GdrN

.
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Tecniche clan

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 06.12.10

MessaggioTitolo: Tecniche clan   Mar Dic 07, 2010 2:10 pm

Clan: Inuzuka - Cane di Montagna
Villaggio: Konohagakure no Sato (Foglia)
Paese: Ho no Kuni ( Fuoco)
Storia: ??

Caratteristiche: Gli appartenenti al clan sul volto solitamente hanno disegnati due segni rossi, come due zanne, rivolti all`ingiù. Per questo motivo è molto facile riconoscerli. Inoltre, hanno i canini lievemente più sviluppati del normale. In generale il loro corpo tende lievemente al selvatico (fisicamente robusti, aspetto selvaggio, anche se non vuol dire che non sono curati). Caratterialmente li si può definire iperattivi, anche se il carattere muta in base alla condizione in cui sono cresciuti: d`altro canto sono esseri umani. Ad ogni modo, di natura sono allegri e spensierati. I sensi tendono ad essere più sviluppati, soprattutto l`olfatto.

Cani-Ninja Inuzuka
Gli Inuzuka vivono in quartiere residenziale molto grande, nel quale vivono insieme con i propri cani Inuzuka. Inuzuka in questo caso non definisce solamente il nome del clan, ma anche la razza dei cani posseduti da tale cerchia di personaggi. I cani Inuzuka sono molto particolari, da piccoli si possono addirittura trasportare portandoli in testa, mentre da adulti sono in grado di trasportare addirittura una persona adulta, sono di fatti i cani più grossi in assoluto: raggiungono i 130cm al garrese, una lunghezza complessiva pari a 2m in piedi sulle zampe posteriori e addiriytura i 150kg di peso. Sono molto simili a Lupi.

Sviluppo Cani
1° livello innato: raggiungono i 30cm al garrese, una lunghezza complessiva pari a 40cm in piedi sulle zampe posteriori e i 20kg di peso.
2° livello innato: raggiungono 50cm al garrese, una lunghezza complessiva pari a 60cm in piedi sulle zampe posteriori e i 45kg di peso.
3° livello innato: raggiungono i 70cm al garrese, una lunghezza complessiva pari a 1m in piedi sulle zampe posteriori e addirittura i 75kg di peso.
4° livello innato: raggiungono i 100cm al garrese, una lunghezza complessiva pari a 1,5m in piedi sulle zampe posteriori e addirittura i 110kg di peso.
5° livello innato: raggiungono i 130cm al garrese, una lunghezza complessiva pari a 2m in piedi sulle zampe posteriori e addirittura i 150kg di peso.

Gestione Cani Inuzuka
Quando un membro del Clan Inuzuka raggiunge il livello di Genin, gli viene affidato un Cane-Ninja cucciolo ma già ben addestrato: Quello sarà il suo cane-Ninja, il suo compagno. La fiducia fra i due è l`asse portante per ogni azione, quindi non deve venire a mancare: una coppia non è scioglibile, se non per il decesso di uno dei due o per divergenze estreme (come dissenso di uno dei due nel tradire il villaggio).

Secondo e Terzo Cane
A livello Jounin può venire affidato un secondo cane se si ha almeno 60 punti mente , mentre a livello Special Jounin si giunge addirittura a tre se si hanno almeno 90 punti mente. Ogni cane che viene affidato non parte con il livello innato del padrone, ma si considera avere un livello innato pari a 1° ed ogni 2 mesi di gioco questo sale di 1livello.

Caratteristiche Cani-Ninja Inuzuka:
I Cani Inuzuka hanno 1/2 delle statistiche del padrone da distribuire nelle statistiche, considerando che il Genjutsu è sempre pari a 0. Il chakra è dimezzato. [Il tutto è da specificare in scheda Animali].

Tecniche del Cane:
I cani Inuzuka possiedono una propria riserva di chakra, questa ha un valore più limitato di quella del padrone (metà del valore di base, esclusi oggetti o proprietà di clan che migliorano tale valore). Quando un cane Inuzuka utilizza una tecnica gli viene sottratto dalla riserva di chakra un quantitativo di chakra pari al costo della tecnica.
Il cane inuzuka a seconda del proprio livello può sfruttare determinate tecniche con particolari effetti.
Lvl 1° tecnica:
Nome: Marcatura Dinamica
Descrizione: Il Cane marca(fa la pipì)addosso all`avversario. Questo gli permette di ritrovare il nemico con l`olfatto anche quando la vista è inutilizzabile. Utile, quasi fondamentale per il Garuoga o per accecare temporaneamente (gli occhi van sciacquati) l`avversario, data l`incredibile acidità dell`urina del Cane. Il cane salta ed effettua una rapida rotazione sull\`asse centrale del corpo potendo ampliare il raggio della marcatura fino ad 1m ogni 10 punti Taijutsu (del cane). [Durata: 10 turni]
Utilizzo Chakra: 2
Tipo: Taijutsu

Lvl 2°: Il cane può utilizzare le tecniche Taijutsu di clan che gli costano la metà del chakra (compresi i costi aggiuntivi). Il cane può utilizzare una delle 3 tecniche base ninja, da specificare nel BG animale.

Lvl 3°: Il cane può utilizzare le tecniche non di Clan Taijutsu conosciute dal padrone. Il cane può utilizzare due delle 3 tecniche base ninja, da specificare nel BG animale.

Lvl 4°: Il cane può utilizzare le tecniche Ninjutsu di clan che gli costano la metà del chakra (compresi i costi aggiuntivi) ad eccezione di: Juujin Bunshin, Shikyaku Ryuu, Bakuretsu Koinu. Il cane può utilizzare le 3 tecniche base ninja.

Lvl 5° tecnica:
Nome: Juujin Henge - Trasformazione Selvaggia
Descrizione: Soggetto più e più volte alla Juujin Bunshin il cane Inuzuka impara ad utilizzare la tecnica da solo creandone una propria versione personale. Questa tecnica può essere utilizzata quando il cane si trova entro una distanza dal padrone in metri pari o inferiore al valore Ninjutsu del cane. Stessi effetti della Juujin Bunshin per quanto riguarda l\`animale. [Sigilli: Nessuno | Esecuzione: istantanea | Durata: 4 turni]
Utilizzo Chakra: 25
Tipo: Ninjutsu

NB: le capacità legate alle tecniche di un livello sono valide anche per i livelli successivi.

Capacità Clan

Capacità: Shikyaku Ryuu - Stile a Quattro Zampe
Descrizione: Attivando lo Shikyaku no Jutsu il Inuzuka può sfruttare il Shikyaku Ryuu, ossia lo Stile a Quattro Zampe (il cane se è attiva su di lui o la Juujin Bunshin o la Juujin Henge). Trattasi di uno stile di combattimento che premia i movimenti a quattro zampe (o comunque movimenti canidi e animaleschi), le combinazioni Taijutsu aggressive, che non lasciano spazi all\`avversario, al fine di evitare che l’avversario riesca a comporre sigilli per le tecniche o che abbia il tempo di sviluppare strategie. Lo stile prevede dunque una parte di corpo a corpo fisica, spesso a contatto, ma è strutturato in modo tale da permettere di sfruttare le capacità Taijutsu per la distanza (come schivate o simili). Lo stile viene considerato inferiore ad altri a causa della sua irruenza e della sua fisicità, come ad esempio allo Juuken Ryuu degli Hyuuga, ma sono proprio queste caratteristiche a renderlo competitivo.
LIV1: lo stile si basa sull’istinto, su attacchi e schivate effettuate con movimenti improvvisi, spesso spezzati, senza tuttavia rendere forzato il tutto. Le schivate all’ultimo momento o inseguito ad attacchi improvvisi sono rappresentativi dell’istinto. Il Inuzuka ha anche un buon controllo del corpo ed è in grado, nella maggior parte dei casi, di bloccare anche gli attacchi portati. Gli attacchi sono effettuati con le mani aperte, sfruttando in particolare la pericolosità delle unghie lunghe, con le mani chiuse a pugno, con gomitate, ginocchiate, testate. Tutti gli attacchi vengono portati solitamente a parti particolarmente sensibili al dolore (bocca dello stomaco, zigomi, costole,polsi, gomiti,ginocchia,naso,mascella,garretti). Il movimento è vincolato a spostamenti a quattro zampe, anche se gli scatti che precedono l’attacco possono essere effettuati anche dalla sola spinta delle gambe, mentre gli attacchi fisici poi vengono effettuati in postura semi eretta.
LIV2: completa interazione tra il combattimento bipede ed il combattimento a quattro-zampe. Gli attacchi non sono più in postura semi eretta, ma è il Inuzuka stesso a scegliere come attaccare il proprio avversario. A differenza del LIV1, dove il combattimento era mirato a schivate semplici ed attacchi fisici, dal LIV2 si comincia a parlare di schivate complesse ed interazione con l’ambiente circostante.
La consapevolezza del proprio corpo porta il Inuzuka a:
- (porre tutti i propri arti allo stesso livello ) gambe e braccia vengono utilizzate allo stesso modo ed acquistano medesima importanza e medesime capacità (come ad esempio mantenere l’equilibrio su una mano), questo permette di utilizzare le braccia per darsi spinte dal terreno, usare le gambe ed i piedi per parare colpi avversari.
- (dare un peso rilevante nel genere di spostamenti e nelle schivate) saper effettuare ottime rotazioni a terra o in aria (sul proprio asse centrale sono la base di quelle che poi sono tecniche come Zanne Perforanti e Zanne del Lupo) potendole combinare le une con le altre (le rotazioni con le schivate) come ad esempio saltare per effettuare una rotazione del corpo.
LIV3: schivate ed attacco divengono tutt’uno e al contempo anche tutti gli altri movimenti:
- piroette in avanti o all’indietro con rotazioni applicate o meno
- giravolte effettuate senza mani (o senza piedi a seconda dei casi) applicate anche alle schivate
- utilizzo di mani e piedi ed interazione con l’ambiente per cambiare totalmente la traiettoria dei propri movimenti (es. giravolta senza mano per evitare un attacco per evitare un colpo avversario spezzata da un movimento improvviso, ossia una mano che si posa a terra durante la giravolta per poter effettuare una rotazione e colpire l’avversario con un calcio)
- movimenti rotatori a terra (giravolte sul terreno, scivolamenti) rapidi per consentire rapide schivate o rapidi attacchi
sfruttare tali movimenti implica la difficoltà di effettuare nel mentre tecniche che comportano il movimento del corpo (quasi l’impossibilità).
LIV4: interazione perfetta delle tecniche Taijutsu di Clan con lo stile di combattimento a quattro zampe, potendo modificare l\`utilizzo solito delle tecniche per creare combinazioni più utili, sfruttando soprattutto armi o l\`interazione con l\`ambiente circostante (es. Effettuare le Zanne Perforanti utilizzando una spada, o una catena lunga in metallo,...). Possibilità di passaggio da stile a quattro-zampe a tre e o a due zampe molto facilmente (es. corsa a quattro-zampe, salto, estrazione di armi e combattimento a due zampe, per poi abbandonare l\`arma e ritornare a quattro, riprendere l\`arma e concentrarsi di nuovo sul due,... e simili)
LIV5: interazione perfetta delle tecniche Taijutsu conosciute di Clan o non con lo stile di combattimento a quattro zampe, perfetto equilibrio tra utilizzo di altri stili di combattimento insieme a quello del Taijutsu, sempre tenendo presente che è il Tai la chiave di questo stile e Nin o Gen sono solo supporti. L\`elemento intuitivo diviene fondamentale nei combattimenti contro più avversari, mentre l\`istinto è la chiave di sopravvivenza. La ferocia dei colpi e la mente limpida sono la chiave per rendere completo lo stile.

Inu Mei
Descrizione: I cani Inuzuka hanno delle capacità differenti dai comuni cani.
Olfatto: il Inuzuka è capace di percepire l`odore delle persone o degli animali anche su oggetti, potendo seguire una scia d`odori massimo dopo 1h ogni 2punti ninjutsu da quando è stata lasciata. Questa capacità non agisce se gli oggetti sui quali è stata lasciata la scia son bruciati, si trovano nel deserto o sono stati bagnati. Percezione tramite l`Olfatto di odori Intensi fino a 5m ogni 1punto Nin, Medi fino a 4m ogni 1punto Nin, Lievi fino a 3m ogni 1punto Nin e Poco percettibili fino a 2m ogni 1punto Nin.
Udito: Percezione tramite l\`Udito di rumori Intensi fino a 3m ogni 1punto Nin, Medi fino a 2m ogni 1punto Nin, Lievi fino a 1m ogni 1punto Nin e Poco percettibili fino a 1m ogni 2punti Nin.
Sesto Senso Canide: Percezione del chakra fino ad 5m ogni 1punto Nin(valore di base,non contano gli effetti modificati da Juujin Bunshin o Juujin Henge) di soggetti che non adoperano chakra, il cane è in grado di valutare il valore del chakra nemico.
Linguaggio umano: il cane nel tempo impara a parlare il linguaggio umano.
- 1°lvl capisce e non sa parlare
- 2°lvl capisce e può parlare male, solo soggetti dotati di una qualsiasi empatia possono capire
- 3°lvl capisce e parla correttamente il linguaggio umano

Innata: Juuton - Arte Magica Animale
Descrizione: Tale innata permette al Inuzuka di sfruttare capacità molto simili a quelle dei cani, che in ogni caso nel tempo andrà a sviluppare sempre di più superando non solo le capacità dei normali cani, ma anche dei cani Inuzuka. Le capacità dei sensi sviluppati riguardano: sensi olfattivi e uditivi in primo luogo, tattili in modo più limitato e capacità di percepire il chakra uguale a quella dei cani Inuzuka. In oltre il Inuzuka può sfruttare l’empatia.
-Sensi sviluppati-
Olfatto: il Inuzuka è capace di percepire l`odore delle persone o degli animali anche su oggetti, potendo seguire una scia d`odori massimo dopo 1h ogni 2punti ninjutsu da quando è stata lasciata. Questa capacità non agisce se gli oggetti sui quali è stata lasciata la scia son bruciati, si trovano nel deserto o sono stati bagnati. Percezione tramite l`Olfatto di odori Intensi fino a 5m ogni 1punto Nin, Medi fino a 4m ogni 1punto Nin, Lievi fino a 3m ogni 1punto Nin e Poco percettibili fino a 2m ogni 1punto Nin.
Udito: Percezione tramite l\`Udito di rumori Intensi fino a 3m ogni 1punto Nin, Medi fino a 2m ogni 1punto Nin, Lievi fino a 1m ogni 1punto Nin e Poco percettibili fino a 1m ogni 2punti Nin.
[Limite Innato: 3 turni più 1 ogni 20 punti tra Ninjutsu e Taijutsu]
Utilizzo Chakra: 3
Livello Minimo: Genin

Malus
Rumori e Odori forti destabilizzano lo shinobi, soprattutto nelle prime fasi dello sviluppo innato. Mentre con l\`avanzare dei livelli innati la sopportazione migliora fino a vanificare quasi il malus.

Derivate Livello 1 – (minimo genin):

Tecnica: Shikyaku no Jutsu
Descrizione: [Tecnica delle Quattro Zampe] Attivando questa tecnica il Inuzuka si potenzia fisicamente a assume connotati fisici canidi: le unghie mutano in artigli, i canini in zanne. La tecnica permette al Inuzuka di migliorare notevolmente velocità e Taijutsu, migliorati ulteriormente nel combattimento a quattro zampe. A tale tecnica è annessa una capacità (Shikyaku Ryuu) che definisce lo stile di combattimento a quattro zampe.
Bonus Ordinari:
Velocità = +25% (Genin), +30% (Chunin), +35%(Jounin), +40%(Anbu), +45%(Sp.Jounin)
Taijutsu = +25% (Genin), +30% (Chunin), +35%(Jounin), +40%(Anbu), +45%(Sp.Jounin)
Il Inuzuka può in oltre combattere a quattro zampe (postura animale) divenendo più veloce e agile di come lo sarebbe su due:
Velocità e Taijutsu = +5% da sommarsi a Bonus Ordinari.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 2 turni più 1turno ogni 10 di Taijutsu (Da Considerarsi la statistica di base)]
Genere: Ninjutsu
Utilizzo Chakra: 12
Livello Minimo: Genin

Nome: Juujin Bunshin - Moltiplicazione Selvatica
Descrizione: Grazie al tonico ed al Ninjutsu, il cane si trasforma assumendo il medesimo aspetto del padrone sotto gli effetti del Shikyaku no Jutsu. Il cane risulta identico, vengono riprodotte le armi in totos ad eccezione delle armi speciali (di clan, di corporazione, acquisibili via asta o donazione), inoltre può avere tutte le armi che aveva indosso prima della trasformazione. I due non sono riconoscibili dallo Sharingan (in quanto possiedono tutti e due il medesimo chakra), sono invece riconoscibili discretamente da tecniche che permettono di vedere l\`apparato circolatorio del chakra (in quanto il cane ha porte e punti di fuga differenti dall`essere umano). Cane e padrone sono riconoscibili da un altro membro del clan tramite l`olfatto se e solo se li ha già incontrati. Non sono riconoscibili da animali, poiché non ne conoscono la differenza di odore, a meno che non li abbiano già incontrati nel loro aspetto originale. Il Cane, se colpito con una forza superiore alla sua stamina, riprende le sembianze canine e perde il bonus delle statistiche. Nel caso di più cani, la tecnica va riutilizzata per ogni cane.
Attivazione Tecnica:
Per attivare la tecnica ambo cane e padrone devono assumere un Tonico da Guerra Inuzuka, Cane e Inuzuka entrano in contatto fra loro (il cane sale in groppa al Inuzuka, oppure il contrario), così che possano attivare la tecnica.
- Dal liv 2 non è necessario il contatto fisico con il cane, il quale tuttavia deve trovarsi ad una distanza in metri pari o inferiore al valore Ninjutsu dell\`esecutore della tecnica.
- Dal liv 3 in su non è necessario che l’esecutore della tecnica prenda il Tonico da Guerra.
- Dal liv 4 in su non è necessario che il cane prenda il Tonico da Guerra.
Quando il cane prende il tonico il suo pelo diviene rosso fino a che non si trasforma, poi assumerà l’aspetto del padrone guadagnando le stesse statistiche fisiche di base del padrone (Ogni bonus, anche se conferito da oggetti speciali, non ha alcun peso sulle statistiche dell’animale, a meno che anche il cane stesso non sia in possesso di quel oggetto)ad eccezione del chakra che raddoppia. In oltre anche il cane, a seconda del proprio livello può usufruire di capacità più o meno sviluppate (Vedere capacità: Shikyaku Ryuu). Quando la tecnica si conclude il valore di chakra del cane si dimezza. [Sigilli: Capra (innata liv1 in su); Nessuno (Innata liv3 in su) | Esecuzione: Istantanea | Durata: per tutta la durata dell\`innata]
Tipo: Ninjutsu
Utilizzo Chakra: 25
Livello Minimo: Genin

Nome: Bakuretsu Koinu – Fantoccio Esplosivo
Descrizione: Attivando questa tecnica il Inuzuka è in grado di creare un clone di una persona o animale qualsiasi di dimensioni non superiori a quelle di un cane Inuzuka adulto (dimensioni dunque poco superiori a quelle di un uomo). Il fantoccio simula soggetti svenuti o morti e che possono aver subito ferite in combattimento. Quando qualcuno si viene a trovare entro 2m dal fantoccio, ad esclusione dell’esecutore della tecnica e dei suoi cani, il fantoccio esplode improvvisamente scagliando a 360° kunai (un kunai ogni punto Ninjutsu, ossia utile da utilizzarsi ad alti livelli quando il fronte dei kunai è cospicuo) ad una velocità pari al valore Ninjutsu dell’utilizzatore della tecnica. Il fantoccio può essere creato ad una distanza massima pari a 20m da se e più distante di 5m dall’avversario. Il fantoccio non si muove. [Sigilli: Capra | Esecuzione: Istantanea | Durata: fino a che non esplode il fantoccio]
Tipo: Ninjutsu
Utilizzo Chakra: 10
Livello Minimo: Genin

Derivate Livello 2 – (minimo Chunin):

Nome: Gatsuuga - Zanne Perforanti
Descrizione: Il Inuzuka compie un movimento rapido rotatorio col busto dandosi insieme una spinta con gli arti inferiori, il risultato è una rotazione in aria a gran velocità (pare divenire un turbine) indirizzabile verso uno o più obbiettivi vicini (velocità rotazione sull\`asse centrale, tripla di quella ordinaria), mentre la velocità di spostamento rimane invariata. Il Inuzuka mentre ruota può anche saltare dandosi una spinta su un qualche oggetto. Grazie alla grande velocità di rotazione si è in grado di essere immuni ai colpi di armi che han forza inferiore alla metà della velocità di base del Inuzuka, in oltre la tecnica può essere utilizzata con micro-variazioni a seconda della situazione, artigli estratti e rivolti verso il nemico (ad alti livelli la tecnica può addirittura forare un albero, l’esecutore deve avere una buona forza). La tecnica conferisce anche un bonus alla forza del 15%. All fine del turno la tecnica non si conclude, ma si conclude all\`inizio del turno successivo (fatta eccezione per decisione master), spendendo 10 chakra aggiuntivi, il Inuzuka può continuare ad utilizzare la tecnica durante il resto della turnazione e al inizio del turno successivo si può ri-effettuare tale operazione (rendendo la tecnica continua).
Tipo: Taijutsu
Utilizzo Chakra: 15
Livello Minimo: Chunin

Nome: Saisho no Sentoki no Jutsu - Tecnica della Caccia Primordiale
Descrizione: [Richiede Mente 50 o superiore] Aiutandosi con un sigillo a piacere, formato con una mano, si convoglia una grande quantità di chakra nelle narici. Nei 2 turni di esecuzione bisogna mantenere il sigillo, dal terzo turno la tecnica si attiva. Attivatasi la tecnica si può cercare un odore conosciuto personalmente oppure presente su un oggetto o animale che è entrato a contatto con quel tale odore. Si può trovare una persona/un animale/un oggetto(avente un odore particolare, dunque non oggetti ordinari) nel raggio di 20 chilometri. La tecnica può essere eseguita in movimento (ci si può spostare nei 2 turni di esecuzione) e si possono seguire le tracce dell`obbiettivo per 3 turni, mentre al 4° si possono spendere altri 20 punti chakra per mantenerla attiva altri 3 turni, senza bisogno di riattivarla, per continuare a seguire l`odore. A causa dello sforzo ce implica questa tecnica essa inibisce la capacità olfattiva per 5h più 5 ogni 3 turni di durata aggiuntivi rispetto ai 3 di base. [Sigilli: 1 | Esecuzione: 2 turni | Durata: 3 turni]
Tipo: Ninjutsu
Utilizzo Chakra: 20
Livello Minimo: Chunin

Nome: Artigli Perforanti
Descrizione: [Necessità Shikyaku no Jutsu attiva] Consiste nell`accumulare del chakra negli artigli (tutti gli artigli,sia anteriori che quelli degli arti posteriori) così da renderli più pericolosi ed affilati,oltre che più resistenti. Gli artigli acquisiscono le caratteristiche ordinarie di una lama da taglio, senza capacità particolari. Durante l\`utilizzo di questa tecnica non è possibile utilizzare sigilli a due mani. [Durata: 1 turno più un turno ogni 2punti di spesa, da sottrarsi all\`inizio di ogni nuova turnazione]
Tipo: Taijutsu
Utilizzo Chakra: 5
Livello Minimo: Chuunin

Derivate dal Livello 3 (minimo Jounin):

Nome: Chinjuu Konbi no Henge – Bestia Rara
Descrizione: [Inuzuka Ryuu: Soutou Rou – Stile Inuzuka: Lupo a Due Teste] Il cane o il padrone devono trovarsi sulla schiena dell’altro, cosicché possano eseguire la tecnica, che li trasforma in un enorme lupo a tue teste: il cane è alto circa 6m e lungo 10m a due teste. La tecnica fornisce in oltre dei bonus, che non sono cumulabili con i bonus conferiti dal Shikyaku no Jutsu:
Velocità, Taijutsu, Stamina, Forza = +40%(Jounin), +45%(Anbu), +50%(Sp.Jounin)
Nella forma lupo il Inuzuka può utilizzare qualunque tecnica Taijutsu che conosca, tenendo presente che ha zampe con artigli al posto delle mani e dei piedi oltre a poter usufruire della capacità Shikyaku Ryuu. [Sigilli: Tigre | Esecuzione: Istantanea | Durata: 4 turni]
Tipo: Ninjutsu
Utilizzo Chakra: 30
Livello Minimo: Jounin

Nome: Garouga - Zanne del Lupo
Descrizione: Trattasi della versione potenziata del Gatsuuga. Il Inuzuka un movimento rapido rotatorio col busto dandosi insieme una spinta con gli arti inferiori, il risultato è una rotazione in aria a gran velocità (pare divenire un turbine) indirizzabile verso uno o più obbiettivi vicini (velocità rotazione sull\`asse centrale, trenta volte di quella ordinaria, ossia dieci volte più rapidamente, una tecnica pericolosissima e devastante, considerata di fatti una delle tecniche conclusive Taijutsu). Data la velocità di rotazione il Inuzuka non vede, e per indirizzare il proprio attacco è costretto ad utilizzare altri sistemi, solitamente il nemico viene prima marcato con l`urina del cane, così che, avendo un olfatto incredibilmente sviluppato, il Lupo a Due Teste va quasi sempre a colpo sicuro. Di fatti la tecnica risulta inutile se non è possibile identificare la posizione dell’avversario. Il Inuzuka usa le proprie unghie, la velocità e la forza fisica al fine di creare ingenti danni come lacerare il corpo avversario. La tecnica riesce a superare la maggior parte delle difese avversarie. La tecnica conferisce anche un bonus alla forza ed un bonus alla velocità di spostamento del 30%. All fine del turno la tecnica non si conclude, ma si conclude all\`inizio del turno successivo (fatta eccezione per decisione master), spendendo 20 chakra aggiuntivi, il Inuzuka può continuare ad utilizzare la tecnica durante il resto della turnazione e al inizio del turno successivo si può ri-effettuare tale operazione (rendendo la tecnica continua).
Tipo: Taijutsu
Utilizzo Chakra: 30
Livello Minimo: Jounin

Nome: Fendenti Perforanti
Descrizione: [Necessità Artigli Perforanti attiva] Sfruttando il chakra accumulato nelle unghie, muovendo uno o più degli arti coinvolti dalla tecnica degli Artigli Perforanti, il Inuzuka può scagliare da ogni artiglio 1 lama di chakra che va a fondersi con l\`aria attirandola a se aumentando così il proprio volume divenendo lunga 1m ogni 25 punti forza ed incurvata. Le lame scagliate da stessi arti si muovono nella medesima direzione, ovviamente il Inuzuka può scagliarele lame di diversi arti in differenti direzioni. Le lame si muovono alla stessa velocità del Inuzuka in linea retta ed hanno le caratteristiche di un arma da taglio ordinaria e una violenza (forza) pari a quella dell\`esecutore della tecnica. [Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: turno nel quale si utilizza]
Tipo: Ninjutsu
Utilizzo Chakra: 30
Livello Minimo: Jounin

Derivate dal Livello 4 (minimo Anbu):

Nome: Intimidazione della Bestia
Descrizione: Il Inuzuka adopera questa tecnica per rendere il proprio aspetto molto più minaccioso rispetto alla norma. La tecnica permette di aumentare la massa muscolare del doppio del vomue standard, parendo divenire incredibilmente pericolosi, in oltre vi è un emissione di chakra nero che avvolge il Inuzuka. Trattasi di una tecnica che serve a intimidire l\`avversario, dando l\`impressione di aver aumentato notevolmente le proprie caratteristiche. Se soggetti ad un alisi delle statistiche risulterà che le statistiche del Ninja siano raddoppiate. [Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 turni]
Tipo: Ninjutsu
Utilizzo Chakra: 10
Livello Minimo: Anbu

Nome: Sei Fratture Violente
Descrizione: Tecnica perfetta quasi si hanno doti fisiche superiori a quelle avversarie, meno utile in altre situazioni oe può rivelarsi un arma a doppio taglio. La tecnica raggiunge il suo apice di efficacia quando il Inuzuka ha una velocità tale da permettergli di essere in Superiorità rispetto al nemico (Vedere regolamento Statistiche Fisiche). La tecnica viene utilizzata in sei differenti modi che si riconducono a 3 principali e sempre unicamente come "presa" e contrattacco, mai come attacco. Lo scopo della tecnica è quella di fratture le ossa avversarie così che questo non abbia più la possibilità di combattere al 100%. La tecnica si utilizza solitamente sul primo attacco nemico così da bloccare sul nascere pericolose combinazioni taijutsu. La tecnica sfrutta il principio delle leve per applicare una forza maggiore e assicurarsi di spezzare più facilmente le ossa avversarie.
Metodi di Utilizzo:
1) In seguito ad un attacco portato con le braccia (colpi montanti, diretti, veloci, schiaffi,...): Il Inuzuka prima compie un minuscolo spostamento così da non trovarsi sulla traiettoria del colpo posizionandosi esternamente e nel mentre afferra con una delle mani il polso avversario, con l\`altra mano verrà poi tirato un violento colpo sul gomito, mentre l\`altra mano tira in direzione opposta con l\`intento di rompere il gomito.
2) In seguito a colpi effettuati con armi (bastoni,kunai,spade,...) dall\`alto verso il basso, parallelamente al suolo: l Inuzuka compie uno scatto in avanti, proprio quando l\`avversario sta cominciando a muovere il braccio, così da poter bloccare il movimento del braccio avversario con il proprio avambraccio più vicino, subito dopo l\`avambraccio scivola sul braccio avversario così che la mano arrivi a bloccare il colpo nemico e il Inuzuka possa sferrare col braccio libero un colpo diretto al gomito avversario (Vedi metodo 1)
3) In seguito ad un attacco portato con le gambe dal basso verso l\`alto: rapido movimento che porta uno dei piedi a schiacciare il piede avversario costringendolo a terra poi, dopo aver alzato l\`altra gamba si riversa il proprio peso e la propria forza sulla gamba avversaria (solitamente sul ginocchio) con l\`intento di romperlo, oltre a lasciarsi libere le braccia.
4) In seguito a colpi effettuati con armi (bastoni,kunai,spade,...) dal basso verso l\`alto: rapido movimento che porta uno dei piedi a bloccare, applicando una spinta verso il basso l\`arma avversaria (pericoloso se non si sta attenti a non toccare il filo dell\`arma), così da poter bloccare il movimento del braccio avversario e subito dopo poter colpire con la gamba libera il braccio avversario (Vedi metodo 3)
5) In seguito ad un attacco portato con le gambe parallelamente a terra: il Inuzuka para con un avambraccio il calcio nemico e poi fa scivolare questo così da afferrare la gamba avversaria con la mano, potendo poi sferrare un colpo violento, bloccato l\`avversario, al ginocchio di quest\`ultimo (Vedi metodo 2)
6) In seguito ad affondi effettuati con armi (bastoni,kunai,spade,...): ll Inuzuka prima compie un minuscolo spostamento così da non trovarsi sulla traiettoria del colpo, posizionandosi esternamente, e nel mentre afferra con una delle mani il polso avversario, con l\`altra mano verrà poi tirato un violento colpo sul gomito (Vedi metodo 1)
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 turni]
Tipo: Taijutsu
Utilizzo Chakra: 10
Livello Minimo: Anbu

Derivate dal Livello 5 (minimo Sp.Jounin):

Nome: Tecnica dell\`Assalto - Shugeki no Jutsu
Descrizione: Trattasi di una delle tecniche più veloci conosciute. Un arma a doppio taglio che conferisce al Inuzuka una grande possibilità, tuttavia un solo colpo. La tecnica permette di compiere uno scatto in direzione dell\`avversario, anche quando teoricamente si sono subite danni agli arti inferiori che ne compromettono l\`utilizzo, (può essere anche un salto, sia in lungo che verso l\`alto) usufruendo di un potenziamento cospicuo degli arti inferiori. Il Inuzuka viaggia in linea retta fino al suo avversario (distanza massima tra i due all\`inizio dell\`assalto è pari allo slancio massimo possibile del Inuzuka). Il Inuzuka guadagna una velocità di spostamento raddoppiata (+100% sul valoredi base). Raggiunto il proprio obiettivo il Inuzuka può sferrare un solo colpo contro il proprio avversario dato che a tale velocità gli è anche impossibile sferrarne altri di differente genere. La tecnica si risolve dunque in una carica, un colpo e solitamente un travolgimento a piena velocità dell\`avversario (a meno che lo scatto non sia diretto esattamente al obiettivo). Alla conclusione della tecnica il Inuzuka si ritrova privo di forza nelle gambe ed è soggetto a dolori lancinanti a queste fino a che il malus non si estingue (Malus Gambe: Forza, Sta e Vel -50%, il malus diminuisce, insieme al dolore, del 10% ad ogni turnazione fino a divenire pari a 0% ed annullarsi). Un secondo utilizzo della tecnica nella stessa giornata compromette le gambe (impossibilità di movimento arti inferiori per i 3gg successivi), mentre un terzo utilizzo impedisce l\`utilizzo delle gambe a lungo (1mese e diminuzione della Stamina di tutto il corpo del 50%), un ulteriore utilizzo prevede la morte del Inuzuka. [Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: turno nel quale si utilizza]
Tipo: Taijutsu
Utilizzo Chakra: 30
Livello Minimo: Sp.Jounin
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://gdrn.forumattivo.it
 
Tecniche clan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tecnologie e tecniche di rappresentazione grafica..sempre peggio!!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
GdrN :: Villaggi e Clan :: Konoah :: Clan :: Inuzuka-
Vai verso: