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 Tecniche Tai 2

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MessaggioTitolo: Tecniche Tai 2   Tecniche Tai 2 Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 9:33 pm


Nome: Schiacciamento Erboso

Descrizione:

Il ninja, dopo tre colpi a scelta, concentra il chakra all'altezza delle gambe scattando in avanti verso il nemico, tenendo i palmi aperti verso di lui; giunto a circa 3 metri lascia uscire una piccola onda di chakra che colpisce l'addome avversario facendolo volare in aria di un paio di metri. A quel punto il ninja afferra l'avversario per la vita, girandolo su se stesso e schiacchiandolo con la faccia a terra.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea]

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Kusa
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P+P*25/100
Velocità: C+C*15/100

Nome: Karura - Danza della Fenice
Descrizione: Tecnica simile alla Danza del Sole e alla Danza della Luna, per poter utilizzare questo Taijutsu il Karura deve concentrare il suo chakra all’interno della lama, in modo da dare letteralmente fuoco all’arma che possiede. Non appena questa diventa incandescente, il ninja partirà all’attacco alla sua massima velocità, tentando di colpire l’avversario con uno squalembro portato in diagonale dal basso verso l’alto. Se il colpo non venisse parato dall’avversario, il chakra all’interno della spada verrà rilasciato all’interno della ferita, in modo da ustionare anche gli organi interni del malcapitato. Ma se il colpo venisse parato, la lama infuocata a contatto con l’altra lama dell’avversario inizierà a rilasciare delle piccole vampate di fuoco che se colpiscono procurano delle piccole ustioni di secondo grado. Nel caso che le fiamme incontrino l’arma avversaria, se questi sia di materiale surriscaldabile, verrebbe anche scaldata a tal punto di bruciare chi impugni una estremità dell’arma scaldabile e che il calore la possa raggiungere. La dimensione delle fiamme e delle vampate che avvolgeranno la spada dipende dal grado dell’utilizzatore.
[Requisito: Necessita di un’arma con lama]
[Sigilli: Tigre | Esecuzione: Istantanea]
Utilizzo Chakra: 15
Villaggio: Kusa
Clan: Karura
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Kabuja - Sangue bollente - Chi Wakasu
Descrizione: [Necessita della conoscenza di sangue freddo]Tecnica analoga a quella del Sangue Freddo, ma che punta ad avere l`effetto opposto. Sempre cercando l`impatto con un arto avversario, il Kabuka farà uso del controllo sul Sangue nemico per surriscaldare il sangue che si trova sotto il punto colpito così da provocare dolori lancinanti e ustioni leggere sottocutene che porteranno all`impossibilità di usare il braccio per un turno e una fortissima distrazione dovuta all`improvviso dolore interno del braccio. [mente -15%] [Sigilli: nessuno Esecuzione: istantanea Durata: 3 turni]
Utilizzo Chakra: 15
Villaggio: Oto
Clan: Kabuja
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Kabuja - Sangue freddo - Chi Samui no Jutsu
Descrizione: Tramite questa particolare tecnica di controllo sanguigno, il Kabuja proverà a impattare con un arto avversario cercando di imporre una variante del controllo sanguigno nel punto in cui colpisce facendo in modo che sotto il punto colpito, il sangue nemico si coaguli solidificandosi per 3 Turni e rendendo l'arto in questione quasi inutilizzabile (rigido), la mano non perderà manualità. [Durata: 1 turni]
Utilizzo Chakra: 10
Villaggio: Oto
Clan: Kabuja
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Kabuja - Blocco del Secondo Cuore
Descrizione: Tecnica utilizzata dal capoclan, unico a conoscerne i segreti. Questa tecnica consente di far andare in necrosi il secondo cuore degli appartenenti al clan, cosi da non avere, eventuali rivali se questi dovessero abbandonare il clan. Nel primo turno si andrà a concentrare parte del proprio sangue sulla punta delle dita, nel secondo colpendo il cuore dell`altro appartenente al clan si andrà a bloccare lo stesso.
[Sigilli: 1 | Esecuzione: 2 turni | Durata: Perenne]
Utilizzo Chakra: 5
Villaggio: Oto
Clan: Kabuja
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Akimichi - Trottola
Descrizione: Lo shinobi dopo aver utilizzato la tecnica dell'espansione potrà far si che il suo corpo subisca una rotazione orizzontale tale da formare un grande vortice che espandendosi spazzerà via chiunque si trovi ad una distanza minima di 3m fino ad una distanza di 10m al triplo della stessa.
[Sigilli: nessuno | Esecuzione: istantanea | Durata: 3 turni]
Utilizzo Chakra: 15
Villaggio: Konoha
Clan: Akimichi
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Hizure - Catapulta esplosiva
Descrizione: Tecnica che può essere eseguita solo l`ausilio dell`entità Orobo. Quando essa sarà presente infatti lo shinobi che concentrarsi e per la prima volta entrare a contatto con la proprio entità,difatti Orobo salire sulle spalle del portatore e dopo aver subito la spinta di quest`ultimo si infiltrerà sotto terra e al momento più giusto si farà esplodere creando una buca di enormi dimensioni che coinvolgerà l`avversario. La buca sarà profonda 10 metri e larga 5 metri quadrati.
[Sigilli: Ratto,Drago,Tigre | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea]
Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Ame
Clan: Hizure
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Immagine Residua
Descrizione:

Il ninja effetta uno scatto verso il nemico, cosi rapido da lasciare un'immagine residua di se, composta di chakra in un luog, mentre egli scompare dalla vista dei presenti per ricomparire ad un lato dell'avversario per colpirlo con un qualsiasi tipo di colpo a scelta dell'utilizzatore. Per una perfetta riuscita, e quindi apparire di fianco all'avversario senza essere notati, il ninja dovrà compiere un moto rettilineo, deviandone la traiettoria solamente una volta a stretta vicinanza, in modo da apparire al lato. E' possibile eseguire una traiettoria circolare per raggiungere il nemico esclusivamente se il valore di Taijutsu dell'utilizzatore è pari o superiore a 50.
[Sigillo: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Kiri
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P
Velocità: C+30*C/100

Nome: Attacco concatenato di Cloni
Descrizione:

Tecnica esclusiva del Villaggio della Nebbia con la quale il ninja effettua un attacco frontale alla vittima portando una combinazione di pugni e calci, in totale di 4 a scelta dell'utilizzatore. La particolarità di questa tecnica è che attivandola è possibile far si che se vi sono delle copie illusorie create dell'esecutore, queste eseguano un finto attacco illusorio alla vittima mentre l'esecutore si scaglia su di lui.
[sigilli: nessuno |Esecuzione: Istantanea | Durata: Turno di utilizzo]

Utilizzo Chakra: 15
Villaggio: Kiri
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P
Velocità: C

Nome: Pugni di Spille
Descrizione:

Concentrando il chakra nelle mani,il ninja porta una serie di colpi (2 ogni 10 punti potenza del taijutsu), a scelta dell'esecutore, diretti al ventre avversario. I colpi avranno una velocità tale da renderli del tutto simili a spilli.
[Sigillo: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: -]

Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Kiri
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P+10*P/100
Velocità: C+C*20/100

Nome: Tecnica dello strangolamento
Descrizione:

Il ninja salta su un avversario per poi atterrare con i piedi sulle spalle dell'avversario. A questo punto ruota su se stesso , in modo da incrociare le caviglie, nel tentativo di strangolare. Dopodichè, si tenta di finire l'avversario con una doppia gomitata alla testa.
[sigilli: nessuno |Esecuzione: Istantanea | Durata: Turno di utilizzo]

Utilizzo Chakra: 10
Villaggio: Kiri
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P
Velocità: C

Nome: Punizione della nebbia
Descrizione:

Il ninja concentra il chakra nel piede destro, quindi scatta verso l'avversario ed esegue un colpo con l'altra gamba fermandosi poco prima di colpire, e colpire invece il volto della vittima con il piede destro. Quindi allunga il braccio destro prendendo con la mano la testa della vittima facendola sbattere violentemente contro il prorpio ginocchio. [Sigillo: Nessuno | Esecuzione: Istantanea]

Utilizzo Chakra: 50
Villaggio: Kiri
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio: c
Potenza: P+15*P/100
Velocità: C+25*C/100

Nome: Kegawa - Artigli di Pelle
Descrizione: Il ninja allunga la pelle delle proprie dita di circa 50 cm, indurendo cosi gli artigli che in totale saranno quindi 10, uno per ogni dito del ninja. Può usare questi artigli in diversi modi, sarà per lui anche possibile usare i sigilli mentre terrà gli artigli sulle dita. Questa tecnica provoca un aumento delle caratteristiche del Taijutsu. [Tai + 25%] [Sigilli: Ratto Cane Gatto | Esecuzione Istantanea | Durata: Genin 2 turni, Chuunin 4 turni, Jounin 6 turni, Anbu 8 turni Sp. Jounin 10 Turni]
Utilizzo Chakra: 10
Villaggio: Iwa
Clan: Kegawa
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Kegawa - Ballo delle Rose
Descrizione: [Richiede "Artigli di pelle" in scheda]
Allungando la pelle delle dita di circa 50 cm e indurendola grazie all'abilita dell'innata, il ninja inizia una serie di colpi che formano la combo detta ballo delle rose. Il ninja corre verso il nemico e inizia a colpirlo con gli artigli girando velocemente su se stesso a stretto contatto con il nemico, cosi da inferire anche profonde ferite contro il nemico. Forza colpo = forza shinobi[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Turni: in cui si usa]

Utilizzo Chakra: 15
Villaggio: Iwa
Clan: Kegawa
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Kegawa - Corde Cutanee
Descrizione: Il ninja allunga la pelle dalle punte delle dita di una sola mano, cosi da creare ben 5 corde che possono raggiungere la lunghezza massima ciascuna di 15 metri. Le corde non saranno dure, ma manterranno comunque la resistenza base della arte innata, quindi saranno difficili da spezzare. [Resistenza = Stamina/2]Con queste corde il ninja può quindi intrappolare un avversario o fare altre cose, come afferrare contemporaneamente 5 armi. Si noti che maggiore e il numero di corde usato per intrappolare una persona o per tenere un oggetto, più salda sarà la presa [Forza presa: Forza x numero corde]. Con un livello di mente superiore a 60 sarà possibile allungare le dita di entrambe le mani.[sigilli: serpente- cane- serpente- coniglio- serpente/ esecuzione istantanea / Turni Chuunin 2 -Jounin 3- anbu 4 -special Jounin 5- Kage 6]
Utilizzo Chakra: 15
Villaggio: Iwa
Clan: Kegawa
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Hizure - Combinazione degli Spiriti
Descrizione: Tecnica che permette a due entità di attaccare con una serie di copi Taijutsu l'avversario. A seconda delle entità si verrà attaccati in modo differente poichè:
- Suzebo preferisce attacchi diretti, pugni al volto e allo stomaco.
- Wojo preferisce attacchi diretti, calci e spazzate alle gambe dell'avversario.
- Orobo preferisce attacchi mirati allo stordimento, ma che sono lenti.
- Fuuke preferisce attacchi repentini alle spalle del nemico, tipici dei colpisci e fuggi.
[Sigilli: serpente, cane, bufalo, lepre | Esecuzione: istantanea | Durata: 4 turni]
Utilizzo Chakra: 15
Villaggio: Ame
Clan: Hizure
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Nekoka - Attacco concatenato dei Felini
Descrizione: [Necessita "Simbiosi Felina" attivata! Da eseguire col compagno animale] Convogliando il chakra agli arti inferiori, lo shinobi e il compagno trasformati tramite la simbiosi felina si muoveranno in maniera più fluida ed aggraziata. Questa tecnica fa sì che l'avversario potrà essere attaccato da due parti contemporaneamente, in modo che uno dei due effettui una spazzata alle gambe mentre l'altro compirà un sollevamento dal basso verso l'alto al corpo dello shinobi. In aria, colui che aveva compiuto la spazzata, dovrà colpire l'avversario con un doppio calcio sul lato destro del petto, in modo da farlo ruotare in senso antiorario; mentre l'altro, ormai in volo, colpirà lo stomaco dello shinobi, proiettandolo verso il basso. Il danno apportato da questa tecnica consiste nel procurare un accentuato senso di stanchezza nei confronti dello shinobi avversario.
Se il bersaglio riuscirà a schivare o reagire ai primi due colpi (quello del Nekoka e quello del suo compagno animale) la tecnica andrà a vuoto.[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea | La tecnica costa 15 anche al felino]
Utilizzo Chakra: 15
Villaggio: Suna
Clan: Nekoka
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Hoozuki - Danza subacquea
Descrizione: Questo taijutsu richiede che sia l Hoozuki che l avversario siano sopra ad una superficie acquatica di profondità non inferiore a 2 metri. Se ciò avviene l Hoozuki sarà in grado di rendere il suo corpo acqua, che ricadrà inesorabilmente sulla superficie. Successivamente, tramite un repentino spostamento all interno della massa d acqua, l Hoozuki riacquisterà temporaneamente le sue reali fattezze esattamente sotto il corpo della vittima, afferrando con entrambe le braccia le caviglie del nemico, spingendolo con forza sott acqua. Eseguita l azione la vera essenza della tecnica avrà inizio. Tramite un alternanza dell utilizzo dell innata, l esecutore della tecnica sarà in grado di muoversi ad una velocità pari al ninjutsu avendo così un vantaggio sull avversario. Non appena l avversario entrerà all interno dell acqua l hoozuki scomporrà le sue fattezze, riacquistandole dietro all avversario, portando un calcio alla schiena. Dopo aver fatto ciò si ricomporrà, apparendo davanti all avversario per poi colpirlo con un pugno all addome. Si scomporrà infine un ultima volta, riacquistando la sua forma sopra all avversario. Dopo aver unito le mani, sferrerà con esse un colpo sulla testa dell avversario, scagliandolo sul fondale marino
NB: Il taijutsu è eseguibile anche se l avversario si trova già sott’acqua.[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea]
Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Kiri
Clan: Hoozuki
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Furia della Wakizashi
Descrizione:

[Necessita una qualsiasi arma bianca lunga almeno 40cm]
Il ninja stende completamente il braccio utilizzato per colpire (solo uno alla volta), immettendo del chakra su di esso, riuscirà ad aumentare la velocità del singolo braccio [Velocità braccio= velocità indicata in tecnica +15%].
A questo punto il ninja porta un colpo al tronco dell'avversario, tramite un tondo roverso, seguito da un colpo ad uno degli arti inferiori del nemico. Il terzo colpo verrà portato ad uno degli arti superiori, ed infine l'ultimo colpo sarà portato al capo dell'avversario. Tutti i colpi devono essere portati girando su se stessi, accovacciati e con il braccio irrorato di chakra rivolto verso l'esterno.
[Sigilli: Nessuno| Esecuzione: Istantanea | Durata: Specificata]

Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Kiri
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P
Velocità: C+25*C/100

Nome: Fuuton - Potenziamento
Descrizione:

Il ninja concentra il chakra fuiton nelle mani, in caso impugni delle armi questo si concentra nelle armi. Le mani, o le armi impugnate, si cingono di chakra visibile e tangibile, assumendo una capacità di taglio. In caso di armi aumentano la loro. Ogni qualvolta viene portato a compimento un colpo , esso produce danni da taglio con una potenza pari a quella della tecnica.
E' possibile anche lanciare le armi impugnate, in quel caso il chakra si manterrà nell'arma durante il lancio e il potere della tecnica si esaurirà subito dopo che l'arma impatta il nemico.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata:3 turni]

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Kiri
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: [Fuuton]
Raggio: C
Potenza: P+20*P/100
Velocità: C

Nome: Raiton - Mani Elettriche
Descrizione:

Dopo l'esecuzione del sigillo, il Ninja concentrerà il chakra in entrambe le mani che saranno percorse da diverse scosse elettriche. In questo stato, qualsiasi colpo portato in corpo a corpo con l'utilizzo delle mani causerà un effetto scossa aggiuntivo. E' possibile eseguire i sigilli per attuare ulteriori Jutsu anche quando la tecnica è attiva.
[ Sigilli: Tigre | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 Turni]

Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: [Raiton]
Raggio: C
Potenza: P
Velocità: C

Nome: Raiton - Colpo Fulmineo

Descrizione:

L`utilizzatore tramite immissione di chackra elettrico in una mano (a scelta) o in un piede (a scelta) andrà a sferrare un colpo caricato elettricamente contro l`avversario. Il colpo lascia partire insieme al colpo una piccola scossa, che andrà a colpire l`avversario, provocando così danni da shock.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: -]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Kumo
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: [Raiton]
Raggio: C
Potenza: P
Velocità: C

Nome: Attacco Concatenato del Gatto
Descrizione:

La combinazione avrà inizio con uno scatto del Ninja Utilizzatore verso il nemico, cercando di sferrare un pugno intriso di chackra verso il petto del nemico, al fine di sbalzarlo indietro per qualche metro, in volo. Successivamente il ninja andrà ad accumulare il chackra nei piedi e saltare verso il nemico stordito dal colpo. Da qui la combinazione ha inizio, e prevede Due colpi in rotazione per poi finire con un colpo di botta che andrà a far impattare il nemico o contro il suolo o contro una parete. Gli attacchi sono completamente a discrezione del Ninja Utilizzatore, ma devono in qualche modo rientrare negli schemi della tecnica(Pugno. Due in Rotazione. Uno di botta). Schivare il primo colpo annulla tutta la combinazione. Pararlo non basta, in quanto la forza del colpo è aumentata dal chackra, che finirà ugualmente per sbalzare indietro il nemico.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata : -]

Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Kumo
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P+25*P/100
Velocità: C

Nome: Alzata Sonica
Descrizione:

Il ninja concentra il chakra alla pianta dei piedi, quindi scatta scivolando sul chakra verso l'avversario cosi rapido da scomparire alla vista del nemico. Il tutto dura pochi istanti, con la ricomparsa del ninja utilizzatore a ridosso del nemico, in verticale, nel tentativo di colpire al petto il ninja avversario con i piedi uniti dai quali si rilascerà il chackra concentrato, che sbalzà di 3-4 metri in aria l'avversario.
[Sigilli: Gallo | esecuzione: Istantanea durata: -]

Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Kumo
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P
Velocità: C+25*C/100

Nome: Raiton - Carica e Scarica

Descrizione:

Il ninja concentrerà una grande quantità di chackra nelle gambe (piedi compresi) lasciando comparire dei fulmini intorno alle gambe per il grande e frequente afflusso di chackra. Una volta terminato il richiamo del chackra, il ninja scatterà `fulmineo` in direzione del nemico, che tenterà di colpire con un qualsiasi calcio a discrezione del ninja. Il colpo arriverà a sbalzare all`indietro il nemico per diversi metri con la conseguente scarica di tutto il chackra accumulato sul corpo nemico. Le tecnica produce anche danni da scossa.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: -]

Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Kumo
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: [Raiton]
Raggio: C
Potenza: P+20*P/100
Velocità: C+25*C/100

Nome: Kabuja - Bacio del Vampiro
Descrizione: L'appartenente al clan per la frazione di un turno aumenterà la velocità del 30%. Questo aumento della velocità è causato dall'afflusso adrenalinico presente nel sangue all'attivazione della tecnica. La mossa effettuata sarà semplicemente una avvicinamento molto rapido alla parte più libera del corpo avversario dove il Kabuja possa inserire i suoi Canini maggiormente sviluppati. Indi il Kabuja puù risucchiare il sangue all'avversario mordendolo in qualsiasi parte del corpo, in quantità sempre maggiori all'aumentare del grado, trasformando l'energia del colpito in Chakra utilizzabile. Dal livello Anbu in poi, la tecnica assume una nuova e particolarissima caratteristica: il Kabuja può scegliere al momento del morso, se stimolare con i Canini particolari terminazioni nervose che provocheranno nella vittima del Morso, una fortissima ed unica sensazione di piacere.
Bonus Chakra (Basato sul Valore del Chakra Avversario:
- Genin: +10%
- Chunin: +15%
- Jounin: +25%
- Anbu: +30%
- Special Jounin: +45%
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Fino ad esaurimento chakra avversario oppure l`appartenente al clan viene allontanato]
Utilizzo Chakra: 10
Villaggio: Oto
Clan: Kabuja
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Kaiten ga Renketsu - Rotazione Concatenata
Descrizione:

Il ninja sposta il busto in avanti diagonalmente rispetto all`avversario, posa le mani a terra vicino al piede sinistro per bilanciare il movimento mentre la gamba sinistra fa da perno, la gamba destra scivola sul terreno cercando di colpire con il collo del piede, nella rotazione, gli stinchi dell`avversario, in modo da togliergli equilibrio. La posizione a cui si giunge è praticamente di spalle all`avversario, per questo è fondamentale mantenere lo sguardo su quest`ultimo, a questo punto la gamba sinistra si alza ruotando, colpisce, e torna a terra riportando il fronte del proprio corpo verso l`avversario. Da qui in poi si inizierà una rapida rotazione su se stessi con una serie di pugni dati di slancio e mirati a media altezza, circa quattro.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea]

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Ame
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P+P*10/100
Velocità: C+C*30/100

Nome: Hari no uzu - Vortice di Aghi
Descrizione:

Il ninja estrae un grosso numero di spiedi dividendoli tra le due mani e la bocca (3 spiedi ogni 10 punti in Potenza del Taijutsu). Accumulando chakra nelle piccole armi sarà in grado di scagliarle con estrema precisione da diversi punti (+ 30% precisione). Nella prima fase il ninja scaglia una parte degli spiedi, quelli nella mano destra, spostandosi rapidamente di lato. Raggiunto una nuova posizione scaglierà la parte restante degli spiedi, quelli nella mano mancina, mirando alle gambe in modo da rallentare il nemico. Infine resteranno quelli posizionati in bocca che il ninja sparerà da distanza ravvicinata (metà del raggio di azione)
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Ame
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio: 2*F/3+V/3
Potenza: P+20*P/100
Velocità: V+30*V/100

Nome: Ashimizu - Colpo del Coma Profondo
Descrizione: Tecnica estremamente difficile da realizzare in combattimento in quanto l’avversario non deve aspettarsi il colpo e la precisione essere millimetrica. Questo colpo che consente di instillare nel bersaglio un coma naturale, tutte le funzioni vitali sono attive, ma l’avversario è incosciente sino a quando non viene risvegliato con la Tecnica della Coscienza o Cure Mediche. Per eseguire la tecnica si deve colpire con violenza con le punta delle dita lo Tsubo localizzato sotto il mento. Il chakra circolerà al punto da fornire una maggiore velocità di movimento del solo braccio [Velocità CaC + 25%]. La tecnica può essere utilizzata anche senza l’innata attiva, ma in questo caso non si avrà il bonus di velocità all’arto, non si consumerà chakra e sarà difficile colpire precisamente lo tsubo in questione (a discrezione del master). [Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: fino al risveglio naturale]
Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Kiri
Clan: Ashimizu Kiri
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Ashimizu - Colpo del Sonno Innaturale
Descrizione: Colpo che consente di instillare nell’avversario un senso di sonnolenza, che se anche non provoca direttamente il sonno, annebbierà la testa rallentando i movimenti del soggetto (Velocità: -15% , Forza: -15%) per tre turni. Tale tecnica può essere usata unicamente nel corpo a corpo. Quando avviene il contatto fisico tra l’utilizzatore ed il suo avversario, l’Ashimizu dovrà rilasciare il proprio chakra dalle mani e cercare di colpire lo tsubo nell’avversario localizzato sulla fronte, con indice e medio uniti. Durante l’esecuzione del jutsu la velocità con cui si muoverà esclusivamente il braccio che porta l’attacco sarà leggermente aumentata [Vel CaC + 20%]. La tecnica può essere utilizzata anche senza l’innata attiva, ma in questo caso non si avrà il bonus di velocità all’arto, non si consumerà chakra e sarà difficile colpire precisamente lo tsubo in questione (a discrezione del master). [Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Turno nel quale si utilizza]
Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Kiri
Clan: Ashimizu Kiri
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:
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