GdrN

.
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Tecniche Clan

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 06.12.10

MessaggioTitolo: Tecniche Clan   Mar Dic 07, 2010 4:02 pm

Nome: Uchiha

Villaggio: Suono (oto)
Paese: Fuoco, Delle Risaie
Storia Clan: Le origini del clan uchiha si perdono nei meandri della storia.
In origine Rikudo Sanin, padre di due figli, il maggiore che ereditò le sue abilità oculari che diedero vita allo Sharingan, mentre il minore la sua prestante forza fisica ed il suo particolarissimo chakra dal quale germogliò la Kekke Genkai del controllo e creazione del legno, creeò le prime arti ninja.
Con la sua morte scaturì un violento conflitto tra i due fratelli, che si potrasse nel tempo e nelle anime dei loro successori.
Alla nascita del villaggio della foglia, guidati dagli attuali capi: Madara Uchiha e Hashimura Senju, continuarono a scontrarsi, crescendo prosperosi e potenti, tanto da divenire presto i clan più forti e temuti.
Ma tutto ciò non poteva continuare all`infinito, infatti, grazie all`indole pacata e riflessiva del clan Senju che propose una trequa al Clan Uchiha, venne sottoscritta una trequa che portò la nacita di Konoha, il villaggio nascosto della foglia.
Solo Madara Uchiha, non volle accettare questa trequa, e decise quindi di lottare contro entrambi i Clan, successivamente cercò inutilmente di divenire Primo Hokage, carica affidata nella mani di Hashirama, abbandonò quindi il villaggio giurando eterna vendetta contro di esso.
Poco tempo dopo, grazie agli immensi poteri ottenuti, si scontrò contro il Senju utilizzando la volpe a nove code,
ma ne usci lo stesso sconfitto.
Parecchi anni dopo, durante il regno del Quarto Hogake, la Volpe a nove Code attaccò Konoha, il clan Uchiha intanto, sempre più isolato, si raggruppò in un piccolo quartiere distaccandosi dal resto del villaggio, fino alla nascita di Itachi Uchiha, bambino prodigio che a soli 13 anni divenne anbu, ruolo utilissimo
allo scopo del Clan, che meditava un colpo di stato, ma che lo stesso itachi fermò sterminando l`intero clan, lasciando in vita soltanto il fratello Sasuke.
Mentre Itachi fuggì dal villaggio e si unì all`organizzazione Alba, Sasuke crebbe solo e con l`unico scopo di vendetta, scopo che lo portò ad unirsi ad Orochimaru, che tentò di usarlo per la sua reincarnazione, tentativo miseramente fallito.
Sasuke continuò a cercare il fratello, fino a quando scaturì uno scontro tra i due, che vide uscire vittorioso il fratello minore, e proprio in questa occasione Madara svelerà la verità a Sasuke, che liberato il suo Mangekyo Sharingan, si unirà all`akatsuki con la sua squadra.
Il nuovo obbiettivo dell`Uchiha sarà, quindi, l`annientamento di Konoha, tentò di conseguenza di infiltrarsi ad un meeting tenuto dai 5 kage e dopo aver seminato il panico ingaggiando un feroce combattimento, viene salvato in exstremis da Madara che dichiara aperta la 4° Grande Guerra Ninja.
Durante questa sanguinosa guerra, mentre Tsunade esalava l`ultimo respiro, Sasuke si scontrava con Naruto al centro di Konoha. Solo l`intervento di Sakura riuscirà a fermare la furia dei due contendenti, che in seguito seguì Sasuke ad Oto, per poter mitigare l`odio nel suo cuore.
La Grande Guerra durò altri 5 anni e dopo numerose vittorie da parte degli otiani,Sasuke decise di porre fine delle ostilità. Madara,dopo aver avuto un`ultimo colloquio con Sasuke, sparì nuovamente, forse intenzionato a sfruttare una nuova occasione per mettere in atto il suo piano. Sasuke, invece, rimasto ad Oto venne acclamato come Capovillaggio, anche se mai volle ufficialmente quella posizione.

Sakura unitasi quindi a Sasuke diviene l`unica donna realmente amata dall`Uchiha che, tuttavia, per poter ripopolare il suo clan decide di utilizzarne altre, una fra queste è Sayuri dalla quale nasce Yashiho, figlio in cui decide di racchiudere il terribile potere del Kyubi. Seppur affezzionato a questa donna, sfruttando la sua bellezza, riuscì ad ottenere sempre ciò che voleva dai rivali, che cadendo nelle sue braccia, erano disposti a qualunque cosa,
come ad esempio con Kalybur, che beccata dalla fidanzata di lui,Kirsya, fu pestata brutalmente. Dopo questa vicenda Sasuke la cacciò, e la ragazza si trasferì a Suna.
Intanto le due figlie legittime, Raith la prima, sposatasi con Noizu Gran Vegliardo medico nonchè grande ninja di oto che cerca di divenire capo del villaggio provando due volte a spodestare Sasuke, mentre la seconda, Kasura, capo medico salva Oto dall`attacco di Kyosei, Noizu, Kousei,diretto discendente di
Madara che dedicò la sua intera esistenza a raccogliere ogni tipo di jutsu conosciuto, Shoto e Kora,e legatasi a Kano le viene impiantato il sigillo del gatto, inviata a Konoha come infiltrata frequenta l`accademia e diviene un ninja, si innamora di Gotan da cui ha una figlia: Sayoko ABURAME, Gotan e Akarui, che perdono la vita nel vano tentativo di permetterle di fuggire dalle squadre anbu che la riportano a Oto, a quel punto con Jinn e Ritoshi e Kousei si occuperà di viaggiare nei paesi alleati radunando gli alleati, per portarli ad oto; lì studia con Karasu Uchiha, su ordine di Sasuke, i ninja da eliminare, occupandosi anche di addestrare le truppe alleate. Karasu non aveva ne’ padre ne’ madre. La sua natura è da ricondurre ad un vecchio esperimento da parte di Sasuke e dei
suoi più fidati medici. Fu creato tramite clonazione grazie all’utilizzo del sangue del defunto fratello Itachi Uchiha. Sin dalla nascita si rivelò un Uchiha speciale, tanto che venne allenato da Sasuke in persona insieme ad Akayme Uchiha, ‘sorella’ di Karasu e vera figlia di Itachi. I due promettenti Ninja scelsero tuttavia strade diverse: mentre Akayme tradì il villaggio divenendo successivamente la Rei dell’Akatsuki, Karasu
rimase fedele a Sasuke, diventando la sua arma migliore. Quest’ultimo raggiunse presto ranghi elevati, ottenendo incarichi sempre più importanti sino la preparazione della Guerra contro Konoha insieme ad altri fidati
shinobi di Sasuke.
Dopo il vincente attacco contro Konoha,Naoky si lega a Ritoshi suo compagno di team e UCHIHA anche lui, trovando infine la morte per mano di Shoto aiutato da Kyo, persona che aveva curato e successivamente seguito per ordini superiori.
Dopo la morte delle sue due figlie, le uniche due riconosciute come tali, Sasuke decide di crescere Naoky, nipote di Madara che di tanto in tanto appare nella sua infanzia per proteggerla e per tramandarle i suoi valori, la cresce plasmandola a suo piacimento e trattandola come un vero e proprio zerbino.
Naoky decisa ad intraprendere la carriera medica, grazie agli insegnamenti di Sakura e Noizu diviene presto un`abile medico e una temeraria ragazza, che vive con la sola paura dei ragazzi, paura che svanisce conoscendo Akay, ragazzo da cui ha due figli Kazue Kemono e Akay uchiha, che vede porre fine alla sua esistenza per mano di Ritoshi, compagno di team di Kousei e Kasura, dopo aver ucciso Karin e tradito Oto e Naoky.
Nel frattempo, Sasuke sparito da oto, lascia spazio al piano di Naoky per divenire Kage fino al suo ritorno.
Ritoshi, partito in missione in cerca di vendetta personale, si infiltra nell`akatsuki dove innamorandosi di Lifia decide di non ucciderla.
Naoky, vista la lunga assenza di Ritoshi decide di sollevarlo dalla sua carica estromettendolo dal consiglio che privato della sua carica si unisce a Noizu nell`eirei contro oto, ed è proprio grazie all`attuale Kage se questa minaccia viene scongiurata, vittoria che richiede però un caro prezzo da parte della Uchiha che rinuncia al titolo di Kage a favore di elezioni pubbliche dei cittadini che eleggono il loro nuovo Kage: Hisamitsu.
Hisamisu che dopo un periodo sotto l`osservazione di Naoky venne integrato a Oto. Al ritorno di Sasuke cerca di legarsi a Kanmi kage di Konoha per uccidere sia Naoky che Sasuke, ma riesce solo a togliere la vita a Hyuga Fuuma nella speranza di ottenere l`MS, che però non riesce ad ottenere poichè Ayame Uchiha risulta essere il suo vero legame più intimo. Sparisce, quindi, promettendo di tornare un giorno con lo scopo di conquistare oto.
Naoky, viene intanto, acclamata all`unisono come sennin dal popolo e conosciuta in ogni villaggio per le sue azioni.
Nel tempo si lega poi a Kazue da cui ha un figlio che sviluppa l`innata Sabaku e divenuta membro del consiglio medico, ora si occupa della protezione del piccolo Yashiro e Sayoko.

Profilo psicologico dei membri del Clan : I membri del clan uchiha sono per natura devoti all`onore e al nome del clan a cui appartengono, sostenendo che sia il più forte tra tutti i villaggi ninja attualmente esistenti; si differenziano comunque tra loro per il modo di fare, alcuni socievoli ed altri meno, caratteristica che però li accomuna è la poca voglia di intraprendere lunghi discorsi, spesso e volentieri tralasciando anche preziose descrizioni sulle decisioni, o ordini che prendono.

Note Sull’aspetto fisico : I membri del clan fisicamente non hanno particolari caratteristiche, i capelli nella maggior parte dei casi sono scuri, come del resto anche le iridi che divengono poi rosse durante l`attivazione dell`innata.

Malus : L`innata uchiha ha effetto solo a vista, qualora vi siano condizioni di scarsa visibilità o al buio della notte l`innata è pressochè inutile se non nel campo visivo. Gli Uchiha hanno solo 4 livelli di innata, per avere la possibilità di sviluppare il 5 livello dovranno lanciare un dado all`ingresso al clan per vedere se potranno mai svilupparlo in futuro o no.
Per poter copiare le tecniche o usare la preveggenza il soggetto deve sempre rimanere a vista dell`uchiha. Fino al 4 livello è sempre necessario il contatto visivo fra l`uchiha e la sua vittima, quindi basta non guardargli negli occhi per essere immuni dai loro poteri di genjutser.


Capacità:

- Preveggenza
- Copia arte
- Sguardo dell’irreale
- Mira e precisione migliorate
- Specchio del ninjutsu
- Visione del Chakra
- Dominio sulle illusioni

Nome: PREVEGGENZA
Descrizione: Lo Sharingan, permettendo di seguire oggetti a grande velocità e predirne la traiettoria, per evitarli, se non troppo rapidi (la facilità dipende anche dalle capacità fisiche dell`utilizzatore). La sua preveggenza si estende soprattutto ai movimenti degli avversari, visualizzandoli come una specie di immagine al rallentatore, che consente di individuare il punto in cui andranno a colpire: questo è un processo che deriva dalla capacità di lettura degli impulsi neuro-muscolari dell`avversario, che permette di copiare le tecniche e prevedere gli attacchi. Sulla base degli impulsi, si può avere una proiezione di ciò che accadrà, infatti è grazie a questo processo di lettura degli impulsi che lo sharingan può prevedere i movimenti e gli attacchi dell`avversario. L`uchiha sarà quindi in grado di prevedere ogni singola mossa di un avversario, ma riuscirà ad evitarli solo in base alle proprie caratteristiche fisiche:

Caso A - Quando la Velocità Pg è superiore a un tot della Velocità Avversaria
Possibilità totale di effettuare mosse e contromosse
Caso B - Quando la Velocità Pg inferiore di tot di quella Avversaria
Totale Possibilità di effettuare mosse e contromosse sulla lunga distanza. In Corpo a Corpo si ha una buona possibilità di poter effettuare contromosse.
Caso C – Quando la Velocità Pg è inferiore a tot di quella Avversaria
Media Possibilità di effettuare mosse e contromosse sulla lunga distanza. In Corpo a Corpo si han difficoltà ad effettuare contromosse. E` difficile seguire tutti i movimenti avversari.
Caso D – Quando la Velocità Pg è inferiore di tot di quella Avversaria
Si è in grado di scorgere i movimenti avversari sulla breve distanza(entro i 5m) ma non di evitarli. Sulla lunga distanza è facile agire abbastanza velocemente da effettuare contromosse.

Liv 1:
Caso A - Quando la Velocità Pg è superiore al 90% della Velocità Avversaria
Caso B - Quando la Velocità Pg inferiore al 90% di quella Avversaria
Caso C – Quando la Velocità Pg è inferiore al 45% di quella Avversaria -
Caso D – Quando la Velocità Pg è inferiore al 25% di quella Avversaria

Liv 2:
Caso A - Quando la Velocità Pg è superiore al 80% della Velocità Avversaria
Caso B - Quando la Velocità Pg inferiore al 80% di quella Avversaria
Caso C – Quando la Velocità Pg è inferiore al 40% di quella Avversaria
Caso D – Quando la Velocità Pg è inferiore al 20% di quella Avversaria

Liv 3: Caso A - Quando la Velocità Pg è superiore al 70% della Velocità Avversaria
Caso B - Quando la Velocità Pg inferiore al 70% di quella Avversaria
Caso C – Quando la Velocità Pg è inferiore al 35% di quella Avversaria
Caso D – Quando la Velocità Pg è inferiore al 15% di quella Avversaria

Liv 4:
Caso A - Quando la Velocità Pg è superiore al 60% della Velocità Avversaria
Caso B - Quando la Velocità Pg inferiore al 60% di quella Avversaria
Caso C – Quando la Velocità Pg è inferiore al 30% di quella Avversaria
Caso D – Quando la Velocità Pg è inferiore al 15% di quella Avversaria

Liv 5: Miglioramenti distinti se in possesso di MS.
Caso A - Quando la Velocità Pg è superiore al 30% della Velocità Avversaria
Caso B - Quando la Velocità Pg inferiore al 30% di quella Avversaria
Caso C – Quando la Velocità Pg è inferiore al 10% di quella Avversaria
Caso D – Non esiste il limite.

NOTA: Le velocità si intendono quelle base dei personaggi. L`uchiha vedrà sempre i movimenti anticipati ciò che cambia è la capacità di reazione o no

Nome: Copia Arte

Descrizione: E’ l`abilità più conosciuta dello Sharingan permette di memorizzare e copiare qualsiasi arte magica (Ninjutsu), illusoria (Genjutsu) o marziale (Taijutsu) si osservi, e solo queste. Sarà dunque possibile memorizzare e copiare le tecniche avversarie osservandone attentamente preparazione ed esecuzione, per quanto riguarda invece l`esecuzione della tecnica copiata l`efficacia dipenderà dalle Statistiche dell`Uchiha (questo significa che se per esempio un`avversario ha forza 50 e l`uchiha 10 , quando effettuerà la copia della tecnica essa avrà la forza 10 dell`uchiha e non 50 dell`avversario). Perchè l`Uchiha riesca a copiare la tecnica avversaria occorre che la somma (mente+velocità) dell`uchiha sia superiore a un tot della somma (mente+velocità) dell`avversario.
Liv 1:
[mente+velocità] dell`uchiha sia superiore al 70% di [mente+velocità] dell`avversario
Liv 2:
[mente+velocità] dell`uchiha sia superiore al 60% di [mente+velocità] dell`avversario
Liv 3:
[mente+velocità] dell`uchiha sia superiore al 50% di [mente+velocità] dell`avversario
Liv 4:
[mente+velocità] dell`uchiha sia superiore al 40% di [mente+velocità] dell`avversario
Liv 5:
[mente+velocità] dell`uchiha sia superiore al 30% di [mente+velocità] dell`avversario

NOTE: Un possessore dello Sharingan non può evocare esseri tramite tecniche di evocazione copiate: anche copiando la tecnica di evocazione, se precedentemente non è stato stretto un patto di sangue, non verrà evocata nessuna cr eatura. Infine, non è possibile copiare: le abilità innate, i juujutsu, ne tecniche per cui siano richieste statistiche fisiche che l’uchiha non possiede, ne tecniche che prevedano l`uso di elementi di cui non si è in possesso,ne Kinjutsu.


Nome:Sguardo nell’Irreale
Descrizione: L’Uchiha utilizzando questa capacità è in grado di vedere attraverso le illusioni generate dall`avversario:
Livello 1: Se il valore Mente è superiore alla metà di quello dell`avversario (esempio uchiha mente 50 e avversario mente 100) è possibile vedere attraverso il genjutsu avversario che non sia ti tipo uditivo o tattile o derivati da innata.
Livello 2: Se il valore Mente supera i 1/3 di quello dell`avversario (esempio uchiha mente 33 e avversario mente 100) è possibile vedere attraverso il genjutsu avversario che non sia ti tipo uditivo o tattile o derivati da innata.
Livello 3: E` possibile vedere attraverso tutti i tipi di genjustu che non siano tattili o uditivi o derivati da innata. Per i Genjutsu derivati da innata si dovrà fare un confronto fra [ment+gen] uchiha e [mente+gen] avversario
Livello 4: E` possibile vedere attraverso tutti i tipi di genjustu. Per i Genjutsu derivati da innata si dovrà fare un confronto fra [ment+gen] uchiha e [mente+gen] avversario. Per i Genjutsu uditivi e tattili si dovrà effettuare un confronto mente, con mente superiore all`avversario l`uchiha riuscirà a vedere all`interno dell`illusione.
Livello 5 (MS): E` in grado di vedere all`interno di ogni tipo di Genjutsu .

Nome: Visione del Chakra
Descrizione: Attivando il doujutsu il ninja riuscirà a vedere il chakra sia ambientale che personale, vedendone anche il flusso. Di conseguenza potrà distinguere chiaramente anche copie superiori, derivanti da una tecnica, dall`originale ; avrà modo di vedere se il flusso di un soggetto è irregolare potendo intuire che si trovi sotto l`effetto di un genjutsu o di qualche tecnica .Riuscirà inoltre a riconoscere il chakra umano quando si fonde a quello ambientale ( esempio doton no jutsu riuscira a vedere la differenza fra chakra ambientale e umano)


Nome: Dominio sulle Illusioni
Descrizione: Dal Livello 2 di innata l`uchiaha è in grado di effettuare tutte le tecniche illusorie senza dover comporre sigilli per esse, solo se la tecnica non richiede più di 3sigilli, dal Livello 3 sarà in grado di effettuare tutte le tecniche illusorie senza dover comporre sigilli per esse, mentre con l`MS attivo sarà in grado di rendere istantanee le tecniche che richiedono 1turno di eseguzione. NOTA:Questa capacità vale per ogni tecnica illusoria che necessità l’ausilio di sigilli per essere eseguita.


Innata: Lo Sharingan è capace di cose sorprendenti e contende al Byakugan (dal quale si dice discenda) il titolo di abilità innata più potente del Villaggio della Foglia. La caratteristica principale è la capacità di anticipare i movimenti dell`avversario, copiarli alla perfezione e memorizzare e replicare, anche istantaneamente, le tecniche usate dall`avversario. Lo Sharingan combina chiaroveggenza e ipnosi, usando queste due abilità per copiare i movimenti del corpo, i pensieri e infine le tecniche. Tuttavia lo Sharingan può risultare inefficace nello scontro con un esperto di arti marziali di livello uguale o superiore al suo possessore: infatti anche se lo Sharingan può anticipare i movimenti, il corpo potrebbe non essere abbastanza veloce da assecondarlo; inoltre non è in grado di copiare le abilità innate e le tecniche juujutsu (perché servirebbe lo stesso DNA di chi è copiato o il suo sangue). Osservare negli occhi un uchiha fa finire vittima della sua tecnica anche se non si vuole.

Abilità Innata
Nome: Uchiha – Copia occhio rotante
Descrizione: Attivando il Doujutsu, gli occhi dell’Uchiha si colorano, assumendo una colorazione rosso sangue con una corona nera e delle tomoe a seconda del livello di innata.. Da questo momento in poi, sarà possibile per l’uchiha , utilizzare le derivate del clan , copiare e memorizzare tecniche, vedere attraverso i genjutsu non di clan e prevedere le mosse avversarie
[ Sigillo: Nessuno | Esecuzione: Istantanea (Attivare il MS ha un costo aggiuntivo di 7 chakra, passare dal MS al semplice Sharingan non ha costi aggiuntivi)| Durata: Fino a fine resistenza ]
Utilizzo Chakra: 3 a turno
Villaggio: Oto
Clan: Uchiha
Livello Minimo: Genin
Resistenza: 5 a turno

Specifiche dell’innata:
L’uchiha, oltre il cambio di colore, sviluppa delle Tomoe in un occhio quando attiva lo sharingan, questo tomoe di colore nero restano ferme solitamente, ma nei momenti di grande agitazione possono ruotare intorno alla pupilla vistosamente.

Livello 1







L’uchiha sviluppa il primo Tomoe in un occhio quando attiva lo sharingan.

Livello 2



L’uchiha sviluppa il secondo Tomoe anche nel secondo occhio quando attiva lo sharingan.

Livello 3







L’uchiha sviluppa il anche il terzo Tomoe quando attiva lo sharingan.

Livello 4



L’uchiha sviluppa oltre al terzo Tomoe, anche una corona tratteggiata all’occhio, quando attiva lo sharingan.

Livello 5
MANGENKYO SHARINGAN (MS)
Questo livello è attivabile solo con ok del capoclan (che dovrà proporre il clannato agli admin) e di tutti gli admin .
Per richiedere il 5 livello si deve soddisfare una di questi due requisiti :
1.Giocare nel clan da almeno due anni in modo continuativo e senza lunghe assenze
2. Aver perso la persona più importante per l’uchiha, quindi il legame più forte esistente. Perdere un padre o una madre o un fratello non sviluppa l’MS per intendersi, ma occorre un legame giocato ON molto forte e duraturo nel tempo.
Non tutti hanno le caratteristiche per sviluppare il 5 livello nel clan, per questo all’ingresso nel clan si deve lanciare un dado a faccia 2 , (se esce 1 si è idonei e si potrà raggiungere, se esce 2 non si potrà mai raggiungere il 5 livello di innata. ).
Per ottenere ok degli admin occorre anche che il player dimostri una maturità Off tale da concedergli un potere quale quello dello sharingan.
Utilizzare l’MS sharingan però porta alla cecità dell’Uchiha, infatti si avranno a disposizione solo 10 utilizzi (non sono conteggiati negli utilizzi esempio l’attivarlo per farlo vedere solo per scena, o la giocata in cui si scopre di averlo, ma solo quelle effettive di combattimento o utilizzo ) Al termine dei 10 utilizzi l’uchiha risulterà cieco, l’unico modo per evitare il problema è quello di trapiantarsi gli occhi di altri Uchiha.
MAGENKYO SHARINGAN ETERNO (MS ETERNO)
Al quinto livello è possibile trapiantarsi gli occhi con un altro Uchiha, in questo modo uno assorbe i poteri dell’altro. (esempio mettiamo che un’uchiha possiede il triplice attacco del mulino e uno il doujutsu ipontico. Dopo il trapianto entrambi possiederanno entrambe le tecniche)
L’operazione avviene come una normale operazione di trapianto doujutsu seguendo le regole delle operazioni, con lancio dado con rischio morte e cecità.
Se il trapianto avrà buon fine allora l`uchiha avrà lo sharingan sempre attivo senza più bisogno di attivarlo.


1 2 3 4 ETERNO
I tomoe scompaiono, per dare vita ad una forma somigliante ad 1 shuriken a tre punte. I tomoe scompaiono, per dare vita ad una forma somigliante ad 1 shuriken a tre punte con una corona intorno. I tomoe scompaiono, per dare vita ad una spigolosa forma a 6 punte. I tomoe scompaiono, per dare vita ad una forma tondeggiante con tre tomoe vuote. I tomoe scompaiono, per dare vita ad una forma tondeggiante con tre tomoe vuote da cui escono 3 bande nere.
Chi risulta idoneo in futuro potrà sviluppare eventualmente l’MS. A quel punto ottenuto l’ok del Capo clan e degli admin si dovrà lanciare un dado a base 4 per vedere quale tipo di Magenkyo sharingan si sviluppa. trapianto

Tecniche derivate:

Livello 1

Nome: Triplice Attacco del Mulino Sharingan - Sofuushase
Descrizione: Questa tecnica sfrutta la lettura dei movimenti avversari data dallo Sharingan. Si scagliano tre armi da lancio ( solitamente due di piccole dimensioni ed una terza medio-grande ) legate a dei fili in direzione del bersaglio, anticipando i movimenti di schivata di quest`ultimo in modo tale che i lanci vadano a segno nella maggior parte dei casi. I fili hanno una duplice funzione : tenuti due fra le mani e uno in bocca, tramite essi si può controllare la direzione delle armi se l`avversario dovesse evitare l`attacco e, se l`ambiente circostante lo permette, si possono legare le estremità dei fili ad un albero ( o comunque oggetto di grandi dimensioni ) così che l`avversario resti intrappolato. All`intrappolamento, solitamente, segue un Jutsu elementare, utilizzando il filo nella bocca come tramite per la tecnica.
[ Sigillo: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 2 turni]
Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Konoha, Oto
Clan: Uchiha
Livello Minimo: Genin

Nome: Comunicazione demoniaca
Descrizione: Grazie a tale jutsu gli Uchiha possono guardare dentro i Jinchuuriki che si trovino nel loro campo visivo, per comunicare con il loro demone proiettandosi nel labirinto dove risiedono. Tuttavia a seconda dei valori della mente Uchiha e del Jinjurichi si avranno effetti diversi:
- Mente inferiore a quella del Jinjurichi si rimane intrappolati con la mente nel labirinto del demone:
inferiore a 1/3 4 turni
inferiore alle metà 3 turni
inferiore a 2/3 2 turn1
superiore a 2/3 di quella del jinjuurichi 1 turno
- Mente superiore al 50% di quella del Jinjurichi sarà possibile vedere il demone nel suo labirinto
- Mente superiore a quello del Jinchuuriki, sarà possibile parlare con il demone:
- Mente Jinjurichi inferiore ai 2/3 di quella uchiha, dal livello 3 di inanta, toccando con la mano il chakra demoniaco potrà sopprimere il suo potere per 1 ora ogni 25 Ninjutsu (toccare il chakra tramite proiezione), anche se la Mente è minore di quella dello Jinchuuriki.

In caso il demone sia il Kyuubi a 9 code:
Gli uchiha possono guardare dentro il Jinchuuriki per comunicare con il Kyuubi, la volpe a nove code proiettandosi nel labirinto. In questo caso toccando con la mano il chakra demoniaco è possibile sopprimere il suo potere fino a decisione dell’uchiha che però non deve allontanarsi dal Jinjuurichi a meno di 150 metri. Se l’uchiha si allontana il Kyuubi dopo 12 ore si risveglierà da solo. (toccare il chakra tramite proiezione)
In caso il Jinjuurichi abbia raggiunto la terza forma liberando il Kyuubi si dovrà paragonare la mente dell’uchiha e quella del Jinjuurichi per valutare se il controllo totale sul demone riesce. Con mente inferiore al jinjuurichi (mente base non maggiorata dal demone) non potrà controllare il tempo di sopimento del chakra e si applica la stessa regola degli altri demoni.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione : Istantanea | Durata : 4 turni]
Utilizzo Chakra: 50
Villaggio: Konoha, Oto
Clan: Uchiha
Livello Minimo: Genin

Livello 2

Nome: Doujustu Ipnotico
Descrizione: Attraverso questa tecnica incrociando per un’istante lo sguardo dell’Uchiha, l’avversario verrà colpito da un’onda di chakra illusorio. Le illusioni saranno a discrezione dell’utilizzatore. Doujustu che vedono oltre le illusioni (come lo Sharingan) sono inutili per rivelare questo Genjustu. Si dovrà mantenere il contatto fino alla fine dell`illusione. L’uchiha e l’avversario rimarranno immobili per tutta la durata del Genjutsu. Eventuali tecniche usate dall’avversario nel genjutsu non saranno riproposte nella realtà ma lo affaticheranno solo fisicamente.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione : Istantanea | Durata : 3 Turni]
Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Konoha, Oto
Clan: Uchiha
Livello Minimo: Chunin
Nota: Durante la tecnica se un personaggio usa una tecnica dovrà scalare il costo chakra della tecnica, in modo che scali la resistenza , sarà poi il master a fine illusione a rendere il chakra speso all’avversario mantenendo la resistenza scalata.

Livello 3:
Nome: Kyouten Chiten - Riflessione dei Genjutsu
Descrizione: Attraverso questa tecnica l`uchiha è in grado di rivolgere verso un`avversario una tecnica illusoria che quest`ultimo utilizza contro di lui. Dopo essere stati colpiti dal genjutsu si potrà così intrappolare l`avversario nella sua stessa illusione invertendo le parti. Sarà possibile riflettere un genjutstu solo se la mente dell`uchiha è pari o superiore a quella dell`avversario. Di contro l`avversario potrà uscire dall`illusione provocandosi una lieve ferita o spendendo 20 di chakra per dissolvere la tecnica che lui stesso ha creato.
Utilizzo Chakra: [costo della tecnica usata dall`avversario]
Villaggio: Konoha, Oto
Clan: Uchiha
Livello Minimo: Jounin S



Nome: Sonno illusorio
Descrizione: Mantenendo un contatto visivo con l`avversario, l`uchiha è in grado di soggiogare l`avversario facendogli compiere movimenti basilari (non è possibile far compiere ucciosioni o suicidio all`avversario ma solo cose elemtari "dire la verità", "concedere un permesso" ecc...), affinchè il controllo riesca però la Mente dell`uchiha dovrà essere pari o superiore a quella dell`avversario. E` possibile inoltre far cadere l`avversario in un profondo sonno (non utilizzabile in combattimento e non si può attaccare il soggetto addormentato) per la durata di un paio d`ore, possibile solo se la statistica mente è superiore o uguale a quella avversaria. Al termine della tecnica il soggetto non ricorderà nulla, solo menti superiori a 2/3 di quella dell`uchiha riacquisteranno la memoria in 12 ore. .
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione : Istantanea | Durata : Fino a che non viene annullato ]
Utilizzo Chakra: 45
Villaggio: Konoha, Oto
Clan: Uchiha
Livello Minimo: Jounin


Livello 4:

Nome: Gen Mei – Controllo dell’Illusione: Livelli Illusori
Descrizione: Attraverso questa tecnica l`uchiha invia un`onda illusoria su un avversario [1 avversario ogni 20 (mente+genjutsu)]. La particolarità di questa tecnica è che l`uchiha riuscirà a creare più illusioni una dentro l`altra. Tali illusioni, suddivise a livelli, possono essere create dall`uchiha in base alla sua stat Mente: ovvero è possibile creare un livello di illusione ogni 25 punti mente. L`avversario, intrappolato in questa tecnica, potrà sfuggire ogni 30 punti mente da un livello, finendo però nel successivo (lo stesso metodo viene usato anche se si combatte contro un uchiha). Una volta attivata la tecnica, ed intrappolato nell`illusione l`avversario, entrambi i pg assumeranno una posizione immobile e il resto delle azioni si svolgeranno nell`illusione, ma consumeranno il chakra e la resistenza dell`avversario in base alle tecniche utilizzate nell`illusione.. [Sigilli : Nessuno | Esecuzione : Istantanea | Durata : 4turni]
Utilizzo Chakra: 45
Villaggio: Konoha, Oto
Clan: Uchiha
Livello Minimo: Jounin

Note tecnica:
1) Lo jutsu cela completamente la figura dell`utilizzatore.
2) Le immagini reali si creano tutte assime, ma tuttavia non possono agire tutte nello stesso momento ed in oltre solo 1viene vista alla volta.

Esempio funzionamento
Avversario non uchiha mente 60 contro Uchiha mente 75
L`uchiha potrà creare 3 livelli illusori (25+25+25) = 75
L`avversario potrà disperdere con facilità 2 livelli (30+30) = 60
A questo punto l`avversario potrà riuscire a disperdere due livelli di illusione, non sarà necesario il kai ma un ragionamento in role a discrezione del fato. Se si riesce a capire che si tratta di un livello di Genjutsu questo si dissolve automaticamente e l`avversario si troverà proiettato nel secondo livello. Anche qui senza bisogno del Kai (rilascio) con giusto ragionamento sarà facile capire che si tratti di un genjutsu e il livello si dissolverà ed entrerà nel 3 livello di illusione. Qui le cose invece fuzionano normalemente come un comune Genjutsu sia per il riconoscimento che per il rilascio.

Avversario uchiha mente 60 contro Uchiha mente 75
L`uchiha potrà creare 3 livelli illusori (25+25+25) = 75
L`avversario potrà disperdere con facilità 2 livelli (30+30) = 60
A questo punto l`avversario potrà riuscire a disperdere due livelli di illusione, non sarà necesario il kai ne un ragionamento, ma grazie allo sharingan potrà vedere direttamente attraverso i due livelli di illusione trovandosi direttamente nel terzo livello. A quel punto si dovrà effettuare un confronto fra (2/3mente+1/3gen) dei due uchiha per riconoscere o meno il genjustu dell`ultimo livello.

Nome: Controllo del Kyuubi
Descrizione: Grazie a tale jutsu gli Uchiha possono controllare il demone a 9 code.
Gli uchiha possono controllare il Demone Kyuubi libero piegandolo alla loro volontà, tuttavia per riuscirvi è necessario avere mente da 95 in su e aver raggiunto il 4 livello di innata da almeno 3 mesi.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione : Istantanea | Durata : 3 turni]
Utilizzo Chakra: 100
Villaggio: Konoha, Oto
Clan: Uchiha
Livello Minimo: Jounin

Nome: Utakata – Volatile Violenza
Descrizione: L’Uchiha genererà un `onda di chakra illusorio che colpirà direttamente l’avversario. Non vi è bisogno di contatto degli occhi basta semplicemente puntare il corpo nemico perché l’onda lo colpisca, tuttavia l’avversario dovrà essere a vista dall’uchiha. Inoltre chiunque guardasse l`uchiha durante l`esecuzione negli occhi verrebbe colpito dal genjutsu. La tecnica rende inutile all’avversario l’uso di Doujutsu (anche agli stessi uchiha) per rendersi conto di trovarsi in un illusione nemmeno (in caso di avversario dotato di innata che annulli i genjutsu si dovrà vedere al confronto mente fra l`uchiha e l`avversario: con mente uguale o superioreall`avversario questo non riuscirà a comprendere di trovarsi in un`illusione).
Questa tecnica lascia immutata l’aspetto dell’ambiente circostante, chi viene colpito da tale Jutsu si muoverà nello spazio reale che continuerà ad essere quello in cui si trova, potendo eseguire tutte le tecniche che vuole, ma non potendo avere contatti con la realtà e altre persone presenti essendo l`uchiha a decidere i movimenti delle persone nel genjutsu. All’interno dell’illusione l’immagine dell’utilizzatore della tecnica sarà in grado di utilizzare il genjutsu in modo diverso:
Tortura dei Cari - Colpiti da questo Genjutsu si vedranno le proprie parti del corpo tramutarsi in parti a caso dei propri Cari che scherniranno con parole dure il ninja facendolo soffrire nell’animo. Si perde anche il 50% del controllo del corpo che passa in mano alle parte degli amici.
Dissolvenza Animale – Grazie allo Sharingan può essere lanciato questo Genjutsu. Ogni qualvolta il ninja viene colpito si scomporrà in animali per poi formarsi altrove, ogni arma distante più di 2m da chi è stato colpito sembrerà un animale in movimento. Gli animali in questione sono quelli del contratto di evocazione.
Per disperdere l’Utakata è prima necessario aver disperso qualsiasi altra illusione compresa nel livello Illusorio.
[ Sigillo: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 4 turni]
Utilizzo Chakra: 80
Villaggio: Konoha, Oto
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S

LIVELLO 5:
Le tecniche del 5 livello donano degli slot in più ma devono essere apprese in on. E richiedono Ok admin per l’apprendimento delle tecniche comuni.

Elenco derivate Liv 5:
TUTTI MS

Nome: Susanoo
Descrizione: [richiede OK Admin] Con questa tecnica l’uchiha, canalizzando il potere in entrambi gli occhi, evoca una creatura spirituale simile ad un cavaliere-demone di un colore diverso a seconda dell’animo dell’utilizzatore. [Rosso Giustizia – Bianco positivo – nero Negativo – verde Neutrale].
Il guerriero sarà composto di puro Chakra , alto 10 metri e largo 5 , avrà valore di Stamina pari a: 400, valore che calerà ad ogni attacco proteggendo l`uchiha.
Il guerriero possiede una spada e uno scudo: la Spada Totsuka e lo Scudo di Yata
A fine tecnica l`uchiha avrà un malus del 40% a tutte le stat per 3 turni.
NOTA: quando il valore di stamina del guerriero scende a 0 sparisce, quando il valore di stamina della spada o dello scudo scendono a 0 diventano inutilizzabili.
A fine tecnica l`uchiha si sentirà debilitato per lo sforzo effettuato avendo tutte le statistiche a -50% per 2 turni.
[Sigilli : Nessuno | Esecuzione : un turno , il guerriro si forma all’inizio del turno successivo | Durata : fino a StaminaGuerriero:0]
Utilizzo Chakra: 120
Villaggio: Konoha, Oto
Clan: Uchiha
Livello Minimo: Jounin S
Kinjuutsu

SPECIFICHE DELLA TECNICA:
- Il guerriero avrà una sua stamina, mettiamo caso che il guerriero riceva un attacco a forza 100 da un avversario, esso sarà assorbito dal guerriero e calato dalla sua stamina che da 400 diverrà 300.
- Durante l`utilizzo del guerriero l`uchiha non potrà effettuare tecniche se non capacità derivate dal clan.
- STATISTICHE SUSANOO:
Statistiche fisiche:
mente = mente dell`uchiha
Stamina = 400
Forza = 100
Velocità = velocità Uchiha
Ninj - Gen = 0
Tai = (mente Uchiha + Tai Uchiha) /2
Spada Totsuka:
La spada Totsuka se riesce a ferire la vittima fa si che questa cada in un`illusione molto potente, proiettandola in un luogo vuoto e nero senza spazio o tempo e torturandola dei ricordi più dolori. La forza dell`illusione è data dalla mente del guerriero.
Lunghezza spada : 6 metri
Larghezza spada : 2 metri
Resistenza Spada: 100
Potenza dei colpi portati: :90
Scudo di Yata
Altezza Scudo 8 metri, larghezza scudo 5 metri
Resistenza ai colpi: 250
Potenza dei colpi portati: 50
- CONTEGGIO SCALO STAMINA DEL GUERRIERO
Il Susanoo ha un valore stamina fisso pari a 400. Quando riceve un attacco la forza dell`attacco si sottrae alla stamina, esempio:
A lancia un drago di fuoco forza 100 su Susanno. A quel punto colpisce il guerriero ma non il ninja al suo interno, ma la stamina del guerriero verrà scalata della potenza del colpo, quindi: 400 - 100 (drago di fuoco) = 300 stamina. Fino a suo esaurimento. Se susanoo esempio rimane con 80 stamina e riceve un colpo da 100 , 80 verranno assorbiti facendolo sparire e 20 si abbatteranno sul ninja che non potrà difendersi.
Lo stesso vale per la spada e lo scudo..

MS 1–Itachi
1 - Tsukuyomi.
2 - Amaterasu.

Derivate:
Nome: Tsukuyomi
Descrizione: [RICHIEDE OK ADMIN E MS 1] Attraverso questa tecnica l`uchiha genera una potente onda illusoria nell`arco di 30 metri attraverso l`occhio destro, che colpirà la vittima. (chiunque guardi negli occhi l`uchiha cadrà nel jutsu altrimenti si può colpire solo 1 avversario ogni 30 mente indicando quali) . A differenza dei normali genjutsu, che ripercorrono il sistema circolatorio per giungere al cervello, e possono quindi essere dissolti scombinando il chakra all`interno del corpo, lo Tsukuyomi sembra arrivare istantaneamente al cervello, per cui ha effetto anche su doujutsu che vedono attraverso i genjutsu. (Per il riconoscimento si dovrà effettuare un confronto menti) . All`interno dell`illusione l`uchiha è in grado di far vivere in un attimo giorni di tortura all`avversario o fargli rivivere degli eventi traumatici più e più volte.
L`avversario riuscirà a resistere a tale tecnica solo se il suo valore Mente supererà di almeno 1/5 il valore mente dell`uchiha. Dal momento che lo Sharingan è il principale artefice della tecnica, è necessario il contatto visivo, cioè l`uchiha dovrà essere in grado di vedere TUTTI gli avversari intappolati.
Una volta che il jutsu è terminato l`obiettivo avrà seri danni mentali [-50%] e un calo fisico non indifferente [-40% tutte le stat] , ma lo stesso uchiha dovrà riposarsi prima di poter riprendere il combattimento. [tutte le stat -50% per 3 turni].
Il tempo di recupero dell`avversario è dato dalla differenza fra la mente dell`uchiha e quella della vittima e dalla stamina della vittima, in base alla tabellina danni da Genjutsu
[Sigilli : Nessuno | Esecuzione : Istantanea | Durata : 4turni]
Villaggio: Konoha, Oto
Chakra: 50
Clan: Uchiha
Livello Minimo: Sp.Jounin
Kinjuutsu

Nome: Amaterasu
Descrizione:[RICHIEDE OK ADMIN E MS 1 o 3] Questa tecnica consiste nel puntare con l`occhio sinistro verso un bersaglio, che si trovi a vista dell`Uchiha e di generare un fuoco dalle fiamme nere, le quali seguiranno il soggetto fino a colpirlo e a consumarlo completamente. [Velo fiamme 2/3ment+1/3nin] Le fiamme non si spengono finché non hanno completamente consumato il bersaglio. (esempio se sono su un braccio il braccio intero). Per consumare un bersaglio si dovrà fare un confronto fra la differenza fra stamina e ninjutsu:
da 0 a 25 5 turni
da 26 a 55 4 turni
da 56 a 85 3 turni
da 86 in su 2 turni
[Sigilli : Nessuno | Esecuzione : Istantanea | Durata : 5turni]
Utilizzo Chakra: 75
Villaggio: Konoha, Oto
Clan: Uchiha
Livello Minimo: Jounin
Kinjustu


MS 2– Madara
1 - Kamui totale
2 - Kamui parziale.

Derivate:
Nome: Kamuy totale
Descrizione: [RICHIEDE OK ADMIN E MS 2]
Con questa tecnica il ninja riesce ad effettuare uno spostamento Spazio- Temporale immediato teletrasportandosi alla velocità della luce, permettendo così all`utilizzatore di giungere in prossimità di qualsiasi luogo egli voglia o in una dimensione parallela da cui non è possibile tornare. E` possibile teletrasportare altre persone con se, ma solo se vi è contatto fisico. [è possibile teletrasportare con se un pg ogni 20 mente]. L`uchiha dovrà avere un`idea vaga di dove si vuole trasportare, è possibile utilizzare la tecnica per un`andata e ritorno da un luogo purchè non si superino i 5 turni di role compreso quello dell`arrivo e del ritorno.
[Sigilli : Nessuno | Esecuzione : Istantanea | Durata : 3 turni]
Utilizzo Chakra: 70
Villaggio: Konoha, Oto
Clan: Uchiha
Livello Minimo: Jounin s

Nome: Kamuy parziale
Descrizione:[RICHIEDE OK ADMIN E MS 2 o 4] Con questa tecnica l`uchiha riesce a teletrasportare in una dimensione parallela una parte specifica del proprio corpo per qualche istante. Si può trasportare solo 1 parte ogni 25 mente, (esempio con mente 50 si potrà teletrasportare esempio braccio e gamba). e la parte teletrasportata tornerà immediatamente dopo al suo posto, riuscendo cosi ad evitare gli attacchi posti di fronte. La tecnica non si attiva da sola , per cui in caso di attacchi alle spalle di cui non si accorga si verrà colpiti normalmente.
[Sigilli : Nessuno | Esecuzione : Istantanea | Durata : 3 turni]
Utilizzo Chakra: 70
Villaggio: Konoha, Oto
Clan: Uchiha
Livello Minimo: Jounin



MS 3 SASUKE
1 - Kagutsuki
2 - Amaterasu.

Derivate:

Nome: Amaterasu
Descrizione: [RICHIEDE OK ADMIN E MS 1 o 3] Questa tecnica consiste nel puntare con l`occhio sinistro verso un bersaglio, che si trovi a vista dell`Uchiha e di generare un fuoco dalle fiamme nere, le quali seguiranno il soggetto fino a colpirlo e a consumarlo completamente. [Velo fiamme 2/3ment+1/3nin] Le fiamme non si spengono finché non hanno completamente consumato il bersaglio. (esempio se sono su un braccio il braccio intero). Per consumare un bersaglio si dovrà fare un confronto fra la differenza fra stamina e ninjutsu:
da 0 a 25 5 turni
da 26 a 55 4 turni
da 56 a 85 3 turni
da 86 in su 2 turni
[Sigilli : Nessuno | Esecuzione : Istantanea | Durata : 4 turni]
Utilizzo Chakra: 75
Villaggio: Konoha, Oto
Clan: Uchiha
Livello Minimo: Jounin

Kinjustu Nome: Kagutsuchi
Descrizione: [RICHIEDE OK ADMIN E MS 3 - RICHIEDE AMATERASU IN SCHEDA]Con tale jutsu è possibile estinguere le fiamme nere di Amaterasu, alimentarle o direzionarle sotto forme a proprio piacimento grazie all`occhio destro. Le fiamme non hanno sconistenza ma se toccate bruceranno il nemico senza poter essere estinte. Questa è l`unica tecnica con cui è possibile spegnere Amaterasu.
Ad esempio l`uchiha potrebbe disporre le fiamme per creare uno scudo di fiamme nere (1,5metro di altezza e 1 in larghezza per ogni 25punti ninjutsu) che protegga l`utilizzatore. In questo caso le fiamme saranno oltrepassabili ma brucieranno chiunque le tocchi ( come ad esempio quella sopracitata dello scudo). E` possibile estinguere le fiamme utilizzando tecniche particolari (es. piroconfinamento) se il ninjutsu dell`avversario è superiore a quello dell`Uchiha.
[Sigilli : Nessuno | Esecuzione : Istantanea | Durata : 4 turni]
Utilizzo Chakra: 60
Villaggio: Konoha, Oto
Clan: Uchiha
Livello Minimo: Jounin S

MS 4 – Kakashi
1- Specchio del Ninjutsu/Taijutsu
2 - Kamui parziale

Derivate:
Nome: Specchio del Ninjutsu/Taijutsu
Descrizione: [RICHIEDE OK ADMIN E MS 2 o 4] Questa abilità permette all`uchiha di replicare una tecnicha ninjutsu o taikutsu mentre la sta eseguendo lo stesso avversario. Esempio avversario esegue un`alzata della foglia , e l`uchiha lo imita eseguendola nello stesso istante. Per riuscire nella cosa però l`uchiha deve essere in grado di seguire tutti i movimenti dell`avversario, per cui la mente dell`uchiha dovrà essere supriore ai 3/4 dell`avversario (esempio avversario mente 100 e mente uchiha superiore a 75), L`esecuzione della tecnica però avverrà alle capacità dell`uchiha e non dell`avversario. L`uchiha potendo prevedere i movimenti avversari è in grado di sapere prima quali sigilli saranno composti e quale tecnica usata, per cui si considera l`inizio dell`esecuzione della tecnica contemporanea all`avversario, ma si dovrà vedere alle caratteristiche fisiche dell`uchiha (esempio un avversario esegue una mizzuppa a ninjutsu 100 e l`uchiha ha ninjutsu 50, la sua copia avrà una potenza di 50 venendo travolto dall`avversario). Non è possibile riuscire a memorizzare la tecnica se non si hanno slot liberi. Logicamente l`uchiha dovrà mantere il contatto visivo per tutta la tecnica.
[ Sigillo: quelli avversari | Esecuzione: Istantanea | Durata: tecnica copiata].
Utilizzo Chakra: [costo della tecnica copiata]
Villaggio: Konoha, Oto
Clan: Uchiha
Livello Minimo : Jounin

Nome: Kamuy differenziato
Descrizione : [RICHIEDE OK ADMIN E MS 4] Attraverso questa tecnica l`uchiha genera un vortice di teletrasporto implosivo. Inanzitutto si deve focalizzare la superficie bersaglio, facendo così collassare la zona circostante su se stessa che verrà teletrasportata in una dimensione parallela dalla quale non potrà tornare indietro. (La forza di assorbimento si calcolerà: 2/3Mente se l`avversario avrà forza superiore al vortice di assorbimento potrà riuscire a non essere risucchiato. ) (Non è possibile risucchiare la testa dell`avversario o organi vitali fondamentali come esempio il cuore.)
[Sigilli : Nessuno | Esecuzione : Istantanea | Durata : 3 turni]
Utilizzo Chakra: 70
Villaggio: Konoha, Oto
Clan: Uchiha
Livello Minimo : Jounin S


INGRESSO AL CLAN :
Per accedere al clan uchiha è richiesto:
- buona presenza in land
- role superiore alla media della land
-ottima conoscenza dello statuto, della storia e dell`ambientazione generale della land
- ottima capacità di interpretazione del clan
Anche una volta entrati se non si mantengono i requisiti si può essere espulsi.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://gdrn.forumattivo.it
 
Tecniche Clan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TECNICHE DI SCONGELAMENTO DEGLI EMBRIONI
» Tecniche di fecondazione assistita: GIFT, ZIFT, TET
» Tecniche di fecondazione assistita: ICSI con spermatozoi immaturi (ROSI o ROSNI)
» cdc ATIPICA: Diritto e tecniche amministrative
» libri pma.....

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
GdrN :: Villaggi e Clan :: Oto :: Clan :: Uchiha Ipnotico-
Vai verso: