GdrN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GdrN

.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Tecniche Tai 3

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 128
Data di iscrizione : 06.12.10

Tecniche Tai 3 Empty
MessaggioTitolo: Tecniche Tai 3   Tecniche Tai 3 Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 9:34 pm

Nome: Kaguya - Ballo Della Clematide - Tessenka no Mai
Descrizione: Largo scudo a forma di cuneo acuminato, formato dall'intreccio di un altissimo numero di ossa che fuoriescono dall'avambraccio. La punta è capace di un'altissima pressione e può essere bloccata o danneggiata solo dalle difese più potenti in assoluto essendo l'osso con la massima densità strutturabile dai membri del clan Kaguya. La potenza dell'arma è aumentata dalla parte posteriore dello scudo in cui le ossa prendono la forma di "tubi" da cui è possibile espelle chakra concentrato per produrre una spinta fortissima, dando così la possibilità di essere maneggiato anche dai PG con meno forza fisica. Ci vorrà un turno intero per generare l'arma dalle proprie ossa. Un singolo colpo ben assestato con questa arma spesso è letale alla vittima (Forza equivalente: Ninjutsu x2 + Forza naturale). Essendo fatto di Chakra può danneggiare anche strutture a base di esso. Spesso viene usata in combinazione con la “Tsuru”. [Sigilli: Nessuno | Esecuzione: 1 Turno | Durata: -]
Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Kiri
Clan: Kaguya
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Tsuke - Potenziamento del Ken
Descrizione: Lo Tsuke si concentra al limite delle proprie possibilità, dando sfogo alle qualità nel combattimento con le armi e aumentando per un breve lasso di tempo la prestazione del corpo e dello stile ( Vel: + 35%; Tai: +35%). Al termine della tecnica il ninja subirà, per la durata di tre turni, gli effetti collaterali dovuti alla stanchezza ( Men: -30%; Vel: -50%). [Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 turni ]
Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Tutti
Clan: Tsuke
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Inuzuka - Shugeki no Jutsu - Tecnica dell`Assalto
Descrizione: Trattasi di una delle tecniche più veloci conosciute. Un arma a doppio taglio che conferisce al Inuzuka una grande possibilità, tuttavia un solo colpo. La tecnica permette di compiere uno scatto in direzione dell'avversario, anche quando teoricamente si sono subite danni agli arti inferiori che ne compromettono l'utilizzo, (può essere anche un salto, sia in lungo che verso l'alto) usufruendo di un potenziamento cospicuo degli arti inferiori. Il Inuzuka viaggia in linea retta fino al suo avversario (distanza massima tra i due all'inizio dell'assalto è pari allo slancio massimo possibile del Inuzuka). Il Inuzuka guadagna una velocità di spostamento raddoppiata (+100% sul valoredi base). Raggiunto il proprio obiettivo il Inuzuka può sferrare un solo colpo contro il proprio avversario dato che a tale velocità gli è anche impossibile sferrarne altri di differente genere. La tecnica si risolve dunque in una carica, un colpo e solitamente un travolgimento a piena velocità dell'avversario (a meno che lo scatto non sia diretto esattamente al obiettivo). Alla conclusione della tecnica il Inuzuka si ritrova privo di forza nelle gambe ed è soggetto a dolori lancinanti a queste fino a che il malus non si estingue (Malus Gambe: Forza, Sta e Vel -50%, il malus diminuisce, insieme al dolore, del 10% ad ogni turnazione fino a divenire pari a 0% ed annullarsi). Un secondo utilizzo della tecnica nella stessa giornata compromette le gambe (impossibilità di movimento arti inferiori per i 3gg successivi), mentre un terzo utilizzo impedisce l'utilizzo delle gambe a lungo (1mese e diminuzione della Stamina di tutto il corpo del 50%), un ulteriore utilizzo prevede la morte del Inuzuka. [Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: turno nel quale si utilizza]
Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Konoha
Clan: Inuzuka
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Inuzuka - Sei Fratture Violente
Descrizione: Tecnica perfetta quasi si hanno doti fisiche superiori a quelle avversarie, meno utile in altre situazioni oe può rivelarsi un arma a doppio taglio. La tecnica raggiunge il suo apice di efficacia quando il Inuzuka ha una velocità tale da permettergli di essere in Superiorità rispetto al nemico (Vedere regolamento Statistiche Fisiche). La tecnica viene utilizzata in sei differenti modi che si riconducono a 3 principali e sempre unicamente come "presa" e contrattacco, mai come attacco. Lo scopo della tecnica è quella di fratture le ossa avversarie così che questo non abbia più la possibilità di combattere al 100%. La tecnica si utilizza solitamente sul primo attacco nemico così da bloccare sul nascere pericolose combinazioni taijutsu. La tecnica sfrutta il principio delle leve per applicare una forza maggiore e assicurarsi di spezzare più facilmente le ossa avversarie.
Metodi di Utilizzo:
1) In seguito ad un attacco portato con le braccia (colpi montanti, diretti, veloci, schiaffi,...): Il Inuzuka prima compie un minuscolo spostamento così da non trovarsi sulla traiettoria del colpo posizionandosi esternamente e nel mentre afferra con una delle mani il polso avversario, con l'altra mano verrà poi tirato un violento colpo sul gomito, mentre l'altra mano tira in direzione opposta con l'intento di rompere il gomito.
2) In seguito a colpi effettuati con armi (bastoni,kunai,spade,...) dall'alto verso il basso, parallelamente al suolo: l Inuzuka compie uno scatto in avanti, proprio quando l'avversario sta cominciando a muovere il braccio, così da poter bloccare il movimento del braccio avversario con il proprio avambraccio più vicino, subito dopo l'avambraccio scivola sul braccio avversario così che la mano arrivi a bloccare il colpo nemico e il Inuzuka possa sferrare col braccio libero un colpo diretto al gomito avversario (Vedi metodo 1)
3) In seguito ad un attacco portato con le gambe dal basso verso l'alto: rapido movimento che porta uno dei piedi a schiacciare il piede avversario costringendolo a terra poi, dopo aver alzato l'altra gamba si riversa il proprio peso e la propria forza sulla gamba avversaria (solitamente sul ginocchio) con l'intento di romperlo, oltre a lasciarsi libere le braccia.
4) In seguito a colpi effettuati con armi (bastoni,kunai,spade,...) dal basso verso l'alto: rapido movimento che porta uno dei piedi a bloccare, applicando una spinta verso il basso l'arma avversaria (pericoloso se non si sta attenti a non toccare il filo dell'arma), così da poter bloccare il movimento del braccio avversario e subito dopo poter colpire con la gamba libera il braccio avversario (Vedi metodo 3)
5) In seguito ad un attacco portato con le gambe parallelamente a terra: il Inuzuka para con un avambraccio il calcio nemico e poi fa scivolare questo così da afferrare la gamba avversaria con la mano, potendo poi sferrare un colpo violento, bloccato l'avversario, al ginocchio di quest'ultimo (Vedi metodo 2)
6) In seguito ad affondi effettuati con armi (bastoni,kunai,spade,...): ll Inuzuka prima compie un minuscolo spostamento così da non trovarsi sulla traiettoria del colpo, posizionandosi esternamente, e nel mentre afferra con una delle mani il polso avversario, con l'altra mano verrà poi tirato un violento colpo sul gomito (Vedi metodo 1)
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 turni]
Utilizzo Chakra: 10
Villaggio: Konoha
Clan: Inuzuka
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Kunagi – Seconda chiusura del chakra
Descrizione: Versione avanzata della tecnica prima chiusura del chakra. Il procedimento, il meccanismo e lo sviluppo della tecnica è quasi uguale a quella di livello chunin, figlia dell’emulazione di quella originale del clan Hyuuga. Tecncia più potente della precedente, che grazie all’ausilio del chakra velocizzerà e fluidificherà i propri movimenti [ Vel e tai + 60%].Tale tecnica potrà essere sfruttata una volta fatto entrare l’avversario nel proprio raggio cac, e a differenza della prima, si può sfruttare tale tecnica per colpire più avversari, avversari che devono sempre essere nel proprio raggio d’azione, cac. Scattando in direzione del proprio nemico, e unendo indice e medio in entrambe le mani si andranno quindi a colpire 128 punti di fuga del chakra, localizzati in tutto il corpo della vittima. Questa volta ci si concentra su ogni parte del corpo, parti che verranno colpite anche grazie all’aiuto della tecnica << Kunagi – Lame di chakra >> attivata automaticamente con l’attivazione del ginkugan. I colpi verranno colpiti in successione di due, prima due, poi quattro, otto, sedici, trentadue, sessantaquattro, centoventotto, ogni colpo che verrà portato a segno toglierà l’1% di chakra dal nemico. Esempio colpiti 64 punti, si toglierà il 64% dalla sua riserva, nemico 100 di chakra, portati tutti i colpi, si toglieranno 64 di chakra. Se il kunagi utilizzatore, colpirà 16 punti su 64 il nemico non riuscirà a richiamare il chakra per 2 turno, se ne colpirà 32 per 3,se ne colpirà 64 per 4 turni, se ne colpirà 128 5 turni, oltre che avrà difficoltà motorie proprio nelle zone colpite, se colpirà 16 punti su 64, velocità, mente, forza -10% per 2 turno, se ne colpirà 32, vel, men, for – 20% per 3 turni, se ne colpirà 64, vel,men,for - 30% per 4 turni, se ne colpirà 128 vel,men,for - 40% per 5 turni. Nel caso in cui si colpiscano più di 100 punti vi è lo svenimento automatico dell`avversario e l’immobiliità del kunagi.
In ogni caso vista l’enorme velocità usata dal kunagi per i 3 turni successivi avrà forz-velo-tai -30%. [sigilli: nessuno | esecuzione: istantanea | durata: specificata]
Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Kumo
Clan: Kunagi
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Kunagi - Punto di Pressione - Ketsuatsu
Descrizione: Questa è una delle poche tecniche inventate unicamente dai taijuster del clan. Unendo indice e medio, il ninja utilizzatore cercherà di colpire dei punti di fuga precisi, 9 per la precisione, che bloccheranno, oltre al chakra anche la circolazione sanguigna della vittima. Grazie al chakra i momenti del kunagi saranno molto più rapidi [ Vel e tai + 30%], la tecnica prevede di colpire i punti di fuga posti: Palmi delle mani, Ascelle, Sterno, Attaccatura delle gambe a livello della vita, piante dei piedi. Colpire tutti i punti di fuga comporterà il chakra e il sangue a bloccarsi per due turni, e di conseguenza la vittima sentirà fortissimi giramenti di testa, difficoltà nel mantenere l’equilibrio, oltre a non riuscire ad impastare il chakra per i prossimi due turni. Effettuando questa tecnica le lame di chakra si disattivano in maniera automatica. Il sangue, oltre al chakra, si blocca solo se tutti e nove i punti sono colpiti, fallire uno solo vuol dire non riuscire, ma in compenso anche se non si colpisce tutti i punti, dove il kunagi blocca il punto di fuga, la vittima sentirà dei dolori fortissimi proprio in quel punto, esempio colpisce il punto al centro del palmo, il palmo della mano della vittima duolerà in maniera incredibile. Passati i due turni il sangue e chakra riprenderanno a scorrere normalmente. [sigilli: nessuno | esecuzione: istantanea | durata: 2 turni]
Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Kumo
Clan: Kunagi
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Kunagi – Prima chiusura del chakra
Descrizione: Tecnica molto simile alle sessanta quattro chiusure, come in occasione per la tecnica del clan Hyuuga, anche in quest’occasione, l’emulazione studiata dai primi membri è perfetta. Concentrando il chakra in tutto il corpo si andrà a velocizzare e a fluidificare i movimenti di tutto il corpo [ Vel e tai + 35%]. Tale tecnica potrà essere sfruttata una volta fatto entrare l’avversario nel proprio raggio cac Scattando in direzione del proprio nemico, e unendo indice e medio in entrambe le mani si andranno quindi a colpire 64 punti di fuga del chakra, localizzati nella parte alta della vittima. Ci si concentra sulla parte alta della sua figura, busto, braccia, collo, viso, parti che verranno colpite anche grazie all’aiuto della tecnica << Kunagi – Lame di chakra >> attivata automaticamente con l’attivazione del ginkugan. I colpi verranno colpiti in successione di due, prima due, poi quattro, otto, sedici, trentadue, sessantaquattro, ogni colpo che verrà portato a segno toglierà l’1% di chakra dal nemico. Esempio colpiti 64 punti, si toglierà il 64% dalla sua riserva, nemico 100 di chakra, portati tutti i colpi, si toglieranno 64 di chakra. Se il kunagi utilizzatore, colpirà 16 punti su 64 il nemico non riuscirà a richiamare il chakra per 2 turno, se ne colpirà 32 per 3,se ne colpirà 64 per 4 turni, oltre che avrà difficoltà motorie proprio nelle zone colpite, se colpirà 16 punti su 64, velocità, mente, forza -10% per 2 turno, se ne colpirà 32, vel, men, for – 20% per 3 turni, se ne colpirà 64, vel,men,for .30% per 4 turni. [sigilli: nessuno | esecuzione: istantanea | durata: specificata]
Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Kumo
Clan: Kunagi
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Hyuuga - Tecnica degli 8 Trigrammi
Descrizione: Andando ad apportare una quantità di chakra molto elevata in una delle mana, queste si caricheranno di energia. Con un unico movimento in direzione del proprio avversario si genera un colpo singolo Juuken dall'immane potenza, così violento che il chakra diverrà visibile ad occhio nudo e creerà un onda. L'onda creata è in grado di attraversare gli organismi e di distruggere gli altri oggetti e si propaga in linea retta assumendo la forma di un cono per ben 8m. La tecnica nonostante sia un Taijutsu permette al ninja di colpire gli avversari sulla distanza; l'onda si propaga ad una velocità pari alla somma della velocità e del Taijutsu dello Hyuuga . Ogni organo coinvolto dalla tecnica subisce un trauma gravissimo. [sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: -]
Utilizzo Chakra: 60
Villaggio: Konoha
Clan: Hyuuga
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Karura - Calcio delle Ceneri - Kaijin no Kikku
Descrizione: Per utilizzare questo Taijutsu è necessaria una precisione assoluta. Per tanto, l'avversario deve essere più lento dell'utilizzatore della tecnica, o comunque impossibilitato a sostenere una velocità maggiore alla propria. Terminato di comporre i sigilli il ninja potrà convogliare una gran quantità di chakra di elemento fuoco in uno dei due arti inferiori a sua scelta che parrà prendere fuoco. Successivamente l'utilizzatore deve trovarsi nelle vicinanze del nemico quindi colpirlo in un qualsiasi punto del corpo. La caratteristica che contraddistingue questa tecnica, oltre l'utilizzo di sigilli, è che fondamentale è la velocità del Ninja, che verrà calcolata nella riuscita del colpo [30% Velocità + Forza]. Ad una distanza maggiore di 5m tra i due, il calore prodotto dalla tecnica scemerà, a causa della velocità.
[Sigilli: Drago | Esecuzione: Istantanea]
Utilizzo Chakra: 15
Villaggio: Kusa
Clan: Karura
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Sutoroku Doteki - Parata Dinamica
Descrizione:

[Richiede Potenza tecnica pari o superiore alla Potenza tecnica nemica] Con questa tecnica il ninja potrà sbilanciare l'avversario ribaltandolo di lato. Appena l`avversario è a circa un metro di fronte al ninja, quest`ultimo farà scivolare al massimo della velocità una gamba in avanti, in direzione di una gamba dell`avversario quasi distendendola, nel mentre il ninja si accuccerà a terra piegandosi sulla gamba ancora inutilizzata per poter mantenere l`equilibrio e finire la combinazione Taijutsu. La gamba portata avanti ha lo scopo di colpire la gamba dell`avversario mettendolo in una situazione di disequilibrio per portare l`attacco definitivo: un pugno diretto al volto.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea]

Utilizzo Chakra: 15
Villaggio: Ame
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio: 1
Potenza: P
Velocità: C

Nome: Natsu Ame no Mai - Danza della Pioggia Estiva
Descrizione:

Il Ninja accumulerà chakra nelle piante dei piedi per aumentare la propria velocità, poi lo comprimerà nella zona delle ginocchia, dei gomiti e dei palmi aumentando così la forza dei suoi colpi. Il ninja, avvicinatosi al nemico, lo attaccherà con una combo di quattro pugni. I colpi saranno mirati in questo modo: alla terza costola destra a partire dell`alto, al rene sinistro, alla milza, alla quarta costola destra. In questo modo l`avversario verrà proiettato all`indietro accusando fitte di dolore al costato.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Ame
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P
Velocità: C+C*20/100

Nome: Sensuke - Pugni Discendenti a Gravi
Descrizione: [Necessita di avere Peso Normale]Una combinazione complicata tra la capacità innata di cambiare il peso delle cellule del proprio corpo e il taijutsu. Una volta composto il sigillo si sarà in grado di effettuare cambiamenti di peso molto rapidi nelle proprie braccia per una serie di turni. Ogni qualvolta si sferrerà un pugno le braccia si alleggeriranno e la velocità degli arti superiori aumenterà di 10 punti, poi quando bisognerà alzare il braccio per potere effettuare un colpo discendente, le braccia dunque si appesantiranno e la velocità sarà mantenuta costante con il bonus precedente. [Un solo pugno a turnazione da Genin, due da Chuunin, tre da Jounin, quattro da Anbu, cinque da Special Jounin]
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 Turni]

Utilizzo Chakra: 10
Villaggio: Ame
Clan: Sensuke
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Sensuke - Calci Volanti
Descrizione: [Necessita della Tecnica della Sospensione attiva e dunque anche del peso calato]Caricato il chakra nelle gambe, sfruttando il vantaggio dell'innata, si sarà in grado di effettuare una serie di calci verso l'avversario restando sospesi in aria. Si effettuerà una prima rotazione di 360° sull'asse perpendicolare al terreno distendendo una delle gambe(Frontalmente: la gamba dx se si vuole colpire l'avversario sul suo lato sx, la gamba sx se si vuole colpire l'avversario sul suo lato dx | Alle spalle: la gamba dx se si vuole colpire l'avversario sul suo lato dx, la gamba sx se si vuole colpire l'avversario sul suo lato sx) per poter portare un calcio all'altezza della testa dell'avversario colpendolo lateralmente, dunque la gamba viene abbassata e si effettua un altro movimento rotatorio di 360° in direzione opposta per colpire l'avversario con il tallone all'altezza della testa frontalmente(sulla nuca s si inizia la procedura alle spalle dell'avversario) in fine si compie una rotazione di 180° sull'asse parallelo a terra ora finendo a testa in giù guardando i piedi dell'avversario portando entrambe le gambe piegate al proprio addome così da poter colpire l'avversario sotto al mento (all'altezza delle scapole se si inizia la procedura alle spalle dell'avversario). Conclusa la sequenza si effettua un ultima rotazione ritornando alla posizione di partenza.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea]

Utilizzo Chakra: 10
Villaggio: Ame
Clan: Sensuke
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Sensuke - Rotazione Distruttiva
Descrizione: [Necessita del peso calato]Uno dei Taijutsu più distruttivi riservato al clan Sensuke. Il portatore dell’innata non dovrà far altro che allargare entrambe le braccia orizzontalmente, parallele al terreno dopo di che iniziare a ruotare dapprima lentamente e poi alla massima velocità consentita dalle proprie statistiche. Grazie all’enorme velocità della tecnica il portatore sarà in grado di alzarsi da terra e compiendo una traiettoria a "palombella"atterrare con la testa sopra l’avversario che se viene colpito subirà gravi conseguenza sulle condizioni fisiche. Alla caduta verso l’avversario il peso calato si muterà in peso aumentato. Se il colpo dovesse fallire l’impatto della nuca del portatore con il terreno provocherebbe scosse di terremoto che si ripercuoterebbero per soli 3 metri. Nel turno successivo all’utilizzo del Jutsu lo shinobi avrà uno stordimento dovuto alla quantità di rotazioni effettuate,che diminuiranno leggermente i suoi riflessi. [Mente -15]
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea]

Utilizzo Chakra: 10
Villaggio: Ame
Clan: Sensuke
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Sensuke - Rotazione
Descrizione: [Necessita del peso calato] Si tira un pugno all’avversario frontalmente, dunque ci si abbassa distendendo la gamba del lato opposto al pugno così da poter effettuare una spazzata alla gambe del nemico mentre l’altra gamba fa da piede perno, si entra dunque nel vivo della tecnica compiendo una rotazione di 360° mantenendo il medesimo piede perno ed alzandosi nuovamente per colpire l’avversario in caduta sul fianco con lo stesso pugno che si ha dato all’inizio, che sarà velocizzato e potenziato lievemente dalla rotazione. [+5 For e Vel]
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea]

Utilizzo Chakra: 10
Villaggio: Ame
Clan: Sensuke
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Sensuke - Doppia Rotazione
Descrizione: [Necessita di Rotazione attivata precedentemente e del peso calato]Se la prima rotazione va a segno, c’e l’80% di possibilità che anche la seconda riesca. [Lancio dado a 10 facce](prima rotazione)Si tira un pugno all’avversario frontalmente, dunque si tira una ginocchiata con la gamba (del medesimo lato del pugno sferrato) all’altezza della vita, si ripoggia il piede della gamba mossa a terra e lo si utilizza come piede perno per poter effettuare una rotazione all’indietro così da poter colpire l’avversario con una tallonata alla schiena.(seconda rotazione) Finita la prima rotazione ci si appresta a compiere la seconda, si conclude dunque il movimento del calcio riportando il piede a terra ed essendo con il proprio busto lateralmente alle spalle del proprio bersaglio, che dovrebbe in teoria esser stato spinto in avanti con il pericolo di perdere l’equilibrio, lo si colpisce effettuando un altra rotazione all’indietro di 300° usando come piede perno quello poggiato per ultimo così da colpire l’avversario con il tallone al mento o in pieno volto. [Effettuabile anche in aria senza dover usare il piede perno per ogni rotazione, nel caso è necessario che la tecnica dello Spostamento Aereo sia attiva, il costo sarà incrementato di +5 chakra]
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: 1 Turno (nel 1° turno prima rotazione - nel 2°turno seconda rotazione) Durata: -]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Ame
Clan: Sensuke
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Sensuke - Serie di Calci in Caduta
Descrizione: [Necessita della Tecnica della Sospensione in scheda. Non necessita di uno stato di peso specificato] Questa derivata permette di aumentare e diminuire durante il turno il proprio peso a piacere così da poter effettuare una delle tecniche acrobatiche del clan Sensuke più forti. Come prima cosa si effettua una corsa verso l’avversario se non ci si trova in prossimità di esso, dunque ci si abbassa all’improvviso uscendo dalla visuale nemica, si appoggiano le mani a terra e si tira un calcio dal basso verso l’alto verso il mento avversario così da farlo volare in aria ancora sotto gli effetti del colpo. Dunque si diminuisce il peso elevandosi in aria e andando a posizionarsi a circa due metri sopra all’avversario che sta salendo a causa del colpo precedente, si aumenta il peso e così si inizia una discesa verso l’avversario per poi iniziare a colpire quest’ultimo all’addome spingendolo ora in direzione del terreno. Infine con una serie di calci all’addome durante tutta la caduta si porta l’avversario a cadere a terra di schiena per poi colpirlo in fine con entrambi i piedi all’addome usufruendo del peso massimo fornito dall’innata. [+5 alla forza dei calci durante la discesa (calcolati sulle stats di base), per un massimo di 8 calci]. Alla fine della tecnica si ritroverà con il peso aumentato.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea (la tecnica però necessita di tutto il turno) | Durata: -]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Ame
Clan: Sensuke
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Sensuke - Terromoto a Gravi
Descrizione: [Necessita del peso aumentato e del valore di Taijutsu di 50 o superiore ]Si piegano i gomiti stringendo le mani in un pugno, ci si inginocchia su una delle due gambe, si avvolgono le mani con il proprio chakra, mentre il resto del chakra incrementa notevolmente il peso delle braccia, si uniscono dunque le mani e si colpisce il terreno con un unico colpo in grado di creare voragini per un raggio di 1m ogni punto forza nel terreno, si alzeranno dunque grandissime zolle di terra che si muoveranno e ricadranno le une sulle altre con il rischio di far finire sotto terra e schiacciare letteralmente l’avversario. Una volta effettuata la tecnica sarà quasi difficile spostarsi sul terreno circostante se non saltando da una parte all’altra. Alternativamente è possibile colpire con questa tecnica anche un avversario semi immobilizzato (dato che è quasi impossibile colpire un avversario in movimento)
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: -]

Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Ame
Clan: Sensuke
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Sensuke - Trappola Volante
Descrizione: Questa derivata permette di aumentare e diminuire durante il turno il proprio peso a piacere così da poter effettuare la tecnica Taijutsu acrobatica più potente del clan Sensuke. Come per la Serie di Calci in Caduta si effettua una corsa verso l`avversario se non ci si trova in prossimità di esso, dunque ci si abbassa all`improvviso uscendo dalla visuale nemica, si appoggiano le mani a terra e si effettua un calcio dal basso verso l`alto verso il mento avversario così da farlo volare in aria ancora sotto gli effetti del colpo. Dunque si diminuisce il peso elevandosi in aria e andando a posizionarsi a circa due metri dall`avversario che sta salendo a causa del colpo precedente, da ora in poi si effettua una serie di cambiamenti di peso improvvisi uniti ad una serie di rotazioni del corpo così da potersi muovere intorno al proprio avversario. Durante tutti i movimenti in aria si colpirà l`avversario con colpi a proprio piacimento, il grande consumo di chakra permette di aumentare e di diminuire sistematicamente il proprio peso così da poter effettuare movimenti più rapidi [taijutsu minimo 50][massimo 6 colpi a turnazione; velocità +40%][Necessario che la tecnica della sospensione sia attiva][Durata:4 turni, Esaurimento Chakra o fino a che l`avversario non si libera | 10 chakra da spendere ogni turno in più rispetto al primo]
Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Ame
Clan: Sensuke
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Ame Rendan - Combo della Pioggia
Descrizione:

Il Ninja, concentrando il chakra sulle gambe, spicca un salto in aria per sparire e poi portarsi a grande velocità dietro l'avversario. Una volta dietro l'avversario il ninja sferra un calcio basso alle gambe di esso,quindi con i palmi delle mani colpisce il nemico, mentre cade, per spazzarlo via.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea]

Utilizzo Chakra: 15
Villaggio: Ame
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P
Velocità: C+C*20/100

Nome: Suiton - Doragon Tachiagari - Drago Nascente

Descrizione:

[Richiede la presenza di fonti d'acqua: fiumi, laghi, mare o acqua generata da un Ninjutsu in grosse quantità] Sfruttando l'affinità con l'elemento Suiton il ninja scivolerà su di una superfice d'acqua raggiungendo così il bersaglio. Subito dopo seguiranno due ganci ai rispettivi fianchi nemici che serviranno a mandare in debito d'ossigeno l'avversario. Piantando poi un piede perno a terra lo shinobi ruoterà su se stesso scagliando in avanti il nemico dopo un breve calcio ruotato. Seguirà infine un calcio in volo che assumerà la forma di un drago d'acqua grazie alla stessa acqua presente tutt'attorno.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea]

Utilizzo Chakra: 50
Villaggio: Ame
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: [Suiton]
Raggio: C
Potenza: P
Velocità: C

Nome: Ameken - Palmo Della Pioggia
Descrizione:

Con uno scatto accellerato il ninja avanza in linea retta, sferrando due rapidi calci ai danni del nemico, successivamente incanala il chakra nei palmi e lo comprime. Con un movimento fulmineo andrà a dare un colpo con entrambi i palmi aperti sul petto dell'avversario, a quel punto rilascerà il chakra facendolo esplodere, aumentando l`impatto e facendolo irradiare nel corpo nemico come tante gocce di pioggia. Il nemico verrà proiettato all`indietro per alcuni metri, circa 5.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Ame
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P+P*30/100
Velocità: C

Nome: Kenshi - Ballo della Corte Reale
Descrizione: Questa tecnica consiste in una serie di attacchi velocissimi in corpo a corpo, usando la punta della lama, in sfondamento verso l'avversario. I colpi mirano a ferire per i primi 4 colpi le braccia e le gambe dell'avversario. Come ultimo colpo si mira direttamente il busto.
[Velocità di esecuzione: +10%]
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea]
Utilizzo Chakra: 5
Villaggio: Kiri
Clan: Kenshi
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Kenshi - Ballo della Guardia Reale
Descrizione: Per eseguire questa tecnica si necessita del clone di Spada. Ruotando velocemente su se stessi si riesce a creare una barriera cilindrica di chakra viola alta 3 metri da terra sfruttando il clone. Questa barriera ha la resistenza di un muro in cemento di 5cm di spessore. Punto debole della tecnica è la mancanza della barriera anche sui due "tappi" dei cilindri. Dopo aver eseguito la tecnica il clone di spada scomparirà dato che viene consumato anche il suo chakra.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 1 turno]
Utilizzo Chakra: 15
Villaggio: Kiri
Clan: Kenshi
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Kenshi - Ballo dello Spadaccino Reale
Descrizione: Tecnica che segue quella del clone di spada. Si basa su un attaccato fatto eseguendo una rivoluzione del corpo intorno al proprio asse. Facendo ciò p possibile sferrare degli attacchi in serie velocissimi (8 attacchi) che vanno a ferire ogni parte del corpo della vittima. Grazie alla seconda spada inoltre p possibile difendersi nello stesso momento da contrattacchi in corpo a corpo.
[Velocità di esecuzione: +20%]
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea]
Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Kiri
Clan: Kenshi
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Fuyu Ame no Mai - Danza della Pioggia Invernale
Descrizione:

Il Ninja incanala il chakra nelle braccia dai gomiti in su, quindi scatta verso il nemico con una combo di cinque colpi. Il ninja prima colpisce con il gomito del braccio destro il pettorale destro del nemico, poi con il pugno sinistro l'addome, poco sotto al rene sinistro, poi il gomito sinistro colpisce il collo nella parte sinistra. Quindi, il ninja si abbassa di colpo colpendo con il gomito destro poco sopra al ginocchio e infine incanala il chakra nei palmi delle mani, per poi colpire con tutte le forze la bocca dello stomaco dell'avversario a palmi aperti, facendo esplodere tutto il chakra di colpo. L'avversario verrà proiettato all'indietro cadendo a qualche metro di distanza.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea]

Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Ame
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P+P*30/100
Velocità: C

Nome: Kura Okami No Boryoku - Violenza di Kura
Descrizione:

Il ninja immette una grande quantità di chakra nelle mani, chiudendole poi a pugno, tenendo alzati solo gli indici ed i medi di ciascuna. Il chakra rafforzerà la resistenza delle mani permettendo al ninja di sferrare colpi precisi e letali (Stamina solo braccia +30%, possibilità di resistere anche a lame). Scattato verso il bersaglio il ninja parte con una decina di colpi a raffica con ambedue le mani che mirano a diversi punti dell'addome. I colpi verranno sferrati al petto, all'addome, ai fianchi e principalmente intorno alle zone che delimitano il cuore. Il dolore avvertito dalla vittima sarà pari a tante piccole lame che trafiggono il corpo.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea]

Utilizzo Chakra: 45
Villaggio: Ame
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P
Velocità: C+30*C/100

Nome: Nekoka - Agguato del Felide
Descrizione: Tecnica che permette al ninja o al suo felino di compiere un balzo istantaneo verso la vittima in modo da prenderla di sorpresa. Per attivare la tecnica si necessita (solo per il ninja) di piegare le ginocchia a 45° per poi compiere un balzo in direzione della vittima. Per la riuscita della tecnica è necessario che l'obiettivo non osservi direttamente l'esecutore, ossia che non segua distintamente le sue movenze, altrimenti non si usufruirà del bonus intrinseco a questo tipo di taijutsu.
Bonus Intrinseco
Velocità +30%. Non si considerano i bonus alla velocità della Neko no Jutsu. Se è attiva la simbiosi felina il bonus aumenta al 40%.
Gittata Salto: 4m (Genin) - 6m (Chunin) - 8m (Jounin) - 12m (Anbu) - 15m (Special Jounin)
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea]
Utilizzo Chakra: 15
Villaggio: Suna
Clan: Nekoka
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Fukushu no Mizu - Rivincita della Nebbia
Descrizione:

Il ninja compie una scivolata rettilinea su una delle gambe dell`avversario in modo da farlo cadere a terra o sbilanciarlo in modo da farli abbassare il baricentro. Quindi il ninja con ambo le mani afferra il capo della vittima girandogli con uno strappo repentino il collo cercando di spezzare le ossa della spina dorsale.
[sigilli: nessuno |Esecuzione: Istantanea | Durata: Turno di utilizzo]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Kiri
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio: 2
Potenza: P
Velocità: C+10*C/100

Nome: Itami no Jutsu - Dolore Accumulato
Descrizione:

Il ninja concentra il chakra negli arti superiori, tenendo due dita per mano unite (indice e medio) mentre le altre sono tenute a stretto contatto con il palmo. Quindi grazie al chakra, riesce a eseguire un movimento delle braccia accellerato (velocità delle braccia: velocità +25%) andando a colpire in rapida sequenza 4 punti: Pomo d`Adamo, Plesso solare (sopra la pancia), Inguine, Costole Fluttuanti e Tibia. Il dolore causato potrà durare da un minuto a qualche decina di minuti o ore. Il dolore avrà effetti diversi a seconda del numero di punti colpiti:
- 1 Punto: Malus a tutte le stats di -10%
- 2 Punti: Dolore che impedisce di finire l'attacco che l'avversario sta eseguendo.Malus a tutte le stats -15%
- 3 Punti: Dolore che impedisce di finire l'attacco che l'avversario sta eseguendo.Malus a tutte le stats -20%
- 4 Punti: Dolore che impedisce di finire l'attacco che l'avversario sta eseguendo.Malus a tutte le stats -25%
- 5 Punti: Impossibilità di finire l'attacco che l'avversario sta eseguendo e di portarne altri nel turno successivo. Malus a tutte le stats -30%
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 2 turni]

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Kiri
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P
Velocità: C

Nome: Suiton - Devastazione volante - Kohai hoīru
Descrizione:

Il ninja compie uno scatto verso l'avversario per colpirlo frontalmente. Mentre corre in linea retta, concentra del chaka suiton in un arto, andando ad ingrossarlo visibilmente. L'utilizzatore colpisce l'avversario con un montante allo stomaco, facendolo sollevare dal suolo di circa cinque mentri, a questo punto lo shinobi salta per raggiungere in aria il rivale, che viene colpito al mento da un secondo montante, che però viene trascinato fino a dietro la spalla, così da catapultare all'indietro l'avversario e precipitarlo a terra. Il ninja infine oche si trova a cadere al suolo trascinato dal peso aggiuntivo, ma potrà direzionare questa caduta, sull'avversario per colpirlo gravemente con il pugno sul corpo appena questo tocchi terra.
[ Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Turno di esecuzione ]

Utilizzo Chakra: 50
Villaggio: Kiri
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: [Suiton]
Raggio: C
Potenza: P+20*P/100
Velocità: C

Nome: Fuuton - Tagliafiato - Uindosaizu
Descrizione:

Anticipando un colpo avversario con un movimento laterale verso l'esterno del pugno, il ninja avvolge il braccio avversario ancora teso, stringendo il polso sotto la spalla, mentre il suo avambraccio fa pressione sul gomito nemico, andando a spingero in avanti. In rapida successione, lo shinobi va a portare a segno una serie di tre ginocchiate sul ventre e sulle costole dell'avversario, mirando ai polmoni, fagliando il fiato all'avversario per qualche secondo. Grazie al chakra fuuton, il ninja ogni ginocchiata riesce a produrre danni da taglio dovuti al vento rilasciato nel colpo.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata:-][Mosse necessarie esclusi i sigili: 4]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Kiri
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: [Fuuton]
Raggio: C
Potenza: P
Velocità: C

Nome: Alzata Dell'Erba
Descrizione:

Il Ninja rimane immobile mentre l'avversario dovrebbe attaccare fisicamente quest'ultimo, al che quando l'avversario si trova vicino si tenterà di tirare un potente e preciso calcio al mento avversario, prendendolo di sorpresa e catapultandolo in alto. Questa tecnica richiede un elevata caratteristica in mente, poichè si deve essere molto attenti e concentrati per attendere l'attimo giusto nel colpire l'avversario in corsa. Infatti la tecnica offre molti punti morti nella difesa, e la non riuscita è assai pericolosa per lo shinobi. Se invece la tecnica riuscisse ci si troverebbe poi in un probabile vantaggio poichè il colpo dovrebbe stordire l'avversario scaraventato. Si dovrà concentrare tutta l'attenzione verso un unico avversario, per cui nel caso di uno scontro contro 2 è molto azzardato utilizzare la tecnica poichè lo shinobi dovrà concentrarsi su uno solo dei due.

Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Kusa
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P+P*25/100
Velocità: C

Nome: Caduta del Fiore
Descrizione:

Il ninja concentra il chakra negli arti inferiori per poi scattare verso l'avversario sparendo alla vista per un attimo. L'attimo dopo riappare accanto all'avversario sferrando un pugno che sembrerà diretto verso il volto ma a pochi centimetri dal viso, si dirigerà verso l'esterno. La mano dell'utilizzatore si aprirà e dopo aver afferrato il dietro del collo, tenterà di spingere in avanti il busto dell'avversario colpendolo poi con una potente ginocchiata che mozzerà il fiato. Una volta che l'avversario si troverà piegato per il colpo inferto, verrà afferrato (Capelli, indumenti o altro) e fatto ribaltare all'indietro sbattendolo a terra.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Kusa
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P
Velocità: C+C*30/100

Nome: Maeda - Balzo dell’Assassino
Descrizione: [Richiede tai 30] Il ninja scattando in direzione del proprio nemico, e portatosi nel proprio raggio cac, dovrà semplicemente effettuare un balzo oltre l’avversario. Durante il balzo effettuerà una capriola su se stesso in modo da atterrare alle spalle dell’avversario, ad una distanza di circa 2 metri con il volto rivolto alla schiena di questo. Il Nemico avrà l’impressione che il Maeda corra verso di lui per poi sparire improvvisamente, dato che nel momento del salto, si avrà un incremento improvviso della velocità negli arti inferiori, [ +25%]. Il maeda potrà portare un attacco, e uno soltanto in direzione del nemico, ma l’aumento di velocità sarà solo al movimento e non al colpo che porta. [Sigillo: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea]
Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Kusa
Clan: Maeda
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Maeda - Interruzione del Chakra
Descrizione: [Richiede Estensione al limite in scheda – La tecnica è eseguibile solo nel proprio raggio cac] Il Maeda, dopo aver creato una lama di chakra rosso per dito (Vedi Tecnica Estensione al limite), correrà verso il suo obbiettivo. Giunto vicino all’avversario, eseguirà un movimento rotatorio su se stesso, movimento portato per eludere la sua guardia, tendendo il braccio con l’innata potenziata attiva verso l’esterno, in parallelo al terreno, cosi da poter colpire il sistema circolatorio delle braccia impedendo la formazione dei sigilli e quindi l’utilizzo di tecniche con sigilli per 2 turni. [Sigili: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea ]
Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Kusa
Clan: Maeda
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Stretta del lupo - Ookami no chikaku
Descrizione:

QLo shinobi corre in direzione dell`avversario e, tramite l`uso del chakra, effettua un grande balzo con una capriola in modo da atterrare alle spalle dell'avverso, per poi afferrarlo sotto le ascelle, e quindi piegare la schiena a ponte in modo da schiacciare l'avversario a terra per le spalle. Da questa posizione, il ninja porta un calcio alla schiena del nemico scagliandolo in aria. L'avversario avrà però ancora la possibilità di parare i futuri colpi del ninja, il quale, una volta eseguito il movimento di scagliare il bersaglio in aria, salterà sino a giungere sopra di questo iniziando a sferrare una raffica di pugni [1 pugno ogni Potenza del Taijutsu/10] diretti al ventre/torace del malcapitato.
[Sigillo: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: - ]

Utilizzo Chakra: 60
Villaggio: Taki
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P+25*P/100
Velocità: C+30*C/100

Nome: Concatenamento ascensionale - Kamigata chen
Descrizione:

Il ninja esecutore scatta in direzione avversaria,e giunto in prossimità di questo sferra due pugni ascensionali allo stomaco avversario con l'intento di sollevarlo dal suolo. Seguono altri due calci, sempre mirati allo stomaco, per sollevare ancora più in aria l'avversario per poi terminare la combo con una testata che verrà portata sempre nello stesso punto, dopo aver eseguito un balzo per poter raggiungere il nemico.
[Sigilli:Nessuno | Esecuzione:Istantanea | Durata:-]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Taki
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P+15*P/100
Velocità: C+30*C/100

Nome: Tornado della Cascata - Taki no Torune
Descrizione:

Non appena il nemico si lancerà contro l'esecutore, quest ultimo si abbasserà di colpo flettendo gli arti inferiori. Andrà a compiere una immediata spazzata con la gamba destra, facendo perdere l'equilibro all'avversario che verrà proiettato di circa mezzo metro verso l'alto. In questo breve lasso di tempo l'utilizzatore, sfruttando sempre la gamba sinistra come appoggio, sferrerà un calcio diretto alla schiena avversaria in modo da sbalzaro in aria qualche metro in più. Di qui il ninja sposterà il suo baricentro all'indietro e poggiando le mani a terra, sfruttando queste come una molla, sferrerà un calcio a piedi uniti non appena l'avversario sarà in procinto di toccare suolo.
Evitare il primo colpo fa si che la combinazione non vada a segno
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata:-]

Utilizzo Chakra: 15
Villaggio: Taki
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P
Velocità: C

Nome: Daburudoroppu kudasai

Descrizione:

L'esecutore balzerà ad una esigua distanza dal nemico per poter portare due calci in rotazione con l'obbiettivo di colpire il volto nemico, se riuscirà in ciò, nel momento dell'atterraggio tenterà di afferrare il capo nemico sotto al proprio braccio per poterlo tirare con sè al suolo con lo scopo di far sbattere la testa avversaria a terra.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata:-]

Utilizzo Chakra: 10
Villaggio: Taki
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P
Velocità: C

Nome: Colpo della cascata imperiosa - Taki ohei no shott
Descrizione:

Il ninja scatta verso l'avversario dando l'illusione all'avversario di essere spariti dalla sua vista,mentre in realtà verrà solamente variata la traettoria,che da rettilinea diverrà circolare, portandosi alle spalle del nemico. A questo punto il ninja colpirà con un potente calcio la giuntura posteriore di uno dei due ginocchi del nemico, poi al fianco opposto sempre da dietro, verrà scagliata una potente ginocchiata atta a sollevare di poco l`avversario. A quel punto, il ninja saetterà di lato al malcapitato affondando un doppio pugno(a mani intrecciate) discendente al suo stomaco, schiantandolo a terra con tutta la propria forza.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Taki
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P+20/100*P
Velocità: C+20/100*C

Nome: Suiton - Taki Rendan
Descrizione:

Lo shinobi corre incontro all`avversario sino a giungere ad una distanza di circa 2 metri da lui, scivolando improvvisamente al suo lato. Rapidamente il ninja lo colpisce al mento con un calcio di tallone a girare, che ha lo scopo di arpionarlo nella sua rotazione e di scagliarlo verso l`alto.Una volta in aria lo shinobi ne approfitterebbe per saltare e comparire dinnanzi a questo, caricando un pugno estremamente potente, carico di chakra ed acqua compressa che si scaglia in pieno ventre del nemico, o comunque, su una parte del suo corpo. Dal pugno,dunque,si scaricherà sull`avversario la forza e l`ira di una colonna d'acqua che lo trascina fino a terra schiantandolo contro il suolo.
[Sigilli: nessuno | Esecuzione: istantanea | Durata: -]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Taki
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: [Suiton]
Raggio: C
Potenza: P
Velocità: C

Nome: Stretta della Cascata
Descrizione:

Il ninja scatta in direzione del nemico,andando a balzare ad una esigua distanza da questo per poter agganciare le proprie gambe al collo avversario.Le mani verranno poggiate a terra,e grazie ad una patina di chakra che andrà a crearsi sui palmi in modo da poter far scivolare meglio le mani in terra,lo shinobi andrà a compiere un avvitamento,utilizzando proprio il corpo nemico come perno.Al termine della rotazione,le mani si bloccheranno a terra mentre gli arti inferiori si stringeranno maggiormente al collo nemico per poi lanciarlo lontano qualche metro.
[Sigilli:Nessuno | Esecuzione:Istantanea | Durata:-]

Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Taki
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P
Velocità: C+20*C/100

Nome: Suiton - Siluro - Kaigara
Descrizione:

Il Ninja che effettua questa tecnica si tuffa nell'acqua sotto di lui compiendo il sigillo del serpente e inizia a roteare sul proprio asse ad altissima velocità, assumendo sempre più la forma di un siluro. Una volta sott'acqua effettua una corsa portandosi sotto la vittima schizzando fuori dall`acqua travolgendo il nemico in rotazione. Grazie alla tecnica sott'acqua mantiene la normale velocità di spostamento e di corpo a corpo.
[Sigillo: Serpente | Esecuzione: Istantanea | Durata: - ]

Utilizzo Chakra: 50
Villaggio: Taki
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: [Suiton]
Raggio: C*2
Potenza: P+10*P/100
Velocità: C

Nome: Okina shogeki o ataeru
Descrizione:

L'esecutore,come prima cosa.porta un colpo con il pugno destro al volto avversario. Per poi compiere una rotazione antioraria facendo perno sulla gamba sinistra, portando un colpo con il gomito sinistro allo stomaco avversario. Continuando la rotazione l'esecutore, si troverà alle spalle, e quindi afferra la testa dell'avversario con le proprie mani e compiendo un piccolo balzo lo tira con se in caduta,sbattendo la testa avversaria contro la propria spalla on appena l'esecutore sbatte al suolo con il proprio fondoschiena.
[Sigilli:Nessuno | Esecuzione:Istantanea | Durata:-]

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Taki
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P+15*P/100
Velocità: C+20*C/100

Nome: Furia della cascata - Taki no tosshin
Descrizione:

Dopo aver fatto si che l'avversario sia sbalzato in aria, lo shinobi balza in modo da trovarsi sopra al nemico, per poi portare un pestone al capo o al busto in modo da fargli cambiare improvvisamente direzione e scagliarlo verso il suolo.
[Sigilli:Speciale | Esecuzione: Istantanea | Durata:-]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Taki
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P+20*P/100
Velocità: C

Nome: Colpo del deserto
Descrizione:

Il Ninja irrora il proprio chakra in tutto il corpo, aumentando così le proprie prestazioni fisiche (Stamina +20%). Dopodiché scatta a gran velocità verso l'avversario e porta un primo colpo, un montante, diretto sotto il mento proiettandolo a circa due metri d'altezza da suolo. A questo punto il ninja compie un balzo per portarsi a mezz'aria, in una posizione sopra elevata a quella dell'avversario, e, tenendosi appigliato alle spalle della vittima, scarica due violente ginocchiate in pieno volto. In chiusura, lascia la presa sulle spalle, e metre il corpo del bersaglio si dirige - inerme - al suolo, il ninja compie una capriola a mezz'aria, portandosi perpendincolare al terreno, prima di cadere in picchiata, con i piedi uniti, contro il corpo del nemico per accompagnarlo, con un violento colpo, al suolo.

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Suna
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P+P*25/100
Velocità: C+C*20/100

Nome: Fuuton - Spinta doppia del Vento
Descrizione:

Il Ninja, concentrato del chakra fuuton nella mano, sferra un potente montante diretto verso l'avversario in modo da sollevarlo da suolo. Non serve un contatto diretto col corpo del bersaglio, infatti, basta che vi sia anche un metro di distanza, affinche la carica di vento, generata dal pugno, riesca a sollevare l'avversario da terra di diversi centimetri. Successivamente, con la stessa dinamica, l'utilizzatore sferra un calcio laterale - carico di chakra fuuton - verso il petto, generando una nuova corrente d'aria che sposta il corpo nemico nella direzione del calcio. Per finire, segue un potente calcio con l'altra gamba, carica di chakra fuuton, diretta al costato, che scaraventerà - per effetto della corrente d'aria - il nemico ad una distanza massima di ben 5 metri (discrezione del fato). Così come per il montante, anche i due calci non richiedono necessariamente un contatto diretto, basta una distanza di mezzo metro.

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Suna
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: [Fuuton]
Raggio: C
Potenza: P
Velocità: C

Nome: Suiton - Triplo Colpo di Ganju
Descrizione:

Lo shinobi corre incontro all’avversario, e nella corsa, compone il semi-sigillo della capra. L'avversario vedrà di colpo il nemico moltiplicarsi in una serie successiva di immagini di se e attaccarlo. In realtà si tratta di una successione di immagini composte di acqua. Approfittando della distrazione creata il ninja continuerà a percorrere quel tratto giungendo dinnanzi al nemico sferrangogli all'improvviso un montante al mento in modo da alzarlo in volo. Quindi il ninja balzerà sopra l'avversario, sferrando un pugno in pieno sterno avversario, seguito da due pugni in contemporanea uno alla testa e uno in pieno ventre.
[Sigillo: Semi-sigillo della Capra | Esecuzione: Istantanea | Durata: 1 Turno]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Taki
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: [Suiton]
Raggio: C
Potenza: P
Velocità: C

Nome: Gorugon no ikari
Descrizione:

Il ninja esecutore convoglia il chakra elementale di tipo doton all'interno delle braccia, in questo modo ogni volta che colpisce l'esecutore il chalra passerà nell'arto nemico, cingendolo di chakra doton e quindi appesantendolo e rallentandolo per 2 turni [-20% al singolo arto colpito].
[Sigilli:Nessuno | Esecuzione:Istantanea |Durata:-]

Utilizzo Chakra: 60
Villaggio: Taki
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: [Doton]
Raggio: C
Potenza: P
Velocità: C
Torna in alto Andare in basso
https://gdrn.forumattivo.it
 
Tecniche Tai 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tecniche Tai 2
» Tecniche Tai 4
» Tecniche clan
» Tecniche Clan
» Tecniche Katon.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GdrN :: Taijutsu :: Chakra Taijutser-
Vai verso: