GdrN

.
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Tecniche confinamento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 06.12.10

MessaggioTitolo: Tecniche confinamento   Mar Dic 07, 2010 4:14 pm

Nome: Piroconfinamento - Fuuka Houin

Descrizione:

Fuuka Houin è una tecnica di sigillo che permette al ninja di sigillare delle fiamme nel raggio di azione della tecnica. Dopo aver disteso un rotolo a terra per sigillare il fuoco, il ninja vi scrive sopra la formula necessaria. Componendo poi i dovuti simboli con le mani, del vapore parte dai kanji della pergamena e avvolge le fiamme, sigillandole al suo interno.
Le fiamme si trasformeranno in un kanji infuocato all'interno del sigillo.
[Sigilli: Capra, Tigre | Esecuzione: 1 turno | Durata: -]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio: P/15
Potenza: N/2 - N/100*20+11
Velocità:

Nome: Rilascio dei 5 elementi - Gogyou Kaiin

Descrizione:

Importante tecnica usata per spezzare il "Sigillo Pentastico" e così permenttere alla fonte di chakra bloccata di fluire nuovamente nel sistema circolatorio dell`individuo.
Il ninja si concentra facendo apparire su ogni polpastrello il kanji di un elemento diverso, di colore azzurrognolo. Quindi dovrà sferrare un colpo a mano aperta con le dita che vadano a colpire esattamente i 5 punti del sigillo pentistico in modo da eliminarlo.
[Sigilli: nessuno |Esecuzione:1 turno | Durata:]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: 0
Potenza: N-N/100*20+14
Velocità:

Nome: Sigillo degli Hyuuga - Hyuuga Fuuijin
Descrizione:

[TECNICA ESCLUSIVA PER LA CASATA PRINCIPALE] Questa è la tecnica di sigillo che la casata principale degli Hyuuga compie sulla casata cadetta per rappresentare la superiorità tra le due. E` anche una tecnica di controllo. Infatti, ogni membro della casata principale può impastare il chakra ed agire su di esso, causando dolore al componente della casata cadetta. Questo sigillo, alla morta di chi lo porta impresso, rinchiude dentro di sé il segreto del Byakugan, per non rischiare che cada in mani sbagliate Dopo la morte il sigillo scompare, non lasciando tracce. Tutti i membri della casata cadetta ricevono questo marchio sulla fronte quando sono molto giovani. Ogni Hyuuga della casata principale di rango minimo Jounin può concentrare il chakra in modo da provocare un emicrania spaventosa al cadetto, che dovrà accasciarsi a terra in preda al dolore. Il sigillo viene impresso in un rituale durante il quale il capostipite disegnerà sulla fronte del cadetto dei segni, seguito da alcune posizione delle mani in modo da attivare questo sigillo. Il sigillo può essere impresso solo su coloro che possiedono il Byakugan. La tecnica permette di rimuovere il sigillo: due dita (medio e indice) della mano sinistra poggiano sulla fronte (sopra il sigillo), mentre l`altra mano esegue in sequenza i 25 sigilli (ad una mano sola),dopo di che il sigillo sparisce con un intenso dolore lasciando spazio ad una cicatrice. [Sigilli: 25 | Esecuzione: almeno 3 Turni | Durata: Perenne]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Konoha
Clan: Hyuuga
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Nipo Sizo Saise - Genesi della rinascita
Descrizione:



[Richiede sigillo medico]
Attraverso questo jutsu, stato sviluppato dal sannin Tsunade, il medico è in grado di rilasciare tutto il chakra medico raccolto nel sigillo in modo da sviluppare la formazione di proteine nel corpo e quindi aumentare la velocità di divisione cellulare, in modo da rigenerare il proprio corpo e quindi sanare ogni tipo di ferita anche attiva.
Il ninja si concentra per un attimo chiudendo gli occhi per una frazione di secondo tenendo il sigillo della capra, la terra sotto i piedi del ninja si sgretolerà dando vita a piccole crepe e lasciando uscire un'esplosione di chakra elevata. Il copo del medico si circonda di un'aura arancione, i capelli si sollevano verso l'alto e quindi il chakra medico viene rilasciato dal sigillo e riassorbito dal corpo del medico. A questo punto è possibile rilasciare il sigillo. Ci vorrà un turno intero perchè il chakra sia riassorbito e tutte le ferite curate. Questo gli permette di ricostruire tutti gli organi e i tessuti del corpo. Tale tecnica però non rigenera le cellule vecchie, anzi ne crea di nuove, portando a un'invecchiamento del ninja, diminuendo gli anni di vita e rischiando di morire per invecchiamento precoce delle cellule. Per vedere l'invecchiamento della persona leggere le note della tecnica.
Il ninja con questa tecnica quindi ha un aumento del chakra pari al 100% di quello massimo e rigenera in un turno tutte le ferite anche gravissime del proprio corpo, continuerà a sanarsi anche durante lo scontro. Inoltre il corpo riceverà un notevole potenziale dal chakra medico riuscendo ad essere più rapido e forte. [Aumento di forza e stamina +30%. Aumento forza tecniche + 20% (solo forza tecnica)]
L'effetto però è piutttosto rapido e alla fine della tecnica il ninja ha bisogno di riposare per recuperare l'eccesso di forze avute [-40% a tutte le stat per 2 giorni durante i quali il sigillo scomparirà dalla fronte per riappire solo a forze recuperate]
Il sigillo si rilascia anche da solo in casi estremi.Nonostante tutto questa tecnica porta a dei rischi come già citato per via dell'invecchiamento precoce cellulare.
[sigilli: Capra | Esecuzione : istantanea , le ferite continuano ad autorigenerarsi da sole finchè è attiva | Durata :Fino a fine resistenza]

Utilizzo Chakra: 14
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Houin Fuuja - Sigillamento dei Sigilli

Descrizione:

Con questa tecnica è possibile contrastare gli effetti di un sigillo. Il ninja dovrà disegnare a terra una serie di kanji posti in forma di cerchi , ponendo la vittima al centro del Kanji e posare una mano sul sigillo del soggetto. A questo punto attiverà il sigillo disegnato e le scritte si sposteranno lungo i cerchi andandosi a trasferire intorno al sigillo di cui si intende annullare gli effetti.
La vittima proverà un grande dolore durante l'esecuzione della tecnica sentendosi alla fine stanco e necessitando di almeno un giorno di riposo [tutte le stat -30%].
Questa tecnica viene utilizzata anche nel caso dei sigilli maledetti, ma non è in grado di annullarli solo di permettere al possessore un maggiore controllo sul sugilli [mente del sigillo +20]
[Sigilli:Tigre, coniglio, serpente, cavallo, capra, gallo, tigre, coniglio, serpente, cavallo, capra, gallo, tigre, coniglio, serpente, cavallo, capra, gallo, cane, ratto | Esecuzione:2 turni |Durata: ]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: 0
Potenza: N-N/100*20+17
Velocità:

Nome: Procedura di Oscuro Sigillamento - Fuukoku Houin

Descrizione:

[Richiede la presenza di Questa tecnica segue il Shikoku Mujin, impedisce alla nuvola oscura di fuoriuscire dal contenitore e attiva il processo di sviluppo del secondo livello del sigillo.
Uno dei 4 membri del team prenderà 5 piccole pergamene bianche per poi mordersi il dito e scrivere su ognuno di essi un incantesimo con il proprio sangue. Una volta scritte le pergamene queste verranno lanciate in aria e andranno a posizionarsi sul coperchio del contenitore in legno fornendo un'ulteriore protezione affinchè la nebbia oscura non fuoriesca. Una volta che i fogli con l'incantesimo si posano sul coperchio il ninja esegue il sigillo della capra per attivare l'incantesiamo, da quel momento è impossibile aprire il coperchio prima che la maturazione del sigillo sia completa. Dopo 30 minuti se non è morto il ninja all'interno si sveglierà e il copercho e i sigilli si apriranno da soli.
Se un ninja non ha preso la droga Seishigan esso morirà sicuramente all'interno del contenitore.
[Sigilli: Capra | Esecuzione : Istantanea | Durata : 30 minuti ]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Oto
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: 8
Potenza: N-N/100*20+17
Velocità: N

Nome: Blocco Hijutsu
Descrizione:

[Requisiti: Rotolo] Questo tecnica di sigillo segreta viene tramandata da anni ai membri più anziani dal capoclan per impedire che le proprie tecniche innate lascino il villaggio. Per eseguire questa tecnica si deve stendere la vittima, incosciente, per terra o su una qualsiasi superficie piatta. Poi è necessario srotolare il rotolo (vuoto) sul petto della vittima e iniziare a scrivere dei kanji speciali con il proprio sangue. Dopo aver scritto si dovranno eseguire dei sigilli tramite i quali si attiverà il fuinjutsu. Le scritte usciranno dal rotolo andando a imprimere sul petto dei strani simboli di colore rosso. Faccendo ciò si bloccherà l'abilità innata della vittima fino a tempo indeterminato. Solamente un membro dello stesso clan potrà eseguire questo jutsu con risultato positivo. Nota: Per distruggere questo sigillo è necessario bruciare il rotolo in questione.
[Sigilli: Cane, Seprente, Cavallo, Capra, Dragone, Cane, Tigre, Bufalo, Ratto, Cavallo, Coniglio, Scimmia, Cinghiale | Esecuzione: 5 Turni]

Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio: 0
Potenza: P
Velocità:

Nome: Sigillo dei 5 elementi - Gogyou Fuuin

Descrizione:

L'utilizzatore crea un sigillo ementare con il chakra su ogni polpastrello . quindi andrà a colpire la vittima al centro del torace dove si formeranno 5 simboli simili a spirali allungate ognuno corrispondente a un diverso elento.
Il sigillo provoca un dolore cosi lancinante alla vittima da impedirgli di reagire se colpita.
La vittima su cui sia impresso il sigillo avrà effetti diversi a seconda della potenza del jutsu:
- fino a 60 il ninja avrà un malus del 30% sulle tecniche, ovvero dovrà tirare un dado base 10 se esce 1 o 2 o 6 la tecnica non funziona
- fino a 80 il ninja avrà un malus del 40% sulle tecniche, ovvero dovrà tirare un dado base 10 se esce 1 o 2 o 3 o 6 la tecnica non funziona
- da 81 in su il ninja avrà un malus del 50% sulle tecniche, ovvero dovrà tirare un dado base 10 se esce 1 o 2 o 3 o 5 o 10 la tecnica non funziona.
[Sigilli: Capra, ratto, drago,serpente, cavallo | Esecuzione: istantanea | Durata: fino ad utilizzo di "Liberazione Pentistica"]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: 0
Potenza: N-N/100*20+17
Velocità:

Nome: Tecnica dell`Ordalia - Sigillo della Possessione

Descrizione:

Il ninja impasta il chakra aprendo il palmo della mano, su cui si formano degli incandescenti simboli in una strana lingua arcaica, quindi, imprimendo il sigillo sulla pelle di qualcuno, questa persona diverrà completamente soggetta al volere del ninja che ha impresso il sigillo. Per un certo periodo (massimo 5 turni), l’utilzzatore potrà impartirgli gli ordini che vuole, anche se la vittima potrà dire e pensare cose libere. In pratica avrà il controllo del corpo, non della volontà. Non è possibile ordinare atti autolesionistici di nessun genere. Gli ordini devono essere una frase singola che la vittima dovrà eseguire alla lettera (esempio: Vai all’ospedale e ammazza tuo fratello). Se l’ordine non è fattibile questo non ha effetto (esempio:Un ordine di tipo: "ammazza tutte le persone del mondo" non è fattibile). Questa tecnica è usabile solo una volta al mese sulla medesima vittima.
E' possibile resistere alla tecnica solo se si ha mente superiore alla potenza della tecnica.
[Sigilli: Serpente, Gallo, Serpente | Esecuzione: 1 Turno (Preparazione e Impressione del sigillo nel quale non si potranno usare altre tecniche che consumino chakra) | Durata: 5 turni per impartire gli ordini | Durata sigillo: Fino al compimento dell’atto o al massimo un giorno]

Utilizzo Chakra: 60
Villaggio: Iwa
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: 0
Potenza: N-N/100*20+17
Velocità:

Nome: di Haku - Hyoton: Prigione di Ghiaccio Eterna
Descrizione: Grazie a questo jutsu è possibile creare una prigione a forma di cupola quasi completamente impenetrabile. La cupola si formerà intorno alla vittima lentamente, perciò non è utilizzabile in combattimento. Il ghiaccio creato è duro come il titanio e spesso quasi 30cm. Inoltre la prigione sarà potenziata imprimendo un sigillo all’esterno di essa. Per riuscire a creare delle crepe in tale barriera è necessario un colpo di inaudita violenza, come minimo pari al Ninjutsu + 20% dell’esecutore della tecnica , per romperla dunque è necessario un grande spreco di forze. [Sigilli: Capra, Cavallo, Gallo, Serpente, Bufalo, Scimmia, Bufalo, Capra, Serpente, Cane, Cinghiale, Ratto (x2) | Esecuzione: 2 turni | Durata: Finché non viene rimosso il sigillo o distrutta la prigione]
Utilizzo Chakra: 50
Villaggio: Kiri
Clan: Hyoton
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Sigillo del Tempo

Descrizione:

[Richiede OK admin]
Composti i sigilli sulla mano del ninja si crea una scritta in kanji. Toccando con la mano un oggetto, persona, animale o luogo. la scritta passa dalla mano a ciò che viene toccato,
La scritta reca le indicazioni spazio temporali, della posizione di ciò su cui viene impressa, in modo che possano essere conosciute in ogni momento in cui si attivi la relativa tecnica.
E' possibile utilizzare il sigillo solo da chi lo imprime.
[sigilli: nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: fino a che il sigillo non viene distrutto]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio: 0
Potenza: N-20*N/100+20
Velocità: N

Nome: Kenshi - Kougo Fukushuu no Jutsu
Descrizione:

Grazie a questa tecnica è possibile implementare alcuni effetti del meteorite in altri armi da lancio. E’ possibile donare ad altre armi dei bonus derivati dal meteorite [Bonus: Velocità di volo e Forza d’impatto raddoppiata]. La tecnica non può essere eseguita al momento, ma deve essere preparata tramite appositi sigilli con calma (Specificare negli oggetti). Si può utilizzare la tecnica su 6 armi piccole (Kunai, Shuriken, etc..) o 2 armi grandi (Kyodai, Fuuma Shuriken, etc…)! Le armi quando usate apariranno sempre di colore viola.
[Sigilli: Capra, Drago, Serpente, Tigre, Bufalo, Tigre, Ratto, Bufalo, Tigre (x ogni oggetto) | Esecuzione: 1 turno | Durata: -]

Utilizzo Chakra: 5
Villaggio: Kiri
Clan: Kenshi
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Akatsuki - Sigillo dei Nove Draghi - Genryuu Kyuu

Descrizione:

[Necessita dell'autorizzazione del capocorporazione per apprenderla]
L`Akatsuki utilizza questa complessa ed estenuante tecnica per poter letteralmente estrarre i demoni sigillati all`interno delle Forze Portanti (Jinchuuriki) che richiede massimo 10 membri akatsuki.
Non occorre i ninja siano tutti presenti fisicamente ma possono esserlo in proiezione astrale. Per prima cosa i ninja dovranno evocare la statua del "re dell'inferno", la statua ha la bocca bloccata come da una specie di morso di cavallo, 9 occhi chiusi e due mani aperte rivolte verso l'alto.
I ninja dovranno posizionarsi ognuno sulla punta di un diro della statua che corrisponde all'anello in proprio possesso e comporre i necessari sigilli mantenendo l'ultimo. A questo punto la bocca si aprirà e da essa uscirano 9 draghi spettrali che andranno ad avvolgere il corpo del Jinjuurichi iniziando il procedimento di estrazione del demone, e con esso la vita di chi lo ospita, che soffrirà atrocemente durante la tecnica. Man di mano che il chakra viene estratto uno degli occhi si inizia ad aprire, quando sarà totalmente aperto ed apparirà la pupilla la procedura sarà finita e il possessore del demone morto.
La procedura dura minimo 2 giorni (comprese le notti) e 16 ore di continuo se presenti tutti i membri akatsuki, per ogni membro akatsuki in meno rispetto ai 10 aumenterà il tempo di 8 ore (esempio se sono 9 membri invece di 10 ci vorranno 3 giorni e 3 notti).
La tecnica ha un costo pari a 100 per ogni partecipante escluso chi usa la tecnica. Per ogni membro assente i 100 di chakra necessari verranno divisi tra i presenti a discrezione dell'utilizzatore della tecnica (il fato scalerà il chakra).
[Sigilli: Tigre, Cinghiale, Cane, Topo, Serpente, Bue, Dragone, Gallo, Coniglio | Esecuzione: 1 Turno | Durata: 2 giorni e 16 ore + 8 ore ogni membro in meno rispetto ai dieci previsti]

Utilizzo Chakra: 100
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio: 0
Potenza: N-N/100*20+20
Velocità:

Nome: Squadre Speciali - Byouki Jinsei no Jutsu
Descrizione:

[Tecnica dei Servizi Segreti - Grado Gunso]
Tecnica creata dai Servizi Segreti prendendo spunto dall`abilità genetica del primo Hokage. Grazie a questa tecnica è possibile tenere sotto controllo parziale il Chakra demoniaco. [Per usare la tecnica con successo non si può distare più di 10 metri dal Demone/Jinchuuriki].
Caso 1: Jinchuuriki in forma demoniaca completa: Per riuscire a usare la tecnica sarà necessario avere una Potenza tecnica superiore a metà del potere ninjutsu demoniaco. In questo caso il controllo sul Chakra demoniaco è minimo. Difatti è possibile inibire solo il 15% del potere dell'ultima forma se il Jinchuuriki non ne ha il controllo o il 30% del potere del Jinchuuriki in forma demoniaca.
[Sigilli: Speciale (Mantenuto per tutta la durata) | Esecuzione: Istantanea (ma ha inizio a fine di un turno completo) | Durata: 5 Turni]
Caso 2: Jinchuuriki che usa il manto demoniaco: Per riuscire a usare la tecnica sarà necessario avere una Potenza tecnica superiore al potere ninjutsu del Jinchuuriki. In questo caso è possibile inibire completamente il flusso del Chakra demoniaco
[Sigilli: Speciale (Mantenuto) | Esecuzione: Istantanea (ma ha inizio a fine di un turno completo) | Durata: Turni di utilizzo. Il Jinchuuriki non potrà usare il potere del demone per 4 ore]
Caso 3: Jinchuuriki che usa il potere demoniaco usando le caratteristiche "code": In questo caso è possibile inibire parzialmente l`uso delle code. L`efficacia dipende dalla propria Potenza tecnica e dal fatto che il Jinchuuriki non usi un valore di code superiore a 2/3 delle possibili (esempio un 8 code non usi più di 5 code, un 9 code non usi più di 6 code). Se ninjutsu maggiore di quello base del Jinchuuriki:
da 0 a 1/3 : si inibisce una coda a turno
da 1/3 a 2/3: si inibiscono metà code in un turno (esempio se sono 6 code, 3 nel primo e 3 nel secondo)
superiore a 2/3 si inibiscono tutte in un turno.
[Sigilli: Speciale (Mantenuto) | Esecuzione: Istantanea (ma ha inizio a fine turno) | Durata: Istantanea. Il Jinchuuriki non potrà più attivare le code disattivate per alcune ore]

Utilizzo Chakra: 100
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio: 10
Potenza: N+12
Velocità:

Nome: Sigillo degli 8 segni divinatori - Hakke no shiki

Descrizione:

[richiede di aver utilizzato Shishou Fuujin]
Attraverso questa tecnica è possibile realizzare il sigillo degli otto segni divinatori su un jinjuurichi.
L'utilizzatore una volta assorbito con la Shinshou Fuujin il chakra di un demone , attraverso l'apertura dimensionale nel proprio stomaco può far si che il restante chakra del demone venga trasferito dal Falciatore allo stomaco della vittima, la quale diverrà il contenitore per il demone. Tuttavia si formerà il sigillo sul ventre del soggetto in modo tale che il demone al suo interno rimanga sigillato non riuscendo mai a raggiungere la piena fusione con il Jinjuurichi, fino alla rimozione del sigillo.
E' possibile anche sigillare parte del proprio chakra o di altre persone sul punto di morte all'interno del jinjuurichi, in modo che esso si manifesti solo quando questi rimuoveranno il sigillo.
Il sigillo apparirà ogni volta che il jinjuurichi utilizzerà il chakra di tipo demoniaco.
[Sigilli: capra, tigre, ratto, cinghiale | Esecuzione : Istantanea | Durata: 1 turno intero (eseuzione +1) per il passaggio del chakra ]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: P/8
Potenza: P
Velocità: Scrivi Formula

Nome: Shikoku Fuuin - Sigillo di un Dito

Descrizione:

Grazie a questa tecnica, l'utilizzatore riesce a mandare il chakra su una delle dita delle mani. Il polpastrello si circonderà di chakra con il quale sarà possibile incidere un oggetto o la pelle di un soggetto. Il chakra a contatto con materiale organico o meno lo consumerà lasciando un'incisione come se si trattasse di un tatuaggio a fuoco. Il marchio cosi lasciato sarà permanente.(il marchio non ha alcun potere).
[Sigilli: nessuno | Esecuzione: istantanea | Durata: Turno di utilizzo]

Utilizzo Chakra: 10
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti i clan
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio: o
Potenza:
Velocità:

Nome: Senju - Jijun Jutsu - Tecnica di Repressione
Descrizione:

[Hokage Shiki: Kaku’an Nitten Suishu – Stile Hokage di 60 anni: Ritorno Illuminato di Kaku-an] {Il bersaglio deve indossare il frammento Senjuu} Una volta composti i sigilli nel turno di attivazione, su una delle mani del Senjuu si forma un Kanji. Portando una buona parte del chakra alla mano in cui è situato l’ideogramma, il Senjuu dove portare la mano a contatto col Jinchuurichi. Successivamente il Senjuu deve allontanarsi creando un filo di chakra dalla propria mano collegato con la parte del Jinchuurichi toccata, dunque col palmo della seconda mano dove essere portato a contatto con il terreno. Dopo il contatto, dalla terra fuoriescono dei pilastri di legno (forma a discrezione dell’utilizzatore) che si andranno a disporre a cerchio intorno all’obiettivo, ad una distanza da esso pari a circa 6 metri. Dal momento in cui i pilastri si troveranno intorno al possessore del demone, si nutrono del chakra di esso impedendo quindi ogni trasformazione o eccessivo sfruttamento del chakra demoniaco. Il procedimento è necessario per indicare ai pilastri il tipo di chakra di cui devono nutrirsi. Terminata la tecnica il Jinchuurichi sviene e il Bikai si disattiva. Questa tecnica agisce solamente se il Jinchuurichi porta sopra il proprio corpo un frammento della pietra Senjuu. [Sigilli: Tigre,Cane, Bufalo Indiano, Capra, Serpente, Bufalo Indiano, Scimmia, Ratto, Lepre, Serpente, Cane, Bufalo Indiano, Capra, Serpente, Bufalo Indiano, Scimmia, Ratto, Lepre, Serpente, Scimmia, Serpente | Esecuzione: 1 turno (composizione sigilli) | Durata: Entro 2 turni il Senju deve toccare il Jinchuurichi, poi 2turni di estrazione]

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Konoha
Clan: Senjuu
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Senju - Kinzuru Jutsu - Tecnica di Soppressione
Descrizione:

[Hokage Shiki: Kaku’an Nitten Suishu – Stile Hokage di 60 anni: Ritorno Illuminato di Kaku-an] {Il bersaglio deve indossare il frammento Senjuu} Una volta composti i sigilli nel turno di attivazione, su una delle mani del Senjuu si forma un Kanji. Portando una buona parte del chakra alla mano in cui è situato l’ideogramma, essa dovrà essere indirizzata nella direzione del Bijuu o del Jinchuurichi obiettivo della tecnica. Dalla terra fuoriescono 8 pilastri di legno (aventi la testa somigliante a quella di un drago e grandi ciascuno come 8x8 pilastri base) che si andranno a disporre a cerchio intorno al Senju, ad una distanza da esso pari a circa 6 metri (il Senjuu non può uscire dal cerchio per tuta la durata della tecnica). In qualsiasi momento prima della conclusione della tecnica il Senjuu può poggiare una propria mano a terra, una volta fatto ciò i pilastri di legno si allungano e si modificano scagliandosi contro il Bijuu o il Jinchuurichi immobilizzandolo, le teste mordono il chakra demoniaco ed entro 2 turni lo assorbono quasi completamente. Se la Tecnica viene usata su un Jinchuurichi vi è il successivo svenimento del Cercoterio e la disattivazione del Bikai; se invece viene utilizzata su un Bijuu semplicemente si fa svenire il demone rendendolo inerme per 24h. [Sigilli: Tigre,Cane, Bufalo Indiano, Capra, Serpente, Bufalo Indiano, Scimmia, Ratto, Lepre, Serpente, Cane, Bufalo Indiano, Capra, Serpente, Bufalo Indiano, Scimmia, Ratto, Lepre, Serpente, Scimmia, Serpente | Esecuzione: 1 turno (composizione sigilli) | Durata: 10 turni]

Utilizzo Chakra: 70
Villaggio: Konoha
Clan: Senjuu
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Kegawa - Kegawa Fuuijin
Descrizione:

[TECNICA ESCLUSIVA PER LA CASATA PRINCIPALE] Questa è la tecnica di sigillo che la casata principale dei Kegawa compie sulla casata cadetta per proteggere i segreti dei clan. Tramite questo sigillo, tramandato da capoclan in capoclan; i membri della casata secondaria saranno impossibilitati ad utilizzare le proprie abilità al di fuori del paese della roccia. Il sigillo eseguito in età infantile non può essere in alcun modo sciolto. Il sigillo inoltre genera un senso di protezione degli appartenenti alla casata secondaria verso quelli della principale. Il sigillo viene posto dietro la schiena e data l’abilità con la pelle risulta invisibile già pochi mesi dopo. [Sigilli: 25 | Esecuzione: almeno 3 Turni | Durata: Perenne]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Iwa
Clan: Kegawa
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Ganto - Ganto Fuuijin
Descrizione:

Sigillo impresso ad ogni membro del clan Ganto .Fin dall'antichità ,si credeva che abbia avuto origine dal patto con un demone. Il simbolo sull'avambraccio destro del Ganto a forma dello stemma del clan stesso. Il sigillo viene attivato secondo la volontà dell'utilizzatore. Quando ciò avviene lo shinobi riceve un bonus di Mente, Ninjutsu e Genjutsu del 20% standard per tutti i livelli. Appena attivato il sigillo, il colore delle iridi del Ganto cambiano pigmentazione per il forte afflusso di chakra diventando di colore viola scuro, mentre i capelli diventano opachi, assumendo la pigmentazione opposto al precedente. Il malus consiste nel cambiamento di carattere dell'utilizzatore assumendo un'indole più aggressiva. Chi nona ha questo sigillo non riuscirà ad apprendere le derivate correttamente e quindi non potrà utilizzarle.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 2 turni +1 ogni 10 punti Ninjutsu base ]

Utilizzo Chakra: 10
Villaggio: Tutti
Clan: Ganto
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Sigillo maledetto - Primo Stadio

Descrizione:

[Richiede Sigillo Maledetto] L'utilizzatore sfrutterà volontariamente il potere del marchio richiamandone la forza e cercando supporto da questo. Dal punto nel quale il marchio è stato impresso, questo inizierà a svilupparsi e prendere parte in ogni singolo spazio sul proprio corpo; i segni derivanti dal sigillo variano a seconda di quello che si ha, ma lo sviluppo estensivo di questo è uguale per tutti, iniziando così a diventare rosso durante la procedura di estensione fino a quando diventa nero una volta che la procedura si è completata. L'attivazione da un bonus al chakra del 50% di quello massimo, questo significa che se per esempio un personaggio ha 50 su 100 di chakra e attiva il sigillo si ritroverà con chakra pari a 86, ovvero 50 il chakra che aveva – il costo della tecnica + 50% del chakra totale.
A seconda inoltre del tipo di sigillo attivato il personaggio avrà un bonus alle caratteristiche fisiche, come da regolamento sigilli in istruzioni
[Ogni turno in cui il sigillo è attivo il master dovrà sottrare 20 di resistenza]

Utilizzo Chakra: 14
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti i clan
Livello Minimo: Allievo
Elemento: Nessuno
Raggio: 0
Potenza:
Velocità:

Nome: Sigillo maledetto - Secondo Stadio
Descrizione:

[Richiede Sigillo Maledetto primo livello attivo ] Il portatore del sigillo dopo aver attivato il primo livello del sigillo, potrà attingere più forza dal marchio portando questo a svilupparsi nel suo secondo stadio (previo possibilità di accesso a questo grazie all'uso della tecnica predisposta a sviluppare il secondo stadio) durante il quale il portatore accrescerà l'effetto del sigillo e ne gioverà del supporto maggiore che ottiene. I segni del sigillo verranno rimpiazzati da una pelle diversa a seconda del proprio sigillo come l'aspetto dipenderà dal sigillo di cui si è portatore, come da regolamento sigilli in istruzioni . L'attivazione da un bonus al chakra del 25% di quello massimo, questo significa che se per esempio un personaggio ha 50 su 100 di chakra e attiva il sigillo al primo si ritroverà con chakra pari a 86, ovvero il chakra che aveva – il costo della tecnica + 50% del chakra totale. Attivando il secondo livello si ritroverà a chakra 97 , ovvero il chakra dopo l'attivazione del primo sigillo –costo tecnica + 25% del chakra totale. Per gli ulteriori bonus consultare il regolamento sigilli in istruzioni. [Il master dovrà scalare 40 punti resistenza ogni turno attivo del sigillo]
Utilizzo Chakra: 14
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti i clan
Livello Minimo: Allievo
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Squadre Speciali - Creazione del sigillo del Re
Descrizione:

[Tecnica dei Servizi Segreti - Grado Aruji]
Con questa tecnica il ninja crea un foglietto con inciso un Kanji molto particolare. Nel primo turno si dovrà porre un foglietto, di circa 10 x 10 centimetri, al centro di un cerchio di kanji disegnati a terra o contro una superfice, ed iniziare a comporre i kanji necessari alla creazione del Kanji definitivo. Nel secondo turno si continuerà la seguenza dei sigilli. I Kanji incisi a terra si solleveranno andando a unirsi in un unico Kanji nel fogliettino. Il foglietto avrà una potenza di repressione pari alla Potenza tecnica di chi lo ha creato ma dovrà entrare a contatto con il portatore del demone (Ponendolo al petto, attaccandolo alla schiena, ecc).
[Sigilli: Bufalo, Cinghiale, Capra, Scimmia, Serpente, Capra, Cinghiale, Tigre , Scimmia, Cane e Capra | Esecuzione: 1 Turno | Durata: Turno di esecuzione ]

Utilizzo Chakra: 60
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti i clan
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio: 0
Potenza: N+12
Velocità:

Nome: Kekkaimon Gofuu Jutsu - Hachimon Heijou

Descrizione:

Questa tecnica è utilizzabile da 4 shinobi contemporaneamente. I 4 si disporranno nei punti cardiali ai confini di una determinata area con una grandezza massima riconducibile all'espansione di uno dei maggiori villaggi ninja. Concentrando una quantità abnorme di chakra ed eseguendo i dovuti sigilli, i 4 shinobi battendo le mani a terra creeranno dinanzi a sè dei cancelli alti circa 40 metri, rappresentanti le 4 bestie guardiane Si Ling. Il drago azzurro Seiryu, la Fenice rossa Suzaku, la bianca tigre Byakko e la tartaruga nera Hyun Moo. A collegare i cancelli si estenderà una cinta di mura alta quanto gli stessi, che impedirà a chiunque di uscire sia per via aerea che sotterranea. Si potrà entrare però dall'esterno ove i 4 shinobi non potranno allontanarsi per più di 50 metri dal cancello creato. La morte di uno di essi equivale allo sfaldamento di tutto.
Il chakra indicato deve essere speso da ogni singolo ninja.
[ Sigilli: 20 | Esecuzione: 3 Turni | Durata: Fin quando uno dei 4 utilizzatori scioglie la tecnica ]

Utilizzo Chakra: 150
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: 50
Potenza:
Velocità:

Nome: 4 Fulcri della Nebbia Oscura - Shikoku Mujin

Descrizione:

[Numero di Ninja richiesti: 4]
Questo tecnica viene utilizzata in combinazione con il farmaco Seishingan, un farmaco che normalmente provoca la morte di chi lo ingerisce ma utilizzato con la nebbia oscura fa si che l'effetto si limiti a un coma profondo, cosi da rendere il corpo della vittima pronto al passaggio al secondo livello del sigillo maledetto.
Uno dei quattro ninja fa bere la droga Seishingan alla vittima, per poi metterla dentro un contenitore in legno sufficientemente capiente da poter contenere un uomo. Il contenitore è munito di coperchio in ferro(non posto a chiusura) ed è legato da una corda molto spessa per evitare che si possa rompere e andare in mille pezzi durante la tecnica.
Una volta sigillata la vittima i quattro ninja si pongono agli estremi di un immaginario quadrato al centro del quale vi è il contenitore, quindi alzano le mani al cielo mantenendo lo sguardo fisso sul contenitore al centro del quadrato. Intorno alle mani si forma una nuvola viola scuro carica di energia oscura tipica del sigillo maledetto. A questo punto le nuvole si muovono in un unico punto, al di sopra del contenitore, andando a formare una unica enorme nuvola, che non appena i ninja riabbassano le braccia, cade con violenza dentro il contenitore e il coperchio in ferro va a porsi sopra di questo impedendo alla nuvola viola di uscire nei seguenti 30 minuti.
La vittima dovrà lanciare un dado a base un dado base 10 con 1-3-5-8-9 il pg vivrà sviluppando il sigillo, con 2-4-6-7-10 morirà.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantaneo | Durata: Turno nel quale si utilizza]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Oto
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: 5
Potenza: N-N/100*20+17
Velocità: N

Nome: Barriera dei 5 sigilli - kekkai Gofuu

Descrizione:

Il ninja scrive un incantesimo di 5 kanji, scrivendone uno su ogni foglietto. Quindi posiziona il primo foglietto sul punto in cui si vuole creare la barriera. Dopo di che posizionerà un sigillo per ogni punto cardinale alla distanza massima indicata nel raggio d'azione dal primo foglietto (esempio se il raggio è 150 metri, si potranno posizionare i sigilli al massimo a 150 dal primo in 4 direzioni opposte).
Per togliere la barriera si dovrà rimuovere i 5 sigilli contemporaneamente nello stesso istante.
Una volta rimossi i sigilli dai 4 ai quattro lati del sigillo principale si formeranno delle copie identiche della persona che l'ha rimosso , con le stesse capacità ed abilità.
[Sigilli: Nessuno| Esecuzione: istantanea per creare i sigilli e poi i turni necessari per posizionare i sigilli | Durata: fino a rimozione sigilli ]

Utilizzo Chakra: 100
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: P*2
Potenza: P+20*P/100
Velocità: N

Nome: Sigillamento demoniaco

Descrizione:

Attraverso questa tecnica l'utilizzatore è in grado di sigillare il chakra demoniaco all'interno del corpo di un soggetto.
Dopo aver immobilizzato il demone o distratto con attacchi di altri ninja, l'utilizzatore composti i sigilli riesce a risucchiare il chakra demoniaco all'interno del corpo di un soggetto. La tecnica si svolge in due modi:
1. su donne incinta
in questo caso si richiede una perfetta armonia fra Bijuu e essere umano, dovranno avere una sorta di sintonia in modo tale che il chakra demoniaco possa scorrere nel corpo della donna. Alla nascita del bambino tutto il chakra demoniaco si riverserà dalla madre al figlio naciturno portando alla morte della donna.
2. su soggetti già nati
in questo caso il chakra passerà direttamente al corpo del soggetto che si sentirà sfiaccato per un paio di giorni [stat -30%].
L'utilizzatore composti i sigilli aprirà un palmo verso il demone e l'altro verso il soggetto prescelto , quindi dal palmo verso il demone inizierà a risucchiare il chakra demoniaco, che attravendo il corpo dell'utilizzatore fuoriuscirà dall'altra mano andando a colpire il bersaglio e immettendo in lui quel chakra, fino al sigillamento completo del demone.
Qualora la tecnica non venisse portata totalmente a compimento, la vittima potrebbe assorbire solo parte del chakra demoniaco sviluppando alcune capacità particolari del demone ma non il suo intero potere.
Il ninja dovrà trovarsi a una distanza massima da ogni soggetto pari al raggio di azione (esempio raggio di azione 10 metri, dovrà trovarsi a 10 metri dal demone e a 10 massimo dalla vittima)
[sigilli: capra, bufalo, scimmia, serpente, tigre,tigre,tigre | Esecuzione: istantanea | Durata : 1 turno (quello di esecuzione + tutto il successivo)]

Utilizzo Chakra: 150
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: N/7
Potenza: P
Velocità: N

Nome: Tecnica della Sigillatura

Descrizione:

Toccando la pelle dell'avversario con il palmo della mano, l'utilizzatore pone segretamente un sigillo sul corpo dell'avversario.
Il sigillo si espanderà sul corpo a forma di rettangoli neri come fosse una catena , impedendo i movimenti al soggetto [stat fisiche -50%]. Il sigillo impiega un turno intero a espandersi su tutto il corpo, sarà possibile liberarsi solo con forza maggiore alla potenza del ninjutsu oppure utilizzando una tecnica con un costo di chakra superiore ai 2/3 della potenza del ninjutsu dell'utilizzatore.
[sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata :4 turni]

Utilizzo Chakra: 50
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio: 0
Potenza: N/2 - N/100*20/2+20/2
Velocità: N

Nome: Monaci - Teppeki Fuuin

Descrizione:

Con questa tecnica un monaco crea una barriera difensiva intorno a un perimetro e su una porta per un totale di metri pari al raggio di azione.
Il monaco deve posizionare due sigilli su due statue che fronteggino la porta in modo che da essi si sprigioni del chakra che generi la barriera. Nel primo turno il monaco scriverà i sigilli e li appenderà alle statue. quindi si concentrerà e attiverà i sigilli. E' possibile anche decidere di apporre solo i sigilli e poi non attivare la barriera per farlo successivamente. A metà del secondo turno la barriera avrà circondato tutto il perimetro nel raggio di azione, partendo dal centro delle due statue per poi allungarsi ai due lati di questa.
E' impossibile togliere i sigilli, tuttavia con un colpo superiore alla potenza della tecnica sarà possibile spezzare la barriera e la porta di ingresso del luogo sigillato.
[sigilli : Nessuno | esecuzione: 1 turno |Durata : fino a distruzione della barriera]

Utilizzo Chakra: 100
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Allievo
Elemento: Nessuno
Raggio: P*3
Potenza: N-N/100*20+20
Velocità: N

Nome: Sigillo delle 4 immagini rovesciate - Ura Shishou

Descrizione:

Tecnica finale che porta alla morte dell'utilizzatore, e di solito utilizzata in punto di morte.
L'utilizzatore concentrando il chakra forma sul proprio corpo quattro immagini , due Yin e due Yang forti e deboli. A questo punto dai sigilli sul corpo dell'esecutore inizia ad essere espulso chakra di colore nero che fa a formare una sfera di colore nero con un diametro pari a quello indicato nel raggio di azione, con al centro il ninja. Tutto ciò che si troverà all'interno della sfera verrà risucchiato dentro il corpo dell'utilizzatore e sigillato al suo interno per sempre. Una volta che tutto viene sigillato all'interno del corpo il ninja il corpo del ninja utilizzatore scompare e con lui tutto ciò che vi era all'interno della sfera compresi oggetti, alberi ecc.. lasciando solo un buco vuoto. La sfera impiegherà un turno intero a formarsi , nel secondo turno risucchierà tutto quello che si trova al suo interno senza possibilità di scampo per chi è dentro la sfera ne per l'utilizzatore.
[sigillo: nessuno |Esecuzione: 1 turno|Durata: turni di utilizzo indicati]

Utilizzo Chakra: 50
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio: P/7
Potenza: P
Velocità: N
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://gdrn.forumattivo.it
 
Tecniche confinamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TECNICHE DI SCONGELAMENTO DEGLI EMBRIONI
» Tecniche di fecondazione assistita: GIFT, ZIFT, TET
» Tecniche di fecondazione assistita: ICSI con spermatozoi immaturi (ROSI o ROSNI)
» cdc ATIPICA: Diritto e tecniche amministrative
» libri pma.....

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
GdrN :: Tecniche di Confinamento :: Chakra dei 5 elementi-
Vai verso: