GdrN

.
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Tecniche Clan

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 06.12.10

MessaggioTitolo: Tecniche Clan   Mar Dic 07, 2010 3:57 pm

Nome: Omikoji
Paese: Pioggia
Villaggio: Ame
Storia: La famiglia Omikoji è una delle più potenti e nobili del paese della pioggia. La sua origine risale a moltissimo tempo fa, agli albori della creazione del villaggio. I suoi membri sono sempre stati fedeli protettori di questo e addirittura qualcuno riuscì a diventare capo villaggio grazie alle proprie capacità. I più fortunati discendenti della famiglia, ricevono il dono, un potere che rende capaci di tramutare il proprio corpo in foglietti di carta e compiere tecniche potentissime attraverso il controllo di questi. Costoro solitamente seguono la via del ninja, divenendo tra i più forti e temuti del paese. La fama di alcuni riecheggia tuttora nelle storie di tutti i paesi. Purtroppo le numerose guerre e i frequenti scontri hanno ridotto il numero dei membri del clan. Tuttoggi rimangono due linee di discendenza principali nella famiglia. La prima proveniente da una famigerata Kunoichi conosciuta col nome di Konan. Lei era un’ appartenente dell’Akatsuki ed ebbe un figlio, Yashiro, che divenne il capoclan della famiglia. La seconda molto meno conosciuta, proviene da un ninja di nome Imia, famoso per la sua stravaganza e nominato “Il Misericordioso” poiché aiutava sempre quelli che soffrivano e si oppose sempre alle violenze. E’ ancora in vita, ma non si sa dove dimori.

Simbolo del Clan
Tutti i Omikoji hanno un segno che permette di distinguerli del quale van molto fieri: si tratta di una Rosa di Carta creata con l'Arte dell'Origami. Questa Rosa si trova sui capelli del Omikoji in mostra. Se il foglio da cui è formata viene distrutto, il Omikoji sarà spinto dall'impulso di sostituirla con un altra Rosa di carta. Un Omikoji mai avrà la tentazione di girare senza la rosa, andrebbe ferito il suo orgoglio e sarebbe messa in cattiva luce la sua figura rispetto agli altri membri del Clan.

Innata: Kamihenge no Jutsu (Tecnica dell Trasmutazione della Carta)
Descrizione: Capacità innata di trasformare qualsiasi parte del proprio corpo, dei propri indumenti e delle proprie armi in fogli di carta o di ritrasformarli nei propri vestiti o nella propria figura a proprio piacimento e in qualsiasi momento, è possibile in oltre eseguire la medesima operazione su qualsiasi oggetto in possesso dall'Omikoji. I fogli di carta prodotti in questo modo si staccheranno uno alla volta partendo dallo strato più esterno del Omikoji fino a quello più interno. Anche se l'intero corpo si trasforma in carta il ninja mantiene la propria identità. Quando il ninja è scomposto completamente in Carta, oltre a quello che può vedere attraverso i propri occhi, esso avrà una visone totale di tutto ciò che accade nella aria delimitata dalla posizione dei fogli di carta che costituivano il suo corpo prima della trasmutazione. La quantità di fogli prodotti attivando semplicemente l'innata è pari al volume corporeo del ninja stesso. I fogli di carta creati un questo modo sono pieni di chakra e, grazie alle perturbazioni dell'aria generate dal chakra affine all'elemento Vento, i membri di questo clan possono controllare lo spostamento dei fogli di carta che possono rimanere sospesi in aria e esser mossi ad una velocità pari al valore di ninjutsu del ninja, allo stesso modo il ninja si può muovere in aria se il suo corpo è trasmutato almeno in parte. La velocità con la quale il ninja si scompone completamente in carta varia a seconda della parte del corpo e dalla capacità dell'uso di ninjutsu del ninja [Tempo Braccio(Comprese Mani e Dita) = 100secondi/valore Nin | Gamba(Compresi Piedi e Dita) = 200secondi/valore Nin | Testa = 75s/Nin | Busto = 300s/Nin | Per ogni 1kg di Parti più specifiche = 10s/Nin] e possibile scomporre e riunire più parti contemporaneamente. Al termine della durata dell'innata i foglietti si muovono tutti verso la medesima direzione andando a formare nel corso di poco tempo il corpo del ninja [Velocità Ricomposizione: 400s/Nin]. Nel caso vi sia un esubero di Foglietti di carta rispetto a quanti se ne necessitano per riformare il corpo, gli altri fogli cadranno a terra, e nel caso che l'innata non venga riattivata nella medesima turnazione diventano inutilizzabili. Nel caso vi sia un numero di foglietti inferiori rispetto a quanti ne servono per riformare il corpo del Ninja, il corpo del Omikoji sarà menomato di alcuni parti del suo corpo a propria scelta (a seconda del nuemro di foglietti mancanti cambierà la quantità di parti mancanti - Come detto in precedenza ogni parte del corpo del Omikoji corrisponde ad un determinato numero di Foglietti, scegliere tra queste parti dove il corpo è menomato)[Durata: 9 Turni]
Chakra: 15
Scomposizione del Corpo in Fogli di Carta: A seconda della propria capacità innata l'Omikoji è in grado di scomporre il proprio corpo in fogli più o meno fini. Valore massimo per ogni livello Innato Riportato di seguito: Genin Braccia \ Chunin Gambe e braccia \ Special Jounin Busto gambe e braccia \ Jounin Piedi Braccia Gambe busto e piedi \ Jounin S tutto.


Il numero di fogli creati corrisponde a quelli che misurano 20x20cm(Misura Base). Grazie all'innata e alla interazione di questa con l'elemento vento l'Omikoji sarà in grado di creare anche fogli di differenti misure unendo i fogli della misura base. Naturalmente i fogli di misura maggiore, creabili e scomponibili in qualsiasi momento, possono avere una forma solo rettangolare (ad es.: Un Foglio misura 1mx2m necessita di 5x10fogli di misura base, quindi 50)

Creazione di Fogli Aggiuntivi: In oltre grazie a questa innata il ninja è in grado di creare attraverso il suo chakra nuovi fogli di carta da poter utilizzare a proprio piacimento. Il ninja può usare una o più dele sue possibili Mosse eseguibili (Vedi Istruzioni – Regole Stats Fisiche) per generare dei fogli di carta aggiuntivi. L'Omikoji può generare un numero di fogli pari a 200xLiv.Innata per ogni singola possibilità Mossa usata. Per poter utilizzare questa capacità la parte sottostante la vita deve essere già trasmutata in carta(Nel caso non lo sia mentre i nuovi fogli di carta vengono creati il ninja trasmuta la sua parte inferiore del corpo nel medesimo momento) ed il 50% del corpo del ninja non lo sia. I Nuovi fogli di carta escono dal di sotto della vita del ninja, escono da li copiosi. La misura dei fogli creati è la misura base.

Elemento Primario Clan: Tutti i membri di questo clan han come elemento primario del Chakra il Vento. E' proprio grazie a questo chakra che sanno generare in modo innato che riescono a utilizzare tutte le tecniche del loro clan. Grazie all'elemento vento il ninja può far muovere ogni singolo foglio di carta fino ad una velocità massima pari al suo valore Nin. Quando l'Omikoji è scomposto in carta almeno per il 40% del volume totale, si può muovere in aria come se volasse con Vel pari a quella di base(Vel Pg), in caso contrario deve mantenersi fermo, anche sospeso, nello stesso punto.

Livello 1 del "Controllo della Trasmutazione in Carta" (minimo Genin):
Descrizione: Il Omikoji si accosta alle tecniche di base del clan, tecniche in ogni modo potenti e assai utili per il combattimento sulla lunga distanza. Si avvale in oltre della capacità di avere un controllo efficace del territorio circostante.
Malus: La possibilità di trasformarsi in carta conferisce una serie di Malus al Omikoji a seconda della situazione nella quale questo viene a trovarsi quando l'innata è attiva.
- Se l'Omikoji viene colpito da Sostanze Vischiose, la parte interessata non è più in grado di scomporsi in carta fino a che il ninja non se ne libera.
- Se l'Omikoji viene colpito da Fango, non è più in grado di scomporsi in carta fino a che non se ne libera.
- Fogli di carta colpiti da Sostanze Vischiose hanno una velocità di spostamento ridotta del 80%
- Un foglio ogni 2, se colpiti da Scosse Elettriche, diviene inutilizzabile cadendoa terra e divenendo semplice carta.
- Se i Fogli di carta vengono colpiti da raffiche di Vento, l'Omikoji ha l'80% in meno di precisione nel muovere i fogli di carta.
- Se i Fogli di carta vengono colpiti da Fiamme fino al 90% di quelli interessati può prendere fuoco.
- Se i Fogli di carta son colpiti da Acqua, la loro Velocità di spostamento vien ridotta del 60%
- Se i Fogli di carta son colpiti da Fango, non possono essere mossi dall'Omikoji fino a che questo non se ne libera.

Derivate:
Kami no Tate no Jutsu (Tecnica degli Scudi di Carta)
Descrizione: Mantenendo il sigillo della mezza Capra il ninja è in grado di muovere a suo piacimento i fogli di carta ed unirli rapidamente usando il chakra per creare strati di carta spessissimi e resistenti a qualsiasi genere di attacco. Lo spessore della carta può raggiungere anche 50cm ed è una protezione sicura contro attacchi ninjutsu e taijutsu. Grazie al potere dell'innata questi scudi possono essere disfatti e ricomposti in poco tempo[1turno][Richiede: 4.000 fogli di carta per ogni scudo][ Sigilli: mezza Capra | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3turni]
Genere: Ninjutsu
Chakra: 10

Orikami no Jutsu (Tecnica degli Origami)
Descrizione: Una volta composto il chakra il ninja si trasforma, si scompone completamente in fogli di carta, che si piegheranno come origami e assumeranno la forma di farfalle. Le farfalle potranno volare tranquillamente in ogni direzione permettendo al ninja di compiere una rassegna del territorio così da vedere qualsiasi cosa accada in una determinata zona. A seconda del livello del ninja sarà possibile setacciare una superficie [Raggio massimo d'azione rispetto il punto di utilizzo dello Jutsu: Ogni 500m Richiede: 1.000 fogli di carta(Raggio d'azione illimitato)][ Sigilli: Capra | Esecuzione: Istantanea | Durata: 4turni (Nei quali i fogli setacciano la zona) 4turni (Nei si raccolgono in un solo punto per ritornare a formare la figura iniziale del ninja)]
Genere: Ninjutsu
Chakra: 10

Kamikekkai Kyuuin (Assorbimento della Trappola di Carta: Mummificazione di Carta)
Descrizione: Il ninja muove i fogli di carta intorno al proprio avversario. Una delle braccia deve essere alzata in direzione del proprio avversario, in pochi attimi i fogli di carta incominciano ad attaccarsi tutti intorno al proprio obiettivo per poi alla fine coprirlo completamente impedendogli i movimenti e rendendogli impossibile la possibilità di muoversi. E' necessario che gli obiettivi vengano presi alla sprovvista o che siano fermi durnate l'esecuzione della tecnica. Come ogni jutsu del clan può essere usato su più soggetti [Per muoversi quando si è stati coperti totalmente dai foglietti è necessario una forza pari alla valore di Ninjutsu/2 del utilizzatore di questa tecnica diviso il N° di soggetti colpiti da questo Jutsu][Minimo di Fogli di Carta Richiesti: 3.500(uomini) | 25.000(Evocazioni Piccole-Medie) | 50.000( Evocazioni Custodi) | 100.000( Evocazioni Grandi ) | 200.000( Evocazioni Leggendarie)][ Sigilli: 1 | Esecuzione: Istantanea | Durata: Turno nel quale si utilizza]
Genere: Ninjutsu
Chakra: 15

Kami no Shuriken (Shuriken di Carta)
Descrizione: Una volta composto il sigillo un tot numero di fogli disponibili si piega un certo numero di volte seguendo le regole degli origami andando a formare degli shuriken di carta. Ciascun foglio da origine a uno shuriken che sfrutta il chakra del Omikoji per diventare un arma più pericolosa rispetto alla norma. Qualsiasi obiettivo colpito da uno di questi shuriken subirà oltre al danno che un comune shuriken arrecherebbe, anche un colpo dalla bassa forza (Nin/4) [Richiede 1 Foglio di Carta Per Ogni Shuriken | Numero di Shuriken Formabilii: Nin/5][ Sigilli: 1 | Esecuzione: Istantanea | Durata: 5turni]
Genere: Ninjutsu
Chakra: 5

Livello 2 del "Controllo della Trasmutazione in Carta" (minimo Chunin):
Descrizione: L'esperienza del ninja ha già raggiunto buoni standard e il Omikoji è finalmente pronto ad utilizzare tecniche offensive o quantomeno utili per il combattimento in se nella parte offensiva.
Malus:
- Se l'Omikoji viene colpito da Sostanze Vischiose: Comune ai livelli inferiori
- Se l'Omikoji viene colpito da Fango: Comune ai livelli inferiori
- Fogli di carta colpiti da Sostanze Vischiose hanno una velocità di spostamento ridotta del 70%
- Se colpiti da Scosse Elettriche, il 40% di quelli interessati diviene inutilizzabile cadendoa terra e divenendo semplice carta.
- Se i Fogli di carta vengono colpiti da raffiche di Vento, l'Omikoji ha il 70% in meno di precisione nel muovere i fogli di carta.
- Se i Fogli di carta vengono colpiti da Fiamme fino al 80% di quelli interessati può prendere fuoco.
- Se i Fogli di carta son colpiti da Acqua, la loro Velocità di spostamento vien ridotta del 50%
- Se i Fogli di carta son colpiti da Fango, la loro Velocità di spostamento vien ridotta del 90% fino a che l'Omikoji non se ne libera

Derivate:
Kami no Bushin (Moltiplicazione di Carta)
Descrizione: Una volta composti i sigilli necessari per questa tecnica, il ninja utilizzando i foglietti di carta disponibili può creare cloni di se, che però saranno incompleti. Questi infatti saranno copie del Omikoji solo a partire dalla vita in su e quindi non potranno utilizzare tecniche che richiedono gli arti inferiori. Quando le copie vengono colpite da lame da taglio si rigenerano immediatamente grazie alla produzione di foglietti di carta. [Le copie create da questo Jutsu possono utilizzare le skill dell'originale in maniera canonica con l'Originale | Il chakra e le stats delle copie son pari ai valori del ninja divisi per N+1, dove N è il numero di copie create][Le copie create con questo Jutsu sono in grado di creare a propria volta foglietti di carta, ma con le seguenti restrizioni: Numero fogli di carta prodotti a turnazione= 200xN°Mosse della Copia che si intende usare per questo fine | Consumo chakra della copia a turnazione: 5][Fogli di Carta richiesti: 4.000 per copia][ Sigilli: 4 | Esecuzione: Istantaneo | Durata: 5turni] Dal livello Anbu questa tecnica diviene ancora più potente e le copie create di se stessi possono essere costituite anche della parte inferiore del corpo e non saranno in grado di creare nuovi fogli di carta.[Le copie create da questo Jutsu possono utilizzare le skill dell'originale in maniera canonica tra di esse | Il chakra e le stats delle copie son pari ai valori del ninja divisi per N+1, dove N è il numero di copie create][Il chakra e le stats delle copie son pari ai valori del ninja divisi per N+1, dove N è il numero di copie create][Fogli di Carta richiesti: 8.000 per copia][ Sigilli: 4 | Esecuzione: Istantanea | Durata: 5turni]
Genere: Ninjutsu
Chakra: 25

Kamikikoki no Jutsu (Tecnica degli Areoplani di Carta - Lame di Carta Discendenti)
Descrizione: Il ninja può scegliere un qualsiasi numero di foglietti disponibili per utilizzare questo Jutsu. Il Omikoji deve alzare un braccio tenendo la mano aperta, al che i fogli di carta si alzano a circa una decina di metri sopra il proprio obiettivo, nel mentre i fogli si piegano a metà congiungendo a 2 a 2 gli angoli non opposti e dunque due angoli,appartenenti al lato corto formatosi, si piegano andando a formare una punta compatta e resistente, abbastanza resistente da tagliare 3centimetri di cemento grazie alla carica di chakra che possiedono. Dunque il ninja riabbassa il braccio e i fogli si muovono tutti verso il basso in linea retta. Se si usano più foglietti ci si garantirà la possibilità di colpire più bersagli e lasciare meno possibilità di fuga ai propri obiettivi. Senza impiegare le Braccia, se il ninja ha attivo il Tenshi no Jutsu, può invece di usare i fogli presenti nella zona, muovere con veemenza le ali, che andranno a scagliare i 20.000 fogli di cui sono costituite contro l'avversario già piegate(Eseguito il Kamikikkoi no Jutsu il Tenshi no Jutsu ha termine)[ Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Turno nel quale si utilizza]
Genere: Ninjutsu
Chakra: 10

Byakuhoku (Arma Bianca - Alabarda/Lancia Bianca)
Descrizione: Il Omikoji è in grado di raggruppare una serie di fogli di carta per poi andare a compattarli formando una lancia bianca. Grazie alla sua compattezza e alla sua intrinsecità di chakra questa lancia è in grado di penetrare oggetti normalmente non danneggiabili. La lancia si viene a formare in una delle mani del ninja e si può muovere sotto il controllo dell'innata con le medesime caratteristiche di qualsiasi foglio di carta, oppure può essere stretta tra le mani per impartire più forza ai propri colpi. [Lancia = Diametro centrale: 4cm | Lunghezza: 2m | Resistenza: Nin/2][Fogli di Carta richiesti: 2.000][ Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 turni]
Genere: Ninjutsu
Chakra: 10

Manekami: Tenshi no Wan (Imitazione di Carta: Avambracci del Tenshi)
Descrizione: Il ninja grazie a questa tecnica è in grado di utilizzare i Fogli di Carta per creare una serie di avambracci muniti di mani in più rispetto ai due arti che potrebbe utilizzare normalmente. Una volta composti i sigilli necessari i Fogli di carta disponibili si concentreranno in un solo punto per poi dare origine a degli avambracci (Dx o Sx a seconda del volere del Omikoji) in qualsiasi numero. Gli arti generati da tale tecnica possono impugnare qualsiasi arma potrebbe impugnare normalmente il ninja, possono comporre sigilli (può essere eseguita solo una tecnica a turnazione, sebbene utilizzando gli arti aggiuntivi è possibile mantenere più sigilli attivi per le tecniche che lo richiedono per non aver termine), e si muovono con la medesima velocità dell'esecutore della tecnica. Utilizzare uno Jutsu tanto complesso è necessaria una grande forza mentale (Un valore di 15unità di mente per ogni singolo avambraccio da controllare oltre a quelli di base), un grande controllo del Ninjutsu (Un valore di 20 unità di Nin per ogni braccio che si vuole controllare), in oltre la tecnica ha un limitato campo d'azione, sebbene gli arti composti di carta siano in grado di muoversi nell'aria senza problemi (grazie al potere dell'innata) intorno all'utilizzatore della tecnica, essi non possono allontanarsi oltre 1m dalla posizione dell'utilizzatore. Al termine della valenza in tempo dello Jutsu, affinché le braccia non tornino semplici fogli di carta, il ninja deve riattivare lo Jutsu. [Fogli di Carta richiesti: 400 per ciascun Singolo Avambraccio con Mano][Richiede la tecnica degli Scudi di Carta in scheda][ Sigilli: Dragone, Mezza Capra, Serpente, Cavallo | Esecuzione: Istantanea | Durata: 4 turni]
Genere: Ninjutsu
Chakra: 15

Livello 3 del "Controllo della Trasmutazione in Carta" (minimo Jounin):
Descrizione: Giunti a questo stadio di innata il ninja è finalmente completo e può utilizzare tecniche assai efficaci e complete. Difese formidabili, tecniche assai utili in qualsiasi frangente, sia questo combattimento o meno. Arti esplosive con pochi eguali.
Malus:
- Se l'Omikoji viene colpito da Sostanze Vischiose: Comune ai livelli inferiori
- Se l'Omikoji viene colpito da Fango: Comune ai livelli inferiori
- Fogli di carta colpiti da Sostanze Vischiose hanno una velocità di spostamento ridotta del 60%
- Se colpiti da Scosse Elettriche, il 30% di quelli interessati diviene inutilizzabile cadendoa terra e divenendo semplice carta.
- Se i Fogli di carta vengono colpiti da raffiche di Vento, l'Omikoji ha il 60% in meno di precisione nel muovere i fogli di carta.
- Se i Fogli di carta vengono colpiti da Fiamme fino al 70% di quelli interessati può prendere fuoco.
- Se i Fogli di carta son colpiti da Acqua, la loro Velocità di spostamento vien ridotta del 40%
- Se i Fogli di carta son colpiti da Fango, la loro Velocità di spostamento vien ridotta del 80% fino a che l'Omikoji non se ne libera

Derivate:
Byakufuuin no Jutsu (Tecnica del Confinamento Bianco)
Descrizione: [Richiede: Tecnica degli Scudi di Carta in scheda] Questo Jutsu è in grado di unire una serie di Fogli di Carta per creare una barriera solida e resistente(resistenza(Stam)=Nin/2) la difesa del muro di carta può diventare un attacco. Se si utilizzano un congruo numero di fogli di carta può creare una sfera(Richiede minimo: 15.000 fogli) introno alla sua figura per creare una difesa a 360°, la sfera può essere utilizzata anche per avvolgere l'avversario ed impedirgli i movimenti. Con questa tecnica possono essere creati muri di grandi dimensioni, costruzioni dalle forme particolari (es. Rifugi). Tutto ciò che viene creato con questa tecnica(anche più muri, scudi, ecc.. +5chakra per ogni oggetto oltre al primo) può essere mutato di forma spendendo una bassa quantità di chakra (1chakra per ogni modifica) [Fogli di Carta richiesti: 3.000 per ogni metro cubo di muro][ Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 5turni]
Genere: Ninjutsu
Chakra: 25

Chakrabaku no Byakujutsu (Arte Bianca del Chakra Esplosivo)
Descrizione: Grazie alla proprio sangue il ninja è in grado di utilizzare il proprio chakra per muovere e scomporsi in tanti fogli di carta, ma in oltre è in grado di utilizzare il proprio chakra presente nei singoli foglietti di carta per formare un particolare kanji di colore nero sulla superficie dei foglietti. I kanji generati in questo modo sono i medesimi delle carte bombe. A seconda del proprio livello il ninja è in grado di trasformarne in carte-bomba un differente quantitativo di queste a seconda delle capacità del ninja stesso. Componendo il sigillo della capra ad una mano il ninja può far scoppiare un numero di carte bombe a propria scelta, in qualsiasi momento. I fogli trasformati in carte-bomba continuano ad essere controllati dal chakra del Omikoji e sottostanno a tutte le altre regole dei Fogli di Carta ad eccezione della velocità di spostamento (velocità = Nin/2). Nel primo turno si compone il sigillo e si comincia il processo di trasmutazione dei fogli(può essere scelto qualsiasi foglietto vicino o lontano dall'esecutore della tecnica), dal secondo turno sarà possibile far esplodere i fogli. [Fogli di Carta rendibili Esplosivi: Nin/4][ Sigilli: Speciale | Esecuzione: 1turno | Durata: Nel turno nel quale si utilizza(Una volta trasformati i Fogli di Carta non tornano normali nemmeno dopo il termine dell'uso dell'innata)]
Genere: Ninjutsu
Chakra: 25

Tenshi no Jutsu (Tecnica del Tenshi)
Descrizione: Il Omikoji raggruppa un gran numero di foglietti di carta alle sue spalle. Le vesti all'altezza delle scapole si trasmuteranno in carta, mentre i foglietti copiosi si uniranno con la parte trasmutata andando a formare in poco tempo 2 ali lunghe 4metri ciascuna collegate alle scapole del ninja. Queste ali consentiranno al ninja di muoversi ad una velocità superiore rispetto a quella ordinaria negli spostamenti aerei, anche se la concentrazione sarà vitale per potersi muovere correttamente. Se le ali vengono tagliate in qualche modo i foglietti si raggruppano nuovamente ricostituendole, nel caso alcuni foglietti vadano persi, questi possono essere sostituiti da nuovi foglietti [Velocità = (Men+Nin+Vel)/2][Fogli di Carta richiesti: 10.000 per Ala][ Sigilli: Speciale | Esecuzione: Istantanea | Durata: 4turni]
Genere: Ninjutsu
Chakra: 25

Livello 4 del "Controllo della Trasmutazione in Carta" (minimo Anbu):
Descrizione: L'innata ormai è praticamente completa, la maggior parte delle tecniche segrete del clan sono accessibili al Omikoji. Il Omikoji ha già raggiunto la forma tenshi più famosa del clan, la forma conosciuta e temuta in tutto il villaggio di Ame. A questo livello ha accesso ale tecniche più temute del clan.
Malus:
- Se l'Omikoji viene colpito da Sostanze Vischiose: Comune ai livelli inferiori
- Se l'Omikoji viene colpito da Fango: Comune ai livelli inferiori
- Fogli di carta colpiti da Sostanze Vischiose hanno una velocità di spostamento ridotta del 50%
- Se colpiti da Scosse Elettriche, il 20% di quelli interessati diviene inutilizzabile cadendoa terra e divenendo semplice carta.
- Se i Fogli di carta vengono colpiti da raffiche di Vento, l'Omikoji ha il 50% in meno di precisione nel muovere i fogli di carta.
- Se i Fogli di carta vengono colpiti da Fiamme fino al 60% di quelli interessati può prendere fuoco.
- Se i Fogli di carta son colpiti da Acqua, la loro Velocità di spostamento vien ridotta del 30%
- Se i Fogli di carta son colpiti da Fango, la loro Velocità di spostamento vien ridotta del 70% fino a che l'Omikoji non se ne libera

Derivate:
Kami no Kami Sabaki (Giudizio Divino della Carta)
Descrizione: [Necessità di Byakuhoku in scheda] Il Omikoji compone uno speciale Sigillo noto solo nel suo clan, da questo momento in poi non può muoversi, tutti i Ninjutsu attivi hanno termine alla fine dell'esecuzione della tecnica, i genjutsu attivati dal ninja hanno termine non appena questa tecnica si attiva. I Fogli di carta si dirigono agli angoli di un immaginario ottagono andando a formare 8 Lance Bianche. Al centro dell'immaginario ottagono vi deve essere almeno uno degli obiettivi di questo Jutsu, le Lance si trovano a 6metri dall'obiettivo primario. I fogli rimanenti cominciano invece a roteare entro il limite dell'ottagono alla massima velocità consentita al Ninja, questo movimento impedisce una corretta visuale a tutti coloro che si trovano entro l'ottagono. I fogli di carta che vorticano in oltre andranno a diventare affilatissimi grazie al chakra del quale sono carichi, in questo modo diviene quasi impossibile tentare la fuga senza venir feriti qualsiasi sia la direzione che si vuole prendere, fuggire significa normalmente venir feriti. Nel turno successivo il Omikoji rilascia il sigillo mantenuto fino a questo momento, al che le 8 lance si muoveranno compiendo un moto a spirale verso il centro dell'ottagono, così da poter ferire e trapassare più obiettivi. In fine esse si infilzano nell'obiettivo primario di questo Jutsu. [Fogli di Carta Richiesti: 50.000][ Sigilli: Speciale | Esecuzione: 1turno]
Genere: Ninjutsu
Chakra: 25

GouHenge (Trasmutazione Superiore)
Descrizione: Questo Jutsu può essere utilizzato solo una volta per attivazione dell'innata e causa un affaticamento in capacità al Ninja (Mente-10 Ninjutsu -15 Durata: 2turni). Il Omikoji concentra il proprio chakra come se stesse per riattivare nuovamente la sua innata. Dunque vengono composti i sigilli e i palmi delle mani vengono appoggiati a terra(superfici non liquide). Il Omikoji dunque convoglia il chakra all'interno delle mani, una quantità pari a quella che utilizza per attivare l'innata, ma questa volta concentrando tutto il potere per andare a trasmutare uno spessore pari a 2cm di terreno in fogli di carta. La tecnica può trasmutare il terreno per un raggio che muta a seconda delle capacità del ninja stesso [Ogni 5punti Ninjutsu 1m | Per ogni metro di raggio vengon generati un numero di fogli pari a Ninx25][ Sigilli: 8 | Esecuzione: Istantanea | Durata: Fino a Termine Innata]
Genere: Ninjutsu
Chakra: 25

Livello 5 del "Controllo della Trasmutazione in Carta" (minimo Sp.Jounin):
Descrizione: La capacità di trasmutazione della carta aumenta di potere notevolmente rispetto agli stadi inferiori, l'ultima tecnica del clan infatti ha una valenza di trasmutazione altissima: Capacità di trasmutare rendere la carta dura come il cemento, una difesa perfetta.
Malus:
- Se l'Omikoji viene colpito da Sostanze Vischiose: Comune ai livelli inferiori
- Se l'Omikoji viene colpito da Fango: Comune ai livelli inferiori
- Fogli di carta colpiti da Sostanze Vischiose hanno una velocità di spostamento ridotta del 40%
- Se colpiti da Scosse Elettriche, il 10% di quelli interessati diviene inutilizzabile cadendoa terra e divenendo semplice carta.
- Se i Fogli di carta vengono colpiti da raffiche di Vento, l'Omikoji ha il 40% in meno di precisione nel muovere i fogli di carta.
- Se i Fogli di carta vengono colpiti da Fiamme fino al 50% di quelli interessati può prendere fuoco.
- Se i Fogli di carta son colpiti da Acqua, la loro Velocità di spostamento vien ridotta del 20%
- Se i Fogli di carta son colpiti da Fango, la loro Velocità di spostamento vien ridotta del 60% fino a che l'Omikoji non se ne libera

Derivate:
Kongou Kamihenge no Jutsu (Trasmutazione Suprema - Trasmutazione della Carta Indistruttibile)
Descrizione: Questo Jutsu può essere utilizzato solo una volta per attivazione dell'innata e causa un affaticamento in capacità al Ninja (Mente -5 Ninjutsu -20 Durata: 2turni). Il Omikoji concentra il proprio chakra come se stesse per riattivare nuovamente la sua innata. Dunque vengono composti i sigilli e i palmi delle mani vengono congiunti. Il Ninja diviene in grado di render duri come il cemento tutti i fogli carta o le strutture composte di questi, che si trovano entro 5m dall'utilizzatore dello Jutsu. I Fogli di carta non possono più tornare normali e non si possono muovere per mezzo dell'innata, se si trovano sospesi cadono a terra. [Il Numero di Fogli Trasmutabili è pari a Ninx200][ Sigilli: 12 | Esecuzione: Istantanea | Durata: Permanente]
Genere: Ninjutsu
Chakra: 25
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://gdrn.forumattivo.it
 
Tecniche Clan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TECNICHE DI SCONGELAMENTO DEGLI EMBRIONI
» Tecniche di fecondazione assistita: GIFT, ZIFT, TET
» Tecniche di fecondazione assistita: ICSI con spermatozoi immaturi (ROSI o ROSNI)
» cdc ATIPICA: Diritto e tecniche amministrative
» libri pma.....

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
GdrN :: Villaggi e Clan :: Ame :: Clan :: Omikoji-
Vai verso: