GdrN

.
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Tecniche Genjutsu

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 06.12.10

MessaggioTitolo: Tecniche Genjutsu   Mar Dic 07, 2010 4:12 pm


Nome: Tecnica del Sonno - Nemuri

Descrizione:

Toccando un avversario (fino a un massimo di due) l'esecutore fa si che questo cada in un sonno profondo. La tecnica non è utilizzabile in combattimento. Gli effetti saranno diversi a seconda della differenza fra la mente della vittima e il potere del genjutsu dell'utilizzatore
- fino a 20 : 3 turni per deflettere la tecnica prima di addormentarsi
- fino a 60 : 2 turni per deflettere la tecnica prima di addormentarsi
- fino a 80: 1 turno per deflettere la tecnica prima di addormentarsi
- superiore a 81 cadono subito addormentati
Chi deflette la tecnica ne è immune fino ad un suo successivo utilizzo. Il ninja che cada addormentato persiste in quello stato per 4 turni.
[genjutsu shockante]
[Sigillo: Nessuno | Esecuzione : Istantanea | Durata: Turno di utilizzo]

Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: 0
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Tecnica dell'Ignoranza
Descrizione:

Per prima cosa il ninja utilizzatore compierà il sigillo della capra e quindi, poco dopo, invia l'onda di chakra illusoria verso una persona che si trova al massimo entro il raggio d'azione del Genjutsu, la vittima quindi per tutta la durata della tecnica ignorerà del tutto l'utilizzatore come se questo non esistesse, lo vedrà ma sarà naturale non ascoltarlo o non considerarlo.
La tecnica può essere usata massimo 3 volte in un giorno sulla stessa persona
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli: Capra | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 turni]

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio: P/6
Potenza: N+20*N/100
Velocità:

Nome: Tempesta di fulmini

Descrizione:

L'utilizzatore espellerà un’onda di chakra illusorio che colpirà chiunque si trovi nel raggio di azione della tecnica. La vittima si ritroverà in mezzo alle nuvole di un temporale circondato da pioggia e scariche di fulmini ( 1 ogni 10 punti gen) che tenteranno di colpirlo.
L'utilizzatore dovrà rimanere anch'esso immobile fino alla fine della tecnica.
[Genjutsu Illusorio]
[Sigilli: Cane, Capra, Gallo, Tigre | Esecuzione: Istantanea | Durata del genjutsu: due turni]

Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Kumo
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio: 15
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Tecnica del Sonno delle Piume - Nemurihane

Descrizione:

Attraverso questa tecnica illusoria l’utilizzatore riesce ad addormentare una massa di persone (o anche una singola persona) in un raggio pari a quello della tecnica. Una volta composto il sigillo necessario si crea un onda di chakra che va a formare delle piume che cadono dal cielo per tutta la durata della tecnica. Quando qualcuno viene toccato dalle piume, il chakra illusorio contenuto in esse viene infuso nel malcapitato. A seconda della tempra mentale dei singoli individui la tecnica ha più o meno effetto:
- I soggetti con mente inferiore ad 1/3 del potere del genjutsu cadono subito addormentati
- I soggetti con mente inferiore alla metà del potere del genjutsu hanno un turno per deflettere la tecnica prima di addormentarsi
- I soggetti con mente inferiore ai 2/3 del potere del genjutsu hanno 2 turni
- I soggetti con mente inferiore al potere del genjutsu (ma superiore a 2/3 del potere del genjutsu) hanno 3 turni
- I soggetti con mente superiore al potere del genjutsu non si addormenteranno.
Utilizzando il rilascio non si blocca l’intera tecnica (le piume continuano a cadere), ma solo il suo effetto su chi rilascia. Chi deflette la tecnica ne è immune fino ad un suo successivo utilizzo.
Durante tutta la durata della tecnica si deve rimanere fermi mantenendo il sigillo della Tigre con solo indici alzati. Chi è colpito dorme per 4 turni dal momento in cui si addormenta (anche dopo che la tecnica si è disattivata).
Non è possibile scegliere su chi agisce o meno la tecnica, che colpisce tutti indistintamente, nemici e amici.
[genjutsu shockante]
[Sigilli: Tigre con solo indici alzati | Esecuzione: Istantanea | Durata : 4 turni]

Utilizzo Chakra: 60
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: 50+3*P
Potenza: P+10*P/100
Velocità: 0

Nome: Tecnica del Mimetismo

Descrizione:

Tecnica utilizzata per lo spionaggio. Attraverso questo jutsu il ninja lancia un onda di chakra che colpisce tutti i presenti nell’arco del reaggio definito dalla tecnica. Il ninja potrà mimitizzarsi con l’ambiente che lo circonda diventando invisibili fin tanto che rimane fermo e immobile. Se l’utilizzatore si muoverà con movimenti molto lenti [pari a 1/3 della propria velocità] diverrà visibile avendo l’aspetto di una gelatina trasparente. Maggiore la velocità di movimento utilizzata maggiore la consistenza della gelatina, fino a far tornare visibile l’utilizzatore che si muova a pieno della propria velocità.
[Da velocità superiore a ½ di quella del ninja si torna visibili]
Tutti gli oggetti in possesso dal utilizzatore della tecnica divengono invisibili a loro volta (es. appena un kunai viene lanciato diviene immediatamente visibile). Se l’utilizzatore si avvicina a meno di 5 metri dall’avversario sarà visibile anche se immobile sotto forma di gelatina. La tecnica può essere deflessa tramite rilascio, colpendo l’utilizzatore della tecnica, oppure se questo compie un qualsiasi altro jutsu o si muove troppo velocemente.
[Il genjutsu non provoca nessun tipo di danno su chi lo subisce]
[Sigilli: Capra | Esecuzione: istantanea | Durata:4 turni]

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio: 20
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Tecnica dell'Oscurità -Kokuangyo no Jutsu

Descrizione:

Grazia a tale tecnica il ninja manda un’onda di chakra illusorio che colpisce chiunque si trovi nel raggio definito dalla tecnica, immergendo gli avversari nell`oscurità più assoluta. La tecnica illusoria inoltre infonde un onda di chakra illusorio che impedisce di vedere chiunque si trovi nella zona di oscurità, tranne gli alleati o le proprie copie. Ciò rende possibile attaccare facilmente chi cade vittima di questa tecnica (anche se l’avversario può tentare di barasare la propria offensiva sull’udito o sulle proprie capacità). Per poter essere eseguita il ninja deve poter vedere il proprio nemico.
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli: Tigre | Esecuzione: 1 Turno | Durata: 5 Turni]

Utilizzo Chakra: 50
Villaggio: Konoha
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: P/4
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Magen – Narakumi no Jutsu

Descrizione:

Una volta che la vittima viene colpita dall'illusione vedrà l'esecutore della tecnica scomparire nel nulla, mentre in un primo momento, la vittima viene avvolta da un vortice di foglie. Ciò precede la visione che viene di una persona cara gravemente ferita, secondo come voluto dall'esecutore della tecnica. Nella visione, che prende vita solamente nella mente della vittima, il compagno di team o una persona cara, moribondo, implora il suo aiuto pronunziando parole scelte dall'esecutore. Qualunque movimento avviene nell’illusione, non si riflette nella realtà, portando il bersaglio ad una momentanea immobilità.
L'esecutore dovrà rimanere immobile per tutta la tecnica tenendo il sigillo del serpente. E' impossibile per l'esecutore attaccare la propria vittima durante il genjutsu.
[Genjutsu Shockante]
[Sigillo: Serpente | Esecuzione: Istantanea | Durata: 2 turni]

Utilizzo Chakra: 45
Villaggio: Konoha
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: P/5
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Malia del Deserto

Descrizione:

La tecnica permette di generare un’onda di chakra illusorio, nel raggio d'azione della tecnica, che si infonde in tutti i soggetti presenti (1 ogni 15 punti potenza del genjutsu) nel raggio d’azione.
Chiunque è soggetto alla tecnica vedrà il suolo diventare di sabbia, i cespugli diventeranno piccole dune, gli alberi delle semplici colonne di roccia ed ogni fonte d’acqua semplice sabbia nera. La vittima inizierà a sentire il caldo afoso del deserto e la fatica a respirare e muoversi.
L'esecutore dovrà restare fermo durante l'attivazione del jutsu ma potrà muoversi poi durante tutta la durata di questo.
[Genjutsu Shockante]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Suna
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: P/3
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Tecnica Minore delle Sabbie

Descrizione:

Attivando la tecnica si genera un’onda di chakra illusorio in grado di colpire un singolo bersaglio [+1 ogni 40 di potenza del Genjutsu] che rientri nel raggio d'azione del genjutsu. Il bersaglio avrà la percezione visiva e sensoriale distorte, vedrà il terreno sotto i suoi piedi divenire più friabile e crederà di essere vittima delle sabbie mobili. Chi è colpito si muove proprio come se fosse intrappolato nelle sabbie mobili pertando cercherà con tutte le sue forze di venirne fuori. Il ninja dovrà restare immobile durante l'esecuzione de jutsu.
[Genjutsu Paralizzante]
[Sigilli: Capra, Serpente, Cane, Coniglio | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 Turni]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Suna
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio: 20
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Labirinto di Sabbia

Descrizione:

Una volta composti i sigilli si genera un’onda di chakra illusorio che può colpire chiunque nel raggio definito dalla tecnica. Chi è colpito si ritrova catapultato per 2 secondi, mentalmente per una settimana, nel deserto subendo dunque fame, sete, mancanza di forze, condizione psicologica instabile. Una volta uscito dall’illusione o riuscito a disperdere all’interno dell’illusione la tecnica il soggetto precedentemente colpito risente per 1 Turno dei malesseri accumulati nel deserto. Durante i 2 secondi non ci si può muovere realmente. Attivata la tecnica bisogna rimanere fermi per tutta la sua durata.
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli: Coniglio, Cane, Bufalo, Cane, Capra | Esecuzione : Istantanea | Durata : Turno di utilizzo]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Suna
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: 10
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Furia del Temporale - Arashi no Ikari

Descrizione:

Composti i sigilli il ninja genera un'onda di chakra che colpisce chunque si trovi nel raggio di azione della tecnica. La vittima si troverà di colpo il cielo nero e senza sole attraversato tutto da fulmini neri e tutto ciò che lo circonda assumere un colore molto più scuro e intenso, rendendo il luogo spaventoso.
Per tutta la tecncia l'esecutore deve rimanere fermo.
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli: Mezza-Capra | Esecuzione: Istantanea | Durata: 2 turni]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Ame
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio: P/4
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Kasumi Juusha - Servitori di Nebbia

Descrizione:

Quest’arte illusoria genera un alto numero di cloni che si dispongono in un’area circolare con diametro pari a 20 metri. Le copie possono fingere attacchi, ma non sono concrete e per tale ragione i loro attacchi non feriscono realmente. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all’urto come fossero fatti di pece (si ricompongono in 1 Turno intero).
Al termine di ogni turnazione i cloni possono duplicarsi: le nuove copie escono dai cloni precedentemente esistenti. Durante tutta la durata della tecnica l’utilizzatore deve stare fermo mantenendo il sigillo della capra. Lo scopo di questo Genjutsu è quello di affaticare l’avversario sfinendolo.
[Massimo copie 1 + 1 ogni 15 punti potenza del genjutsu per turno]
[genjutsu shockante]
[Sigilli: Capra | Esecuzione: Istantanea | Durata: 4 Turni]

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Ame
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: P/5
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Violenza Incontrollabile
Descrizione:

Il ninja crea un onda di chakra, colpendo tutti i presenti (amici o nemici), nel raggio d'azione attorno a se risvegliendo gli istinti più violenti degli avversari; questi si sentiranno avvantaggiati sul piano fisico, vedendo l’esecutore molto più debole di se e provando un odio accecante. Sotto questa illusione, quindi, gli avversari tenderanno ad effettuare attacchi diversi dal solito sottovalutando gli avversari e senza strategie.
La tecnica richiede che l’esecutore rimanga immobile per tutta l’esecuzione.
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli : Capra, Serpente, Cinghiale, Capra, Serpente, Cinghiale, Cane | Esecuzione : istantanea | Durata 3 Turni]
Utilizzo Chakra: 35

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Taki
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio: 30
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Colonna intrappolatrice
Descrizione:

Dopo aver composto i sigilli, l'utilizzatore colpirà fino a due bersagli presenti nel raggio della tecnica. Gli avversari vedrebbero uscire dal terreno una colonna di acqua, alta 30 metri. che li travolge alzandoli fino a 15 metri da terra. L'avversario si troverà solo con la testa fuori dalla colonna , e il corpo bloccato dall'acqua che impedisce i movimenti.
L'utilizzatore deve rimanere fermo per tutta la durata della tecnica, altrimenti essa si scioglierà, riportando i soggetti colpiti alla realtà.
[Genjutsu Paralizzante]
[Sigilli: Drago, Gallo, Serpente, Bufalo| Esecuzione: Istantanea | Durata: 2 turni]

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Taki
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio: P/5
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Abbraccio delle Serpi

Descrizione:

Questa tecnica comincia la propria attivazione durante l`esecuzione dei sigilli che il nemico dovrà poter vedere chiaramente ad una distanza non superiore al raggio della tecnica. Durante l'esecuzione dei sigilli l'avversario vedrà un numero enorme di serpi di diversi colori comparire come evocati attorno all`utilizzatore. Gli animali, inizialmente, si muoveranno lentamente ma composto l`ultimo sigillo della sequenza essi scatteranno avvinghiandosi con forza alle membra nemiche anche se tentasse di fuggire. Nel momento in cui questo accade, l`illusione è già attiva e per questo, nonostante si cerchi di evitare la cattura, il tutto risulterà inutile. Durante l`esecuzione del jutsu bisogna rimanere immobili. Più l'illusione sarà forte più l'avversario sentirà la pressione dei serpenti (Forza Serpenti: Potenza del genjutsu). Se lmente avversaria sarà superiore alla forza dei serpenti, riuscirà a liberarsi di loro.
[Genjutsu Paralizzante]
[Sigilli: Capra, Serpente, Cinghiale, Capra, Serpente | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 Turni]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Oto
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: 15
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Shimoyake No Jutsu - Congelamento

Descrizione:

Il ninja emette un'onda di chakra illusorio che potrà colpire tutti i presenti nel raggio di azione. Sarà possibile scegliere anche su chi agire e chi no.
L'avversario vedrà il combattimento andare avanti e il proprio avversario rivelarsi un rivale troppo forte, insuperabile e inbattibile, venendo soggiogato dal senso di impotenza che ne paralizzerà i movimenti.
Il ninja dovrà restare fermo durante l'esecuzione del jutsu.
[Genjutsu Paralizzante]
[Sigilli: Gallo, Cavallo, Cinghiale | Esecuzione: istantanea | Durata: 2 Turni]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Oto
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: 30
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Tecnica della Miopia
Descrizione:

Durante l`esecuzione dei dieci sigilli (che l`avversario deve poter osservare), il ninja deve parlare all`avversario con voce sibilante, non importa ciò che dice perchè riesca a farsi sentire per almeno qualche secondo (anche se frasi molto efficaci sono quelle che preannunciano drammaticamente l`effetto della tecnica). Chi viene colpito vedrà tutto sfuocato come se avesse una miopia che necessita una correzione da cinque diottrie, inoltre qualsiasi movimento nel suo campo visivo si lascia dietro una fastidiosa scia che dura per due secondi circa.
[genjutsu illusorio]
[Sigilli : Tigre,Cavallo,Gallo,Cinghiale,Tigre,Cavallo,Gallo,Cinghiale,Serpente | Esecuzione : Istantanea (la tecnica inizierà ad avere effetto dopo i primi cinque sigilli) | Durata : 3 Turni]

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Iwa
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: 25
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Tecnica del Miraggio del Deserto
Descrizione:

Attivando la tecnica si infonde un’onda di chakra illusorio ad un obiettivo entro il raggio massimo del Genjutsu. La vittima si ritrova di colpo catapultata al centro di un'oasi nel deserto, con acqua e palme da solo.
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli: Coniglio | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 Turni]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Suna
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio: 15
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Caverna Sotterranea

Descrizione:

Dopo aver composto i sigilli, l'utilizzatore lancerà un'onda di chakra illusorio in grado di colpire chiunque si trovi entro il raggio della tecnica. Chi viene colpito da questa tecnica si ritroverà improvvisamente in una caverna sotterranea su cui scorre un poderoso fiume, con diverse rocce ben visibili sulla superficie
L'utilizzatore deve rimanere forzatamente fermo durante l'esecuzione del Genjutsu, altrimenti esso si scioglierebbe.
[Genjutsu shockante]
[Sigilli: Cane, Bue, Cavallo| Esecuzione: Istantanea | Durata: 2 Turni]

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Taki
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio: 15
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Tecnica del Fiore del Deserto

Descrizione:

Il ninja genera un'onda di chakra , in grado di colpire più soggetti nel raggio di azione. Le vittime si ritroveranno di colpo nello stesso posto in cui sono in realtà, ma vedranno gli oggetti presenti trasformati in enormi fiori del deserto, pieni di spine a cui non potersi avvicinare. E dal cielo piovono petali rosa in continuo.
Durante l'esecuzione l'utilizzatore dovrà restare fermo.
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli: Gallo, Ratto | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 Turni]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Suna
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio: 20
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Illusione del Monte Fuji

Descrizione:

Una volta composti i sigilli, l'utilizzatore lancerà un'onda di chakra illusorio iin grado di investire tutti coloro nel raggio d'azione a scelta dell'utilizzatore.
Il soggetto colpito si ritroverà nei pressi di un grande vulcano in eruzione, con tutti gli effetti ambientali derivanti da esso quali terremoti, fiumi e getti di lava e magma, percependo dunque un ambiente molto caldo e fastidioso. Qualora venisse colpito dai getti, che si muoveranno alla velocità della mente dell'esecutore, proveverebbe dolore da ustione e da botta. La potenza dei getti è pari a quella della tecnica.
[Genjutsu Illusorio]
[Sigilli: Ratto, Capra, Cinghiale, Bufalo, Speciale (Palmi congiunti) | Esecuzione: Istantanea | Durata: Fino a scioglimento]

Utilizzo Chakra: 70
Villaggio: Iwa
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio: 25
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Assenza di Aria

Descrizione:

Il ninja genera un'onda di chakra, colpendo i presenti nel raggio, a scelta dell'esecutore. La vittima di questa tecnica, inizierà a sentire la bocca piena di sabbia e aprendola usciranno piccoli granelli, come se stesse soffocando a causa di questa nella gola.
Durante tutta la durata della tecnica l’esecutore deve stare fermo.
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli: Cane, Dragone, Ratto, Tigre | Esecuzione: Istantanea | Durata: 5 Turni]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Suna
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio: 10
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Miraggio d`Acqua
Descrizione:

Arte illusoria che consente di infondere del chakra illusorio tramite un'onda genjutsu in un raggio definito dalla tecnica stessa. Chiunque si ritroerà nell’aria avendo la sensazione di essere immerso nell’acqua e di star nuotando con grossa difficoltà. La vittima (o le vittime, massimo 5) avrà una sensazioni di smarrimento, mentre la volontà di tenersi a galla lo pervaderà deconcentrandolo dal duello. L'esecutore dovrà restare fermo mentre apparirà agli altri su di una roccia quindi fuori dalle acque che li circondano.
[genjutsu shockante]
[Sigilli: Cane, Serpente, Drago, Cane | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 Turni]

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Kiri
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio: P/5
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Veleno Mentale - Seishin Doku
Descrizione:

Dopo aver eseguito i sigilli, si crea un’onda di chakra in grado di colpire un singolo bersaglio. Il bersaglio colpito percepirà un dolore al collo, come se uno spillo l’avesse colpito in quella zona, subito dopo il dolore si propagherà su tutto il corpo.
La vittima vedrà parti del suo passato materializzarsi davanti a se , come se fossero spiriti e sentirà delle voci conosciute che inizieranno a chiamare incessantemente il suo nome.
L'utilizzatore della tecnica potrà muoversi durante tutta la durata della tecnica
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli: Scimmia, Gallo, Bufalo, Cinghiale | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 Turni]

Utilizzo Chakra: 70
Villaggio: Kusa
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio: 10
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Shouka kamishibai Yama

Descrizione:

[Necessita uno strumento musicale in scheda ed Equipaggiato]
Suonando uno strumento musicale, il ninja riesce a infondere il proprio chakra nel suono prodotto. Chiunque senta il rumore rimane colpito dal Genjutsu. Il raggio d’azione del Genjutsu è quello di normale udito di un ninja, infatti, basta anche solo percepire leggermente se non perfettamente udire il suono per caderne sotto l’influeza. (30 metri per soggetti normali, per i soggetti con bonus di clan fino alla percezione di clan). Chi è colpito dalla tecnica si ritroverà catapultato in un paesaggio innevato da solo.
Durante tutta l’esecuzione della tecnica bisogna rimanere fermi e continuare a suonare.
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 1 turno in più dopo che il ninja smette di suonare]

Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Oto
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio: 30
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Tecnica del Piacere Illusorio
Descrizione:

Con questa tecnica, il ninja genera un’onda di chakra illusorio che colpirà un solo soggetto rientrante nel raggio d'azione della tecnica. Chi sarà colpito sentirà una sensazione piacevole che percorre il suo corpo, come se riuscisse a sentire e vedere una persona a cui è molto legato compiere su di lui ciò che ama di più. Il piacere annebbia la vista e la mente del bersaglio in modo che perda in parte le capacità di mira e precisione oltre che le capacità di riuscire a osservare con precisione ciò che gli succede intorno.
L’esecutore può muoversi liberamente durante la durata del Genjutsu.
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli: Dragon, Cavallo, Cane (mantenuto durante tutta l'esecuzione) | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 turni]

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Konoha
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio: 15
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Canto del Mare
Descrizione:

Tale genjutsu propaga la propria onda illusoria tramite la voce, infatti l’utilizzatore dopo aver composto i sigilli necessario dovrà rimanere fermo per tutta l’esecuzione e cominciare a cantare, la voce modificata dal Chakra sarà soave e seducente come quello di una sirena e l’onda di Chakra illusorio comincerà a propagarsi. Il raggio della tecnica è quella del normale udito, infatti se ci si allontana a sufficienza da chi produce il canto il Genjutsu si annulla [Ovviamente per chi ha udito sopraffino come capacità di clan il raggio del gen si amplia]. Chiunque sentirà il canto si troverà catapultato in mezzo al mare senza nessuna terra a vista.
L'utilizzatore dovrà rimanere immobile per tutta la durata della tecnica.
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli: Tigre, Bue, Cinghiale | Esecuzione: Istantanea | Durata: fino alla fine del canto]

Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio: P/3
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Avvelenamento Psichico di Vipera

Descrizione:

Tecnica che genera un'onda di chakra illusorio che può colpire 1 avversario (+1 ogni 10 punti potenza della tecnica). I soggetti colpiti si ritrovano improvvisamente in una stanza di colore verde scuro, poco illuminata, di 10 metri quadrati piena di vipere che tentano di morderli.
Le vipere, quando mordono l’avversario creano l’effetto illusorio del veleno della vipera, ovvero entro pochi minuti dal morso sopraggiunge dolore e bruciore severo, seguiti da gonfiore duro, arrossamento della pelle , lividi e bolle che tendono ad estendersi lungo l’arto colpito. All'interno dell'illusione le vipere si muoveranno alla velocità della mente dell'esecutore.
L’utilizzatore della tecnica dovrà rimanere immobile per tutta la durata della tecnica.
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli: Serpente, Capra, Tigre, Coniglio, Cinghiale, Ratto | Esecuzione: Istantanea | Durata: 2 Turni]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Kusa
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: P/4
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Tecnica della Visione Oscura
Descrizione:

Questa tecnica genera un'onda di chakra illusorio che può colpire solo un obiettivo entro un raggio indicato nella tecnicam il quale vedrà degli insetti infilasi nelle vesti, camminandogli lungo il corpo e mordicchiando lentamente la carne per poi infilarsi sotto di essa, e negli occhi facendo si che veda tutto sfuocato.
Durante tutta la durata della tecnica l’esecutore deve rimanere fermo.
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli: Cinghiale, Dragone, Scimmia, Serpente, Coniglio, Bufalo | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 Turni]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Kusa
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio: 20
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Tecnica del Mondo di Aghi

Descrizione:

Questa tecnica necessita un gran numero di siglli per la sua esecuzione dati poi i suoi effetti. Una volta conclusi si sigilli, l'utilizzatore farà partire un onda di chakra illusorio che colpirà uno ed un solo avversario nel raggio d'azione della tecnica.
La vittima crederà che ogni oggetto/persona/animale che tocca si ricopra di aghi estremamente affilati, dando l'illusione al soggetto colpito di essere infilzato da essi.
Ad esempio se si tocca un albero, si vedrà sucire da tutta la corteccia un infinito numero di aghi che ricopriranno tutta la corteccia. Ciò vale anche se la vittima toccherà l'utilizzatore che rimarrà immobile anche nell'illusione: se si toccherà l'utilizzatore tutto il suo corpo verrà ricoperto di affilatissimi aghi. Gli aghi non si staccheranno mai e poi mai dagli oggetti, ricoprendoli semplicemente una volta toccati.
In realtà sia la vittima che l'esecutore rimangono immobili durante la durata del jutsu.
[Genjutsu Illusorio]
[Sigilli: Capra, Serpente, Cavallo, Cinghiale, Topo, Cane | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 Turni]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Oto
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio: 20
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Tecnica dell`Erba Alta
Descrizione:

Questa tecnica genera un’onda Genjutsu di chakra illusorio che colpisce chiunque si trova nel raggio d’azione della tecnica. Gli avversari vedranno comparire una grande distesa di erba che copre la visuale (Altezza uguale alla statura dell’avversario), sentendo qualcosa che si muove nell`erba a grande velocità e in più punti attorno a se. Ogni qual volta che cercherà di muoversi sentirà la sensazione di essere circondato da qualcosa. L'ansia per qualcosa che potrebbe colpire da un momento all'altro genera una sensazione di disagio e impotenza. L’utilizzatore della tecnica dovrà restare fermo durante l'ecuzione della tecnica.
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli: Capra, Cavallo, Cinghiale | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 Turni]

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Kusa
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: 30
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Sprofondamento della Roccia

Descrizione:

Una volta composti i sigilli si genera un'onda genjutsu di chakra illusorio in grado di colpire un solo soggetto presente nel raggio di azione. Se l’avversario entra in un raggio di 5 metri intorno all’esecutore avrà l’illusione di sprofondare di almeno 20-30 cm nel terreno, come se questo fosse melmoso. L’avversario non riuscirà più a muoversi decentemente avendo un forte malus negli spostamenti (vedere tabella danni). La forza di questo jutsu sta nel fatto che spesso viene interpretato come Ninjutsu e quindi molto raramente rilasciato. Questo Genjutsu può essere usato solo contro una vittima e non funziona contro tutti quelli che entrano nel raggio di influenza, inoltre per tutta la durata bisogna rimanere fermi.
[genjutsu paralizzante]
[Sigilli: Tigre, Bue, Ratto | Esecuzione: Istantanea | Durata: 4 Turni]

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Iwa
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio: P/4
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Trasmutazione del Drago
Descrizione:

Dopo aver eseguito i sigilli si genera un'onda di chakra illusorio che può infondersi nel raggio d'azione. Chi è colpito vedrà la figura dell’esecutore trasformarsi, crescendo di dimensioni, fino a divenire un enorme drago color ottone. L’unica cosa che però può fare questo drago è tentare di intimorire l’avversario (non potendosi muovere l’esecutore della tecnica), cosa che avviene solo se l’avversario ha un esiguo valore di mente, dandogli un malus notevole che lo spingerà a fuggire ed evitare di attaccare l’utilizzatore della tecnica. Gli effetti saranno dati dalla differenza fra la potenza del genjutsu e la mente del nemico:
Differenza inferiore a 20: non si subirà nessun malus ulteriore a quello della tabella danni
Differenza pari o inferiore a 40: Soggetti solamente intimoriti
Differenza pari o superiore a 61: Soggetti totalmente terrorizzati, fuggiranno subito
Per tutta la durata della tecnica l’esecutore deve rimanere fermo.
[genjutsu shockante]
[Sigilli: Dragone, Topo, Bufalo, Topo, Dragone | Esecuzione: Istantanea | Durata: 2 turni]

Utilizzo Chakra: 45
Villaggio: Iwa
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio: P/6
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Invocazione dei Seppelliti
Descrizione:

Una volta composti i sigilli si genera un’onda di chakra illusorio che colpirà chiunque si trovi nel raggio d’azione della tecnica (compreso l’esecutore). Le vittime vedranno uscire dal terreno centinaia e centinaia di scheletri e cadaveri, come fosse un esercito pronto ad attaccarli. Il ninja potrà decidere come far muovere i seppelliti che si dirigerano sul nemico che crederà di essere attaccato da questi.
Il genjutsu provocherà una diminuzione di lucidità ed effetti in base alla differenza fra il potere del genutsu e mente del soggetto:
- differenza fino a 30: Pieno controllo, i ninja riusciranno a mantenere il completo controllo su se stessi nonostante la paura e riuscendo a studiare una strategia considerati gli zombi e l'esecutore
- differenza fino a 50: Senso di coscenza, i ninja agiranno con piena cognizione seppure si concentreranno sui seppelliti
- fino a 70: Senso di paura, i ninja si concentreranno per eliminare i seppelliti che si avvicinano reagendo di puro istinto senza coscenza di che fanno.
- da 86 in su :Terrore pieno, i ninja si troveranno praticamente in una paura infusa cercando di evitare di avvicinarsi ai morti.
Questi effetti si sommano ai danni del tipo di jutsu.
Per tutta la durata della tecnica l’esecutore deve rimanere fermo.
[genjutsu shockante]
[Sigilli: Cane, Serpente | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 Turni]

Utilizzo Chakra: 50
Villaggio: Ame
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: P/3
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Tecnica del Cratere
Descrizione:

[Doujutsu] Dopo aver guardato un obiettivo questi vedrà il terreno sul quale si trova divenire sempre più liquido e scaldarsi divenendo un mare di magma in cui sprofonda. Sul corpo sentirà il dolore da ustione, vedendo man di mano aumentare la gravità delle ustioni e la pelle carbonizzarsi lentamente.
Per tutta la durata della tecnica l’esecutore deve stare fermo.
[genjutsu Illusorio]
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Istantanea]

Utilizzo Chakra: 70
Villaggio: Iwa
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: 25
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Illusione della Folla
Descrizione:

Composti i numerosi sigilli il ninja fa partire un onda illusoria che potrà colpire al massimo un solo obbiettivo nel raggio definito dalla tecnica. La vittima si ritroverà immersa in una folla di persone sconosciute (una persone ogni punto potenza del genjutsu) che comincieranno a camminare avanti e indietro attorno all'esecutore.
La vittima si troverà quindi impossibilitata a vedere il proprio avversario e ad attaccare direttamente per non rischiare di colpire le persone ivi presenti, che comunque non reagirebbero in alcun modo ad eventuali contatti tra loro e la vittima. Nella realtà sia l'esecutore che il malcapitato rimarranno totalmente immobili.
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli: Serpente, Topo, Cinghiale, Capra | Esecuzione: Istantanea | Durata: 2 Turni]

Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Konoha
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio: 20
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Abisso del Terrore - Ana no Anjir
Descrizione:

Una volta composti i sigilli si genera un onda di chakra che può colpire un sinolo soggetto entro il raggio d'azione della tecnica. Chi viene colpito dalla tecnica si ritrovarà chiuso in una bara di vetro. Questa bara si troverà in fondo al mare, dall’interno, riuscirà a vedere tutto quello che lo circonda (la sabbia del fondo marino, le rocce, la fioca luce del sole in lontananza sopra lo specchio di acqua). Gli sembrerà che l’aria stia diminuendo sempre di più, a quel punto incomincerà a sentire una sensazione di paura, che dopo un po` arriverà a diventare panico e terrore.
Le pareti della bara avranno una forza pari alla potenza indicata in scheda, se la mente del nemico sarà superiore riuscirà a rompere la bara all'interno dell'illusione per nuotare verso la superficie.
[genjutsu shockante]
[Sigilli: Drago, Ratto, Cinghiale, Coniglio | Esecuzione: 1 Turno | Durata : 2 turni]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Kiri
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: 30
Potenza: P*2/3
Velocità: 0

Nome: Dolore Atroce - Aware Ebisu
Descrizione:

Questa particolare tecnica, una volta composti i sigilli, richiede il tocco di una mano per l'infusione del chakra illusorio. Il ninja infatti, sfiorato anche solo con un dito il nemico, lo condizionerà terribilmente facendogli credere d'esser vittima di uno strano effetto. La parte toccata apparirà agli occhi della vittima come una profonda ferita dalla quale scorga sangue a fiotti, questo nel primo turno. All'inizio del secondo turno il colore di quel punto assumerà una tonalità più scura e sembrerà andare quasi in cancrena (l'effetto ha probabilità di andare a segno solo se vengono colpiti arti della vittima). Lo shock potrebbe essere pesante condizionando l'esito dello scontro.
[Genjutsu Illusorio]
[Sigilli: Cavallo, Bufalo | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 Turni]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Kusa
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: 0
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Tecnica della Fobia degli Aghi

Descrizione:

[Doujutsu]Osservando l'avversario, il ninja è in grado di generare un'onda di chakra dagli occhi che colpisce un avversario. Il soggetto colpito da tale Genjutsu sentirà una profonda paura verso qualsiasi oggetto aguzzo, affilato o aghiforme (armi da taglio, aghi, spiedi, kunai, ecc..). Di conseguenza la vittima non sarà più in grado di toccare tale oggetto per tutta la durata della tecnica, avendo l'istinto di fuggire da questo.
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 Turni]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Ame
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio: 30
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Costrizione dello Sguardo
Descrizione:

Compositi i Sigilli si dovrà fissare negli occhi l'avversario, così da generare un onda illusoria in grado di colpire un singolo soggetto. Il contatto visivo è necessario solo inizialmente, dopo l'esecutore potrà muoversi liberamente. Il soggetto colpito dal genjutsu, da qual momento, per tutta la durata della tecnica, avrà paura di guardare verso l`alto: la vittima riuscirà ad alzare lo sguardo solo fino a guardare leggermente l'alto, ad un inlicazione di circa 60° da terra, non di più, ed avrà serie difficoltà ad incrociare lo sguardo altrui: se incontrasse lo sguardo dell'esecutore andrebbe a guardare in altra direzione imemdiatamente.
La tecnica ha effetto solo su menti inferiori alla potenza del genjutsu dell'esecutore.
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli: Serpente, Cane | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 Turni]

Utilizzo Chakra: 50
Villaggio: Ame
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio: P/4
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Allagamento
Descrizione:

Composti i sigilli e poggiata la mano sinistra a terra si origina un onda di chakra illusorio in grado di colpire soggetti presenti nel raggio d'azione della tecnica. Chiunque venga colpito da questo Genjutsu vedrà il terreno ristagnare come zeppo d`acqua, pian piano l`acqua coprirà tutto il terreno ed arriverà ad una altezza di circa 2 metri. Non potendo realmente nuotare per uscire oltre il livello dell’acqua chi è sotto gli effetti del Genjutsu, piano inizierà a sentire gli effetti dell’affaticamento per l’impossibilità di respirare sott’acqua.
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli: Capra | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 Turni]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Ame
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: 15
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Multiplo Punto di Vista
Descrizione:

Questa tecnica modifica l’aspetto dell’ambiente andando a creare due copie di se (+ 1 copia ogni 30 punti Potenza del Genjutsu) come fosse una normale Bushin. Si potranno colpire anche più avversari che siano presenti all'interno del raggio della tecnica. Le copie illusorie cosi create ripeteranno gli stessi movimenti dell'esecutore come se fossero uno specchio, creando anche la copia illusoria delle tecniche che egli usa.
Le tecniche delle copie illusorie non avranno nessun effetto sul nemico, ma daranno l'illusione di essere in trappola rendendo difficile capire da dove parta il vero attacco.
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli: Drago, Gallo, Serpente, Capra | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 Turni]

Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Iwa
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: P/5
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Tecnica della caduta
Descrizione:

[Doujutsu] Fissando un avversario negli occhi, questo vedrà apparire di colpo sotto di se una voragine molto profonda. Il soggetto colpito crederà di cadere nell’ignoto senza possibilità di salvezza, vedendo sempre più lontana l'uscita dalla voragine, per essere poi ingoiato dalle ombre, sentendosi perso.
La tecnica va eseguita rimanendo fermi per tutta la durata del turno.
[genjutsu shockante]
[Sigilli: Mezza-capra, l’altra mano va a toccare il terreno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Iwa
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: 25
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Effetto Onda

Descrizione:

Una volta composti i sigilli necessari per attivare questo genjutsu, si crea un onda di chakra illusorio in grado di colpire un soggetto entro il raggio d'azione della tecnica: il soggetto colpito avrà una modifica della percezione visiva. Si verrà a formare un’onda d’acqua che si solleverà dal terreno alta circa 2 metri (per rendere la tecnica più realistica bisogna essere nei pressi di una media quantità d’acqua). Una volta creata l’onda con un semplice movimento delle braccia la si scaglierà contro l’avversario che avrà l’impressione di essere travolto. Nel primo turno l’avversario vedrà l’onda d’acqua alzarsi; nel secondo turno l’avversario vedrà l’onda travolgerlo. Per tutta la durata della tecnica l’utilizzatore è impegnato in essa e non può compiere altre azioni.
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli: Gallo, Serpente, Drago | Esecuzione: Istantanea | Durata: 2 Turni]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Ame
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio: P/4
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Effetto Doppler
Descrizione:

Una volta composti i sigilli si darà origine ad un onda Genjutsu in grado di colpire chiunque si trovi entro un raggio di 10 metri.
Chi viene colpito da questa tecnica verrà catapultato in una falsa realtà, del tutto simile all'originale non riuscendo, tuttavia, a vedere e distinguere gli amici dai nemici vedendo solo delle ombre, mentre le voci sembreranno tutte uguali e acutissime o distorte.
Nelle menti inferiori a 30 si avrà un completo stato confusionale, nelle menti superiori o pari a 30 si avrà confusione ma con capacità di ragionamento,
con menti superiori a 50 si riuscirà ad agire studiando strategia a discrezione del fato. L'utilizzatore deve rimanere immobile durante l'utilizzo della tecnica, ciò lo rende vulnerabile ad eventuali attacchi, anche alla cieca, portati dai bersagli.
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli: Serpente, Ratto, Bufalo | Esecuzione: Istantanea | Durata: 2 Turni]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Iwa
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio: 10
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Caduta Libera
Descrizione:

L’utilizzatore, dopo aver composto i sigilli, dirigerà un’onda di chakra illusorio che coinvolgerà tutti i presenti in un raggio pari a quello della tecnica, Chi verrà colpito dall’illusione vedrà cambiare il terreno intorno a se. L’illusione creerà la sensazione che il terreno sotto i propri piedi diventi un vero e proprio burrone dove non è possibile non solo vedere ma anche raggiungere il fondo, dando l’impossibilità alle vittime di riuscire a rimanere in piedi. Alla fine dell’illusione del burrone la vittima crederà non solo di raggiungere il fondo ma anche di subire il dolore come se fossero caduti da una grande altezza.
L’esecutore deve rimanere immobile durate l’esecuzione, poi potrà muoversi.
[genjutsu illusorio]
[Sigilli: Bue, Topo, Tigre, Cane | Esecuzione: Istantanea | Durata: 1 turno caduta]

Utilizzo Chakra: 50
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: 30
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Tecnica Illusoria del Canto della Yuki-onna
Descrizione:

Il ninja composto il sigillo del Gallo, comincia a cantare e manda l'onda illusoria per colpire un bersaglio [ + 1 ogni 40 punti Potenza Genjutsu] che si trovi entro il raggio della tecnica. Le vittime cominceranno a sentire una musica soave arrivare dal ninja che compie la tecnica, e grazie a questa musica verranno attratti verso il ninja come la felene vengono attratte dalla luce.
Le persone attratte cammineranno lentamente, fermandosi a circa 5 metri dal ninja che sta usando la tecnica, se verranno attaccate (da chiunque) avranno la totale possibilità di difendersi.
[Nota: La tecnica funziona solo sui soggetti che hanno Mente minore alla potenza Genjutsu]
[genjutsu paralizzante]
[Sigilli: Gallo (mantenuto) | Esecuzione: Istantanea | Durata: Quattro (4) turni]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: 30
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Tecnica del Fosso
Descrizione:

Una volta composto il sigillo l’onda genjutsu colpirà tutti gli astanti entro il raggio d'azione della tecnica. I soggetti colpiti vedranno creparsi il terreno intorno all’esecutore della tecnica, per poi sprofondare spezzandosi in un burrone senza fondo.
La parte di terreno che risulterà interessata da questa tecnica agli occhi di chi è sotto gli effetti del genjutsu aumenterà di turno in turno: nel primo turno 10 metri di raggio intorno alla posizione dell’esecutore, ogni turno sucessivo la parte di terreno crollata aumenterà di 5 metri. Inevitabilmente chi è colpito da questo genjutsu cercherà un modo per evitare di cadere nel burrone senza fondo, allontanandosi così man mano dal proprio avversario.
L’utilizzatore sembrerà poggiare su uno strato di terra dal raggio di 2m e quando si sposterà sul terreno risuleterà aleggiare.
[Genjutsu shockante]
[Sigilli: Cinghiale | Esecuzione: Istantanea | Durata: 4 turni]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Ame
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: 30
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Tecnica del Corpo in Fiamme
Descrizione:

[Doujutsu] Tramite questa tecnica l’utilizzatore lascia uscire un’onda illusoria dai propri occhi su un avversiario, che deve essere visibile. La vittima avrà l’impressione che la propria temperatura corporea aumenti sempre di più, in modo costante. Gli occhi inizieranno a bruciare, il naso colerà iniziando a setire il proprio corpo stia bruciare dall’interno, provocando un dolore sempre maggiore.
Nella realtà sia l'esecutore che la vittima potranno muoversi liberamente.
[genjutsu illusorio]
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 turni]

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio: P/5
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Illusione di morte

Descrizione:

Toccando la vittima, questa si vedrà catapultata in una dimensione nella quale vi è un prato verde senza fine, tutto in fiore. A terra vi saranno i corpi delle persone presenti al combettimento riversi a terra in una pozza di sangue uccisi, che si alzaranno come se comandati come marionette dall'esecutore e attaccheranno la vittima con tutte le loro arti.
In realtà sia l'esecutore che la vittima rimaranno fermi con il contatto mantenuto fra loro.
[genjutsu illusorio]
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 1 turno in cui deve permanere il contatto]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio: 0
Potenza: P+10*P/100
Velocità: 0

Nome: Illusione del deserto roccioso

Descrizione:

Toccando un avversario, questo si ritroverà catapultato in un'immensa distesa rocciosa senza fine, un mondo grigio e cupo, nessun'altra cosa sarà visibile ad eccezione del ninja che ha effettuato il genjutsu.
Ogni qualvolta un oggetto inanimato nella realtà viene toccato, questi apparirà subito nell’illusione, gli oggetti appaiono se toccati dall'utilizzatore della tecnica o dal soggetto colpito. I danni sono pari a quelli creati realmente.
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 5 turni]

Utilizzo Chakra: 50
Villaggio: Iwa
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio: 30
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Tempesta del Vento

Descrizione:

Dopo aver stabilito un contatto visivo con l'avversario, ed eseguito i sigilli, il ninja fa si che la vittima inizi a vedere alzarsi potenti folate di vento create dall'esecutore. Le folate inseguiranno il ninja per poi alzerlo in aria e sposterlo a suo piacimento.
Il ninja effettua immobile il jutsu dopodichè potrà muoversi durante la sua durata.
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli: Tigre, Bufalo | Esecuzione: Istantanea | Durata: 2 Turni ]

Utilizzo Chakra: 50
Villaggio: Suna
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: P/4
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Tecnica della Tortura delle Anime

Descrizione:

Il ninja incrociato lo sguardo dell'avversario, farà si che questo si trovi avvolto dalle tenebre. All'interno di questo spazio la vittima inizia a vedere figure grottesche composte di colori sgargianti e sfuocati, queste figure sono le anime di coloro torturati in precedenza con la tecnica e si getteranno sulla vittima afferrandola e tenendola ferma. La vittima vedrà quindi l'esecutore apparire a testa in giù e afferrargli il collo cercando di strangolarlo, per poi gettarlo nel vuoto alla mercè si un drago spettrale, pronto a divorarlo.
Dopo aver stabilito il contatto visivo con la vittima l'utilizzatore potrà indi muoversi. Le sue mosse saranno chiaramente visibili alla vittima all'interno del Genjutsu che potrà reagire se ne sarà in grado.
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli: Nessuno (Doujutsu) | Esecuzione: Istantanea | Durata: 1 turno]

Utilizzo Chakra: 50
Villaggio: Suna
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio: P/4
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Dissolvimento Acquatico
Descrizione:

Dopo aver incrociato per un attimo lo sguardo con l'avversario, esso si ritroverà da solo in una immensa distesa di acqua; vedrà il proprio corpo come fosse costituito da liquido, e nel momento in cui esso inizierà a ribellarsi, quello che l’avversario vedrà sarà il dissolvimento del proprio corpo, reazione simile a quella delle gocce di inchiostro versate in acqua: il corpo andrà lentamente a sciogliersi fino a che non risulterà più recuperabile e percettibile.
[genjutsu shockante]
[Sigilli: Cane, Bue, Cavallo, Gallo, Mezza-Capra| Esecuzione: Istantanea | Durata: Turno di utilizzo]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Kiri
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio: 20
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Tecnica dell'Immagine Creata - Gazou Sakusei no Ju
Descrizione:

Dopo aver composto i sigilli necessari il Ninja dovrà stabilire un contatto visivo con l'avversario (uno solo) per pochi istanti. Attraverso gli occhi verrà quindi creata istantaneamente un onda di chakra illusorio che colpirà il soggetto scelto. Il malcapitato vedrà alzarsi da terra, creandosi, una sagoma umana, inizialmente formata solamente da acqua, che prenderà poi la forma della persona più amata dalla vittima (o quella con cui si ha un legame più forte), che inizierà ad umiliarlo e ferirlo.
Ciò che la sagoma creata dirà avrà come obbiettivo far crollare psicologicamente la vittima e fargli perdere fiducia in se stessa sentendosi sola e abbandonata anche dopo la fine del genjtusu.
Nella realtà, sia l'esecutore che la vittima, rimarranno totalmente immobili.
Per tutta la durata della tecnica l'esecutore dovrà mantenere il contatto visivo con l'avversario nella realtà.
[genjutsu shockante]
[Sigilli: Serpente, Topo, Cavallo, Coniglio, Mezza-Capra | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 Turni]

Utilizzo Chakra: 70
Villaggio: Kiri
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio: P/3
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Illusione Combattiva - Nomesentou no Sakkaku
Descrizione:

Per attivare questa illusione basta osservare il proprio avversario e creare il sigillo usato nella moltiplicazione superiore del corpo, con l’unica differenza che si usa in più l’anulare. Il bersaglio vedrà crearsi un clone di se stesso, che utilizzerà le stesse capacità combattive e le stesse tecniche e conoscenze della vittima. Scopo della tencica à quella di stancare l'avversario (il master dovrà scalare la resistenza della tecnica usata nell'illusione, a mano dalla scheda). Durante il compimento della tencica l’utilizzare invece non potrà scostarsi dalla sua posizione, pena l’annullamento della tecnica.
[genjutsu shockante]
[Sigilli: Speciale | Esecuzione: Istantanea | Durata: 4 Turni]

Utilizzo Chakra: 45
Villaggio: Kiri
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: P/6
Potenza: P
Velocità: 0
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://gdrn.forumattivo.it
 
Tecniche Genjutsu
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tecnologie e tecniche di rappresentazione grafica..sempre peggio!!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
GdrN :: Tecniche Genjutsu :: Chakra illusorio-
Vai verso: