GdrN

.
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Tecniche Clan

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 06.12.10

MessaggioTitolo: Tecniche Clan   Mar Dic 07, 2010 3:54 pm

CLAN:
Sensuke

VILLAGGIO:
Ame

STORIA:
I membri del clan Sensuke son dei ninja specializzati nel combattimento corpo a corpo, praticamente incapaci nell\`usare Genjutsu e se la cavicchiano nell\`uso del Ninjustu. Il loro capo stipite fu Hiotoi Sensuke, un ninja dalle così grandi capacità che riuscì a guadagnarsi il titolo di "Hiotoi, distruttore di montagne". Hiotoi si era specializzato in una antica arte combattiva andata in disuso durante le grandi guerre ninja ed è riuscito a migliorare questa arte innata facendola divenire il fulcro del suo stile combattivo: il controllo del peso. Grazie a tale abilità Hiotoi ed i suoi discendenti riuscirono a librarsi nell\`aria e poi a piombare a peso morto sul proprio avversario provocandogli dei danni ingenti, riuscivono a rendere i propri colpi temibilissimi, ad evitare le tecniche rimanendo in elevazione nell\`aria. Hiotoi era il più dotato tra tutti, nessuno mai lo eguaglio ed ora la sua arte combattiva è giunta fino ad i suoi discendenti, ben 4 generazioni si son susseguite e gli attuali membri di tale casata son riusciti a migliorare ancora di più lo stile di combattimento, sono la nuova speranza per Ame.

MALUS:

* Genin: Genjutsu massimo 0 - Stamina Min:6
* Chuunin: Genjutsu massimo 5 – Stamina Min: 12
* Jounin: Genjutsu massimo 10 – Stamina Min: 18
* Anbu: Genjutsu massimo 15 – Stamina Min: 24
* Special Jounin: Genjutsu massimo 20 – Stamina Min: 30

INNATA:
Nome: Controllo del peso
Descrizione: Capacità di controllare il potere dei Gravi, e la loro potenza potendo generare due differenti effetti: il chakra viene usato per aumentare la forza dei gravi e dunque aumentare il peso del soggetto; il chakra compresso viene usato per diminuire la forza dei gravi e dunque diminuire il peso del soggetto. Il volume corporeo non muta. Per passare da uno stadio di peso (normale, aumentato, calato) ad un altro si necessita di un turno completo e dell’attivazione dell’abilità innata ogni qualvolta, può in pratica variare solo una volta a turnazione, dunque se il peso è aumentato ad ogni aumento successivo è necessario un turno, stessa cola per calare. Ogni volta che si riattiva la innata il conteggio dei turni torna a zero.
Modifice al Peso con reliativi bonus: Il ninja può scegliere quanto vuole mutare il proprio peso, il bonus viene sempre contato rispetto a quando è superiore il peso rispetto a quello standard, si sequono in oltre i limiti sotto indicati:
Aumento Peso: Massimo +120Kg - Ogni +20Kg di peso: Velocità -3, stamina +5 [Esempio: peso +40Kg = Velocità -6 e stamina +10]
Calo Peso: Massimo –Fino a raggiungere peso 1Kg - Ogni -5kg di peso: Stamina -2, Velocità +2 [Le statistiche non scenderanno mai al di sotto dello 0]
Peso Normale: I possessori di tale abilità innata hanno una robusta corporatura variabile fra i 70/80 Kg per gli uomini e 60/70 Kg per le donne.
Il Peso può essere aumentato per un valore scalato che sia 20 o suoi multipli; mentre il peso può essere diminuito per valori di 5 o multipli.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione Istantanea | Durata: 2 Turni + 1 turno per ogni 20 punti fra stamina e mente | Peso Max/Min +40/-15 Kg (Genin), +60/-30 Kg (Chuunin) ,+80/-45 Kg (Jounin), +100/-60 Kg (Anbu), +120/-80 Kg(Special Jounin)]
Utilizzo Chakra: 15
Tipo: Hijustu
Livello: Genin

CAPACITA\`:
Nome: Sospensione
Descrizione: Mantenedo il peso inferiore rispetto al Normale, il Sensuke può aumentare ancora di più il proprio controllo sui Gravi che circondano la sua figura riuscendo così a generare un campo che permetta lui la possibilità di fluttuare nell\`aria avendo diminuito il rapporto peso/massa, avendo diminuito dunque la propria densità corporea. La velocità con il quale in aria il ninja si muove nello spazio è pari a quella di base(Stats Vel di base), mentre esso potrà muovere i propri arti alla velocità data dai bonus innati. Non appena il ninja rende il suo peso normale o superiore alla norma, esso inizierà a cadere non riuscendo a rimanere sospeso in aria.
LIV1: A seconda di quanto sia diminuito il peso, il ninja può raggiungere una varia altezza da terra massima. Altezza Massima Raggiungibile: 1m, ogni 10Kg di peso in meno rispetto alla norma. (Richiede Ninjutsu 15)
LIV2: Altezza Massima Raggiungibile: 1,5m, ogni 10Kg di peso in meno rispetto alla norma. (Richiede Ninjutsu 20)
LIV3: Altezza Massima Raggiungibile: 2m, ogni 10Kg di peso in meno rispetto alla norma. (Richiede Ninjutsu 30
IV4: Altezza Massima Raggiungibile: 2,5m, ogni 10Kg di peso in meno rispetto alla norma. (Richiede Ninjutsu 40)
LIV5: Altezza Massima Raggiungibile: 3m, ogni 10Kg di peso in meno rispetto alla norma. (Richiede Ninjutsu 50)



LIVELLO 1 – GENIN

Nome: Peso Stabile - Stable Foundations
Descrizione: [Non necessita di uno stato di peso particolare] Dopo aver effettuato il sigillo, concentrando una media quantità di chakra nelle gambe, si sarà in grado di aumentare la resistenza ai colpi in tale parte aumentandone il peso e dunque aumentando il rapporto peso/massa. Questa tecnica permette di rendere le gambe estremamente pesanti e resistenti [Gambe: Velocità: -5 & Stamina: +10. Tutti i bonus e i malus sono da calcolarsi su base dei valori dati dall’innata. Inoltre i bonus e i malus sono validi solo per le gambe. Aumentare in tale maniera il peso rende impossibile camminare sul pelo dell\`acqua se non spendendo una addizionale quantità di chakra per turno pari a 5. Inoltre è quasi impossibile effettuare salti con altezza da terra oltre i 2 metri.] Tecnica utilizzata per far quasi sempre mantenere in equilibrio il ninja, dato che il peso delle gambe dovrebbe permettere maggiore stabilità al terreno.
[Sigilli: Capra | Esecuzione: Istantanea | Durata: 4 turni]
Utilizzo Chakra: 5
Tipo: Ninjutsu
Livello: Genin

Nome: Pugni Discendenti a Gravi - Falling of Weithfull Punches
Descrizione: [Necessita di avere Peso Normale]Una combinazione complicata tra la capacità innata di cambiare il peso delle cellule del proprio corpo e il taijutsu. Una volta composto il sigillo si sarà in grado di effettuare cambiamenti di peso molto rapidi nelle proprie braccia per una serie di turni. Ogni qualvolta si sferrerà un pugno le braccia si alleggeriranno e la velocità degli arti superiori aumenterà di 10 punti, poi quando bisognerà alzare il braccio per potere effettuare un colpo discendente, le braccia dunque si appesantiranno e la velocità sarà mantenuta costante con il bonus precedente. [Un solo pugno a turnazione da Genin, due da Chuunin, tre da Jounin, quattro da Anbu, cinque da Special Jounin]
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 Turni]
Utilizzo Chakra: 10
Tipo: Taijutsu
Livello: Genin



LIVELLO 2 – CHUUNIN

Nome: Rotazione - Rotation
Descrizione: [Necessita del peso calato] Si tira un pugno all\`avversario frontalmente, dunque ci si abbassa distendendo la gamba del lato opposto al pugno così da poter effettuare una spazzata alla gambe del nemico mentre l\`altra gamba fa da piede perno, si entra dunque nel vivo della tecnica compiendo una rotazione di 360° mantenendo il medesimo piede perno ed alzandosi nuovamente per colpire l\`avversario in caduta sul fianco con lo stesso pugno che si ha dato all’inizio, che sarà velocizzato e potenziato lievemente dalla rotazione. [+5 For e Vel]
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea]
Utilizzo Chakra: 10
Tipo: Taijutsu
Livello: Chuunin

Nome: Calci Volanti - Flying Kicks Attack Tecnique
Descrizione: [Necessita della Tecnica della Sospensione attiva e dunque anche del peso calato]Caricato il chakra nelle gambe, sfruttando il vantaggio dell\`innata, si sarà in grado di effettuare una serie di calci verso l\`avversario restando sospesi in aria. Si effettuerà una prima rotazione di 360° sull\`asse perpendicolare al terreno distendendo una delle gambe(Frontalmente: la gamba dx se si vuole colpire l\`avversario sul suo lato sx, la gamba sx se si vuole colpire l\`avversario sul suo lato dx | Alle spalle: la gamba dx se si vuole colpire l\`avversario sul suo lato dx, la gamba sx se si vuole colpire l\`avversario sul suo lato sx) per poter portare un calcio all\`altezza della testa dell\`avversario colpendolo lateralmente, dunque la gamba viene abbassata e si effettua un altro movimento rotatorio di 360° in direzione opposta per colpire l\`avversario con il tallone all\`altezza della testa frontalmente(sulla nuca s si inizia la procedura alle spalle dell\`avversario) in fine si compie una rotazione di 180° sull\`asse parallelo a terra ora finendo a testa in giù guardando i piedi dell\`avversario portando entrambe le gambe piegate al proprio addome così da poter colpire l\`avversario sotto al mento (all\`altezza delle scapole se si inizia la procedura alle spalle dell\`avversario). Conclusa la sequenza si effettua un ultima rotazione ritornando alla posizione di partenza.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea]
Utilizzo Chakra: 10
Tipo: Taijutsu
Livello: Chuunin

Nome: Rotazione Distruttiva
Descrizione: [Necessita del peso calato]Uno dei Taijutsu più distruttivi riservato al clan Sensuke. Il portatore dell\`innata non dovrà far altro che allargare entrambe le braccia orizzontalmente, parallele al terreno dopo di che iniziare a ruotare dapprima lentamente e poi alla massima velocità consentita dalle proprie statistiche. Grazie all\`enorme velocità della tecnica il portatore sarà in grado di alzarsi da terra e compiendo una traiettoria a "palombella"atterrare con la testa sopra l\`avversario che se viene colpito subirà gravi conseguenza sulle condizioni fisiche. Alla caduta verso l’avversario il peso calato si muterà in peso aumentato. Se il colpo dovesse fallire l\`impatto della nuca del portatore con il terreno provocherebbe scosse di terremoto che si ripercuoterebbero per soli 3 metri. Nel turno successivo all\`utilizzo del Jutsu lo shinobi avrà uno stordimento dovuto alla quantità di rotazioni effettuate,che diminuiranno leggermente i suoi riflessi. [Mente -15]
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea]
Utilizzo Chakra: 10
Tipo: Taijutsu
Livello: Chuunin



LIVELLO 3 – JOUNIN

Nome: Grave in Caduta - Falling Fully Loaded Weigh
Descrizione: [Non necessita di uno stato di peso specificato] Questa derivata permette di aumentare il proprio peso oltre i limiti concessi dal\`utilizzo semplice dell\`innata, per usare tale tecnica bisogna prima comporre il sigilli ed in fine mantenere quello della Capra per tutta la durata dello Jutsu. Bisogna trovarsi sopra al proprio obiettivo ad una distanza minima di 5metri (per esempio con la tecnica della sospensione), dunque le gambe vengono raccolte e portate fino all\`altezza dell\`addome, dopo di che si caricherà il chakra in tutte le cellule del corpo e una quantità in eccesso andrà a formare una sorta di calotta a circa 20 centimetri dall\`utilizzatore della tecnica. Il peso aumenterà di 250Kg (sul peso normale) e si effettuerà dunque una caduta verso il basso con velocità pari a 20, rispetto a quella di base dell\`utilizzatore. L\`utilizzatore di tale tecnica se andrà a segno colpendo l\`avversario in caduta gli infliggerà un colpo con forza pari al +30 rispetto a quella di base dell\`utilizzatore. Ogni 5 metri in più rispetto alla distanza di 5m dall\`avversario aumenterà di 5 la velocità e la forza. Se il colpo non va a segno, la potenza dello schiantamento a terra provocherà una voragine dal diametro di 10 metri, si solleverà anche una quantità di polvere in grado di rendere la visibilità nulla nel turno seguente. Se la tecnica viene eseguita oltre i 20 metri di altezza l\`utilizzatore si ritroverà a caduta compiuta con microfratture riguardanti tutte le ossa delle gambe e dunque la capacità di spostamento e di rimanere in piedi diminuirà [vel -30 fino a cure], più l\`altezza da terra nell\`effettuare la tecnica è elevata, più il danno sarà ingente. Alla fine della tecnica si attiva automaticamente l’aumento del peso.
[Sigilli: Capra | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea]
Utilizzo Chakra: 25
Tipo: Ninjutsu
Livello: Jounin

Nome: Doppia Rotazione - Double Rotation
Descrizione: [Necessita di Rotazione attivata precedentemente e del peso calato]Se la prima rotazione va a segno, c’e l’80% di possibilità che anche la seconda riesca. [Lancio dado a 10 facce](prima rotazione)Si tira un pugno all\`avversario frontalmente, dunque si tira una ginocchiata con la gamba (del medesimo lato del pugno sferrato) all\`altezza della vita, si ripoggia il piede della gamba mossa a terra e lo si utilizza come piede perno per poter effettuare una rotazione all\`indietro così da poter colpire l\`avversario con una tallonata alla schiena.(seconda rotazione) Finita la prima rotazione ci si appresta a compiere la seconda, si conclude dunque il movimento del calcio riportando il piede a terra ed essendo con il proprio busto lateralmente alle spalle del proprio bersaglio, che dovrebbe in teoria esser stato spinto in avanti con il pericolo di perdere l\`equilibrio, lo si colpisce effettuando un altra rotazione all\`indietro di 300° usando come piede perno quello poggiato per ultimo così da colpire l\`avversario con il tallone al mento o in pieno volto. [Effettuabile anche in aria senza dover usare il piede perno per ogni rotazione, nel caso è necessario che la tecnica dello Spostamento Aereo sia attiva, il costo sarà incrementato di +5 chakra]
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: 1 Turno (nel 1° turno prima rotazione - nel 2°turno seconda rotazione) Duarata: -]
Utilizzo Chakra: 20
Tipo: Taijutsu
Livello: Jounin

Nome: Campo distruttivo
Descrizione: [Non necessita di uno stato di peso specificato] Potente tecnica derivante dal controllo del peso. Dopo aver concentrato una quantità di chakra considerevole si poseranno entrambe le mani sul terreno in cerca delle particelle che compongono esso causando così un alleggerimento improvviso delle molecole che compongono la materia usata dal portatore, che cosparse dallo speciale chakra del Clan si alzeranno improvvisamente assumendo una forma piramidale, con l\`intento di raggiungere la maggior altezza, ferendo tutti coloro che si trovano nel loro cammino. Si potrà inoltre decidere se farla fuoriuscire sottoforma di svariati getti o uno solo ma estremamente concentrato. [Raggio d\`azione: Jounin 15m, Anbu 20m, Special Jounin 25m][Altezza Getti: Jounin 10m, Anbu 15m, Special Jounin 20m][Danni calcolabili da valore Ninjutsu]. Il primo turno della tecnica sarà dedicato alla concentrazione del chakra quindi si potranno far esplodere i getti solo al turno dopo che si è dichiarata la tecnica. [1 getto ogni 5 punti Ninjutsu, distanza minima fra getti 50 cm]
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: 2 Turni | Durata: -]
Utilizzo Chakra: 30
Tipo: Ninjutsu
Livello: Jounin



LIVELLO 4 – ANBU

Nome: Serie di Calci in Caduta - Sequence of Falling Kicks
Descrizione: [Necessita della Tecnica della Sospensione in scheda. Non necessita di uno stato di peso specificato] Questa derivata permette di aumentare e diminuire durante il turno il proprio peso a piacere così da poter effettuare una delle tecniche acrobatiche del clan Sensuke più forti. Come prima cosa si effettua una corsa verso l\`avversario se non ci si trova in prossimità di esso, dunque ci si abbassa all\`improvviso uscendo dalla visuale nemica, si appoggiano le mani a terra e si tira un calcio dal basso verso l\`alto verso il mento avversario così da farlo volare in aria ancora sotto gli effetti del colpo. Dunque si diminuisce il peso elevandosi in aria e andando a posizionarsi a circa due metri sopra all\`avversario che sta salendo a causa del colpo precedente, si aumenta il peso e così si inizia una discesa verso l\`avversario per poi iniziare a colpire quest\`ultimo all\`addome spingendolo ora in direzione del terreno. Infine con una serie di calci all\`addome durante tutta la caduta si porta l\`avversario a cadere a terra di schiena per poi colpirlo in fine con entrambi i piedi all\`addome usufruendo del peso massimo fornito dall\`innata. [+5 alla forza dei calci durante la discesa (calcolati sulle stats di base), per un massimo di 8 calci]. Alla fine della tecnica si ritroverà con il peso aumentato.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea (la tecnica però necessita di tutto il turno) | Durata: -]
Utilizzo Chakra: 20
Tipo: Taijutsu
Livello: Anbu

Nome: Terromoto a Gravi - Weight Warthquak
Descrizione: [Necessita del peso aumentato e del valore di Taijutsu di 50 o superiore ]Si piegano i gomiti stringendo le mani in un pugno, ci si inginocchia su una delle due gambe, si avvolgono le mani con il proprio chakra, mentre il resto del chakra incrementa notevolmente il peso delle braccia, si uniscono dunque le mani e si colpisce il terreno con un unico colpo in grado di creare voragini per un raggio di 1m ogni punto forza nel terreno, si alzeranno dunque grandissime zolle di terra che si muoveranno e ricadranno le une sulle altre con il rischio di far finire sotto terra e schiacciare letteralmente l\`avversario. Una volta effettuata la tecnica sarà quasi difficile spostarsi sul terreno circostante se non saltando da una parte all\`altra. Alternativamente è possibile colpire con questa tecnica anche un avversario semi immobilizzato (dato che è quasi impossibile colpire un avversario in movimento)
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: -]
Utilizzo Chakra: 25
Tipo: Taijutsu
Livello: Anbu

Nome: Esplosione interna del Chakra - Chakra Partial-Self-Destruction
Descrizione: [Non necessita di uno stato di peso specificato] Derivata autolesionista del clan Sensuke che permette di far esplodere i propri arti concentrando in questi una quantità di chakra eccessiva. Se l\`arto è a contatto con il proprio avversario esso riceverà un colpo con forza pari al valore di Ninjutsu. Oltre ad una serie di ustioni e al disgusto di essere ricoperto di brandelli di carne. La parte prima collegata all\`arto esploso non sanguinerà, ma il dolore sarà atroce ed acutissimo nell\`utilizzatore della tecnica. [La tecnica è considerata un Ninjutsu]
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea]
Utilizzo Chakra: 25
Tipo: Kinjutsu
Livello: Anbu



LIVELLO 5 – SPECIAL JOUNIN

Nome: Peso Critico
Descrizione: [Necessita del peso aumentato] Tecnica ultima del clan inventata dal capo Hiotoi Sensuke con la quale riuscì a sconfiggere secondo alcune leggende a più di 20 ninja contemporaneamente. La tecnica è un estensione della propria abilità innata con la quale è possibile estendere l’aumentare del peso ad un oggetto inanimato. La tecnica può essere utilizzata in due modi differenti.
1.) Con la prima è possibile aumentare il peso di un oggetto (come un Kunai, Shuriken, Katana, ecc…) fino ad aumentare il peso di esso fino a più 25 Kg. La tecnica non viene utilizzata per combattere con armi appesantite (che non sarebbe possibile), ma per aumentare il peso delle armi avversarie in modo che non possano più usarle. La tecnica funziona a raggio [10 metri per ogni livello in Ninjutsu] e aumenta il peso degli oggetti altrui in modo spropositato. Facendo cosi gli avversari dovranno disfarsi degli oggetti più ingombranti (sennò la loro velocità di movimento diminuisce in modo molto sensibile; fino all’impossibilità di movimento se non si disfa degli oggetti | a discrezione del fato in base all’arsenale degli avversari). La tecnica non funziona però su oggetti che hanno una densità minore o pari a quella dell’acqua (quindi non funziona per l’aria, fumo, acqua, fuoco, vestiti non pesanti, ecc..) o con oggetti creati (non evocati) dal corpo (come spade d’osso o i disegni di Sai).
[Sigilli: Capra, Bue, Tigre, Gallo, Serpente | Esecuzione: Istantanea (il peso degli oggetti però aumenta lentamente, arrivando ad incrementarsi di 25Kg alla fine del turno) | Durata: 5 Turni]
2.) Il secondo utilizzo della tecnica invece è leggermente diverso dal primo. Toccando una bersaglio umano (o animale; vale anche per le evocazioni) si incrementa il peso di esso di 50 Kg [Malus avversario: Stamina 1-20 [Velocità -20] Stamina 21- 40 [Velocità -10] Stamina 41-60 [Velocità -5] | Animali che volano saranno impossibilitati a volare. Per effettuare la tecnica si necessita di toccare la pelle dell’avversario con ambo le mani. Con Ninjutsu pari a 50 o superiore è necessario il tocco con una sola mano.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea (anche se il peso aumenta gradualmente) | Durata: 5 Turni]
Utilizzo Chakra: 45
Tipo: Ninjutsu
Livello: Special Jounin
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://gdrn.forumattivo.it
 
Tecniche Clan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TECNICHE DI SCONGELAMENTO DEGLI EMBRIONI
» Tecniche di fecondazione assistita: GIFT, ZIFT, TET
» Tecniche di fecondazione assistita: ICSI con spermatozoi immaturi (ROSI o ROSNI)
» cdc ATIPICA: Diritto e tecniche amministrative
» libri pma.....

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
GdrN :: Villaggi e Clan :: Ame :: Clan :: Sonsuke-
Vai verso: