GdrN

.
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Tecniche Clan

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 06.12.10

MessaggioTitolo: Tecniche Clan   Lun Dic 06, 2010 10:19 pm

Paese: Fuoco

Villaggio: Konoha

Storia: La storia del clan Akimichi è antica quanto Konoha stessa. Questa antica famiglia , infatti, risale ai tempi della fondazione di Konoha da parte dello Shodai Hokage e del Nindaime Hokage, e contribuì, durante il periodo delle guerre, alla difesa di Konoha, guadagnandosi quindi, di diritto, un posto tra le quattro famiglie nobili del Paese del Fuoco. Il suo fondatore, quando era bambino, era deriso da tutti, per via della sua esagerata altezza e del suo peso. Egli soffriva molto per questo, e decise così, di entrare in accademia per diventare un ninja e dimostrare agli altri che la sua mole non era importante. Ben presto, sotto gli insegnamenti dello Shodaime Hokage, Il ragazzo scoprì di possedere un dono veramente particolare: il controllo dei grassi del suo corpo tramite il chakra. Lo Shodaime incitò il ragazzo a sviluppare questa capacità, e lo aiutò nell`apprendimento e nello sviluppo di tecniche derivanti da quest`innata. Quando il ragazzo crebbe divenne uno dei migliori quattro ninja di Konoha, riuscendo quindi a dimostrare che il suo peso e la sua altezza non erano un difetto, bensì persino un pregio. Inoltre egli fondò il suo clan che è tutt`ora conosciuto come il clan Akimichi. I ninja della famiglia sono sempre stati derisi in tutta Konoha, per via della costituzione che caratterizza il corpo degli Akimichi. Tuttavia dimostrarono nel tempo, più e più volte, il loro valore, sia per quanto concerne i successi accademici, sia per quanto riguarda i successi sul campo di combattimento. L`ordine gerarchico è rigido e piramidale, il primogenito del capoclan, , nella maggior parte dei casi il maschio, è destinato a succedergli al comando della famiglia. Tutti i membri vengono educati ed addestrati, sin dalla primissima infanzia, con estrema rigidità sia, nelle arti di combattimento tradizionali della famiglia, inducendoli a mangiare molto, sia nella sua gloriosa storia, auto convincendo gli giovani shinobi a non vergognarsi del loro aspetto fisico,grazie al quale tanti successi hanno ottenuto. Il clan Akimichi sin dal suo primo Patriarca è in possesso di un`abilità innata che contraddistingue il fisico degli appartenenti da quello dei comuni shinobi. Questa abilità innata permette, a chi la usa, di controllare con il chakra il tessuto adiposo, espandendolo e modificandolo a proprio piacimento. Da questa abilità il clan ricevette, e riceve tutt’ ora, un notevolmente prestigio sia per la forza che conferiva ai membri, sia per il buon numero di tecniche segrete elaborate. Il clan è sempre riuscito a dimostrare il proprio valore, conquistandosi la stima della maggior parte della popolazione , oltre che l`amicizia dei clan più illustri. Tuttavia un`esigua parte della popolazione, soprattutto i bambini, assoggetta i membri del clan Akimichi e li deride, non considerando ovviamente la grande importanza che il loro fisico ha su uno dei più potenti stili di combattimento di Konoha.

Punti Focali del Clan: Gli appartenenti a questo clan hanno la facoltà d’espandere il proprio corpo a piacimento attutendo o provocando danni all’avversario. Inoltre dispongono di particolari tipi di medicine che ne aumentano la prestanza fisica, indebolendo però il corpo a posteriori.

Caratteristiche: I membri di questo clan possono risultare avvolte scansafatiche, mangioni e impacciati poiché a loro piace la buona cucina e non solo. Più che altro non possono fare a meno di non mangiare dolci o qualsiasi cosa che entri nelle loro bocche.

Limiti Statistiche: A differenza di quanto scritto nel regolamento gli Akimichi hanno dei limiti alle statistici aggiuntivi rispetto a quelli ordinari.
Forza: Nessuna statistica può essere più alta di tale statistica.
Stamina: Nessuna statistica può essere più alta del 50% di tale statistica. Forza esclusa, ovviamente.

Pillole Mediche:
Il Clan Akimichi è conosciuto non solo per la propria capacità culinaria, dote nel taijutsu e potenza fisica, ma anche per i propri estratti medici. Gli Akimichi sono riusciti a rendere i medicinali più efficaci ed i tonici più potenti commestibili dando loro la forma di Pillole. Esistono tre tipi di pillole Akimichi e solo il capoclan può darle ad un membro del clan in casi di evenienza,come missioni ad alto rischio. I set di pillole che possono essere dati sono da tre e contengono una pillola per tipo.
Ogni Akimichi ha un solo set di pillole. Una volta utilizzate si potranno riavere dopo un mese. Durante l`ingerimento di una pillola non é possibile effettuare tecniche. Sono cumulabili sia i bonus che i malus.

Pillola Verde
Effetto benefico: Aumenta del 50% la forza fisica, aumento 10 punti Chakra.
Effetti collaterali: Causa, alla fine dei suoi effetti [5 turni] l’indebolimento del corpo. Il Akimichi avrà difficoltà a mantenere l`equilibrio [Sta, Vel, Tai -15%] fino a recupero totale del chakra. Al termine dell`effetto della pillola, tutte le tecniche derivate di clan effettuate perderanno il loro effetto.

Pillola Gialla
Effetto benefico: Aumenta del 75% la forza fisica (cumulabile con la verde), aumento 25 punti Chakra.
Effetti collaterali: Causa, alla fine dei suoi effetti [4 turni] l’indebolimento del corpo, [Peso Corporeo -15%]. Il Akimichi avrà difficoltà a stare in piedi, inoltre nei muscoli si formerà una quantità alta di acido lattico [Sta, Vel, Tai -25%] fino a recupero totale del chakra. Al termine dell`effetto della pillola, tutte le tecniche derivate di clan effettuate perderanno il loro effetto.

Pillola Rossa
Effetto benefico: Aumenta del 100% la forza fisica (cumulabile con verde e gialla), aumento 50 punti Chakra.
Effetti collaterali: Causa, alla fine dei suoi effetti [3 turni] l’indebolimento del corpo, [Peso Corporeo -25%]. Il Akimichi avrà una serie di complicazioni fisiche [Men, For, Sta, Vel, Tai -55%] fino a recupero totale del chakra. Al termine dell`effetto della pillola, tutte le tecniche derivate di clan effettuate perderanno il loro effetto.



Livello Genin:

Nome: Baika no Jutsu - Tecnica dell’Espansione
Descrizione: Una volta composti i sigilli il Akimichi è in grado di mutare il volume del suo corpo. Il Akimichi si gonfia improvvisamente e il suo busto aumenta notevolmente di volume. Il corpo risulta dunque avere la forma di una grande sfera con braccia, gambe e testa che risulteranno piccole rispetto all`insieme. La tecnica non muta il peso, ma solamente il volume rendendo il corpo meno duro e dotato di caratteristiche elastiche. Il raggio della sfera è pari ad 1m ogni 25 punti Ninjutsu (Altrimenti 0,5m di base). Grazie alle caratteristiche fisiche guadagnate il Akimichi è in grado di migliorare la propria resistenza ai colpi, anche se non migliora la propria stamina:
- Tutti i colpi ai danni del Akimichi risultato avere il 20% in meno della forza.
- Qualsiasi cosa impatti contro il corpo del Akimichi con una forza pari o inferiore alla metà della forza del Akimichi viene sbalzato via con una forza consistente [Forza Rimbalzo = (Forza Akimichi) – (Forza Oggetto Impattato) | Es. Akimichi con forza 50 viene colpito da un oggetto con una forza pari a 25, l`oggetto viene respinto con una data forza, ossia 50 – 25, dunque con una forza pari a 25], si considera la forza non modificata dalle proprietà della Baika no Jutsu (ossia non si considera ai fini del conteggio il 40% in meno lla forza del colpo).
La tecnica inibisce l`agilità dell`utilizzatore [Tai -20%][Sigilli: | Esecuzione: Istantanea | Durata: 4 turni]
Tipo: Ninutsu
Chakra: 10
Livello: Genin

Nome: Bubun Baika – Espansione Parziale
Descrizione: Questa tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Baika no Jutsu. Utilizzando tale tecnica il Akimichi è in grado di mutare il volume di un suo singolo arto. La mutazione dell`arto è improvvisa è può essere eseguita in qualsiasi momento così da cogliere all`improvviso il proprio avversario. L`arto scelto dal Akimichi diviene 10volte più grande in tutte le sue dimensioni (più piccolo a livello della spalla ingrandendosi man mano fino ad arrivare alla mano di 2m | più piccolo a livello della coscia ingrandendosi man mano fino ad arrivare al piede di 2m) fino a raggiungere approssimativamente i 7m di lunghezza. Nonostante non muti la forza, la tecnica si può rivelare micidiale: un normale colpo può danneggiare il punto colpito e al massimo la zona circostante, il colpo di un arto 10 volte più grande è in grado di applicare la propria forza a tutta la figura del proprio obiettivo (Es. Se un Akimichi con forza 20 colpisce un Soggetto con stamina 10 è in grado di rompergli le ossa corte del punto colpito, mentre se l`arto è sotto gli effetti del Bubun Baika è in grado di rompergli le ossa corte di tutto il corpo). Tuttavia nonostante la mole dell`arto è necessaria la medesima forza per fermare un colpo che servire per fermarlo se fosse di dimensioni normali (Es. Un Akimichi tira un pungo con forza 20 e un Soggetto con forza 60 glie lo para afferrandogli la mano, anche se l`Akimichi utilizza il Bubun Baika sull`arto il Soggetto con forza 60 può in ogni caso parare con la propria mano il pugno). La tecnica consente in oltre di cambiare dopo ogni attacco l`arto che si decide di mantenere espanso: ogniqualvolta si decide di espandere un arto e di riportarne un altro alla forma normale si perde una possibilità mossa.
Dal livello Chunin la tecnica consente di espandere fino a due arti in contemporanea del triplo invece che uno singolo di 10 volte in più, conferendo agli arti espansi +30% alla forza, tuttavia non è possibile in tal caso cambiare gli arti sui quali ha effetto il Bubun Baika.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 2 turni (Genin/Chunin), 3 turni (,Jounin/Anbu), 4 turni (Sp.Jounin/Kage)]
Tipo: Ninutsu
Chakra: 20
Livello: Genin



Livello Chunin:

Nome: Nikudan Sensha – Proiettile Umano Travolgente
Descrizione: Tale tecnica è utilizzabile solo con il Baika no Jutsu attivo. Il Akimichi per utilizzare tale tecnica deve portare le braccia e le gambe sulla parte sferica del suo corpo così da rassomigliare completamente ad una grande sfera. Sfruttando l`espulsione di chakra dal proprio corpo il Akimichi è in grado di cominciare a ruotare rapidissimamente parendo una enorme palla. La tecnica permette in questa forma di muoversi a grande velocità ruotando sopra al terreno con una velocità pari a +50% rispetto a quella ordinaria. Utilizzando tale tecnica è possibile anche salire sugli alberi o ruotare sopra laghi (sfruttando il controllo del chakra) oppure levarsi da terra (come un salto) per qualche secondo per colpire avversari che cercando di stare il più possibile in aria per evitare la tecnica. Gli spostamenti sono abbastanza limitati, essi si svolgono in linea retta anche se è possibile deviare la loro direzione azzerando in quel momento il bonus alla velocità. Grazie alla velocità di rotazione e al utilizzo del Baika no Jutsu il Akimichi si avvantaggia ancora della resistenza migliorata contro i danni (anche da impatto). Quando il Akimichi riesce a colpire con tale tecnica la forza dell`impatto conta come un singolo colpo a forza doppia. L`Akimichi può in oltre ricoprirsi di fili di Nylon e Spiedi per rendere la sua tecnica ancora più pericolosa potendo provocare danni da taglio ingenti chiamando la tecnica Nikudan Hari Sensha, che tuttavia non è il Nikudan Hari Sensha, ma solo una versione della tecnica base molto similare. [Sigilli: nessuno | Esecuzione: istantanea | Durata: 2 turni]
Tipo: Taijutsu
Chakra: 20
Livello: Chunin



Livello Jounin:


Nome: Nikudan Hari Sensha – Nikudan Spinoso
Descrizione: [Necessità Nikudan Sensha in Scheda] Tale tecnica non è utilizzabile solo con il Baika no Jutsu attivo. Il Nikudan Hari Sensha è un Ninjutsu che sfrutta la padronanza Taijutsu del Nikudan Sensha e per questo quando viene utilizzata la tecnica va considerato il Taijutsu dell`utilizzatore della tecnica. Una volta composti i sigilli il Akimichi aumenta notevolmente il volume dei suoi capelli e va ad irrigidirli rendendoli appunti e molto resistenti, sferrando un salto il Akimichi deve portare le braccia e le gambe al petto in modo tale che non disturbino le sue operazioni. I Capelli dunque avvolgono completamente la figura del Akimichi facendolo rassomigliare ad una sfera spinosa. Sfruttando l`espulsione di chakra dal proprio corpo il Akimichi è in grado di cominciare a ruotare rapidissimamente. La tecnica permette in questa forma di muoversi a grande velocità ruotando sopra al terreno con una velocità pari a +50% rispetto a quella ordinaria. Utilizzando tale tecnica è possibile anche salire sugli alberi o ruotare sopra laghi (sfruttando il controllo del chakra) oppure levarsi da terra (come un salto) per qualche secondo per colpire avversari che cercando di stare il più possibile in aria per evitare la tecnica. Gli spostamenti sono abbastanza limitati, essi si svolgono in linea retta anche se è possibile deviare la loro direzione azzerando in quel momento il bonus alla velocità. Grazie alla durezza dei capelli il Akimichi si avvantaggia di una resistenza doppia rispetto a quella di base, è protetto in oltre contro danni da taglio ordinari o migliorati dal chakra fino a che colpiscono con una forza inferiore alla stamina del Akimichi. Quando il Akimichi riesce a colpire con tale tecnica, la forza dell`impatto conta come un singolo colpo a forza doppia e provoca in oltre numerosi (fino ad un centinaio) colpi da taglio in grado di provocare danni consistenti. [Sigilli: Gallo, Cane, Cavallo | Esecuzione: istantanea | Durata: 2 turni]
Tipo: Ninjutsu
Chakra: 35
Livello: Jounin


Nome: Chou Baika – Espansione Gigante
Descrizione: Una volta composto il sigillo il Akimichi è in grado di attivare simultaneamente il Baika no Jutsu insieme con il Bubun Baika così da generare una tecnica che comprende l`aumento del volume sia del corpo sia degli arti, ossia la Chou Baika. Attivando la Chou Baika gli effetti della Baika no Jutsu e della Bubun Baika non si considerano e non è possibile attivare tali tecniche dato che i loro effetti sono già compresi nella Chou Baika [Ossia si considera come efeftto della tecnica solo ciò che è riportato in essa e non ancheciò che che vi è scritto nella Baika no Jutsu e nel Bubun Baika]. Il Akimichi è in grado di mutare il volume del suo corpo, si gonfia improvvisamente raggiungendo in pochi istanti una dimensione 10 volte superiore a quelle ordinarie in tutte le dimensioni (alto fino a 20m mani/piedi grandi come una persona di media statura). La tecnica non implica nessun aumento di forza, ma garantisce una estensione dei colpi moltiplicata per 10 proprio come avviene nella Bubun no Jutsu (Es. Se un Akimichi con forza 20 colpisce un Soggetto con stamina 10 è in grado di rompergli le ossa corte del punto colpito, mentre se l`arto è sotto gli effetti del Chou Baika è in grado di rompergli le ossa corte di tutto il corpo avendo mani grandi quanto una persona). La tecnica conferisce un bonus alla stamina considerevole [Stamina raddoppiata]. Qualsiasi colpo colpisca il Akimichi con una forza superiore alla sua stamina riporta quest`ultimo alle dimensioni umane ordinarie interrompendo la tecnica.
Data la propria dimensione la combinazione del Chou Baika con altre tecncihe può essere molto più dispendiosa del normale e di fatti l`Akimichi ha delle limitazioni:
- Tutte le tecniche che modificano il corpo del Akimichi (Es. Diventare d`acqua, allungare il collo,...) o che hanno a che vedere col corpo del Akimichi (Es. Creare una barriera intorno alle mani, infuocare tutto il corpo, diventare di ferro,...) costano il doppio.
- Tutte le altre tecniche costano uguale ma i loro effetti non sono influenzati dalla dimensione del corpo del Akimichi (Es. Un Rasengan è sempre una sfera grande come una mano ordinaria).
- Le tecniche di clan fino a livello Jounin non possono essere utilizzate fino a che la Chou Baika è attiva.
Tale tecnica modifica anche il peso del Akimichi portandolo a 100 volte il peso ordinario.[Sigilli: Gallo | Esecuzione: istantanea | Durata: 4 turni]
Tipo: Ninjutsu
Chakra: 35
Livello Minimo: Jounin


Nome: Geki no Jutsu – Tecnica della Farfalla
Descrizione: {Richiede almeno l`ingerimento della pillola Gialla} Durante la durata di tale tecnica non può essere attivata la Chou Baika. Attivando questo taijutsu il Akimichi sfrutta molte delle proprie calorie e gran parte del proprio chakra per guadagnare potenziamenti notevoli del fisico. Quando la tecnica si attiva il chakra nel Akimichi scorre così violentemente che il chakra disperso dai punti di fuga va a originare due ali di chakra dietro alla schiena del utilizzatore rendendolo simile ad una farfalla. La tecnica conferisce i seguenti vantaggi:
Forza, Stamina +100% (Ossia raddoppiano)
Velocità +50%
Quando la tecnica si disattiva l`utilizzatore risente di un notevole calo di prestazioni (Forza, Stamina, Velocità – 50% per 3 turni) e una perdita notevole di grasso corporeo (Peso -30%)
[Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 turni]
Tipo: Taijutsu
Chakra: 70
Livello Minimo: Jounin



Livello Anbu:

Nome: Choudan Bakugeki – Bombardamento della Farfalla
Descrizione: {Richiede l`ingerimento della pillola rossa} Tale tecnica non può essere eseguita se attiva la Bubun Baika no Jutsu sull`arto prescelto per sferrare il colpo con il Choudan Bakugeki. Tale tecnica permette di sferrare un singolo colpo sfruttando l`energia accumulata dal Geki no Jutsu (Deve essere attivo). L`Akimichi sceglie un singolo arto con il quale colpire, tale arto viene così ricolmo di chakra che quest`ultimo lo ricopre abbondantemente. E` possibile sferrare un singolo colpo che viene risolto con Forza, Stamina +900% (Decuplicata) e Velocità +100% (Raddoppiata). Tutti i bonus conferiti dal Choudan Bakugeki non sono sommabili ad altri bonus, qualsiasi sia il loro genere. Una volta utilizzato il Choudan Bakugeki il Geki no Jutsu si disattiva immediatamente. Tecnica prettamente mortale del clan Akimichi.
Tipo: Taijutsu
Chakra: 30
Livello Minimo: Anbu


Nome: Chou Harite – Super Palmo Distruttivo
Descrizione: Tale tecnica permette di accumulare una grande quantità di chakra sulle mani(chakra visibile). L`Akimichi utilizzando tale combinazione Taijutsu può sferrare un colpo per mano, sia di seguito che contemporaneamente. I colpi devono essere sferrati con i palmi delle mani. Se le mani sono state ingrandite tramite Bubun Baika o Chou Baika la tecnica non aumenta comunque il suo costo, anzi il Aimichi guadagna un vantaggio alla forza dei suoi colpi solo nel caso in cui non utilizzi una tecnica di espansione (qualunque essa sia). Bonus:
- Utilizzando una tecnica di espansione sulle mani: Forza + 100% (Ricordando che le mani sono grandi come una persona)
Tipo: Taijutsu
Chakra: 30
Livello Minimo: Anbu


Livello Sp.Jounin:

Nome: Buttai Baika – Espansione Totale
Descrizione: Utilizzando tale tecnica il Akimichi è in grado di espandere un oggetto. Per eseguire la tecnica è necessario toccare l`oggetto che si vuole ingrandire mentre si esegue il sigillo. E` possibile ingrandire oggetti non viventi oppure vegetali. L`oggetto ingrandito diviene 10 volte più grande in tutte le dimensioni (Es. Un Rotolo lungo 10cm e avente diametro 3cm diviene lungo 1m con diametro pari a 30cm). [Sigilli: Mezzo Serpente | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3turni]
Tipo: Taijutsu
Chakra: 20
Livello Minimo: Sp.Jounin
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://gdrn.forumattivo.it
 
Tecniche Clan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TECNICHE DI SCONGELAMENTO DEGLI EMBRIONI
» Tecniche di fecondazione assistita: GIFT, ZIFT, TET
» Tecniche di fecondazione assistita: ICSI con spermatozoi immaturi (ROSI o ROSNI)
» cdc ATIPICA: Diritto e tecniche amministrative
» libri pma.....

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
GdrN :: Villaggi e Clan :: Konoah :: Clan :: Akimichi-
Vai verso: