GdrN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GdrN

.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Tecniche clan

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 128
Data di iscrizione : 06.12.10

Tecniche clan Empty
MessaggioTitolo: Tecniche clan   Tecniche clan Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 2:10 pm

Clan: Inku
Villaggio: Konoha
Paese: Fuoco
Storia: La nascita di questo Clan risale al sorgere della temibile organizzazione del “Ne”, la radice che cercava di rendere Konoha un posto sicuro, senza “erbacce” e problemi di sorta, opponendosi persino al Kage stesso. Prima di descrivere le abilità del clan, è opportuno introdurre la stessa caratteristica del “Ne”, chiamato altrimenti “Root”, che non faceva altro che scegliere tra gli Shinobi più dotati membri da introdurre a nuove, particolari arti Ninja. Tra questi, fu un misterioso shinobi a sviluppare la capacità tipica di questo clan: ossia quella di conferire, tramite il Chakra, consistenze solide e fisiche alle proprie pitture. L’arte di questo Shinobi non si sviluppò rapidamente, anzi. La passione per il disegno, che lo legava al proprio fratello, non fece altro che dargli la volontà per applicarsi alle proprie passioni nonostante i compiti ardui dati dall’organizzazione di ANBU, tanto da sviluppare una particolare arte da combattimento. Il ninja in questione cominciò a dar vita ad attrezzi sempre differenti, per poter agire come meglio riteneva opportuno in battaglia: Pennelli, rotoli dalle proprietà impermeabili ed ignifughe, calamai annessi a questi. In altre parole, cominciò a dar le basi per la nascita della propria personale arte: L’Inkuton. Dopo la morte del fratello, questo Shinobi non fece altro che vivere per la missione, seguendo gli ordini del temibile “NE”, capeggiato da Danzou, fino a quando non ebbe a che fare con l’ormai famoso Uzumaki Naruto, il turbine di Konoha. Tale Shinobi non fece altro che perfezionare la propria arte quindi, dopo aver riscoperto i valori dell’amicizia, persi a causa di un addestramento e di un passato fin troppo duro, caratterizzato dalla compagnia di un continuo falso sorriso e della lettura di un particolare libro. Quello Shinobi, è colui che viene ricordato col nome di Sai, Legame.

Il Clan, si sviluppò quindi in seguito alla crescita di Sai, oramai divenuto in grado di rapprocciarsi con le persone e di agire secondo la propria volontà. Cominciarono a nascere differenti rami, che da anni oramai son fedeli al villaggio

Scopo Del Clan: Il Clan prova molto rispetto per le istituzioni, e non ha uno scopo particolare se non quello di fungere da vera e propria unità difensiva e da spionaggio del villaggio.

Comportamento: Ogni membro ha un comportamento proprio e particolare: vi sono membri chiusi, che ricordano per atteggiamento il proprio avo, membri dalla mentalità aperta e amanti dell’arte libera. Ancora, membri dalle misteriose ambizioni o che privilegiano l’arte astratta. Insomma, vari tipi di personalità. Veri artisti.

Aspetto & Caratteristiche dei Membri: I membri, per caratteristiche genetiche riprese dall’avo, son caratterizzati da capelli che vanno sui colori scuri {nero, blu, castani} e da dei lineamenti particolarmente sottili. Per il resto, solitamente, non vi sono caratteristiche particolarmente omogenee. Solitamente questi vanno in giro con i propri rotoli, contenenti attrezzi da disegno di vario genere.

Tecniche: I Sai conoscono delle tecncihe tramandate dal loro predecessore omonimo Sai che sfruttano l`inchiostro e la carta per geenrare tecniche. Le tecncihe possono essere apprese anche da non membri del Clan, dato che non sono Hijutsu o tecncihe derivate da un innata.

Nome: Sumi Gasumi no Jutsu
Descrizione: [Necessita dell`oggetto "Inchiostro e Pennello" in scheda]. Tecnica non utilizzabile in combattimento, ma bensì solo quando non vi è tensione e la fuga non viene interrotta da azioni altrui. Simile alla tecnica dello sfarfallio che permette ai Ninja di dissolversi in una nuvola bianca, questa tecnica permette di circondarsi di inchiostro per poi usare l’ultra movimento rapido per la fuga. Una volta composto il sigillo l’inchiostro avvolge l’utilizzatore della tecnica che può dunque scegliere di spostarsi ad una distanza massima pari a 500m in sol istante. Una volta usata la tecnica l’inchiostro utilizzato per coprirsi si riversa a terra. [Sigilli: Mezza Capra | Esecuzione: Istantanea | Durata: turno nel quale si utilizza]
Utilizzo Chakra: 5
Villaggio: Konoha
Clan: Tutti i clan
Livello Minimo: Chuunin

Nome: Sumi Bunshin no Jutsu
Descrizione: [Necessita dell`oggetto "Inchiostro e Pennello" in scheda] Utilizzando l`inchiostro il ninja crea dei cloni superiori. I cloni superiori cosi creati possono fare tecniche, anche differenti, utilizzando il chakra dell`esecutore, l`esecutore della tecnica può usare una differente tecnica, non tutte le copie devono eseguire obbligatoriamente una tecnica durante il turno, risparmiando così chakra. Le copie possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare e le loro caratteristiche varieranno a seconda del numero di copie create
[Statistica fisica della copia = Statistica Esecutore diviso il numero delle copie create + 1 copia, Stat copia = Stat/(Numero copie +1), es. 2 copie si dividerà per 3 (2+1)]. Le copie possiedono tutte le armi dell’esecutore. Nel turno in cui le copie vengono evocate, queste possono usufruire di tutte le proprie possibilità mosse, ma non possono utilizzare tecniche. Le copie create non possono usare tecniche con un costo in chakra superiore a 40. La copia creata non comunica telepaticamente con l’esecutore (ne vede per lui, ne sente per lui), fino a quando non vengono distrutte. il clone creato è come fosse un essere vivente a se, pensante e senziente (se le copie sono colpite da un Genjutsu non lo è anche l’esecutore della moltiplicazione). Se colpite con forza le copie si dissolvono tornando inchiostro, la forza minima per farle sparire è pari alla stamina delle singole copie. Anche se ferite le copie si dissolvono, la ferita deve essere più rilevante più è alto il valore Ninjutsu dell`utilizzatore della moltiplicazione:
ninjutsu 1+ - ferita lieve
ninjutsu 25+ - ferita leggera
ninjutsu 50+ - ferita media
ninjutsu 75+ - ferita grave
Le copie Create non possono allontanarsi oltre 1m dall`utilizzatore della tecnica ogni 1 punto Ninjutsu dell`esecutore, e non possono essere create copie ad una distanza superiore a 25m all`utilizzatore. Le copie create possono essere create in qualsiasi posizione o postura.
[Sigilli: 1 (Speciale) | Esecuzione: Istantanea | Durata: 5 turni al max][Cloni Massimo: Chuunin 6, Jounin 8, Anbu 10 Special Jounin 12, Kage 15]
Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Konoha
Clan: Tutti i clan
Livello Minimo: Chuunin

Nome: Choujuu Giga - Disegni delle Grandi Imitazioni Animali
Descrizione: [Necessita in scheda deggli oggetti "Inchiostro e Pennello", e uno o più "rotoli"] La tecnica consente di animare animali disegnati su uno o più rotoli tenuti da almeno una mano del esecutore della tecnica (basta anche il sono contatto). I disegni sui rotoli (nel caso non siano stati disegnati nella stessa giocata, devono essere specificati nella descrizione del rotolo) quando vengono richiamati si staccano dal foglio sul quale erano rappresentati acquistando volume e assumendo la forma dell’animale che rappresentano, anche se hanno un colore completamente bianco fatta eccezione per le linee guide nere che ne definiscono i contorni. Gli animali rappresentati (volatili, rettili, felini, canidi,..) hanno una consistenza fisica e possono attaccare, oltre che, se sufficientemente grandi, portare sopra di se una o più persone, tuttavia se colpite svaniscono nell’inchiostro. Gli animali così creati non sono soggetti ad illusioni, non hanno fame e svaniscono in inchiostro dopo 24 ore dall’animazione. Gli animali creati possono in oltre tornare disegni posandosi sulla carta di un rotolo, così da poter essere utilizzati nuovamente durante un altro utilizzo del Choujuu Giga (1turno intero per rientrare). Disegni: Chi conosce tale tecnica è anche un ottimo disegnatore ed è in grado di disegnare anche nelle situazioni più inusuali, come i combattimenti. E` possibile disegnare uno o più animali a seconda del numero di mosse effettuabili dall`esecutore in base alla propria velocità: 5 slot animali spendendo una possibilità mossa (Una delle azioni massimo effettuabili nel turno, vedi capacità Pg). A seconda delle caratteristiche i disegni occupano più o meno slot di un rotolo e hanno statistiche fisiche differenti:
Animali Piccoli (Dimensioni roditori come topi): 4 animali 1 slot, velocità e forza 2, 1 punto mente per controllarne 1.
Animali Normali (come gatti): 1 animale 1 slot, velocità e forza 8, 2 punti mente per controllarne 1.
Animali Medi (come cani alani): 1 animale 5 slot, velocità e forza 15, 5 punti mente per il controllo.
Animali Grandi (come leoni): 1 animale 10 slot, velocità e forza 25, 10 punti mente per il controllo.
Animali Grandissimi (come elefanti): 1animale 20 slot, velocità e forza 40, 15 punti mente per il controllo.
Animali Giganteschi (pari a 2elefanti): 1animale 50 slot, velocità e forza 60, 20 punti mente per il controllo. Il livello minimo di mente per il controllo si somma per il numero di animali (es. 5 animali piccoli possono essere controllati solo con mente 5)
[Sigilli: Mezza Capra | Esecuzione: Istantanea | Durata: la tecnica si attiva nel turno di esecuzione, le creature si dissolvono dopo 24 ore]
Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Konoha
Clan: Tutti i clan
Livello Minimo: Chuunin


Torna in alto Andare in basso
https://gdrn.forumattivo.it
 
Tecniche clan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tecniche clan
» Tecniche Clan
» Tecniche Clan
» Tecniche Clan
» Tecniche Clan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GdrN :: Villaggi e Clan :: Konoah :: Clan :: Sai-
Vai verso: