Turno se questo ha stamina inferiore alla potenza del fulmine.
[Sigilli: Capra, Drago, Scimmia | Esecuzione: Istantanea | Durata: un turno]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Kumo
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: [Raiton]
Raggio:
Potenza: N/3 - N/100*6+8/3
Velocità: N

Nome: Raiton - Strato Elettrico
Descrizione:

Con questa tecnica lo Shinobi può avvolgere la propria arma a corpo a corpo di un lieve strato elettrico, che aumenterà il danno dell’arma stessa e la precisione nel colpire. La scossa non causerà bruciature, ma aumenterà la capacità di penetrazione (se armi da taglio). Forza arma +30%, Precisione aumentata del 30%, Capacità di penetrazione doppia. Con Ninjutsu pari a 80 è possibile avvolgere una seconda arma nello Strato Elettrico, se si usa un’arma su ogni mano.
[Sigilli: Coniglio, Serpente, Bue, Drago | Esecuzione 1 Turno | Durata: 4 Rurni]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: [Raiton]
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Raiton - Fili di Fulmine
Descrizione:

Il ninja è capace di creare una corrente elettrica all’interno di un oggetto, o qualsiasi tipo di materiale che sia conduttore di elettricità, attraverso un contatto istantaneo con la mano intrisa di chakra Raiton, che dovrà essere prontamente ritratta per non subirne poi gli effetti. Chiunque tocchi l’oggetto, compreso l`utilizzatore del jutsu, riceve una scossa elettrica in grado di bloccare le articolazioni per 2 turni. Si potrà dunque infondere i Fili di fulmine negli Shuriken e poi lanciarli, senza che l’utilizzatore subisca il danno elettrico (Max su 3 Shuriken).
[Sigilli: Serpente | Esecuzione: 1 Turno | Durata: 6 ore]

Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: [Raiton]
Raggio:
Potenza:
Velocità: N

Nome: Raiton - Luce di Amaterasu

Descrizione:

Richiamando il chakra nel palmo della mano il ninja è in grado di creare una piccola sfera di luce in grado di illuminare a giorno un raggio di 1 metro ogni 5 punti Ninjutsu. La sfera si posizionerà dove vorrà il creatore all'interno del raggio di azione. La tecnica è prolungabile rispendendo il costo chakra all'ultimo turno di attivazione.
[Sigilli: Cinghiale | Esecuzione: Istantanea | Durata: 8 Turni]

Utilizzo Chakra: 10
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: [Raiton]
Raggio: 10+2*N/10
Potenza:
Velocità: N

Nome: Raiton - Appiglio del Fulmine
Descrizione:

Semplice Ninjutsu che permette al ninja di far partire dalle proprie mani un raggio di chakra, che assumerà la forma di un ulteriore mano che non farà danno, ma avrà l’utilità di afferrare l’avversario e tirarlo verso di se, con la possibilità di colpirlo rapidamente, Velocità pari al Ninjutsu. La mano di se non crea danno alcuno, e non ha una durata ulteriore se non per il turno dell’evocazione. Il vantaggio della tecnica è che permette di colpire subito dopo il suo utilizzo l’avversario, che verrà tirato verso se con velocità straordinaria. La mano può raggiungere una distanza massima di 1 metro +1 ogni 20 punti Ninjutsu
[Sigilli: Tigre | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea]

Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Kumo
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: [Raiton]
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Raiton - Frusta Elettrica
Descrizione:

Il Ninja con questo Jutsu riuscirà a creare una frusta fatta completamente di chakra elemento fulmine e potrà essere utilizzata come una qualsiasi arma. Non arreca danni a chi la crea, ma se colpiti, il proprio corpo verrà pervaso da una scossa elettrica. La particolarità dell’arma, e che nonostante si utilizzi per colpire il corpo di un nemico, dall’arma potrebbero partire delle piccole scariche di elettricità attratte da corpi vicini. Le scariche non possono essere controllate dal Ninja che ha compiuto la tecnica, per cui c’è il rischio che corpi che si trovano a meno di mezzo metro vengano colpiti, che siano di nemici o meno. Lunghezza frusta massima: 5metri. Non è possibile creare due fruste. Mentre si ha la frusta in mano non è possibile creare altri sigilli.
[Sigilli: Serpente, Gallo, Scimmia Drago, Cinghiale | Esecuzione: Istantanea | Durata: 5 turni]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Kumo
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: [Raiton]
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Raiton - Sfera di Fulmine
Descrizione:

Il ninja concentra il chakra nelle mani, e dopo aver fatto i sigilli chiude le mani poggiando una mano sopra l’altra, concentrando l’energia all’interno di esse. Riapre immediatamente le mani, creando una sfera di energia che può essere scagliata contro l’avversario. La sfera ha un diametro di 15cm, avrà velocità pari al Ninjutsu e può raggiungere la distanza massima di 10 metri. La sfera può essere utilizzata in corpo a corpo, in questo caso, il danno sarà pari alla Potenza del ninjutsu +20%. Se si possiede Ninjutsu pari o superiore a 60, si possono creare 2 sfere in totale ad esecuzione che possono essere lanciate su due avversari diversi.
[Sigilli: Capra, Scimmia, Gallo, Capra, Dragone, Cane, Dragone | Esecuzione: 1 Turno | Durata: 2 Turni od a impatto]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Kumo
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: [Raiton]
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Raiton - Fulmine Ramificato
Descrizione:

Il ninja composti i sigilli alza il braccio destro in alto con il dito indice alzato, convogliando in esso il proprio chakra raiton richiamando un unico fulmine di chakra. Il fulmine non sarà un fulmine naturale ma unito al chara del ninja, difatti la potenza è pari a quella indicata in scheda. Se l'avversario veste con oggetti metallici la possibilità di colpire aumenta del 50%. E' possibile colpire accidentalmente anche alleati nelle vicinanze.
[Sigilli: Capra, Gallo, Bue, Scimmia, Coniglio, Serpente, Gallo | Esecuzione:Istantanea | Durata: -]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: [Raiton]
Raggio: N/5
Potenza: P/2
Velocità:

Nome: Raiton - Kanji del Fulmine
Descrizione:

[Necessita di "Tecnica del Richiamo"]
Il ninja impasta il chakra sull'indice e disegna un kanji dorato in aria, visibile solo a lui e a chi conosce la tecnica. Dal kanji viene rilasciato un sorta di esplosione di fulmini (1 fulmine ogni 15 punti ninjutsu ) che viaggiano in un raggio di 6 metri intorono al kanji. I fulmini viaggiano alla velocità del ninjutsu + 25% ed hanno una forza pari al 15% della potenza del ninjutsu + 45 (potenza di un fulmine).
Per usare questa tecnica si deve aver precedentemente rinchiuso il fulmine nel kanji: in presenza di un temporale, o cielo nuvoloso, il ninja può richiamare a se il potere di un fulmine latente, con il chakra Raiton e inserirlo nel Kanji che disegna astrattamente e che può scrivere dovunque.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea| Durata: 2 Turni o fino ad utilizzo ]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Ame
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: [Raiton]
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Raiton - Dragone del Tuono
Descrizione:

Il ninja dopo aver fatto i sigilli necessari vedrà crearsi a suo fianco una sorta di linea elettrica che rapidamente prenderà le fattezze di un drago serpentino di circa 5 metri di altezza e lungo 20. Il Dragone è fatto interamente di elettricità statica. Esso attacca i nemici che lo shinobi gli ordina, tramite comando vocale o mentale, attaccando però un singolo nemico alla volta. Il raggio d'azione del Drago è di circa 30 metri. La velocità d'attacco del Dragone è pari al Ninjutsu. Durante la durata della tecnica, il Ninja non potrà muoversi, ma potrà effettuare sigilli. I danni e la potenza saranno tanto più ingenti, quanto maggiore sarà alta la differenza fra la potenza del ninjutsu dell'utlizzatore e Stamina dell'avversario. Il fulmine provoca danni da ustione e da botta.
[Sigilli: Tigre, Serpente, Ratto, Scimmia, Coniglio, Cinghiale, Drago, Bufalo, Ratto, Bufalo, Scimmia, Gallo, Ratto, Cinghiale, Gallo | Esecuzione: 1 Turno | Durata: 4 Turni]

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Kumo
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: [Raiton]
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Raiton - Kaminari Shibari - Prigione Elettrica
Descrizione:

Dopo aver lanciato un bastone in aria, il ninja formerà i sigilli , il bastone si dividerà in 3 parti che ricadranno ai lati dell'avverario impiantandosi nel terreno a forma triangolare intorno al suo avversario. Dai bastoni partiranno delle scariche elettriche che formeranno dei campi elettrici fra loro a formare una prigione elettrica a forma triangolare. I bastoni possono essere lanciati al massimo a 20 metri dall'esecutore del jutsu. Altezza prigione: 10m. Velocità barre pari al Ninjutsu.
[Sigilli: Drago, Serpente, Tigre, | Esecuzione: Istantanea | Durata: 4 Turni, prolungabile rispendendo il costo di chakra]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Kumo
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: [Raiton]
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Raiton - Scudo Magnetico
Descrizione:


Descrizione: Lo shinobi crea una sorta di armatura difensiva costituita da un sottile strato di campo magnetico e scosse, intorno alla sua figura. Lo scudo è superabile senza malus da armi da lancio, mentre conduce l'elettricità all'avversario se colpito con armi da corpo a corpo tenute in mano dall'avversario (es: Kunai, Wakizashi).
Lo scudo di elettricità è visibile intorno al corpo dell'utilizzatore ed ha una resistenza pari al potere del ninjutsu, inoltre riesce a donare un aumento delle prestazioni dell'utilizzatore (Forza e Velocità + 20%).
[Sigilli: Cane , Scimmia, Serpente, Tigre | Esecuzione: Istantanea | Durata: 4 Turni]

Utilizzo Chakra: 60
Villaggio: Kumo
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: [Raiton]
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Raiton - Elettricità Corrente

Descrizione:

Qualsiasi superficie che lo shinobi tocca può diventare una superficie capace di condurre elettricità. Con questa tecnica il ninja muove l'elettricità riuscendo a colpire il nemico a distanza e su qualsiasi tipo di terreno esso si trovi (non se sono su due tipi di terreno differenti, es. se uno è sulla terra e l'altro su una roccia l'elettricità si muove solo nella terra e non arriva alla roccia). Il ninja effettua i sigilli per poi sbattere le mani sul terreno portando dentro di esso una scarica elettrica di notevole potenza conducendola poi verso l'obbiettivo designato. In base alla distanza il colpo varia nel tempo di arrivo all'obbiettivo.
[Sigilli: Cane, Capra, Bue, Tigre, Drago, Capra, Scimmia, Cane, Serpente, Coniglio | Esecuzione: 1 Turno | Durata: Singolo colpo]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Kumo
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: [Raiton]
Raggio: N/3
Potenza: P
Velocità: N+N/100*20

Nome: Raiton - Muro Elettrico
Descrizione:

Il ninja grazie a questa tecnica , toccando una parete, crea una sorta di secondo muro fatto interamente di elettricità ed energia statica davanti alle pareti di una stanza ( può solo essere utilizzata solo in luoghi chiusi). Qualsiasi parete, tranne il pavimento, viene ricoperta dal uno strato d`elettricità. A poca distanza dal muro passano scosse di lieve intensità che possono portare ad una paralisi per 1 Turno dell`arto colpito. Lo shinobi è immune agli effetti dovuti dell'elettricità e ci si può tranquillamente appoggiare o avvicinare senza subire danni. Chiunque toccasse direttamente la parete verrebbe colpito da una violenta scossa elettrica e rimarrebbe attaccato al muro (per liberarsi dalla Forza elettrica che attrae al muro, si dovrà avere Forza superiore al Potere del Ninjutsu/3 dell'avversario).
[Sigilli: Bufalo, Cinghiale, Cane, Ratto | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 Turni]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: [Raiton]
Raggio: L
Potenza: P
Velocità: N

Nome: Raiton - Chidori - Mille Falchi

Descrizione:

Tecniche che può essere solo appresa tramite insegnamento in gioco.
L'utilizzatore concentra il chakra di tipo raiton nella mano creando una sfera di energia scintilante che si muove a una velocità tale da emettere un suono simile al cinguettio di mille falchi. Nel primo turno l'utilizzatore dovrà concentrare il chakra alla mano in modo da creare la sfera di energia, nel secondo attaccheranno l'avversario in un corpo a corpo. L'utilizzatore può usare la propria rapidità e la potenza del chakra per penetrare qualsiasi oggetto con l'avembraccio steso in avanti.
L`attacco portato con la sfera di energia elettrica scintillante infligge un danno medio di tipo elettrico ed un danno contundente. La tecnica è molto potente e difficile da controllare, a causa della potenza scaturita dalla tecnica la precisione viene ridotta al 60% di quella ordinaria, solo con lo sharingan è possibile non subire questo malus in quanto è possibile prevedere in anticipo le mosse dell'avversario.
A causa della grande quantità di chakra necessario per utilizzare la tecnica, la tecnica può essere utilizzata solo 3 volte durante la giornata, un utilizzo superiore provoca la paralisi permanente del braccio dell'utilizzatore. Questo malus vale per tutte le derivate del Chidori.
(Esempio se uso spada chidori, posso usare solo altre 2 tecniche fra chidori o derivate )
[Non può essere appresa come tecnica bonus, richiede insegnamento in on da chi la possiede, lo stesso vale per tutte le sue derivate]
[Sigilli: Bufalo, Coniglio, Scimmia | Esecuzione: 1 Turno | Durata: 4 turni]

Utilizzo Chakra: 70
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti i clan
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: [Raiton]
Raggio: 0
Potenza: N-20*N/100+11+10*N/100-10*10*N/100/100+10*11/100
Velocità: V

Nome: Raiton - Chidori Senbon - Spiedi del Chidori

Descrizione:

[Necessita la tecnica "Raiton - Chidori " attiva].
Lo shinobi, utilizzerà, tramite questo potente jutsu, la corrente elettrica derivante dal Mille Falchi, estraendone la forza e la composizione, nel formare tanti piccoli dardi elettrici, dalla grandezza di metà spiedo con quantità pari alla potenza Ninjutsu/5. Qual`ora questi piccoli proiettili elettrici andassero a segno contro il nemico, provocherebbero danni elettrici di media intensità e la possibilità di paralizzare la parte del corpo colpita per il turno successivo.
Conclusa la tecnica si disattiva anche il Chidori, gli spiedi avranno potenza pari a quella indicata e si muoveranno alla velocità indicata.
[Sigilli: Semi-Capra | Esecuzione: Istantanea | Durata: turno nel quale si utilizza]

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti i clan
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: [Raiton]
Raggio: P/5
Potenza: P*2/3
Velocità: N+N*20/100

Nome: Raiton - Bombe Elettriche
Descrizione:

Utilizzando un oggetto di piccole dimensioni come catalizzatore (come un piccolo sasso) è possibile caricare tale oggetto con una carica elettrica, anche se l'oggetto non è un buon conduttore. L'oggetto può essere successivamente lanciato contro un bersaglio qualsiasi, [velocità = velocità arma da lancio come da capacità in scheda], il chakra dell'esecutore farà si che esso possa raggiungere una volta scagliato una distanza pari al raggio di azione.
Una volta che l'oggetto raggiunge l'avversario può essere fatto esplodere con un comando mentale che fa rilasciare tutto il chakra raiton contenuto al suo interno esplodendo. L'esplosione avrà una potenza pari alla potenza del ninjutsu indicata in scheda, , interessando un raggio di 10 centimetri ogni punto potenza del ninjutu intorno all'oggetto . Se l'esecutore non farà esplodere la bomba quest'ultima si scaricherà dopo 3 Turni dalla creazione, senza esplodere.
[Sigilli: Mezzo Ratto, tenendo nell'altra mano l'oggetto | Esecuzione: 1 Turno (la bomba può essere lanciata all'inizio del turno successivo) | Durata: 4 Turni]

Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: [Raiton]
Raggio: N/4
Potenza: P/2
Velocità:

Nome: Raiton - Lancia del Tuono
Descrizione:

[Necessita di un arma da lancio] Poggiando ambedue le mani su un arma da lancio grande (Come uno Fuuma Shuriken) è possibile caricare l’arma con un potenziale elettrico molto elevato. Ciò permette alle armi lanciate di procurare danni alla vittima anche se non viene colpita direttamente dall’arma in questione. L’effetto sarà che l’arma sarà pervasa di potenziale elettrico che scaricherà nell’ambiente in forma di piccoli fulmini che usciranno dal corpo del’arma stessa. Perciò anche se un arma viene schivata di poco quest’ultima rilascerà un piccolo fulmine in direzione della vittima, colpendola pur avendo mancato il bersaglio. Il range di scarica di questi fulmini dipende dalla quantità di Ninjutsu dell’esecutore (30cm ogni 10 Punti in Ninjutsu). I fulmini vengono scaricati in ogni direzione possibile e possono colpire anche due persone alla volta. Il danno provocato dai fulmini equivale a quello della potenza del ninjutsu/2. Nel caso si venga colpiti totalmente da un'arma la potenza sarà quella dell'arma (vedi in istruzioni ) + il 20% del notere del ninjutsu.
La velocità delle armi lanciate sarà pari alla normale velocità di lancio +20% dovuta alla presenza del fulmine.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Stesso Turno]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Kumo
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: [Raiton]
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Raiton - Nube Elettrica
Descrizione:

Tecnica particolare che viene usata soprattutto per infastidire un gruppo di nemici senza ferirli in modo importante. Dopo aver creato il sigillo intorno all’utilizzatore si creerà una nube grigia in un raggio pari a 5 m ogni 15 punti in Ninjutsu. La nube avrà l’effetto di avere un campo elettrostatico simile a quello che si hanno in nubi naturali temporalesche. Ciò comporta che le persone che si muovono all’interno di questa nube riceveranno scosse leggere molto fastidiose,(potenza del ninjutsu/3). L’effetto principale è impedire al nemico di concentrarsi e di muoversi liberamente (fino a -10% a mente, stamina e velocità cumulativi ogni turno).
La nube non ferirà mai l’esecutore della tecnica. La tecnica non è usabile ovviamente sott’acqua. Inoltre è sconsigliata crearla sotto pioggia o sopra una distesa acquatica per via dei alcuni effetti collaterali (coloro che hanno come elemento primario il Raiton, sono immuni dalla tecnica) [Sigilli: Gallo | Esecuzione: 1 Turno | Durata: 4 Turni]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Ame
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: [Raiton]
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Raiton - Instabilità Elettrica
Descrizione:

Tecnica difficilmente utilizzabile in combattimento per via della lentezza di essa. Viene usata prevalentemente per creare enormi danni o per la distruzione di un edificio od simile. La tecnica è usabile ad una distanza massima di 35m, quindi sufficientemente lontano per non venir coinvolto in essa. Creati i sigilli, il ninja poggia entrambi i palmi delle mano sul terreno creando un'onda elettrica in un punto preciso. In questo luogo si creeranno dei micro-fulmini, protetti da un campo magnetico in modo che non vengano dispersi nell'ambiente.
Il Turno dopo i fulmini si uniranno in un unico scaricando tutto la forza immediatamente, creando un esplosione.
Il danno creato equivale alla potenza della tecnica + 30%. Il ninja dovrà tenere il contatto con la terra per tutta la durata della tecnica.
[Sigilli: Ratto, Coniglio, Cavallo, Scimmia, Cane Ratto | Esecuzione: 1 Turni | Durata: Turno di utilizzo]

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Ame
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: [Raiton]
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Raiton - Chidori Nagashi - Scossa Elettrica

Descrizione:

[Necessita Chidori in Scheda]
L'utilizzatore Invece di limitarsi a focalizzare la forza elettrica al suo corpo è in grado di estendere al di fuori del suo corpo e attraverso gli oggetti che detiene . Questo gli permette di creare una zona di protezione attorno alla sua persona. Questa zona di elettricità provoca danni da scossa.
La potenza del millefalchi sarà espulsa e divisa intorno all'utilizzatore della tecnica in un raggio pari a quello indicato nella scheda del jutsu. Chi si trova a meno di metà del raggio di azione dall`utilizzatore (esempio se il raggio è 10 metri , chi si trovi sotto i 5 metri dall'utilizzatore) viene sbalzato qualche metro, cadendo a terra dolorante riportando danni da ustione e da botta [stat -25% per un turno], mentre chi lo subisce oltre la metà del raggio, riceverà solo la scossa senza essere sbalzati via [stat -15% per un turno]. Con stamina superiore alla potenza della tecnica non si subiranno malus.
La tecnica ha l`effetto di vanificare una buona parte degli attacchi portati nell`aria interessata dal colpo: i Jutsu di terra risulteranno per nulla o pochissimo efficaci, le armi da lancio si fermeranno e cadranno a terra inerti e l`aria verrà percorsa dalla scarica elettrica (seppur non alla piena potenza) del Chidori.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: istantanea | Durata: turno nel quale si utilizza]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti i clan
Livello Minimo: Jounin
Elemento: [Raiton]
Raggio: P/4
Potenza: P-20*P/100
Velocità: N+N/100*10

Nome: Raiton - Jibashiri - Potenza del fulmine

Descrizione:

[ Necessita Presenza di acqua o di un precedente jutsu acquatico ]
Dopo che l'avversario viene colpito con una tecnica acquatica oppure costringendolo a contatto con una superficie liquida, il Ninja componendo i sigilli potrà scatenare dal suo corpo delle piccole saette in grado di avanzare sul terreno e coinvolgere la superficie acquatica a contatto con l'avversario, scatenando un vera e propria propagazione elettrica che lo raggiungerà fin quando egli sarà a contatto con la corrente acquatica. Le saette entrate a contatto con l'acqua amenteranno la velocità di propagazione ( Velocità tecnica + 20% ). Se la quantità d'acqua coinvolta con l'avversario è superiore ai 50 litri, la potenza del ninjutsu diminuirà del 20%. Questo in quanto una quantità maggiore d'acqua disperde in parte la potenza delle saette distribuendola su una superficie maggiore. Se la potenza sarà maggiore alla stamina dell'avversario quest'ultimo presenterà una paralisi per il turno successivo sulle parti del corpo colpite (velo -35%), se invece la stamina sarà uguale o maggiore avrà solo dei lievi malus nei movimenti e nella concentrazione ( Vel e Mente - 20% - 1 turno )
[ Sigilli: Bufalo, Cane, Capra | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea ]

Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Ame
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: [Raiton]
Raggio: N/4
Potenza:
Velocità: N

Nome: Raiton - Zanna del Tuono

Descrizione:

Composti i sigilli e concentrando l'elemento del fulmine su una mano a scelta, l'utilizzatore creerà uno strato elettrico frontale che una volta raggiunti i 5 metri assumerà la forma di una testa e le zampe anteriori di un lupo . La mano resterà legata dallo strato elettrico, che dovrà essere controllato dal movimento della mano stessa, risultando dunque impossibile eseguire ulteriori sigilli e tecniche a due mani. Il lupo si muoverà alla velocità indicata in scheda nel raggio di azione della tecnica.
A contatto con un avversario, il lupo potrà infliggere danni da taglio con zanne e artigli, oltre i danni paralizzanti che provocherà la scarica elettrica. [-20% alla velocità dell'arto colpito per un turno].
La forza dell'impatto sarà pari alla potenza del Ninjutsu.
[ Sigilli: Dragone, Tigre, Cinghiale, Bufalo, Serpente | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 turni o fin quando il lupo colpisce ]




Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Kumo
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: [Raiton]
Raggio: P/5
Potenza: P
Velocità: N+10*N/100

Nome: Raiton - Raiton bunshin no jutsu
Descrizione:

Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra Raiton. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create solo che completamente fatte di elettricità. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall`utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create entro il raggio di azione , superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto Il numero di cloni creabili è pari a 1 ogni 5 punti della potenza ninjutsu. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica sono inconsistenti ma possiedono la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Vengono di solito utilizzati durante incendi o attacchi catastrofici per spiare eventuali mosse dell'avversario. L'utilizzatore ascondersi all'interno di una di esse senza subirne scosse, potendo cosi anche uscire da fulmini naturali illeso, in caso invece di jutsu raiton per passarvi attraverso si dovrà confrontare la potenza della tecnica avversaria con quella dell'utilizzatore.
La differenza dalla normale kage bushin è che quando le copie vengono distrutte sprigionano delle scariche di elettricità per un raggio di 3 metri intorno alla copia, pari alla potenza del ninjutsu. che possono creare danni da ustione.
[Sigilli : Capra,cinghiale,capra,ratto,bufalo | esecuzione : istantanea | durata : 8 turni]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: [Raiton]
Raggio: N/3
Potenza:
Velocità:

Nome: Raiton - Tecnica dell'Interferenza Elettrica
Descrizione:

Tecnica utilizzata solitamente per interferire con le comunicazioni di un team nemico per isolarne i membri oppure per impedire che in generale possano essere inviate certi messaggi a lunga distanza.
Il ninja utilizzatore compierà i sigilli necessari della tecnica e manterrà l'ultimo, quello della Tigre, per tutta la durata della tecnica in modo da riuscire a concentrare il chakra Raiton e mandare dei veri e propri impulsi elettromagnetici concentrici che si espandono con punto centrale il ninja utilizzatore, impulsi che non danneggeranno in alcun modo gli avversari ma disattiveranno qualsiasi componente elettrico circostante e interferiscano con le comunicazioni se la componente ricevente o mittente si trovano nel raggio stesso (chi manda o riceve il messaggio non si accorge subito che la componente non funziona a dovere, esempio se si ha un'auricolare questo si spengerà).
[Sigilli: Capra, Bue, Tigre (mantenuto) | Esecuzione: Istantanea | Durata: Mantenimento del sigillo della Tigre]

Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: [Raiton]
Raggio: 20*P/10
Potenza:
Velocità:

Nome: Raiton - Rairyuu no tatsumaky - Drago tornado elet

Descrizione:

Compiuti i sigilli l'esecutore espellerà dal proprio corpo il chakra di tipo elettrico che asumerà la forma di un enorme drago. (Altezza Potenza del Nin/10 | Diametro: Potenza del Nin/25). Il corpo di tale drago avrà la forma di un tornado e ruoterà in continuazione spostandosi in base al volere dell’utilizzatore nel raggio di azione, il culmine del tornado avrà il capo di un drago dagl’occhi rossi.
Se il drago-tornado impatta contro uno o più obbiettivi provocherà danni da impatto e ustione. Inoltre in base alla differenza fra stamina dei nemici e potenza del ninjutsu si avranno effetti diversi sulla parte colpita.
Differenza fino a 20: Nessuna paralisi o malus
Differenza fino a 30: Intorpidimento turno corrente Velocità – 15%
Differenza fino a 40: Intorpidimento turno corrente Velocità – 30%
Differenza fino a 50: Paralisi turno corrente
Differenza fino a 60: Paralisi per 1 turno
Differenza fino a 70: Paralisi per 2 turni
[Sigilli : Tigre, Capra, Drago, Bue, Coniglio, Drago| Esecuzion:e istantanea | Durata: Turno utilizzo]

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: [Raiton]
Raggio: 25
Potenza:
Velocità: N+10*N/100

Nome: Raiton – Tornado nero - Kuro Tatsumaki

Descrizione:

[Necessità due armi bianche, preferibilmente il guanto del leone]
L’esecutore pone le braccia parallele al suolo, e invia chakra raiton ad entrambi le mani che dovranno impugnare un’arma. Fatto questo l’esecutore roterà velocemente su se stesso, a una velocità doppia di quella normale (solo la rotazione ha velocità doppia), facendo si che dalle armi si sviluppi un vero e proprio tornado di colore nero, al cui centro vi è proprio il ninja.
L'esecutore si sposterà (alla velocità indicata in scheda della tecnica) direzionando il tornado come meglio crede, leggermente più rapido grazie all'apporto del chakra raiton. Tuttavia a causa delle numerose rotazioni che il ninja deve eseguire per mantenere in vita il tornado, la precisione dei movimenti è diminuita [Precisione – 30%].
Gli avversari che incorreranno contro l’esecutore, quindi contro il tornado riscontreranno da impatto e da ustione.
[Sigilli : Nessuno | Esecuzione: istantanea | Durata: Turno utilizzo]

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: [Raiton]
Raggio: L
Potenza:
Velocità: N/2+V/2+N/10/100 + V/100*10

Nome: Raiton – Hari no Kaminari – Mano elettrica

Descrizione:

L’esecutore una volta eseguita la serie di sigilli, dovrà concentrare il chakra di tipo raiton presso una delle mani, fatto questo sbatterà la mano al suolo e accanto all’avversario si materializzerà una mano elettrica (grandezza: 2 metri), che andrà a travolgere con la propria potenza l’avverso. Causando danni da ustione e da impatto.. La mano può essere comandata in diversi modi, può essere racchiusa a pugno in modo che l’avversario venga spostato diversi metri indietro oppure, può essere configurata come un palmo aperto che cerca di schiacciare l’avversario, o ancora dipende dalla fantasia di chi la usa, non si può tuttavia stritolare l’avversario, il colpo protratto deve portare ad un impatto.
[Sigilli: Topo , Bue, Tigre, Coniglio, Drago, Serpente, Cavallo | Esecuzione: Istantanea | Durata: Turno di utilizzo ]

Utilizzo Chakra: 45
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: [Raiton]
Raggio: 20
Potenza: P/2
Velocità:

Nome: Raiton - Hirashin - Ago elettrico

Descrizione:

Toccando l'avversario e alzando una mano verso l’alto, l'esecutore genererà un fulmine che passerà attraverso il proprio corpo scaricandosi sull'avversario, che andrà a subire in pieno la scossa a piena potenza. Il fulmine provoca danni da ustione.
E' possibile utilizzare questa tecnica anche scaricando l’energia elettrica presso fonti d’acqua, ma il potere della scarica avrà forza diminuita: (-30% del Potere del Ninjutsu). La scossa impressa sull’acqua tuttavia, funziona solo per 20 metri quadrati, dal punto di impressione dell’esecutore.
[Sigilli: Nessuno (alzare una mano in aria) | Esecuzione: Istantanea | Durata: Turno di utilizzo]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: [Raiton]
Raggio: 0
Potenza:
Velocità:

Nome: Raiton -Purazuma Booru - Barriera al plasma

Descrizione:

Una volta eseguiti i sigilli, l’esecutore espelle il chakra dai punti di fuga creando una barriera elettrica intorno a se. Tuttavia, solo l’esecutore di tale tecnica potrà esserci all’interno della barriera, quindi non potranno essere ospitati altri ninja, a causa del potenziale elettrico che crea il jutsu, infatti chiunque sosti all’interno della barriera assieme all’esecutore, verrà preso di mira dal continuo svilupparsi di correnti elettriche. La funziona della barriera è prettamente difensivo, infatti essa conferisce una protezione completa dal lancio delle armi e anche dall’esecuzione di altri jutsu ( Sta barriera: Potere del Ninjutsu).
La barrierà è debole contro jutsu di elemento fuuton ( Sta barriera: Nin/2).
Qualora qualche jutsu riesca a superare la stamina della barriera, tale barriera assorbirà in parte la potenza di tale colpo, mentre il resto andrà a colpire l’utilizzatore del jutsu.
[Sigilli: Capra, Bufalo, Drago, Tigre, Cane, Coniglio | Esecuzione: Istantanea | Durata: 4 turni]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: [Raiton]
Raggio: 5/10*P/25
Potenza:
Velocità:

Nome: Raiton – Lampi di luce - Reizaa Saakasu

Descrizione:

Dopo aver compostoil sigillo speciale, l'utilizzatore potrà formare nelle sue mani dei lampi di pura elettricità dalla lunghezza totale di 50 cm ognuno [1 fulmine ogni 25 punti potenza del ninjutsu per turno]. Quest'ultimi potranno essere scagliati contro l'avversario. La forza di ogni singolo lampo tenderà a causare danni da impatto, creando una piccola deflagrazione elettrica per 5 metri attorno al bersaglio con potenza pari alla metà di quella del colpo.
Finchè è attiva la tecnica avendo le mani impegnate di chakra raiton si potranno utilizzare solo tecniche di tipo Raiton.
[Sigillo : speciale | Esecuzione : istantanea | durata : 3 turni]

Utilizzo Chakra: 50
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: [Raiton]
Raggio: P/4
Potenza: Scrivi Formula
Velocità: N+N*20/100

Nome: Raiton - Esplosione di chakra
Descrizione:

L'utilizzatore tenendo in mano un qualsiasi oggetto piccolo o medio immette in esso il chakra di tipo Raiton e lo carica di energia.
L'oggetto viene quindi rilasciato dal ninja che può decidere se innescare o meno il chakra. Nel caso non lo inneschi la potenza della tecnica si svilupperà solo cercando di distruggere l'oggetto, se invece ne innesca il chakra l'oggetto esploderà nel momento deciso dall'esecutore entro 24 ore da quando le ha innescate.
Esplodendo l'oggetto esploderà con una forza pari alla potenza indicata in scheda, e genera una serie di fulmini intorno a se che colpiscono chiunque si trovi nel raggio di azione di Potenza della tecnica/10 dall'oggetto tranne l'esecutore provocando danni da impatto e da ustione.
[ Sigillo: Nessuno | Esecuzione: Istantanea (l'oggetto sarà caricato a fine del turno) | Durata: 24h ]N+20*N/100

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: [Raiton]
Raggio: 0
Potenza:
Velocità: N+20*N/100

Nome: Raiton – Biglie elettriche
Descrizione:

Il ninja espelle il chakra di tipo raiton dalle vie di fuga del proprio corpo, originando intorno a se delle piccole biglie cariche di elettricità che voleranno attorno a lui (1 biglia ogni 5 punti potenza del ninjutsu).
Nei turni successivo le biglie potranno essere scagliate contro uno o più avversari, che si trovino nel raggio di azione della tecnica, alla velocità indicata nella scheda del jutsu.
Le sfere appena impattano contro qualcosa o qualcuno esploderanno dando vita a 4 piccolissimi fulmini ramificati lunghi 3 metri intorno al punto dell'esplosione, questi che daranno delle scosse al nemico o a più nemici se la tecnica dovesse esser usata su un gruppo di avversari, provocando danni da ustione e ai centri nervosi.
[Sigilli : Nessuno | Esecuzione 1 turno | Durata 3 turni]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: [Raiton]
Raggio: P/4
Potenza:
Velocità: M/2+N/2+M/10+N/10

Nome: Raiton - Esplosione di chakra
Descrizione:

L'utilizzatore tenendo in mano un qualsiasi oggetto piccolo o medio immette in esso il chakra di tipo Raiton e lo carica di energia.
L'oggetto viene quindi rilasciato dal ninja che può decidere se innescare o meno il chakra. Nel caso non lo inneschi la potenza della tecnica si svilupperà solo cercando di distruggere l'oggetto, se invece ne innesca il chakra l'oggetto esploderà nel momento deciso dall'esecutore entro 24 ore da quando le ha innescate.
Esplodendo l'oggetto esploderà con una forza pari alla potenza indicata in scheda, e genera una serie di fulmini intorno a se che colpiscono chiunque si trovi nel raggio di azione di Potenza della tecnica/10 dall'oggetto tranne l'esecutore provocando danni da impatto e da ustione.
[ Sigillo: Nessuno | Esecuzione: Istantanea (l'oggetto sarà caricato a fine del turno) | Durata: 24h ]N+20*N/100

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: [Raiton]
Raggio: 0
Potenza:
Velocità: N+20*N/100

Nome: Raiton - Tecnica del grande drago elettrico

Descrizione:

Dopo l’esecuzione del sigillo, il ninja è in grado di soffiare un getto di Elettricità dalla sua bocca, la quale prenderà la forma di un enorme drago (Lunghezza: Potenza tecnica/4 | Larghezza: Potenza tecnica/10 ) . Il drago, può muoversi solo in linea retta, pertanto una volta lanciato non è possibile modificarne la direzione.
Il ninja può decidere di soffiare un secondo drago elettrico, di seguito all’altro. ( A distanza di almeno mezzo turno uno dall’altro ) spendendo il medesimo quantitativo di chakra impiegato per la creazione dell primo.
I danni che incomberanno sull’avverso qualora venisse colpito da tale drago saranno da ustione e impatto.
[Sigilli: Drago | Esecuzione: Istantanea | Durata: istantanea]

Utilizzo Chakra: 100
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
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