GdrN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GdrN

.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Tecniche clan

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 128
Data di iscrizione : 06.12.10

Tecniche clan Empty
MessaggioTitolo: Tecniche clan   Tecniche clan Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 2:08 pm

Clan Yamanaka



Storia:
Uno dei più antichi clan del villaggio della foglia; si dice che sia stata una delle prime famiglie a nascere nel paese del fuoco e precisamente nel villaggio della foglia; delle origini della famiglia tuttavia non si sa ancora moltissimo; possiamo però risalire al legame che univa questa famiglia al clan Akimichi e al clan Nara; infatti era proprio questo il terzetto per eccellenza del villaggio della foglia. Appartenente a questa famiglia è proprio Ino Yamanaka, figlia di Inoshi Yamanaka, capostipite del clan ai tempi della rivolta di Orochimaru. Da sempre la famiglia Yamanaka custodisce un negozio di fiori nel centro del villaggio della foglia; nota infatti la profonda conoscenza dei membri del clan di una vastissima quantità di fiori e piante. Nota anche la loro affinità nell’eseguire tecniche illusorie.

Attivazione:
Andando a comporre il sigillo del gallo e successivamente inquadrando un bersaglio, si può infondere il proprio spirito o semplicemente una parte di esso in un altro corpo, assumendone il controllo per una quantità di turni variabile; le tecniche principali del clan Yamanaka sono due: lo sconvolgimento spirituale e il capovolgimento spirituale;

Abilità Innata
Nome: Controllo dello Spirito
Descrizione: Lo Yamanaka immette del chakra nel proprio corpo che a sua volta reagirà emanando attorno al portatore una sorta di segnale grazie al quale gli sarà possibile percepire gli spiriti presenti nella zona. In particolare potrà rilevare tramite la sua innata la forza spirituale del soggetto da lui scelto, e tradurla in quantità di chakra a disposizione della persona selezionata. Riuscirà quindi a sapere l'affinità della persona con il proprio chakra e quindi la potenza della persona. Potrà inoltre manipolare il suo a piacimento, grazie ad alcune importanti e famose tecniche spirituali.
[sigilli: capra | esecuzione: istantanea | durata: genin 4, chunin 5, jounin 6, anbu 7, sp.jounin 8]
Villaggio: Konoha
Clan: Yamanaka
Chakra: 5
Livello: Genin
Tipo: Hijutsu



Livello 1 – Genin

Il membro del clan Yamanaka ha da poco appreso la sua vera esistenza per cui è ancora un principiante; le sue abilità sono ancora minime tuttavia con una elevata concentrazione può riuscire ad eseguire alcune delle tecniche del clan. Inoltre i genjutsu eseguiti dal portatore avranno una probabilità del 10% in più di andare a segno.
Caratteristiche del Capovolgimento Spirituale: lo shinobi potrà eseguire tale tecnica solo ed esclusivamente se immobile e se il nemico si trova immobile ad una distanza piuttosto ravvicinata.
Un qualsiasi movimento eccessivo durante l’esecuzione della tecnica provoca l’immediato fallimento di essa.
Caratteristiche dello Sconvolgimento Spirituale: questa tecnica è ancora sconosciuta allo Yamanaka appena entrato nella famiglia e resterà tale fino al momento in cui le sue capacità non verranno considerate meritevoli di un insegnamento avanzato.

Livello 2 – Chunin

Lo shinobi ha raggiunto il livello di un praticante medio, e come tale riesce ad eseguire alcune delle tecniche personali del clan con più scioltezza e può contare sulla protezione di tutta la famiglia in caso di pericolo imminente. I genjutsu creati dal ninja avranno una probabilità del 25% in più di andare a segno.
Caratteristiche del Capovolgimento Spirituale: il ninja potrà eseguire la tecnica anche non rimanendo perfettamente immobile; gli è consentito aggiustare la traiettoria del sigillo del gallo se non perfettamente centrale rispetto al bersaglio.
Caratteristiche dello Sconvolgimento Spirituale: il ninja ha scoperto da poco la nuova tecnica del clan Yamanaka e quindi può usarla solamente in caso di necessità e rimanendo strettamente immobile. Deve rimanere immobile anche il bersaglio; se una delle condizioni non sarà verificata l’esito della tecnica sarà negativo.

Livello 3 – Jounin

Lo shinobi ha raggiunto il livello di esperto ed è in grado di padroneggiare al meglio le tecniche della famiglia; il suo parere durante le riunioni di famiglia ha un valore significativo; inoltre la probabilità che ha di eseguire correttamente un genjutsu aumenta del 50%.
Caratteristiche del Capovolgimento Spirituale: lo Yamanaka può eseguire la tecnica anche in movimento; il movimento può essere compiuto sia da lui che dal nemico, ma non deve essere eccessivo (corse, salti); da considerare ugualmente la distanza massima tra i due per far si che la tecnica abbia esito positivo.
Caratteristiche dello Sconvolgimento Spirituale: quando lo shinobi si troverà ad eseguire la tecnica, potrà permettersi di commettere alcune correzioni di traiettoria durante il momento in cui mira al bersaglio; anche in bersaglio potrà essere lievemente in movimento. Eccessivo movimento da parte di una delle due parti porterà al fallimento della tecnica.

Livello 4 – Anbu

Lo shinobi ha raggiunto il livello di anziano ed è in grado di padroneggiare al meglio le tecniche della famiglia; il suo parere durante le riunioni di famiglia ha un valore molto significativo; inoltre la probabilità che ha di eseguire correttamente un genjutsu aumenta del 75%.
Caratteristiche del Capovolgimento Spirituale: lo Yamanaka può eseguire la tecnica anche in movimento; il movimento può essere compiuto sia da lui che dal nemico; da considerare ugualmente la distanza massima tra i due per far si che la tecnica abbia esito positivo.
Caratteristiche dello Sconvolgimento Spirituale: lo shinobi che utilizzerà la tecnica potrà muoversi, ma non esageratamente (corse, salti).

Livello 5 – Sp.Jounin

Lo shinobi ha raggiunto il livello di capoclan ed è in grado di padroneggiare al meglio le tecniche della famiglia; il suo parere durante le riunioni di famiglia ha un valore assoluto; inoltre la probabilità che ha di eseguire correttamente un genjutsu aumenta del 100%.
Caratteristiche del Capovolgimento Spirituale: lo Yamanaka può eseguire la tecnica anche in movimento; il movimento può essere compiuto sia da lui che dal nemico; da considerare ugualmente la distanza massima tra i due per far si che la tecnica abbia esito positivo.
Caratteristiche dello Sconvolgimento Spirituale: quando lo shinobi si troverà ad eseguire la tecnica, potrà muoversi liberamente, così come il nemico. Da considerare ugualmente la distanza massima tra i due per far si che la tecnica abbia esito positivo.



Derivate dal controllo dello spirito:



Nome: Capovolgimento Spirituale (Shintenshin no Jutsu - Mind Body Switch)
Descrizione: Tramite la composizione del sigillo del gallo, lo shinobi mira al nemico attraverso la fessura venutasi a creare dalla congiunzione delle mani; il successivo controllo saldo del chakra, permetterà, associato all’abilità innata del clan Yamanaka, di trasportare lo spirito dell’utilizzatore nel corpo dell’avversario tramite però un tragitto riconducibile ad una retta ( fino al livello chunin; dal livello jounin in poi, si potrà prendere il corpo anche tramite una traiettoria differente); lo shinobi prenderà quindi il controllo completo dell’avversario, per un numero di turni prestabilito dal livello dell’innata dello Yamanaka; durante il controllo del corpo avversario però il corpo principale dell’utilizzatore rimarrà in uno stato di coma apparente in cui solo le funzioni vitali rimarranno attive; al termine del controllo del chakra il corpo riacquisterà tutte le funzioni iniziali; IMPORTANTE: tutti i danni inflitti allo shinobi mentre si trova nel corpo avversario, si ripercuoteranno oltre che ovviamente sul corpo in cui si trova, anche in quello inerme; dal livello jounin si potrà eseguire la tecnica anche in movimento.
[distanza massima tra i contendenti: 2m genin; 4m chunin; 10m jounin; 12m anbu; 15m sp.jounin]
[sigilli: gallo | esecuzione: istantanea | durata ( in turni): genin 3; chunin 4; jounin 6; anbu 8; sp.jounin 10]
Villaggio: Konoha
Clan: Yamanaka
Livello: Genin
Chakra: 15
Tipo: Ninjutsu

Nome: Decadimento Autunnale
Descrizione: Genjutsu attivabile solamente tramite uno sguardo intenso diretto verso il bersaglio; nel momento in cui ci sarà un contatto visivo da parte di entrambi i contendenti l’arte illusoria avrà inizio. Lo scenario attorno al nemico muterà notevolmente: l’utilizzatore scomparirà dalla vista del nemico, e tutto ciò attorno a lui inizierà a muoversi ad una velocità impressionante seguendo però il ciclo naturale di tutto ciò che ci circonda. Gli alberi si invecchieranno e perderanno tutte le foglie, poi le riacquisteranno e le perderanno notevolmente; gli edifici che circondano l’avversario cadranno in rovina lasciando solo un cumulo di macerie; in base al volere dell’utilizzatore potranno intervenire nell’illusione anche altre persone, ovviamente illusioni, che cammineranno nel luogo come se il nemico non fosse presente, attraversandolo. Lo stesso invecchiamento che circonderà l’avversario si ripercuoterà su di esso, fino al momento della sua morte; ne consegue uno sfasamento mentale e un impossibilità di movimento di 2 turni, conseguenza del dolore immaginario apportato ai muscoli soggetti ad invecchiamento; agli occhi dell’utilizzatore tutto rimarrà normale. La tecnica è attuabile solamente se la stats Mente dell'utilizzatore è maggiore di quella del bersaglio. [sigilli: capra, cinghiale, serpente | esecuzione: istantanea | durata: 2 turni]
Chakra: 15
Livello: Genin
Villaggio: Konoha
Tipo: Genjutsu

Nome: Sconvolgimento Spirituale (Shinranshin no Jutsu - Mind Derangement Technique)
Descrizione: Tecnica successiva a quella del capovolgimento spirituale; il procedimento iniziale è il medesimo; lo shinobi che utilizzerà la tecnica dovrà necessariamente comporre il sigillo del gallo e mirare attraverso la fessura tra le mani, al suo bersaglio; un consistente intervento del proprio chakra e la presenza del gene della famiglia Yamanaka, faranno si che una parte dello spirito del portatore, potrà migrare nel corpo avversario; l’utilizzatore assumerà quindi pieno controllo sul corpo nemico per un numero di turni prefissato in base al livello raggiunto; mentre si controllerà il corpo avversario, si avrà anche la capacità di controllare il proprio corpo; unica pecca della tecnica riguarda la parola; infatti non si potrà parlare dal corpo controllato, per cui il bersaglio avrà la libertà di parola; utilizzando inoltre questa tecnica, i danni inflitti al corpo controllato non verranno inflitti anche al corpo originale dell’utilizzatore. Dal livello anbu si potrà eseguire la tecnica anche in movimento.
[distanza massima tra i contendenti: 6m chunin, 8m jounin, 10m anbu, 12m sp.jounin]
[sigilli: gallo | esecuzione: istantanea | durata (in turni): chunin 3; jounin 5; anbu 7; sp.jounin 9]
Villaggio: Konoha
Livello: Chunin
Chakra: 20
Tipo: Ninjutsu

Nome: Fioritura Primaverile
Descrizione: Tramite questo genjutsu lo shinobi andrà ad agire direttamente nella mente avversaria; il metodo utilizzato per dare inizio al genjutsu è il seguente: l’utilizzatore dovrà possedere un fiore qualsiasi; immettendo del chakra in esso il suo odore inizierà e verrà mandato al cervello un primo segnale elettrico che farà partire l’illusione; l’avversario si ritroverà in un immensa distesa arida, dove non vi saranno presenze vegetali; al secondo turno inizieranno germogliare delle piccole piantine, che si svilupperanno e diverranno fiori veri e propri, di una bellezza immane; verrà così infusa una sensazione di pace, che costringerà il nemico ad addormentarsi; nella realtà il nemico cadrà a terra svenuto (3 turni) e rimarranno attive solo le funzioni vitali; al risveglio non ricorderà assolutamente niente per 1 turno; [sigilli: cinghiale, cane | esecuzione: 2 turni | durata: specificata ]
Chakra: 20
Livello: Chunin
Villaggio: Konoha
Tipo: Genjutsu

Nome: Germoglio
Descrizione: Tramite questa illusione lo shinobi andrà ad agire direttamente nella mente dell’avversario; sarà necessario un contatto visivo; immediatamente dopo il contatto, l’illusione avrà inizio: il nemico crederà di trovarsi in una immensa distesa fiorita, mentre l’utilizzatore non sarà visibile perché estraneo all’illusione; successivamente però il nemico avvertirà alcuni dolori, ovviamente immaginari, su tutto il corpo, e dalla sua cute inizieranno a germogliare moltissimi fiori fino a coprirlo del tutto e ad impedirgli di respirare, essendo entrati anche nelle vie respiratorie; ne consegue una perdita della facoltà di eseguire tecniche di 2 turni e una perdita di coscienza di 2 turni, dovuta alla mancanza di aria al cervello.
[sigilli: serpente, cinghiale, cavallo, ratto, cane | esecuzione: 2 turni | durata: specificata]
Chakra: 25
Livello: Jounin
Villaggio: Konoha
Tipo: Genjutsu

Nome:Illusione della Rosa
Descrizione: Tramite questa illusione il portatore andrà ad agire direttamente nella mente avversaria. Necessario il contatto visivo tra i contendenti per far partire l’onda genjutsu. Il nemico vedrà quindi scomparire tutto ciò che lo circonda, e comparire una distesa erbosa infinita. Su una collinetta vedrà un unico fiore: una rosa. Verrà quindi costretto a raccoglierla, ma immediatamente questa inizierà ad estirpargli energia, e questo si accascerà a terra inerme, e rimarrà tale per 3 turni. Se il valore Mente dell’utilizzatore sarà inferiore di quello del nemico l’incoscienza durerà invece 1 turno.
[sigilli: serpente, cinghiale, cavallo | esecuzione: istantanea | durata: specificata]
Chakra: 25
Livello: Jounin
Villaggio: Konoha
Tipo: Genjutsu

Nome: Imprigionamento Spirituale
Descrizione: Tramite questa arte magica l’utilizzatore dovrà caricare il suo corpo di chakra; nel momento in cui lo riterrà più opportuno, libererà un 25% del suo spirito dal proprio corpo e questo andrà a sovrapporsi a quello nemico; ogni volta che questo cercherà di eseguire tecniche di livello Jounin o superiore lo spirito glielo impedirà; allo stesso tempo gli sarà impossibile utilizzare ogni genere di arma; tecnica molto potente che però necessita di un gran dispendio di chakra quindi il mantenimento sarà basso; Attiabile solamente se il nemico è di grado pari o inferiore a quello dell'utilizzatore. [sigilli: nessuno | esecuzione: istantanea | durata: 3 turni]
Chakra: 25
Livello: Anbu
Villaggio: Konoha
Tipo: Ninjutsu

Nome: Distesa Floreale
Descrizione: Arte illusoria globale, ovvero che influisce su tutta la zona, e sarà visibile da tutti i presenti. Dopo aver richiamato il chakra, si andranno a comporre alcuni sigilli. Successivamente si potrà vedere germogliare moltissimi fiori ed un manto erboso dal terreno, qualsiasi esso sia. Raggiungeranno un altezza di 10 centimetri, e rimarranno visibili per 6 turni. Tramite un successivo dispendio di chakra il portatore dell’innata potrà estendere la formazione immaginaria di fiori anche ad ogni oggetto presente e visibile da lui stesso, eccetto su persone. Sarà possibile effettuare la seconda azione solamente quando saranno trascorsi 4 turni. Durante gli ultimi due turni l’avversario si sentirà via via più debole e cadrà a terra (2 turni di immobilità), ma solamente se la stat mente del portatore sarà maggiore di quella del nemico. [sigilli: serpente, capra, cane, cinghiale, cavallo, ratto, capra serpente, capra, cane, cinghiale, cavallo, ratto, capra | esecuzione istantanea | durata: specificata]
Chakra: 25
Livello: Anbu
Villaggio: Konoha
Tipo: Genjutsu

Nome: Espulsione Spirituale
Descrizione: Con questa tecnica difensiva, l’utilizzatore dovrà utilizzare una parte relativamente alta del suo chakra; andando ad immetterlo in ogni parte del proprio corpo, farà si che il 50% del proprio spirito si distacchi da corpo e vada ad avvolgere come una membrana invisibile il corpo del portatore; la difesa sarà impenetrabile, e sarà in grado di bloccare ogni genere di attacco magico o fisico contro l’utilizzatore; tecnica difensiva assai potente ma di breve durata; inoltre al termine della tecnica, tutte le stats dell’utilizzatore verranno ridotte per 2 turni del 40%;
[sigilli: serpente, capra, cane, cinghiale, cavallo, ratto, capra | esecuzione: istantanea | durata: 3 turni]
Chakra: 25
Livello: Sp.Jounin
Villaggio: Konoha
Tipo: Ninjutsu
Torna in alto Andare in basso
https://gdrn.forumattivo.it
 
Tecniche clan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tecniche clan
» Tecniche Clan
» Tecniche clan
» Tecniche Clan
» Tecniche clan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GdrN :: Villaggi e Clan :: Konoah :: Clan :: Yamanaka-
Vai verso: