GdrN

.
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Tecniche Clan

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 06.12.10

MessaggioTitolo: Tecniche Clan   Mar Dic 07, 2010 4:01 pm

CLAN:
Kamizuru



STORIA:
Clan nato tantissimi anni fa, vecchio quanto il Kegawa.Il suo più grande esponente fu il quarto Tsuchikage. Questo clan ebbe un ruolo fondamentale nella lotta contro konoha molti anni fa all’epoca del quarto Tsuchikage, anche se dovettero subire una pesante sconfitta contro gli Aburame, con il quale da sempre sono in conflitto. A causa di questa sconfitta il kage venne cambiato, anche se il quarto rimane il più forte ninja di Iwa di tutti i tempi.
Le api creano anche gran quantità di miele per cui si dice che i ninja di iwa siano molto ghiotti! Una famiglia normale, che ha molti esponenti. In questo clan senza innata si usa molto l’unione tra due membri dello stesso , forse prendendo esempio dalle api che si accoppiano sempre con esemplari dello stesso sciame…chissà.
All’epoca del quarto Tsuchikage questo clan divenne molto famoso perche fondò la prima compagnia medica di Iwa, un po’ come fecero gli Uchiha con la polizia. Il simbolo del loro clan e noto ovunque al villaggio, anche se si mantengono abbastanza riservati.
Hanno un proprio ospedale personale nel loro quartiere, situato nella città bassa della roccia.



DOTAZIONE:
- Sacca x Nettare: Ogni membro possiede una piccola sacca (portata spesso a tracollo o sulla cintura) che contiene del “nettare speciale”, utilizzabile per alcune tecniche.
- Rotolo x Api: Il Rotolo per evocare api di emergenza viene dato dal capoclan ai membri più meritevoli (max 2 Rotoli a persona, minimo Chuunin). Un Rotolo contiene un quantitativo di api equivalente al livello Genin (300 api operaie, 5 fuchi, 1 ape regina).
- Rotolo x Nettare: Il Rotolo per evocare del nettare di emergenza viene dato dal capoclan ai membri più meritevoli (max 2 Rotoli a persona, minimo Chuunin). Un Rotolo contiene un quantitativo di “nettare” pari ad una carica (leggi “Tecniche e Api” per approfondire le cariche)



PREGIO:
Il Clan ha evoluto negli anni un sistema immunitario molto potente. Difatti i membri del clan sono immuni al veleno delle punture (accidentali o non) di tutte le api e dimezzano l’effetto di veleni o punture di tutti gli altri insetti conosciuti.







LEGAME NINJA-API :
- I Ninja hanno stretto un forte legame con le api, e riescono a sfruttare il proprio chakra per potenziare le capacità delle proprie fedeli api.
- Il ninja ha un legame con lo sciame, non con le singole Api. Infatti se il ninja deve scegliere delle nuove api deve scegliere la prole del gruppo di api che prima lavoravano con lui, proprio perché questo legame e come una specie di “contratto di famiglia” tra il ninja e lo sciame. Questo Clan non ha innata, infatti il forte collegamento di chakra tra ninja e api e dovuto al costante allenamento che non va mai abbandonato. Per concedere il proprio chakra alle api, ci vuole una gran concentrazione,e quindi una mente e un valore di Ninjutsu molto alto.
- Se non rimane nessuna ape regina in vita tutte le api non risponderanno più al comando del padrone a meno che questi non abbia un certo valore di mente (da 1 a 40 le api non ascolteranno da 40 a 60 c’è il 75% di probabilità che non ascoltino,da 60 a 80 le api risponderanno ai comandi ma impiegheranno un turno di più per le tecniche che richiedono la lavorazione del nettare,da 80 in su nessun problema)
- Le api muoiono costantemente durante i combattimenti perdendo il pungiglione o venendo semplicemente uccise, e non possono essere “rigenerate”, quindi bisogna creare della prole,ci vogliono 5 giorni circa per poter ricostituire lo sciame, in quei 5 giorni i fuchi si accoppieranno con l’ape regina che deporrà le uova, da cui nasceranno le larve. Grazie all’aiuto del chackra dei ninja le larve cresceranno in appena un paio di giorni. A prescindere dal numero di perdite, ci vorranno sempre 5 giorni per riavere la base del proprio sciame.



EVOCAZIONE API:
Per evocare le api si necessità della Tecnica “Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo”. Le api si possono evocare in due modi diversi.
- Patto di Sangue: Tramite un contratto non scritto con le api regine (funzionamento come evocazioni animali da contratto). Per far scomparire le api (facendole tornare al luogo di origine) si necessita di 1 Turno di concentrazione.
- Tramite un rotolo: Il rotolo viene usato di solito solo per le emergenze quando non si hanno più api da evocare (leggi “Dotazione” per approfondire).





TECNICHE E API:
- Nettare: Per eseguire la maggior parte delle tecniche di clan le api dovranno avere del “nettare speciale”. La quantità di questo nettare (che verrà chiamato quantità di carica di nettare) dipende principalmente dal grado ninja. L’operazione durante la quale l’ape attinge al “nettare” si può eseguire istantaneamente durante l’evocazione delle api stesse (o anche dopo). Il Kamizuru può cospargere le api con questa sostanza o saranno le stesse api a volare nella sacca per caricarsi.

- Tecniche Particolari: Le tecniche che hanno un costo di una carica di “nettare” saranno simboleggiate con un * (asterisco) all’inizio della descrizione. Tutte le tecniche con * necessitano di una carica (che verrà consumata).


- Mancanza Nettare: Se le api non avranno più nettare da usare non potranno usare tali tecniche. Potranno però andare in cerca di nettare naturale. Servono due turni per caricarsi di una carica di nettare naturale , dal livello 3 i turni necessari si riducono ad 1 turno completo (all’inizio del secondo turno si può usare la tecnica) ,all’ultimo livello si può usare il nettare presente in natura senza alcun problema (quindi un turno). Ovviamente è possibile solo se vi sono fiori nelle vicinanze.


- Morte Api : le tecniche del clan sono suddivise in base ai livelli,i livelli influenzano l’efficacia di una tecnica,ogni volta che in uno sciame muoiono 300 api e non vengono rimpiazzate (ad esempio con i rotoli) le tecniche vengono considerate come di un livello inferiore quindi meno efficaci.



Caratteristiche api

Velocità:

-Velocità ali pari al valore ninjutsu del padrone.

Volo :

-Le api possono arrivare ad un altezza massima di 100 metri, da 100 metri in su lo sciame di api morirà se tenta di volarci

Debolezza Api:
- Pioggia: una pioggia normale non influenza il volo delle api ma una forte pioggia riduce la velocità di volo delle api della metà,se la pioggia è troppo forte non potranno volare


- Attacchi Elementali: Tutti gli attacchi hanno effetto sulle api se vengono colpite. Subiscono più effetti dalle tecniche Suiton e Katon.
- Vento: Un Vento normale non influisce significativamente sul volo delle api. Solamente un vento da Burrasca (63km/h) in su impedisce un volo corretto agli insetti.
-Attacchi Fisici: Questi attacchi, anche se potenti, avranno poco effetto sulle api, dato che è difficile colpire un animale cosi piccolo in modo adatto. Inoltre un attacco fisico di solito colpisce solo pochi esemplari.



Comunicazione Api:

- Audio: Il linguaggio delle api con il padrone è per via mentale. Possono rispondere a domande semplici,avvisare il padrone ma non possono discorrere con questo.

- Visivo: Il padrone non vede ciò che vedono le api in nessun modo possibile.

- Legame : quando un gruppo sostanzioso di api dello sciame (almeno 10) viene eliminato il padrone è in grado di accorgersene.



Tipologia di Api:

- Api Operaie: Dallo spiccato colore giallo e nero, munite di pungiglione da cui hanno un veleno a livello naturale non pericoloso a livello singolo (da 150 punture in su il veleno diverrebbe letale) ma che in alcune tecniche grazie al chakra del ninja può avere diversi effetti. Ogni volta che pungono perdono il pungiglione e muoiono dopo pochi secondi (alla fine del turno).
Possono produrre miele anche in aria e non solo nelle caselle dell’alveare grazie all’aiuto del chakra dei ninja, eseguendo cosi le tecniche del clan. Sono il centro delle azioni dei ninja del clan.
- Fuchi: Servono per alcune tecnica particolari, hanno un odore particolare che può essere captato solo dalle api operaie. Non hanno pungiglione e sono molto più piccoli e silenziosi delle api operaie. Hanno un forte senso dell’orientamento. Non possono produrre miele. Fondamentali per la riproduzione, se questi muoiono bisognerà riallevare da capo lo sciame, inserendo dei nuovi fuchi. Questa operazione richiede circa una settimana, ma anche un fuco basta per poter fecondare l’ape regina.(suggerimento, mandare in battaglia solo il minimo indispensabile)
- Ape Regina: Una o due per sciame, sono grosse il doppio (quasi il triplo) delle api operaie. Usate per le tecniche più forti del clan. Hanno un pungiglione che come per le operaie, se si stacca le uccide. Non possono produrre miele. Se muoiono le api entrano in crisi e non rispondono al padrone a meno che questi non abbia un alto valore di mente.(suggerimento: mandare in battaglia in casi rarissimi)



LIVELLO 0 – Requisiti Minimi : grado alievo , ninjutsu 0

- A questo livello il Kamizuru non possiede api usabili per il combattimento dato che il suo controllo con il chakra è troppo basso, ma inizierà a comprendere le basi per fare ciò



LIVELLO 1

Requisiti minimi :

-Grado Minimo : Genin

-Ninjutsu Minimo : 15

Dotazione :

-300 api operaie
- 5 fuchi
-1 ape regina
- La sacca contiene 2 cariche per ogni ape



Derivate:



Nome: Miele Appiccicoso
Descrizione: (*) Il ninja controlla al massimo il 50% delle api operaie, che dovranno lanciarsi contro le gambe del nemico in modo da lasciare attorno ai suoi piedi del miele appiccicoso, reso tale grazie al chakra del ninja. Il miele è talmente resistente da tenere i piedi del nemico a terra immobilizzati. Il nemico non può essere più lontano di 20 metri dall’ape regina. Più api verranno utilizzate più forte e inscindibile sarà la presa. Dopo un turno completo il miele si sarà solidificato e sarà pertanto più facile da rompere (il miele fluidificato non si rompe cosi facilmente, mentre il miele cristallizzato si)[Forza necessaria per liberarsi il primo turno: 30 (Livello Genin), 40 (Livello Chuunin), 60 (Livello Jounin), 80 (Livello Anbu), 100 (Livello Special Jounin)][Forza necessaria per liberarsi al secondo turno: 10 (Livello Genin), 20 (Livello Chuunin), 30 (Livello Jounin), 40 (Livello Anbu), 50 (Livello Special Jounin)][Dal terzo turni in poi basta forza 5 per liberarsi, al quarto il miele si spezzerà da solo][Sigilli: Capra | Esecuzione: Istantanea | Durata: 4 Turni (leggere sopra)]
Utilizzo Chakra: 5
Livello: Genin
Villaggio: Iwa
Tipo: Ninjutsu





Nome: Richiamo del Maschio
Descrizione: Il ninja controlla un fuco, uno solo, che silenzioso, veloce e praticamente inodore andrà ad attaccarsi ad un nemico o in qualsivoglia locazione. In questo modo quella locazione o quella persona sarà sempre rintracciabile dalle api operaie e dall’ape regina, fintanto che il fuco sarà su quella zona (sia vivo che morto),i fuchi una volta attaccatisi alle persone restano in vita 3 giorni,dopo il terzo giorno se il fuco è attaccato al corpo di una persona verrà tolto semplicemente lavandosi ,se è attaccato ad un vestito questo sarà ancora rintracciabile. Dal livello Jounin in poi si possono mandare fino a 5 fuchi per 5 persone o locazioni differenti, sempre costantemente rintracciabili dalle api. [Raggio d’azione dipende dal livello di Ninjutsu: Ninjutsu inferiore a 20 (fino a 1km), inferiore a 30 (5km), inferiore a 50 (10km), superiore o pari a 50 (dovunque)][Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: a scelta]
Utilizzo Chakra: 2
Livello: Genin
Villaggio: Iwa
Tipo: Ninjutsu



Nome: Armatura di Miele
Descrizione: (*) Il ninja controlla fino a tutte le api operaie di cui dispone (100%), che rilasceranno un particolare miele attorno al corpo del ninja. Uno strato sottile ma sorprendentemente resistente che aumenterà la stamina del Ninja in base al grado raggiunto (dato che per ogni grado ninja il numero di api controllate aumenta si alza anche il bonus)[Bonus sulla Stamina: Genin +30%, Chuunin +40%, Jounin +50%, Anbu +60%, Special Jounin +80%, Kage + 100%] Il ninja però perderà il 10% di mobilita a prescindere dal grado raggiunto. [Malus sulla velocità: -10%] La cosi scarsa diminuzione e dovuta all’intelligenza delle api che lasceranno semilibere le articolazioni, forse unico punto debole assieme agli occhi, al naso e orecchie della protezione assoluta. [Sigilli: Topo | Esecuzione: Istantanea | Durata: Genin (4 Turni), Chuunin (5 Turni), Jounin (6 Turni), Anbu (7 Turni), Special Jounin (8 Turni)]

Utilizzo Chakra: 25
Livello: Genin
Villaggio: Iwa
Tipo: Ninjutsu



Nome: Api di Miele
Descrizione: (*) Fino a metà delle api operaie disponibili (numero a scelta del ninja, minimo 6) possono creare delle api fatte di cera [6 api creano un ape di cera. Api di cera totali = Api utilizzate diviso 6]. Le api di cera possono essere controllate dal ninja tramite il chakra. Queste api non possono essere utilizzate per le tecniche dato non sono delle copie delle api originali. Le api di cera voleranno assieme altre altri api in aria, dato che sono imperniate di chakra. Possono essere scagliate contro i nemici (il lancio è via controllo mentale) come fossero armi da lancio. È possibile deviare traiettoria di lancio al max di 15°. [velocità uguale al valore di ninjutsu x2]. In questo modo una volta colpito il nemico queste si romperanno rilasciando un fluido appiccicoso che bloccherà alcune parti del corpo del ninja, sempre che riescano ad andare a segno (per esempio bloccheranno il movimento del collo o del braccio. [Sigilli: Bue, Capra | Esecuzione: 1 Turno (per la creazione delle api di cera. A qualunque turno successivo a scelta possono essere lanciate contro un bersaglio (tutte nello stesso momento) | Durata: fino al lancio delle api]
Utilizzo Chakra: 15
Livello: Genin
Villaggio: Iwa
Tipo: Ninjutsu







LIVELLO 2

Requisiti minimi :

-Grado minimo : Chunin

-Ninjutsu minimo : 25

Dotazione :

-600 api operaie
- 10 fuchi
-1 ape regina
- La sacca contiene 3 cariche per ogni ape.



Derivate:



Nome: Cascata Dolce
Descrizione: (*) Per eseguire la tecnica il ninja dovrà controllare 600 delle sue api operaie. In questo modo le farebbe volare tutte sopra la testa del nemico. L’attacco può anche essere eseguito di sorpresa, anche se difficilmente attuabile dato che il rumore della api in volo è abbastanza riconoscibile. Da circa due metri di distanza dalla vittima, le api inizierebbero a produrre una gran quantità di miele, che spruzzeranno addosso alla testa del ninja. Il fluido e appiccicoso e impedisce un corretto movimento del capo. Inoltre potrà impedire al ninja di vedere, udire e perfino di respirare essendo tutta la testa coperta. Dopo un turno completo il miele si solidifica diventando una specie di casco intorno alla testa e parte del collo. Se la vittima ha una forza superiore a 40 riuscirà comunque a muovere il capo (anche se non in modo normale; già al primo turno). [Forza necessaria per strapparsi il miele di dosso a mani nude (strappabile solo al secondo turno quando si solidifica): 40. Con un Kunai è possibile tagliare la struttura anche con forza minore (ma diventa un lavoro più delicato ed è difficilmente usabile in combattimento]. Dopo 5 Turni se non ci riesce a liberare potrebbe venire a mancare il respiro.[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Dopo 10 turni il miele si sgretola da solo]
Utilizzo Chakra: 15
Livello: Chuunin
Villaggio: Iwa
Tipo: Ninjutsu



Nome: Miele Cicatrizzante
Descrizione: (*) Le api producono un miele che riesce a guarire ferite date da tagli che non hanno danneggiato l’osso o le grandi artiere/vene, botte di ogni genere e ustioni (massimo secondo grado). Per ogni ferita vengono impegnate 200 api. Non è possibile utilizzare le tecnica in movimento. Intorno alle ferite si crea un patina di mieli speciale che protegge dagli effetti della ferita. Non rende però immune dolore delle ferite, ma lo compensa solamente. Ferite gravi devono comunque essere curate da un medico specialista. [Sigilli: Nessuno | Esecuzione: 1 Turno |Durata:-]
Utilizzo Chakra: 15
Livello: Chuunin
Villaggio: Iwa
Tipo: Ninjutsu



Nome: Scarica di Pungiglioni
Descrizione: Non si tratta di una vera tecnica ma più che altro è un abilità di tutte le api. Tramite un controllo mentale sulle api il Kamizuru può obbligare una parte delle proprie api a pungere la vittima. Le api formeranno un cerchio intorno al nemico. Subito si scaglieranno con il pungiglione sul corpo del nemico pungendolo, iniettando in esso il veleno. Il dolore fisico non è molto elevato anche se i pungiglioni si potrebbero quasi paragonare a dei piccoli spiedi (molto più piccoli di quelli normali). L’effetto principe della tecnica però è il veleno iniettato. [Effetto del veleno in base al numero di api che colpisco: 50 api (dolori leggeri pulsanti sul corpo: Stats di Velocità, Stamina dell’avversario: -20%), 100 api (dolori pulsanti sul corpo: Stats di Velocità, Stamina dell’avversario: -30%), 200 api (dolori molto acuto sul corpo: Stats di Velocità, Stamina dell’avversario: -40%), 300 api (la vittima cadrà a terra con dolori fortissimi. Rischio di collasso cardiaco. Il colpito morirà entro qualche ora se non sarà curato), 500 api (la vittima cadrà a terra. Collasso cardiaco. Il colpito morirà entro qualche ora se non sarà entro 5 Turni). Le api che colpiranno moriranno tutte | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea]
Utilizzo Chakra: 5
Livello: Chuunin
Villaggio: Iwa
Tipo: Ninjutsu



LIVELLO 3

Requisiti Minimo :

-Grado minimo : Jonin

-ninjutsu minimo : 35

Dotazione :

-900 api operaie
- 20 fuchi
-1 ape regina
- La sacca contiene 4 cariche per ogni ape.



Derivate:



Nome: Schema di Attacco Giallo
Descrizione: Per utilizzare la tecnica il ninja dovrà utilizzare 500 api operaie. Queste api tenteranno di colpire il nemico con il proprio pungiglione, modificato in consistenza e natura dal Kamizuru. Il veleno delle api e modificato in tal modo che rallenterà i movimenti del ninja nemico per qualche turno. Per far funzionare l’attacco almeno la metà delle api utilizzate (250 o più) dovranno andare a segno. Le api che colpiranno l’obiettivo moriranno. [Effetto su velocità dell’avversario: 1°Turno (-30%), 2°Turno (-40%), 3°Turno (-50%), 4°Turno (-60%), 6°Turno (-50%), 7°Turno (-40%), 8°Turno (-30%)] Per resistere parzialmente alla tecnica il ninja in difesa deve avere una stamina maggiore del valore di ninjutsu del Kamizuru. [Se Stamina superiore: Effetto della velocità compensato del 20% ad ogni turno (esempio: al 3°Turno l’effetto negativo è del solo 30%)]. L’antidoto è facilmente sintetizzabile per un medico esperto e velenista. [Sigilli: Serpente | Esecuzione: Istantanea | Durata: 8 Turni]
Utilizzo Chakra: 25
Livello: Jounin
Villaggio: Iwa
Tipo: Ninjutsu



Nome: Schema di Attacco Nero
Descrizione: Per utilizzare la tecnica il ninja dovrà utilizzare 500 api operaie. Queste api tenteranno di colpire il nemico con il proprio pungiglione, modificato in consistenza e natura dal Kamizuru. Il veleno delle api e modificato in tal modo da addormentare il nemico. Per far funzionare l’attacco almeno la metà delle api utilizzate (250 o più) dovranno andare a segno. Le api che colpiranno l’obiettivo moriranno. [Effetto sull’avversario: 1°Turno (sbadigli), 2°Turno (-20% a tutte le stats), 3°Turno (ci si addormenta alla fine di questo turno)] Per resistere alla tecnica il ninja deve subire una ferita che blocca il Ninjutsu (fa effetto solo dall’inizio del terzo turno in poi). L’antidoto è facilmente sintetizzabile per un medico esperto e velenista. [Sigilli: CInghiale | Esecuzione: Istantanea | Durata: 5 Turni (dopo cinque turni che si è stati colpiti dai pungiglione in poi l’effetto svanisce)]
Utilizzo Chakra: 25
Livello: Jounin
Villaggio: Iwa
Tipo: Ninjutsu



Nome: Miele energetico
Descrizioni: (*)Devono essere usate 200 api operaie e la ape regina. Le api assieme alla regina producono un miele estremamente energetico. Questo miele e in grado di far riprendere le energie che il ninja ha sprecato durante la battaglia, facendo anche recuperare il 50% del chakra perso (non quello totale, solo quello perso). Il miele creato, grande all’incirca come una pillola, si cristallizza alla fine del turno di esecuzione in un cubetto a forma irregolare. Non deve per forza essere ingerito nel medesimo momento ma può essere conservato per qualche ora (l’effetto benefico si degenera dopo 24h). Si possono creare molte di queste pillole ma solo una di queste può essere utilizzata al giorno. La seconda semplicemente non avrà effetto. Si possono creare pillole per membri esterni al clan. [Sigilli: Coniglio | Esecuzione: 1 Turno | Durata: turni finche non si mangia]
Utilizzo Chakra: 1
Livello: Jounin
Villaggio: Iwa
Tipo: Ninjutsu



LIVELLO 4

Requisiti minimi :

-Grado minimo : Anbu

-Ninjutsu minimo : 45

Dotazione :

-1200 api operaie
- 40 fuchi
-2 ape regine
- La sacca contiene 5 cariche per ogni ape.



Derivate:



Nome: Miele Reale
Descrizione: (*)Questa tecnica richiede che due api regine si mettano al lavoro per produrre una particolare sostanza che verrà poi presa dalle api operaie (200 di numero) e trasformata in miele speciale. Questo nuovo miele e in grado di potenziare notevolmente le caratteristiche fisiche del ninja. Infatti migliorerà le capacità dello Shinobi che ne usufruisce. [Bonus a tutte le statistiche: +35%] Il miele creato, grande all’incirca come una pillola, si cristallizza alla fine del turno di esecuzione in un cubetto a forma irregolare. Non deve per forza essere ingerito nel medesimo momento ma può essere conservato per qualche ora (l’effetto benefico si degenera dopo 12h). Si possono creare molte di queste pillole ma solo una di queste può essere utilizzata al giorno. La seconda semplicemente non avrà effetto. Si possono creare pillole per membri esterni al clan. [Sigilli: Cane, Bue, Cane | Esecuzione: 1 Turno | Durata: 4 Turni (dal momento in cui si ingerisce)]
Utilizzo Chakra: 30
Livello: Anbu
Villaggio: Iwa
Tipo: Ninjutsu



Nome: Tappeto Volante
Descrizione:Necessita di 700 api operaie e di almeno 35 Fuchi. Le api si posizioneranno in tal modo da formare un tappeto volante [50x50cm] sul quale il ninja può salire, per alzarsi da terra fino a 20 metri di altezza. Grazie al chakra le api possono sostenere fino a 150kg di peso. La velocità del tappeto è pari al valore di Ninjutsu dell’esecutore. [Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 5 Turni prolungabile con il riutilizzo della tecnica durante uno dei 5 Turni]]
Utilizzo Chakra: 15
Livello: Anbu
Villaggio: Iwa
Tipo: Ninjutsu





LIVELLO 5

Requisiti Minimo :

Grado minimo : Special Jonin

Ninjutsu minimo : 60

Dotazione :

-1500 api operaie
- 60 fuchi
-2 ape regine
- La sacca contiene 6 cariche per ogni ape.



Derivate:



Nome:Gigantismo Reale
Descrizione: Questa è la massima espressione per il clan e il motivo per il quale un tempo era veramente temuto da tutti. Utilizzando una grande quantità di chakra è possibile ingigantire le dimensioni dell’ape regina. Per fare ciò si deve tenere l’ape regina tra i palmi della mano (come se fosse in prigione nella mano), convogliando un altissima quantità di chakra. Subito si lascerebbe volare via la regina che crescerebbe fino a diventare gigante (lunghezza 5 metri). L’ape è controllo mentale parziale del Kamizuru ed eseguirà quasi ogni ordine. L’ape ha tre poteri: [1.) Pungiglione: Un essere umano colpito dal pungiglione dell’ape regina gigante dovrebbe morire. Equivale al veleno di 500 api normali. Leggi “Scarica di Pungiglioni” per gli effetti. L’ape morirà dopo questa mossa | 2.) Ali: usando le ali può spazzare via un essere umano o più se sono molto vicini (di circa 10metri di gittata) | 3.) Vista: L’ape gigante vede tutto al rallentatore (come se gli avversari si muovessero con 40% di velocità in meno)][Statistiche Ape: Forza: 40, Velocità: 90, Stamina: 40, Mente: 30][Le debolezze dell’ape cambia. Ora subisce solo effetti dai jutsu elementali e dagli attacchi fisici. Quasi immune alla pioggia e vento | Può subire Genjutsu semplici ] E’ possibile utilizzare il jutsu anche sulla seconda ape regina ed avere quindi due api giganti.[Si considera la tencica come se fosse un Ninjutsu] [Sigilli: Speciale (leggi descrizione) | Esecuzione: 1 Turno | Durata: 5 Turni (alla fine del quinto turno l’ape torna alla sua grandezza normale. L’ape in questione non potrà più essere utilizzata in quel giorno per altri jutsu)]
Utilizzo Chakra: 50
Livello: Special Jounin
Villaggio: Iwa
Tipo: Kinjutsu
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://gdrn.forumattivo.it
 
Tecniche Clan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tecnologie e tecniche di rappresentazione grafica..sempre peggio!!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
GdrN :: Villaggi e Clan :: Iwa :: Clan :: Komizuru-
Vai verso: