GdrN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GdrN

.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Tecniche clan

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 128
Data di iscrizione : 06.12.10

Tecniche clan Empty
MessaggioTitolo: Tecniche clan   Tecniche clan Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 2:07 pm

CLAN PRINCIPALE
Clan:Hyuuga
Villaggio: Konoha
Paese: Fuoco
Storia: Il clan Hyuuga è il più numeroso e antico del Villaggio della Foglia. Gli appartenenti di questo clan vengono soprannominati i Nobili della Foglia, soprannome derivato sia dalla grandezza e dalla tradizione del clan sia dal loro stile di combattimento aggraziato ed elegante. La storia del clan Hyuuga però inizia durante la costruzione del villaggio nascosto della foglia da parte dei primi coloni. Un nobile guerriero, amico del futuro primo Hokage costruì il suo palazzo dove ora si posa la reggia della casata principale del clan. Questo nobile guerriero scopri di avere una vista eccelsa in confronto agli altri compaesani e grazie a molte lezioni in ninjutsu effettuate da Shodaime Hokage in persona riuscì a sviluppare l`ormai famoso Byakugan e con il tempo molte delle derivate conosciute oggi. All`età di 30 anni, pochi anni prima di sposarsi, riuscì a creare un Fuuinjutsu con il quale legò la sua peculiarità nei proprio genoma, in modo da tramandare quest`arte ai propri figli. Ai tempi il Byakugan era leggermente diverso da quello attuale, difatti il bulbo non era completamente bianco ma quasi normale, con una pupilla piccolissima. Il capoclan ebbe 5 figli i quali per stupore del padre avevano si il byakugan ma con l`assenza totale della pupilla, la quale assenza permise ai figli di creare tutte le restanti derivate ora conosciute. Fu proprio il Primogenito, Hyuuga Harashi, per volere del padre morente, a creare le due casate distinte, in modo da proteggere il segreto per l`eternità.

Indole:
Il clan non ha un vero difetto se non il fatto che, essendo il clan il più antico della foglia, tutti i membri sono spronati ad essere i migliori della classe ad ogni costo ed onorare sempre e dovunque questo fatto. Spesso molti membri di questo clan sono troppo sicuri di se. Altro difetto è che il clan è diviso in due casate, nella quale la secondaria ha quasi un ruolo di schiavitù in confronto alla casata primaria.

Casate:
- Casata Cadetta: Più della metà degli Hyuuga fanno parte della casata cadetta. Sono tutti i discendenti dei secondogeniti della casata principale. Il loro ruolo principale è proteggere la casata principale anche al costo della propria vita. Ad ogni membro della casta cadetta viene impressa in giovane età (di solito 6 anni) il sigillo del clan,il quale sottopone i membri ad una schiavitù mentale (leggere il sigillo nelle tecniche).
- Casata Principale: La casata principale è composta dalla linea diretta del fondatore (solo i primogeniti) del clan. Il consiglio della casata principale si occupa della gestione politica del clan e per tutte le questioni interne.

Capacità: Juuken Ryu – Stile del Pugno Gentile
Descrizione: Si tratta di uno degli stili di combattimento più forti del villaggio della foglia e viene insegnato solamente ai membri del Clan Hyuuga. E’ uno stile di combattimento che comporta l’apporto continuo di chakra. Il segreto dlelo stile sta nel saper sfruttare al meglio l’attacco avversario per poter portare subito dopo anche la propria controffensiva. Quando il Byakugan è attivo lo stile di combattimento raggiunge l’apice della sua potenza offrendo allo Hyuuga una ampia gamma di tecniche da poter utilizzare.
LIV1: lo stile di combattimento si basa sull’equilibrio e la stabilità degli arti inferiori unità alla scioltezza e rapidità degli arti superiori. Mantenendo la posizione lo hyuuga utilizza gli avambracci e i polsi per deviare gli attacchi avversari sfruttando, mentre gli attacchi vengono portati unicamente con i palmi delle mani.
LIV 2: raggiunta una buona esperienza di combattimento lo hyuuga riesce ad utilizzare anche i cerchi del Juuken, ossia mentre combatte effettua dei movimenti rotatori delle gambe in modo tale da non trovarsi mai in posizione di svantaggio rispetto all’avversario. I colpi non vengono effettuati solamente con i palmi delle mani, ma anche con la punta delle dita così da poter effettuare attacchi maggiormente rapidi, avendo la possibilità di riuscire a far scivolare le proprie braccia su quelle avversarie così a parare i colpi avversari e attaccare nel medesimo momento. L’utilizzo delle sole punta delle dita non implica una minor violenza del colpo.
LIV 3: lo stile diviene acrobatico e aereo. Lo hyuuga è in grado saltare ed effettuare rotazioni aeree sfruttando all’unisono braccia e gambe, mani e piedi per colpire e difendersi dal proprio avversario. Le rotazioni rendono ancora più pericolosi gli attacchi che risultano essere più violenti e precisi.
LIV 4: il controllo sui propri movimenti aumenta notevolmente e con il susseguirsi delle rotazioni unite a prese e spinte nei confronti dell’avversario, compiute con ogni parte del corpo, permette di combattere senza troppa difficoltà anche più avversari, rendendo i loro corpi ostacoli per gli altri avversari.
LIV 5: lo Hyuuga ha sviluppato l’arte del combattimento a pieno a brevissime distanze. Lo stile di combattimento diviene un susseguirsi di prese, sgambetti, parate con gambe, braccia e mani. Non mancano i salti mortali uniti alle parate e le schivate aeree.

Nome: Byakugan – Occhio Bianco
Descrizione: Attivando il Doujutsu, intorno al bulbo oculare le vene che portano sangue all`occhio verranno messe in risalto sotto la pelle, mentre l`occhio risulterà avere delle venature a sua volta. Una volta attivata l’innata i membri del clan possono utilizzare i differenti poteri del Byakugan. Il ninja si munisce di una vista telescopica che gli permette di guardare, come avesse uno zoom ottico, oggetti lontani come fossero vicini, in oltre acquista la capacità di vedere attraverso gli oggetti con uno spessore massimo pari al raggio d’azione della tecnica (se si guarda attraverso più oggetti si somma lo spessore). La capacità di vedere attraverso gli oggetti gli permette in oltre di distinguere con chiarezza l’apparato circolatorio del chakra, studiare gli organi interni delle persone e poter avere un raggio visivo che eccede rispetto ai tradizionali 120° potendo avere una vista che si approssima con l’esperienza ai 360° in un raggio d’azione definito dal livello dell’innata. Quando il Byakugan è attivo lo Hyuuga vede tutto in una scala di colori grigi non potendo così riconoscere i tratti salienti di determinati oggetti (riconoscere persone solo dal viso, distinguere le caratteristiche specifiche di determinati oggetti,..), il chakra viene visto sempre del proprio colore, solitamente azzurro. Il Byakugan permette di vedere alcune sostanze con gradazioni di colori differenti dal grigio: i veleni verranno visti col colore violaceo, i liquidi infiammabili di un colore azzurro chiaro e i liquidi non infiammabili di un colore giallognolo. [Sigilli: 1sigillo – Da Anbu in su nessun sigillo | Esecuzione: Istantanea | Durata: 2turni più 1turno ogni 10 punti Taijutsu]
Utilizzo Chakra: 8
Villaggio: Konoha
Clan: Hyuuga
Livello Minimo: Genin

Nota Doujutsu: Il clan Hyuuga pur vedendo attraverso i corpi materiali non è immune alle tecniche Doujutsu!

Rapporto Genjutsu: I membri del clan non hanno alcun vantaggio innato sui Genjutsu, subiscono i loro effetti come fossero comuni ninja.

Limite Bonus Velocità e Taijutsu: Durante l`utilizzo delle tecniche che forniscono bonus a Taijutsu e Velocità, i bonus non derivanti dalla tecnica attiva, dai sigilli e dal potere dei demoni, non verranno considerati al fine del conteggio del valore finale di queste due statistiche. Ad esempio se un Pg Hyuuga ha attivato una tecnica che da +30% di bonus a tutte le statistiche, questo non verrà considerato per la velocità e il taijutsu quando lo Hyuuga utilizza la tecnica delle 64 chiusure, ma viene considerato solo il bonus dato dalla tecnica delle 64 chiusure.

Innata Liv 1
Campo Visivo: Campo visivo 280° la schiena è sguarnita.
Vista telescopica: 500m
Derivate:

Nome: Chakra Tagliente – Harichakra
Descrizione: Facendo fuoriuscire il chakra dai punti di fuga, molto velocemente, i membri del clan Hyuuga riescono a creare degli invisibili flussi di chakra, simili ad aghi, capaci di spezzare le strutture a base di chakra, che normalmente non potrebbero essere danneggiate.
Dali livello Chunin il ninja sviluppa il Tenketsuken (Colpo ai Punti di Fuga): grazie alla capacità del Byakugan di vedere attraverso gli oggetti, la tecnica permette di colpire i 361 punti Tenketsu dell’apparato circolatorio avversario facendo scorrere un flusso di chakra all’interno del corpo del proprio obiettivo. Questa tecnica viene usata solo con i punti di fuga delle mani Ogni qualvolta viene colpito un punto Tenketsu la velocità avversaria diminuisce del 1% per una durata di 3 turni (es. se l’avversario viene colpito 5 volte, la velocità diminuisce del 5%). Ogni qualvolta lo Hyuuga vuole sferrare un colpo all’avversario, può generare un flusso di chakra dai palmi per colpire un Tenketsu. Il ninja può effettuare anche un singolo attacco Juuken utilizzando il palmo della mano e generare al posto di tanti flussi di chakra un unico flusso in grado di danneggiare organi interni dell’avversario. [Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 1turno]
Utilizzo Chakra: 6
Villaggio: Konoha
Genere: Ninjutsu
Clan: Hyuuga
Livello Minimo: Genin

Nome: Velo di Chakra – Chakra no Beeru
Descrizione: Facendo fuoriuscire il chakra dai punti di fuga il ninja sa creare degli accumuli di chakra, degli scudi temporanei in grado di difenderlo da attacchi Taijutsu e da armi. A seconda della propria esperienza il velo di chakra risulterà più resistente (fornisce una protezione pari alla potenza della tecnica) e più ampio, oltre che potrà essere generato entro un raggio d’azione superiore. La tecnica è molto utile per eliminare il punto cieco del Byakugan, ossia il punto escluso dalla vista circolare. Ogni qualvolta un velo di chakra entra in contatto con qualche oggetto lo Hyuuga se ne accorge immediatamente. Se viene utilizzato per bloccare attacchi/armi troppo rapidi o potenti il velo può essere egualmente utile per evitare di essere colpiti ai punti vitali, deviando leggermente l’attacco avversario. L’ampiezza del velo è di cerca 30cm e può essere migliorata di 1cm ogni 5punti Ninjutsu; Il velo conferisce una difesa pari ad ¼ del Ninjutsu. [Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 2 turni]
Utilizzo Chakra: 5
Villaggio: Konoha
Genere: Ninjutsu
Clan: Hyuuga
Livello Minimo: Genin

Nome: Velocità Superiore – Saikou Sokudo
Descrizione: Grazie all’ottimo controllo del chakra il ninja è in grado di sfruttare l’espulsione del chakra per potenziare determinati movimenti che richiederebbero altrimenti particolari sforzi. Ne risulta un aumento in velocità notevole agli scatti verso gli avversari e agli arti superiori così da rendere sempre più pericolosi i colpi scagliati contro il nemico. Quando si attivano altre tecniche che sfruttano il Saikou Sokudo si considera solo il loro bonus Velocità e Taijutsu di quelle tecniche e non anche quello fornito dal Saikou Sokudo. Taijutsu e Velocità +25%. [Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 Turni]
Utilizzo Chakra: 6
Villaggio: Konoha
Genere: Taijutsu
Clan: Hyuuga
Livello Minimo: Genin

Innata Liv 2
Campo Visivo: Campo visivo 300° la schiena è sguarnita.
Vista telescopica: 1km
Derivate:

Nome: Divinazione degli 8 Palmi della Mano: Rotazione Suprema – Hakkeshou: Kaiten
Descrizione: Sfruttando contemporaneamente il Saikou Sokudo e il Chakra no Beeru il ninja è in grado di effettuare una rapida rotazione su una gamba [Velocità + 30%, Taijustu +30%] distendendo l’altra ed espellendo chakra nel contempo così da poter generare una sfera(cupola se ci si torva a terra) di chakra dal raggio massimo pari al raggio d’azione della tecnica (Chunin 150cm, Jounin 2m, Anbu 3m, Sp.Jounin 4m). La sfera di chakra fornisce un ottima difesa al ninja contro una svariata gamma di attacchi (armi, taijutsu, ninjutsu). Questa tecnica è difficilissima da utilizzare, perché richiede una grandissima esperienza nel controllo del chakra e una grande resistenza. La sfera fornisce una protezione pari a ½ del Ninjutsu. Mentre si esegue la Rotazione non si possono effettuare altre tecniche, ma si può al massimo avanzare lentamente verso l`avversario [Vel/10] la tecnica può essere usata anche come attacco e/o controffensiva. [Durata: 3 Turni o fino alla cessazione della tecnica]
Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Konoha
Genere: Taijutsu
Clan: Hyuuga
Livello Minimo: Chunin

Nome: Tecnica delle 64 Chiusure - Jukenhou Hakke: Rokujuu Yonshou
Descrizione: Sfruttando contemporaneamente il Saikou Sokudo e il Harichakra il ninja è in grado di effettuare una rapida combinazione di colpi. Quando i propri obbiettivi si trovano nel raggio d’azione della tecnica [4m], la combinazione ha inizio: lo Hyuuga porta avanti prima una gamba e poi l’altra, abbassando e alzando distesi i bracci, nell’ordine, del medesimo lato; segue uno rapido scatto in avanti e poi una serie di colpi effettuati con la punta del dito indice e del dito medio delle mani, per un totale di 64 colpi. Mentre il ninja effettua i colpi, grazie all’utilizzo del Harichakra, esso emette chakra dai punti di fuga delle mani mirando i Tenketsu avversari (ogni colpo a segno -1%) e a seconda dei tenketsu colpiti oltre a diminuire la velocità si inibisce la capacità avversaria di utilizzare il chakra: per calcolare la % di chakra utilizzabile per le tecniche si deve sottrarre a 100 il numero di punti colpiti, il valore risultante è la % di chakra ancora utilizzabile per l`utilizzo delle tecniche (es. Pg con chakra 50 viene colpito 64 volte, allora esso potrà usare un quantitativo di chakra per ciascuna tecnica pari a 100-64=36%, ossia massimo 18. Il malus all`utilizzo del chakra e alla velocità dura 3 turni. Grazie al Saikou Sokudo, diviene molto più rapido negli scatti e nello sferrare colpi all’avversario [ Velocità +35%, Taijutsu +35%]. E’ possibile utilizzare la tecnica su più avversari se questi si trovano ad una distanza massima, rispetto al primo obbiettivo, pari al raggio d’azione della tecnica (i colpi vengono divisi a scelta dello Hyuuga).
Utilizzo Chakra: 15
Villaggio: Konoha
Genere: Taijutsu
Clan: Hyuuga
Livello Minimo: Chunin



Nome: Gabbia di Chakra - Shugo Hakke: Rokujuu Yonshou
Descrizione: Sfruttando contemporaneamente il Saikou Sokudo e il Harichakra il ninja è in grado di creare una difesa a 360° che risulta essere anche un ottima offensiva entro un raggio di 3m. Muovendo rapidamente le braccia e rimanendo fermi sul posto, seguendo traiettorie circolari continue, grazie all’utilizzo del Harichakra, il ninja genera da ciascun palmo un filo di chakra. Sfruttando la velocità del Saikou Sokudo [Velocità +35%, Taijutsu +35%], il ninja muove rapidissimamente le braccia così i fili di chakra creati creino intorno a lui un reticolo tagliente di chakra. La tecnica consta di 64 rotazioni per braccio ed è utile esclusivamente contro attacchi fisici o portati tramite oggetti solidi (attacchi taijutsu, armi, attacchi doton,…). La barriera originata crea un offensiva e una difesa abbastanza efficace (difesa pari ad ½ del Ninjutsu). [Sigilli: nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 1turno]
Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Konoha
Genere: Ninjutsu
Clan: Hyuuga
Livello Minimo: Chunin

Innata Liv 3
Campo Visivo: Campo visivo 320° la schiena è sguarnita.
Vista telescopica: 2km
Derivate:

Nome: Tecnica delle 128 Chiusure - Hakke Hyaku: Ni Ju Hashou
Descrizione: Lo Hyuuga sviluppa la tecnica delle 64 chiusure rendendola molto più violenta. Lo Jutsu agisce esattamente come la tecnica delle 64 chiusure tuttavia lo Hyuuga invece di 64 colpi ne può sferrare ben 128 guadagnando un bonus alla velocità superiore [Velocità +60%, Taijutsu +60%] e aumentando il raggio d’azione della tecnica [6m]. E’ possibile utilizzare la tecnica su più avversari se questi si trovano ad una distanza massima, rispetto al primo obbiettivo, pari al raggio d’azione della tecnica (i colpi vengono divisi a scelta dello hyuuga). Ogni colpo inferto con successo limita il movimento avversario (-1% velocità avversaria) e a seconda dei tenketsu colpiti oltre a diminuire la velocità si inibisce la capacità avversaria di utilizzare il chakra: per calcolare la % di chakra utilizzabile per le tecniche si deve sottrarre a 100 il numero di punti colpiti, il valore risultante è la % di chakra ancora utilizzabile per l`utilizzo delle tecniche (es. Pg con chakra 50 viene colpito 64 volte, allora esso potrà usare un quantitativo di chakra per ciascuna tecnica pari a 100-64=36%, ossia massimo 18; nel caso in cui si colpiscano più di 100 punti vi è lo svenimento automatico dell`avversario. Il malus all`utilizzo del chakra e alla velocità dura 3 turni.
Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Konoha
Genere: Taijutsu
Clan: Hyuuga
Livello Minimo: Jounin

Nome: Gabbia di Chakra - Shugo Hakke: Rokujuu Yonshou
Descrizione: Lo Hyuuga sviluppa la tecnica Gabbia di Chakra riuscendo ad effettuare ben 128 rotazioni delle braccia [Velocità +50%, Taijutsu +50%]. Il reticolo originato è molto fitto e protegge il ninja da qualsiasi genere di attacco, ad eccezione di quelli genjutsu. La barriera originata crea un offensiva e una difesa abbastanza efficace (difesa pari al Ninjutsu del Ninja) in un raggio d’azione pari a 6m. [Sigilli: nessuno | Esecuzione: Istantanea| Durata: 2turni o conclusione tecnica]
Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Konoha
Genere: Ninjutsu
Clan: Hyuuga
Livello Minimo: Jounin

Innata Liv 4
Campo Visivo: Campo visivo 340°.
Vista telescopica: 3km
Derivate:

Nome: Proiettili di Chakra - Chakra Ryudan
Descrizione: Sfruttando lo Harichakra lo hyuuga impasta il chakra al fine di condensarlo in proiettili della grandezza similare a Kunai. Data la natura dei proiettili, una volta lanciati contro l’avversario, andranno a ledere principalmente gli organi, oltre a poter originare ferite esterne lievi. Le armi vengono create nelle mani, sono visibili a vista e parabili con armi e vengono scagliati con un movimento degli indici. I kunai sono molto pericolosi (vedi potenza tecnica), vengono generati una alla volta dai palmi delle mani, venendo scagliati poi contro l’obiettivo ad una velocità pari a quella del ninja. [Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Numero proiettili per mano: 4 Anbu, 6 Sp.Jounin, 8 Kage]
Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Konoha
Genere: Ninjutsu
Clan: Hyuuga
Livello Minimo: Anbu

Nome: Palmo d’Aria - Hakke Kuushou
Descrizione: Concentrando il chakra nel palmo della mano e rilasciandolo di colpo da una posizione stabile, il ninja che utilizza questa tecnica è in grado di emettere una potente perturbazione dell’aria unita a chakra. Il colpo non è quasi visibile ad occhio nudo e la pressione dell’aria e del chakra originati dalla tecnica sono capaci di scaraventare l’avversario a qualche decina di metri di distanza(a seconda della stamina avversaria) potendo arrivare anche a procurargli dei danni gravi [Forza colpo = Forza + Ninjutsu]. La tecnica può essere utilizzata su avversari posti ad una distanza massima pari a 5m anche se è più efficace se utilizzata in corpo a corpo. [Sigilli: Nessuno | Esecuzione: istantanea | Durata: Turno nel quale si utilizza]
Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Konoha
Genere: Ninjutsu
Clan: Hyuuga
Livello Minimo: Anbu

Innata Liv 5
Campo Visivo: Campo visivo 359°
Vista telescopica: 5km
Derivate:

Nome: Tecnica degli 8 Trigrammi: Distruttore di Montagne
Descrizione: Andando ad apportare una quantità di chakra molto elevata in una delle mana, queste si caricheranno di energia. Con un unico movimento in direzione del proprio avversario si genera un colpo singolo Juuken dall’immane potenza, così violento che il chakra diverrà visibile ad occhio nudo e creerà un onda. L’onda creata è in grado di attraversare gli organismi e di distruggere gli altri oggetti e si propaga in linea retta assumendo la forma di un cono per ben 8m. La tecnica nonostante sia un Taijutsu permette al ninja di colpire gli avversari sulla distanza; l’onda si propaga ad una velocità pari alla somma della velocità e del Taijutsu dello Hyuuga . Ogni organo coinvolto dalla tecnica subisce un trauma gravissimo.
Utilizzo Chakra: 60
Villaggio: Konoha
Genere: Taijutsu
Clan: Hyuuga
Livello Minimo: Sp.Jounin

Nome: Sigillo degli Hyuuga - Hyuuga Fuuijin
Descrizione: [TECNICA ESCLUSIVA PER LA CASATA PRINCIPALE] Questa è la tecnica di sigillo che la casata principale degli Hyuuga compie sulla casata cadetta per rappresentare la superiorità tra le due. E` anche una tecnica di controllo. Infatti, ogni membro della casata principale può impastare il chakra ed agire su di esso, causando dolore al componente della casata cadetta. Questo sigillo, alla morta di chi lo porta impresso, rinchiude dentro di sé il segreto del Byakugan, per non rischiare che cada in mani sbagliate Dopo la morte il sigillo scompare, non lasciando tracce. Tutti i membri della casata cadetta ricevono questo marchio sulla fronte quando sono molto giovani. Ogni Hyuuga della casata principale di rango minimo Jounin può concentrare il chakra in modo da provocare un emicrania spaventosa al cadetto, che dovrà accasciarsi a terra in preda al dolore. Il sigillo viene impresso in un rituale durante il quale il capostipite disegnerà sulla fronte del cadetto dei segni, seguito da alcune posizione delle mani in modo da attivare questo sigillo. Il sigillo può essere impresso solo su coloro che possiedono il Byakugan. La tecnica permette di rimuovere il sigillo: due dita (medio e indice) della mano sinistra poggiano sulla fronte (sopra il sigillo), mentre l`altra mano esegue in sequenza i 25 sigilli (ad una mano sola),dopo di che il sigillo sparisce con un intenso dolore lasciando spazio ad una cicatrice. [Sigilli: 25 | Esecuzione: almeno 3 Turni | Durata: Perenne]
Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Konoha
Genere: Fuuinjutsu
Clan: Hyuuga
Livello Minimo: Special Jounin

Torna in alto Andare in basso
https://gdrn.forumattivo.it
 
Tecniche clan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tecniche Clan
» Tecniche Clan
» Tecniche Clan
» Tecniche Clan
» Tecniche Clan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GdrN :: Villaggi e Clan :: Konoah :: Clan :: Juga-
Vai verso: