GdrN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GdrN

.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Tecniche Clan

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 128
Data di iscrizione : 06.12.10

Tecniche Clan Empty
MessaggioTitolo: Tecniche Clan   Tecniche Clan Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 3:50 pm

Clan: Sabaku
Paese: Vento
Villaggio: Suna

Storia: Il clan Sabaku vanta origini piuttosto recenti. Trova la sua nascita in Gaara-sama, l\`attuale Kazekage. Fu sigillato nel suo corpo il Tanuki demoniaco Shukaku per ordine del padre, il Quarto Kazekage, quando era ancora in fasce. Posseduto dal demone, Gaara ottenne l\`innato potere del controllo della sabbia. Un potere tremendo, temuto da molti. Gaara diventa così un\`arma, capace esclusivamente di annientare i propri nemici.
Passano gli anni. In seguito alle selezioni dei Chunin presso il villaggio della foglia, dove partecipò l\`attuale Hokage Naruto-sama, Gaara comprende quanto sia importante combattere per difendere chi si ama. Per tale ragione accetta la carica di Kazekage, divenendo un punto di riferimento per tutta Suna.
Ma l\`organizzazione segreta Akatsuki puntò gli occhi sullo Shukaku. Gaara-sama fu rapito e privato del demone tanuki ad una coda, estratto con la forza dal suo corpo. Tuttavia, posseduto per anni dallo Shukaku, il Kazekage finì per acquisirne le palesi caratteristiche : il suo codice genetico rimase contaminato dal potere del Demone, permettendo di mantenere tutti i poteri dovuti allo Shukaku.
Il controllo della sabbia divenne così un\`innata, legata al Dna del Kazekage.
Da allora, tutti i discendenti diretti di Gaara-sama posseggono l\`innato potere del Controllo della Sabbia.
La Famiglia Sabaku è annoverata fra i Clan più nobili e potenti in assoluto.
Da decenni ogni membro di questa Famiglia combatte per mantenere la pace nel villaggio della sabbia, sotto la guida impeccabile del Quinto Kazekage di Suna, Gaara-sama.

Elementi Membri Clan:
I membri del clan riescono ad utilizzare le proprie tecniche di sabbia se in possesso di chakra elementale di genere Fuuton e Doton, questo poichè grazie al chakra di genere di terra possono controllare il terreno sabbioso, mentre con il chakra di tipo vento possono muovere con semplicità in aria i singoli granelli di sabbia. Fuuton e Doton contano entrambi come elemento primario, ma occuperanno la scelta primo e secondo elemento. Chi non è in possesso dei due elementi del chakra non può controllare la sabbia.

Capacità Clan
Nome: Arte della Sabbia
Descrizione: Al ninja che attiva l’innata è permesso muovere la sabbia presente nell’area. Anche solo muoverla per cambiare la sua posizione conta come una tecnica base, mentre disporla a difesa o farle fare altre cose particolari conta come tecnica avanzata. La sabbia si muoverà con Velocità pari al Ninjutsu del’utilizzatore.
LIV1: Il portatore può muovere la sabbia in un raggio sferico di 10 m. Può essere innalazata ovvero spostata verso l\`alto per un massimo di 2 metri di altezza.
Estrazione: Il portatore non è in grado di ricavare altra sabbia oltre quella che porta con se o presente in natura nel deserto o in terreni sabbiosi.

LIV2 : Il portatore può muovere la sabbia in un raggio sferico di 30 m.
Estrazione – 5 chakra a turno
- Da terreno erboso: 300 kg per turno
- Terra battuta: 200 kg per turno
- Terreno fangoso: 100 kg per turno
- Rive costituite da ciottoli e/o piccoli sassi: 6 kg per turno

LIV3: Il portatore può muovere la sabbia in un raggio sferico di 40 m. E\` in grado di creare piccoli oggetti con la sabbia.
Estrazione – 6 chakra a turno
- Da terreno erboso: 500 kg per turno
- Terra battuta: 375 kg per turno
- Terreno fangoso: 200 kg per turno
- Rive costituite da ciottoli e/o piccoli sassi: 10 kg per turno
- Terreno roccioso: 6 kg per turno

LIV4: Il portatore può muovere la sabbia in un raggio sferico di 50 m. E\` in grado di creare oggetti di medie dimensioni con la sabbia. e di controllarla mentalmente senza muovere le braccia.
Estrazione – 7 chakra a turno
- Da terreno erboso: 700 kg per turno
- Terra battuta: 500 kg per turno
- Terreno fangoso: 400 kg per turno
- Rive costituite da ciottoli e/o piccoli sassi: 40 kg per turno
- Terreno roccioso: 12,5 kg per turno

In oltre il ninja può usare lo scudo di chakra come fosse una delle capacità derivate dall’Arte della Sabbia, ossia una tecnica base.

LIV5: Il portatore può muovere la sabbia in un raggio sferico di 70 m. E\` in grado di creare grandi oggetti con la sabbia (esempio cupole di sabbia) e di controllarla mentalmente senza muovere le braccia.


Estrazione – 8 chakra a turno
- Da terreno erboso: 900 kg per turno
- Terra battuta: 700 kg per turno
- Terreno fangoso: 600 kg per turno
- Rive costituite da ciottoli e/o piccoli sassi: 80 kg per turno
- Terreno roccioso: 18,5 kg per turno
In oltre il ninja può usare lo scudo di chakra come fosse una delle capacità derivate dall’Arte della Sabbia, ossia una tecnica base.

Nome: Trasporto della sabbia
Il Sabaku è in grado di portare addosso una data quantità di Sabbia a seconda della propria forza. Il quantitativo di sabbia massimo è pari a :
[1 pt forza = 10 kg di sabbia sulla schiena]
- il peso della giara vuota essendo anch\`essa di sabbia controllabile dal sabaku corrisponde a 25 kg, mentre piena riesce a raggiungere i 1000 kg [forza necessaria = 100]

Malus
della sabbia:
- La sabbia è tuttavia suscettibile all\`acqua , se bagnata diviene più pesante e i granelli si agglomerano rendendo più difficoltoso il suo utilizzo al Sabaku.
- Il trasportare un peso come quello della giara e della sabbia comporta un malus perenne di -20% alla velocità , malus che sparisce se il ninja poggia a terra la giara.

Fisici:
I Sabaku tendono ad avere un\`ossatura fragile cosi come la corporatura, risentendo particolarmente nel combattimento corpo a corpo. E di solito non sono nemmeno particolarmente veloci lasciando la loro protezione alla sabbia. Evitano il corpo a corpo proprio per questa loro pecularietà.
La forza della Sabbia è data dalla metà Ninjutsu del Sabaku e si contrappone alla forza di un personaggio.
Regola: I Sabaku possono avere un valore di stamina pari al minimo ad 1/5 della statistica più alta in scheda.

Innata: Controllo della Sabbia
Descrizione: Attivato il controllo della sabbia il ninja è capace di muovere la sabbia a proprio piacimento potendo utilizzare quest’ultima per le proprie tecniche e avendo la possibilità di usufruire delle capacità Sabaku legate alla Sabbia. Il ninja può controllare la sabbia entro un raggio massimo prestabilito, in oltre a seconda della propria capacità Ninjutsu il suo controllo della sabbia risulta più forte. Quando due Sabaku usano uno contro l’altro tecniche del Clan, predomina la tecnica più forte, nel caso di utilizzo di tecniche dotate del medesimo potenziale vince il ninja che moltiplicando il livello innato e il Ninjutsu ha il valore più alto. La sabbia si muoverà con velocità pari al valore del Ninjutsu (i turni di mosse della sabbia saranno distinti da quelli del giocatore 1 mossa sabbia = 10 ninjutsu) e la sua forza sarà pari ad ½ del valore di Ninjutsu del Sabaku, mentre i limiti innati variano a seconda del livello innato: Liv1 raggio d’azione sferico massimo della sabbia 10m – Liv2 30m – Liv3 40m – Liv4 50m – Liv5 70m. Con la sabbia è possibile creare degli agglomerati per avvolgere, stringere o sollevare oggetti, la forza della sabbia in questo caso è pari ad 1/5 del Ninjutsu del ninja, inoltre si può usare la sabbia per difendersi da oggetti di piccole dimensioni come aghi o spiedi. [Sigilli: Speciale | Esecuzione: Istantanea | Durata: Genin 5, Chunin 6, Jounin 7, Anbu 8, Sp.Jounin 10 | La tecnica ha un consumo di chakra per ogni turno di durata pari al livello innato del Sabaku (es. liv3 = 3chakra a turno)]
Chakra: 5
Genere: Hijutsu
Grado: Genin
Villaggio: Suna

Tecniche accessibili al livello 1 del “Controllo della Sabbia”:
Nome: Scudo di Sabbia - Suna no Tate
Descrizione: Una discreta quantità di sabbia si muove a difesa dello Shinobi, andando a creare di fronte a questo un muro solido e compatto. In seguito all\`attivazione si potrà spostare la sabbia nella direzione desiderata impegnando almeno un braccio. Non è possibile formare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. La durezza del muro è pari al valore Ninjutsu del Sabaku. [ Sigilli : Capra | Esecuzione : Istantanea | Durata : 3 turni ]
Chakra: 10
Genere: Ninjutsu
Grado: Genin
Villaggio: Suna


Nome: Bara del Deserto - Sabaku Kyuu
Descrizione: Il ninja nel primo turno composto il sigillo, dovrà impastare un’alta quantità di chakra, rispetto a quella del controllo normale, con una porzione di sabbia che andrà a circondare l’avversario. Nel secondo turno la sabbia avvolgerà quest\`ultimo per poi indurirsi di colpo, impedendone così i movimenti potendo, a discrezione del sabaku, creare un bozzolo completo attorno al nemicoi. Si dovrà impiegare una mano per muovere e mantenere la sabbia immobilizzante (al liv3 dell’innata si potranno muovere entrambe le braccia per creare sino a due bare distinte). La sabbia impedirà completamente i movimenti del bersaglio, intrappolandolo e costringendolo così all\`immobilità. Per mantenere attiva la tecnica bisognerà mantenere un braccio impegnato sulla Bara (si possono comporre sigilli solo con la mano dell’altro braccio). La forza della stretta della sabbia arriva ad essere pari a ¾ del Ninjutsu del ninja nonostante il Sabaku possa decidere di mantenere meno forte la stretta stessa. [Sigilli: Mezza Capra | Esecuzione: 1 turno | Durata: 4 turni]
Chalra: 15
Genere: Ninjutsu
Grado: Genin
Villaggio: Suna


Nome: Shuriken di Sabbia - Suna Shuriken
Descrizione: Il sabaku muovendo il braccio verso l\`avversario, fa si che una parte di sabbia si scagli verso di lui. Lungo il percorso la sabbia si consoliderà prendendo la forma di shuriken [2 genin, 4 Chunin, 6 Jounin, 8 Anbu, 10 Special Jounin]. La forza della sabbia sarà pari al Ninjutsu dell\`utilizzatore, cosi come la loro velocità. La sabbia perde la sua durezza e torna ad essere comune sabbia colpito il bersaglio o comunque dopo un turno, per esaurimento del chakra. [Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 1 turno]
Chakra: 5
Genere: Ninjutsu
Grado: Genin
Villaggio: Suna


Nome: Terzo Occhio - Daisan no me
Descrizione: Tecnica dove il ninja usa la sabbia per creare un occhio che può infiltrarsi e vedere dappertutto. Perfetta per lo spionaggio o per controllare l\`avversario mentre ci si rinchiude dentro una sfera di sabbia. Il terzo occhio è collegato ad un occhio dell\`utilizzatore, che dovrà essere mantenuto chiuso, tramite un nervo di chakra invisibile. L’occhio è immune ai Genjutsu creati tramite Doujutsu, ma non ai comuni Genjutsu. [Sigilli: Mezza capra | Esecuzione : Istantanea | Durata : 5turni]
Chakra: 10
Genere: Ninjutsu
Grado: Genin
Villaggio: Suna

Tecniche accessibili al livello 2 del “Controllo della Sabbia”:
Ninjutsu: Armatura di Sabbia - Suna no Yoroi
Descrizione: Si ricopre il proprio corpo di un sottile strato di sabbia, difficilissimo da distruggere. Tuttavia si spreca molto chakra nell\`usare questa tecnica. La sabbia assorbe i danni fisici ricevuti, rendendo difficilissimo ferire l\`utilizzatore della tecnica, la resistenza ai colpi complessiva del ninja grazie all’armatura viene raddoppiata [stamina x 2. Attenzione aumenta la stamina non perchè il ninja sia più resistente ma perchè la sabbia assorbe in ogni caso parte dei colpi] . Se parte dell\`armatura viene persa in seguito ad un violento corpo, si ricrea all\`istante, se c\`è della sabbia nelle immediate vicinanze. La forza dell\`armatura è pari al ninjutsu del sabaku. L\`utilizzatore deve rimanere immobile mentre l\`armatura si forma intorno a sé, partendo dai piedi e raggiungendo al secondo turno la testa. L\`armatura non rallenta ne ostacola i movimenti del\`utilizzatore. [ Sigilli: Scimmia, Tigre, Scimmia | Esecuzione : 1 turno | Durata: 5 turni ]
Chakra: 30
Genere: Ninjutsu
Grado: Chunin
Villaggio: Suna

Nome: Funerale del Deserto - Sabaku SouSou
Descrizione: Dopo aver imprigionato il bersaglio nella Bara di Sabbia, l\`utilizzatore comprime la sabbia intorno al nemico con una forza dovuta alla pressione pari a 3/4 del ninjutsu del ninja, solo se la forza del nemico è pari o superiore alla forza della sabbia del Sabaku allora potrà sopravvivere. Per eseguire la tecnica bisognerà stringere a pugno una mano mentre l\`altra esegue il sigillo della mezza capra. E\` possibile utilizzare questa tecnica solo su un nemico alla volta. Si può utilizzare questa tecnica anche se il nemico non è completamente immobilizzato nella bara del deserto nel tentativo di spappolargli arti o simili. Se l\`avversario ha forza maggiore o uguale a 3/4 del ninjutsu del Sabaku potrà riuscire a salvarsi dalla morte riportando i seguenti malus a seconda della differenza fra questi due valori secondo il seguente schema:
da 1 a 10 danno grave
da 11 a 14 danno medio
da 15 a 25 danno lieve
da 26 in su nessun danno
[ Sigilli: Mezza Capra | Esecuzione : Istantanea]
Chakra: 20
Genere: Ninjutsu
Grado: Chunin
Villaggio: Suna


Nome: Clone di Sabbia
Descrizione: Tecnica avanzata che crea un clone fatto di Sabbia. Il clone non scompare quando viene attaccato e comunque mantiene il suo aspetto di sabbia. Può attaccare e muoversi liberamente. Se una parte del corpo viene distrutta e nelle immediate vicinanze c\`è della sabbia, la parte si ricrea andando a spendere un turno perchè la sabbia presente nell\`ambiente si unisca a quella del clone. La velocità e la forza dei cloni quando rimangono compatti è pari a quella della sabbia ed essi non possono eseguire tecniche. La sabbia che li compone è compatta e resistente, perchè intrisa del chakra dell\`utilizzatore. Quando il clone viene colpito con una forza in grado di frantumarlo completamente, esso non si riforma. [ Sigilli: Capra | Esecuzione : Istantanea | Durata: 6 turni ][ Chunin massimo 2 copie, Jounin 4, Anbu 6, Sp.Jounin 8, Kage 10] [ogni clone necessita di un quantitativo di sabbia pari a 3 giare e mezzo vuote]
Chakra: 15
Genere: Ninjutsu
Grado: Chunin
Villaggio: Suna


Nome: Sfera di Sabbia – Suna no Muya
Descrizione: L\`utilizzatore si concentra sulla sabbia che si dispone a sua protezione, avvolgendolo in una sfera di sabbia solidissima ed impenetrabile. L\`utilizzatore può modificarla a proprio piacimento, ma non può vedere attraverso lo strato di sabbia. L\`utilizzatore di questa tecnica può compiere dei lievi movimenti all’interno della sfera, come comporre sigilli, voltarsi, aprire spiragli nella sfera, ogni altro movimento brusco significa perdere la concentrazione, e sciogliere quindi la tecnica. Per modificare l\`aspetto della sfera deve muovere la sabbia con le braccia. La sabbia da una solidissima protezione, una resistenza della sfera pari al ninjutsu dell’utilizzatore della tecnica stessa, tuttavia la sfera subisce l’effetto di attacchi di energia come il rasengan, in oltre attacchi a base di chakra rischiano di lederne delle porzioni. [Sigilli: Tigre | Esecuzione : Istantanea | Durata: Chunin 3 – Jounin 4 – Anbu 5 – Sp.Jounin 6] [Vista la concentrazione che richiede necessita di ment. 30.]
Chakra: 30
Genere: Ninjutsu
Grado: Chunin
Villaggio: Suna

Tecniche accessibili al livello 3 del “Controllo della Sabbia”:
Nome: Pioggia di Sabbia - Suna Shigure
Descrizione: Tramite questa tecnica nel primo turno viene sparpagliata in aria un buon quantitativo di sabbia che viene quindi compattato a formare delle masse informi e solide, delle sorta di nuvole di sabbia. Nel secondo turno, dalle nuvole di sabbia, su un massimo di due avversari vien riversata una pioggia di sabbia. La tecnica ha una forte valenza distruttiva ed in oltre le gocce di sabbia si muovono ad una velocità doppia rispetto il normale e vanno a creare sul proprio obiettivo uno strato di sabbia che lo avvolge attivando così la Bara del Deserto su fino due soggetti contemporaneamente (vedi effetti bara del deserto), sebbene in questo caso la forza della sabbia sarà pari a 1/2 del ninutsu del ninja. Mentre la pioggia cade il ninja, su terreni sabbiosi o terrosi aridi, può far uscire due mani di sabbia che bloccano gli arti inferiori degli avversari preparandoli ad essere sommersi. [ Sigilli : Nessuno | Esecuzione : 1 turno | Durata : 1 turno poi attivazione Bara del Deserto][ richiede un quantitativo di sabbia pari a 400 kg almeno se il ninja non ne ha a disposizione, dovrà prima spendere un turno per creare la sabbia]
Chakra: 20
Genere: Ninjutsu
Grado: Jonin
Villaggio: Suna

Nome: Sommersione di Sabbia - Ryuusa Bakuryuu
Descrizione: Con le stesse funzioni della Bara di Sabbia, ma su larghissima scala. Con i suoi poteri, l\`utilizzatore polverizza le rocce vicine e nel terreno mentre compone i sigilli, creando molta più sabbia utilizzabile. Dopo di chè, alzando entrambe le mani al cielo, l\`utilizzatore fa si che si alzi una gigantesca onda di sabbia,alta circa 5 m, la quale va a coprire il nemico e l\`area intorno a lui, con uno strato di sabbia di circa 2 m. L\`area interessata è di circa 20x20m. La potenza della tecnica è in grado di trascinarsi dietro alberi e di mutare l’aspetto dell’ambiente (forza di impatto contro l’ambiente è pari al doppio del ninjutsu). La funzionalità della tecnica è che essa può generare una grandissima quantità di sabbia nel medesimo momento,si creano grazie a questa tecnica sino a 80.000 kg di sabbia. La forza della presa per coloro che vengono bloccati da questa tecnica è uguale a quella per la tecnica Bara del Deserto. [ Sigilli: Cinghiale, Scimmia, Ratto, Scimmia, Tigre, Cinghiale, Ratto, Cinghiale, capra | Esecuzione : 1urno]
Chakra: 40
Genere: Ninjutsu
Grado: Jonin
Villaggio: Suna

Nome: Funerale Imperiale del Deserto - Sabaku TaiSou
Descrizione: [necessita in scheda funerale del deserto] Il Sabaku TaiSou è l\`evoluzione del Funerale del Deserto. L\`utilizzatore poggiando le mani sopra a una grande quantità sabbia, grazie al chakra, è in grado di creare un onda, che si propaga a 360° nella sabbia con una velocità di 5m al secondo [velo 15]. Quest\`onda aumenta la pressione della sabbia comprimendola e indurendola fino ad un raggio d’azione massimo pari a 30m, schiacciando l\`avversario. La pressione(forza) esercitata dalla sabbia,su tutta la sabbia raggiungibile, è pari a 3/4 del Ninjutsu del ninja che utilizza la tecnica. Gli effetti sono gli stessi del funerale del deserto. (vedi funerale del deserto) [ Sigilli: Nessuno | Esecuzione : Istantanea | Durata: 1 turno]
Chakra: 25
Genere: Ninjutsu
Grado: Jonin
Villaggio: Suna

Tecniche accessibili al livello 4 del “Controllo della Sabbia”:
Nome: Nuvola di Sabbia – Sabaku Fuyuu
Descrizione: Tecnica che permette di creare uno strato di sabbia sottostante a oggetti e/o persone e sfruttarlo per farli levitare sopra il terreno.Trasportando più persone e/o oggetti si moltiplicano i consumi per il numero di obbiettivi ad essi applicata. Il ninja è in grado di muovere la Nuvola ad una velocità pari a alla somma del proprio valore Ninjutsu e Velocità. (la velocità della nuvola diminuisce di -10% per ogni oggetto o persona trasportato) Il ninja può creare fino ad un massimo di due nuvole di sabbia contemporaneamente in grado di portare ciascuna al massimo 2 persone. [Sigilli: nessuno | Esecuzione: due turni - (formazione e mantenimento) | Durata: ogni 3 turni va rieseguita]
Chakra: 40
Genere: Ninjutsu
Grado: Anbu
Villaggio: Suna

Nome: Sabbie Mobili – Suna Kaiju
Descrizione: Componendo il sigillo della capra il sabaku riesce a creare un mulinello di sabbia ai piedi dell\`avversario che lo risucchia nel giro di 5 turni fino a duecento metri sottoterra. Raggiunta tale profondità la pressione della sabbia lo intrappola rendendogli impossibile ogni movimento, sebbene possa respirare e parlare. Il mulinello ha un diametro di circa 4 m e durante tutta la tecnica nemmeno il sabaku può avvicinarsi al nemico per non essere risucchiato. Nel primo turno si crea il mulinello ai piedi dell\`avversario, i quali vengono immediatamente risucchiati dalla corrente rotatoria della sabbia affondando il nemico fino alle ginocchia, nel secondo turno il corpo dello shinobi viene risucchiato fino al naso, nel terzo turno il nemico è totalmente ricoperto di sabbia e scivola fino a cento metri per arrivare al quarto turno a duecento metri di profondità, nel quinto turno la sabbia si compatterà attorno a lui, senza schiacciarlo, ma bloccandolo da ogni movimento. La forza della sabbia sarà pari al ninjutsu del sabaku + 10% dovuto alla pressione della sabbia. [ Sigilli: Capra | Esecuzione : 4 turni | Durata: 2 turni]
Chakra: 30
Genere: Ninjutsu
Grado: Anbu
Villaggio: Suna




Tecniche accessibili al livello 5 del “Controllo della Sabbia”:
Nome: Tempesta di Sabbia - Mugensajin Daitopa
Descrizione: Nel primo turno si inspira profondamente plasmando Chakra e sabbia che viene ingerita, nel secondo turno si espira con forza creando una tempesta di chakra e sabbia capace di far arretrare addirittura un gruppo di ninja oltre a nascondere la vera posizione al nemico. Il raggio della tempesta è di circa 50 m, chi si trova all’interno della tempesta è impossibilitato a respirare. Chi respira la sabbia se non ha modo di poterlo evitare cade svenuto dopo due turni. La visibilità e ridotta al minino, nemmeno i Sabaku possono resistere alla tecnica se non tramite utilizzo di proprie tecniche. [Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 2 turni]
Chakra: 40
Genere: Ninjutsu
Grado: Sp.Jonin
Villaggio: Suna

Nome: Prigione di Sabbia – Sabaku Rou
Descrizione: Questa tecnica necessità di un abbondantissima quantità di sabbia, per questa ragione si può usare solo o nel deserto, o in presenza di una grande fonte di sabbia o dopo l’utilizzo della Sommersione di Sabbia. Mantenendo il sigillo della Mezza Capra con una mano il Sabaku è in grado di muovere l’immane quantitativo di sabbia che può assumere qualunque forma il sabaku decida. tentando di catturare l’avversario. Per tutta la durata della tecnica la sabbia segue senza tregua il proprio obbiettivo (anche in cielo) fino a che non lo ha preso e avvolto con la sua massa creando una sfera di sabbia, che si può far anche muovere in aria, caratterizzata da un raggio pari a 10m, ossia in grado di contenere anche più di un bersaglio o un soggetto particolarmente grande. [Sigilli: Mezza Capra | Esecuzione: Istantanea | Durata: 6 turni]
Chakra: 65
Genere: Ninjutsu
Grado: Sp.Jounin
Villaggio: Suna
Torna in alto Andare in basso
https://gdrn.forumattivo.it
 
Tecniche Clan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tecniche Clan
» Tecniche Clan
» Tecniche Clan
» Tecniche Clan
» Tecniche Clan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GdrN :: Villaggi e Clan :: Suna :: Clan :: Sabaku-
Vai verso: