GdrN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GdrN

.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Tecniche Clan

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 128
Data di iscrizione : 06.12.10

Tecniche Clan Empty
MessaggioTitolo: Tecniche Clan   Tecniche Clan Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 3:50 pm

Clan: Ayatsuri
Paese: Vento
Villaggio: Suna
Storia: Il Clan Ayatsuri rappresenta la storia di Suna. Nato quasi in contemporanea con il Villaggio, è il Clan più antico presente a Suna. I suoi maggiori esponenti sono sempre stati tenuti in buon conto dal Consiglio di Suna, e molto spesso vi facevano anche parte. Una delle più nobili famiglie presenti nel Paese del Vento. Forse è anche per questo che ha sviluppato la sua speciale abilità prima e meglio di altri: per le possibilità finanziare. Il fondatore del Clan difatti aveva la particolare abilità di modellare la forma del proprio chakra, fino a produrre dei perfetti e quasi invisibili fili di chakra. Combinando quindi questa abilità con le risorse finanziare, si è cominciato a pensare un modo per applicare questa abilità in combattimento. Sono dovuti passare alcuni anni prima che un membro del Clan arrivasse alla costruzione della prima marionetta. Utilizzando poi le grandi ricchezze del Clan, si sono cominciate a produrre marionette in grandi quantità, mentre veniva insegnato ad i membri del Clan i segreti della costruzione di una marionetta. Così ben presto tutti i membri del Clan erano in grado di costruirsi almeno una marionetta. Affermatosi così uno tra i più prestigiosi Clan di Suna, il Clan Ayatsuri risiede tutt'ora su un altopiano non molto lontano da Suna, isolato dal Villaggio.

Generi di Marionette
Esistono differenti generi di marionette pensate per essere utilizzate per scopi differenti.

Difesa
Marionetta di forma umanoide dotata di massimo 8 arti. La velocità della marionetta è pari a al Nin del Pg, mentre la forza pari alla VEL/2. La marionetta ha una stamina pari a 45. La marionetta è utilizzata per la difesa dato che è molto resistente.

Attacco
Tale marionetta può essere equipaggiata con ben 15 armi differenti. Marionetta di forma umanoide dotata di massimo 8 arti. La velocità della marionetta è pari a al Nin del Pg +20%, mentre la forza pari alla VEL/2. La marionetta ha una stamina pari a 30.

Trappola
Marionetta di forma umanoide dotata di massimo 4 arti. Il busto della marionetta è molto grande, si può aprire rivelandosi una botte particolarmente grande capace di contenere ben due persone alla volta. La velocità della marionetta è pari a al Nin/2 del Pg, mentre la forza pari alla VEL/2. La marionetta ha una stamina pari a 35.

Scudo
Marionetta di forma di coccodrillo dotata di massimo 8 arti. La velocità della marionetta è pari a al Nin del Pg, mentre la forza pari alla VEL/2. La marionetta ha una stamina pari a 20, tuttavia grazie ai materiali di cui è costituita può fornire una solida difesa da attacchi elementari di tempo vento, fuoco, acqua e fulmine senza venire danneggiata.

Scomponibile
Marionetta di forma umanoide dotata di massimo 6 arti. La velocità della marionetta è pari a al Nin del Pg, mentre la vforza pari alla VEL/2. La marionetta ha una stamina pari a 25. Tutti gli arti della marionetta possono essere staccati dal busto, essi sono dotati di fatti nelle giunture di pugnali.


La velocità alla quale vengono mosse le marionette è pari al Ninjutsu del Marionettista, mentre la forza è pari alla velocità di quest’ultimo divisa per 2. Le altre statistiche delle marionette non mutano, ma sono tipiche delle marionette.
Le Marionette possono essere equipaggiate con 10 oggetti a scelta del Player, tali oggetti vanno specificati nella descrizione delle marionette in scheda o nel BG. I veleni per le tecniche o le armi delle tecniche sono già comprese nelle marionette e possono essere utilizzate solo tramite tecnica..

Capacità
Nome: Controllo dei Fili d Chakra
Descrizione: Capacità del Ninja di creare dei Fili di chakra che possono resi rigidi ed attaccati ad oggetti o esseri viventi per muoverli come fossero marionette.
LIV 1
Il potere dell'innata sarà poco sviluppato. Ancora non si ha il pieno controllo dei fili di chakra, tant'è che per muovere un oggetto di medie-grandi [oltre 15kg di massa] dimensioni occorre l'utilizzo di tutte e dieci le dita, in un raggio di 3 metri attorno al ninja. Stesso discorso per l'utilizzo delle marionette.
LIV 2
Il potere dell'innata viene controllato in modo migliore dall'Ayatsuri. Con l'utilizzo di tutte e 10 le dita sarà in grado di muovere oggetti con una massa inferiore ai 30kg in un raggio di 6 metri attorno al ninja. .
LIV 3
Il potere dell'innata sarà pressochè padroneggiato. Con l'utilizzo di tutte le dita si potranno spostare oggetti con massa inferiore ai 60kg [ a patto che il valore di forza sia maggioredi 40! Vedi "Tecnica della Manipolazione Umana"] in un raggio di 9 metri attorno al ninja.
LIV 4
Il potere dell'innata è oramai quasi completo. Con l'utilizzo di tutte le dita si potranno spostare tutti gli oggetti che si vogliono [a patto che il valore di forza sia maggiore di 60!] in un raggio di 12 metri attorno al ninja.
LIV5
L’abilità innata oramai è controllata al 100%. Non ci sono più segreti nell’utilizzo dei Fili di Chakra, che oramai hanno una struttura che rasenta la perfezione, e il controllo è perfetto in un raggio di 15 metri attorno al ninja. .
Nome: Chakra Filiforme - Ayatsuri Chakra no Ito
Descrizione: Chakra di genere filiforme tipico solo del clan Ayatsuri. Grazie all`altissimo controllo sul chakra emesso dalla punta delle dita, i membri del clan Ayatsuri hanno imparato a plasmare dei veri e propri fili di Chakra. Questi fili invisibili, aderenti alle estremità, possono collegarsi a qualsiasi oggetto animato e inanimato e restare connessi fino a ché il possessore lo desidera o finché un chakra superiore non ne recide il flusso. Ad una analisi particolare essi appaiono baluginanti di azzurro. I fili avranno lunghezza e resistenza diversa a seconda del livello di innata (vedi capacità clan). Note: Questa arte innata, esclusiva dei membri del clan Ayatsuri, permette agli utilizzatori di condensare il chakra su piccolissimi campi localizzati (1 cm quadrato) posti sulla punta dei polpastrelli. Emettendo flussi continui di chakra da tali punti di fuga e regolandone il flusso grazie all`arte innata (flusso laminare e non turbolento) è possibile creare veri e propri fili di chakra ad alta densità. Sono fili adesivi, invisibili, di colore blu acceso per chi può vedere il fluire del chakra. Tali fili hanno la peculiarità di poter aderire a qualsiasi superficie e di servire da conduttore per il chakra (come un filo elettrico). [Limite Innata: 3turni più 1ogni 10 punti Ninjutsu]
Utilizzo Chakra: 3
Villaggio: Suna
Clan: Chiyo
Livello Minimo: Genin

Derivate dal “Ayatsuri Chakra no Jutsu: Fili di Chakra” a livello 1:

Nome: Tecnica del Marionettista - Kugutsu no Jutsu
Descrizione: Tecnica che prevede l'adesione dei fili di chakra, prodotti con l'arte innata del clan Ayatsuri, alle giunture ed articolazioni di speciali marionette prodotte a Suna. Tramite un controllo oculato del chakra e fini movimenti digitali, il ninja può esercitare il controllo totale sulla marionetta e sulle armi in essa contenute, come se muovesse il suo stesso corpo. Ovviamente ogni marionetta è diversa dall'altra ed il grado di difficoltà per manovrarla rispecchia la sua potenza. Anche il numero di marionette utilizzabili dipende dal livello di conoscenza di questa tecnica. Innata Livello 1: 1 marionette | Livello 2: 2 marionette | Livello 3: 3 marionette | Livello 4: 5 marionette | Livello 5: 6 marionette. Esistono differenti marionette e il ninja può scegliere come modificare le proprie scegliendo tra le marionette di base. Mentre si attiva la tecnica si possono anche richiamare da uno o più rotoli le proprie marionette. [Sigilli: Nessuno | Esecuzione: istantanea | Durata. Fino Termine innata]
Tipo: Ninjutsu
Chakra: 10
Livello Minimo: Genin

Nome: Tecnica del Camuffamento
Descrizione: Con questa tecnica il Ayatsuri sarà in grado di modificare l'aspetto della sua marionetta, rendendola del tutto simile ad un essere umano, solitamente la propria figura. [Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 5turni]
Tipo: Ninjutsu
Utilizzo Chakra: 15
Livello Minimo: Genin

Derivate dal “Ayatsuri Chakra no Jutsu: Fili di Chakra” a livello 2:

Nome: Kairai Engeki - Kuro Higikiki Ippatsu
Descrizione: [Necessità tecnica del Marionettista Attiva | Teatrino dei Burattini – Sistema di Segreto Oscuro intrappolamento da un Colpo] Tecnica che prevede l'utilizzo di una marionetta di tipo "attacco" e una di tipo "trappola" (come karasu e kuroari) Prevede l'imprigionamento del nemico tramite la marionetta trappola e la possibilità di combinare le due marionette tramite l'interazione delle armi da esse possedute. La marionetta trappola impedisce la fuga al nemico richiudendolo dentro di se, mentre quella attacco lo giustizia trapassandolo con le armi da taglio infilzando sia la marionetta trappola che il bersaglio rinchiuso. [Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea]
Tipo: Ninjutsu
Utilizzo Chakra: 10
Livello Minimo: Chuunin

Nome: Kuro Higi Kiki Ni Hatsu
Descrizione: [Necessità tecnica del Marionettista Attiva | Oscura Tecnica Segreta della Fine di Due Vite] Tecnica che prevede l'utilizzo di una marionetta di tipo "trappola" armata di Falci Rotanti. Prevede l'imprigionamento del nemico tramite la marionetta trappola. Grazie ai fili di chakra il marionettista fa scattare il congegno che fa muovere 4 falci taglienti, che tagliano il nemico contenuto nella marionetta. [Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea]
Tipo: Ninjutsu
Utilizzo Chakra: 15
Livello Minimo: Chuunin

Nome: Kugutsu: Tecnica della Manipolazione Umana
Descrizione: [Necessità tecnica del Marionettista Attiva] Grazie ad un altissimo consumo di chakra, il Ayatsuri sarà in grado di far aderire i suoi fili di chakra ad un altro essere vivente. In questo modo, potrà controllarne i movimenti a piacimento, aumentando così la velocità di reazione e tutte le altre caratteristiche della "marionetta umana" grazie alla combinazione dell'innata con le abilità dell'essere controllato. E' importante che i fili di chakra siano interamente concentrati sull'essere vivente, e che questo sia consenziente della manipolazione, altrimenti la tecnica diverrà praticamente impossibile da eseguirsi. Ovviamente e una tecnica inutilizzabile su un nemico, dato che basta anche una esigua forza per potersi liberare dai fili. Tuttavia, questa tecnica ha effetto anche a discapito di chi, pur contro la propria volontà, possiede un tot di forza inferiore a 40 rispetto al Ninjutsu dell'utilizzatore della tecnica.[Es.Ayatsuri forza 50 nemico forza 10 = Il controllo Riesce | Ayatsuri forza 20 nemico forza 10 tecnica non riesce][Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 4turni]
Tipo: Ninjutsu
Utilizzo Chakra: 25
Livello Minimo: Chuunin

Derivate dal “Ayatsuri Chakra no Jutsu: Fili di Chakra” a livello 3:

Nome: Scudo di Chakra – Chakra no Tate
Descrizione: [Necessità tecnica del Marionettista Attiva] Mentre controlla la marionetta, il Ayatsuri è in grado di "immettere" all'interno del suo involucro vuoto una determinata quantità di Chakra, per poi richiamarlo all'occorrenza. Richiamandolo, dunque, la marionetta posizionerà le braccia perpendicolari al busto, "aprendo" i polsi e lasciando uscire uno speciale meccanismo a "ragno" che irradierà Chakra in maniera simile ad uno scudo. La forza dello scudo sarà pari alla somma fra la forza e metà del ninjutsu dell'utilizzatore. [for + (ninj/2)] [Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Fino ad esaurimento Chakra, una volta caricato il chakra lo scudo si può usare una sola vola]
Tipo: Ninjutsu
Utilizzo Chakra: 25
Livello Minimo: Jounin

Nome: Doku Kiri Jigoku - Baribari Hyaku Renpatsu
Descrizione: [Necessità tecnica del Marionettista Attiva | Nebbia Velenosa Infernale – Cento Continui Spiedi] Il ninja fa ruotare intorno al proprio avversario due proprie marionette ad una velocità doppia rispetto a ciò che gli è normalmente consentito rendendo particolarmente difficile all’avversario fuggire dalla trappola. Una delle due marionette scaglia una bomba di veleno che esplode e circonda l’avversario di una nube velenosa viola nella quale è difficile guardare, dunque le due marionette lanciano 50 spiedi a testa in tutte le direzione all’obbiettivo. [Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 1turno]
Tipo: Ninjutsu
Utilizzo Chakra: 25
Livello Minimo: Jounin

Nome: Manipolazione delle Armi Avanzanti - Soushuuha
Descrizione: Il ninja fa passare attraverso l’anello dei Kunai un filo di chakra che poi controllerà alle due estremità tramite due dita della mani. Il ninja è in grado di far muovere in aria a proprio piacimento in ogni direzione e facendo compiere qualsiasi spostamento aereo ben 20 Kunai, 30 a livello Anbu e 40 a livello Sp.Jounin. [Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 4turni]
Tipo: Ninjutsu
Utilizzo Chakra: 25
Livello Minimo: Jounin

Derivate dal “Ayatsuri Chakra no Jutsu: Fili di Chakra” a livello 4:

Nome: Hitokugutsu – Marionetta Umana
Descrizione: [Necessità tecnica del Marionettista Attiva] Grazie a questa tecnica il ninja è in grado di controllare le Marionette Umane create tramite la tecnica della Conversione Vivente della Marionetta al posto di usare una o più marionette normali. Quando le marionette utilizzano le proprie tecniche il ninja non può attivarne di proprie dovendo controllare esclusivamente l’azione delle marionette.
L’altro possibile utilizzo della tecnica permette di infondere il proprio chakra all’interno di una marionetta, la marionetta in questione potrà usare un quantitativo di chakra pari ad 1/3 di quello di base del ninja, tuttavia il ninja deve scegliere durante l’attivazione del hotokugutsu una tecnica, l’unica tecnica che la marionetta potrà utilizzare fino ad esaurimento del proprio chakra, quando la marionetta attiva una tecnica il marionettista può usufruire della possibilità di attivare altre tecniche. [Sigilli: nessuno | Esecuzione: istantanea | Durata: Fino termine Kugutsu no Jutsu]
Tipo: Ninjutsu
Utilizzo Chakra: 40
Livello Minimo: Anbu

Nome: Ricostituzione della Marionetta
Descrizione: Grazie a tale tecnica il ninjaè in grado di ricostruire le proprie marionette, riunendo i vari frammenti muovendoli con i fili di chakra e ricongiungendoli con un flusso di chakra speciale. La tecnica non è utilizzabile in combattimento [Sigilli: Nessuno | Esecuzione: 3turni | Durata: permanente]
Tipo: Ninjutsu
Utilizzo Chakra: 20
Livello Minimo: Anbu

Derivate dal “Chiyo Chakra no Jutsu: Fili di Chakra” a livello 5:

Nome: Gorgo distruttivo dei Tre tesori – Sanbou Kyuukai
Descrizione: [Necessità tecnica del Marionettista Attiva] Tre dei dieci buddha si mettono in questa posizione: due in piedi distanti un metro l’uno dall’altro.Gomiti alzati a eseguire il sigillo della tigre, stesso sigillo usato dal terzo buddha che sta in piedi con i piedi apoggiati sui gomiti delle marionette a terra.Ora si formera un vortice di vento e chackra al centro di questa “piramide”, che si estendera per una lunghezza di 25 metri, toccando la larghezza massima del cono del gorgo di 10 metri al limite dei 25.La potenza distruttiva e molto elevata.[sigilli NO/esecuzione istantanea/ duratain cui si usa]
Tipo: Ninjutsu
Utilizzo Chakra: 25
Livello Minimo: Sp.Jounin

Nome: Sigillo di Chikamatsu – Fuuin Chikamatsu Houin
Descrizione: [Deve essere utilizzabile almeno una delle Marionette di Chikamatsu] La Marionetta della Collezione delle dieci di Chikamatsu spua fuori dalla bocca una sfera. Si afferra la sfera con la mano, e si scaglia contro il nemico, mentre questa e in aria, avviene la trasmutazione, la sfera si apre e diventa un ampia sfera munita di artigli, il cui scopo non è quello di inchioda e il nemico o al muro o al suolo. Generalmente gli artigli non provocano la morte, solo qualche ferita più o meno profonda, ma il forte di questa tecnica e che il sigillo, se tutto va per il verso giusto, blocca il flusso di chakra del ninja e ne inibisce i movimenti, bloccandolo ed impedendogli di usare innata o tecniche. Il punto debole di questa tecnica e la mira, non e facile infatti centrare il nemico con questa tecnica, a meno che non sia un ninja di elevato livello a lanciare la sfera.[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea (Creazione Sfera) | Durata: Fino a che la sfera non viene lanciata]
Tipo: Ninjutsu
Utilizzo Chakra: 25
Livello Minimo: Sp.Jounin

Nome: Tecnica proibita - Conversione vivente della Marionetta
Descrizione: [Necessità Ninjutsu 100] Questa Tecnica è mortale e proibita. Si tramanda nel Clan Ayatsuri, ma è fortemente vietato l'utilizzo per via delle sue conseguenze letali e poco ortodosse. La Tecnica consiste nell'imbrigliare l'anima di una persona, tramite un uso supremo del Chakra filiforme, ad un oggetto inanimato, nel caso una Marionetta costruita sul corpo della vittima. Questo permette di costruire marionette viventi, le una Marionetta costruita sul corpo della vittima. Questo permette di costruire marionette viventi, le quali non hanno coscienza, ma posseggono integro il Chakra del donatore e le sue tecniche, utilizzabili dal Marionettista.
Tipo: Kinjutsu
Utilizzo Chakra: 40
Livello Minimo: Special Jounin
Nome: Shirahigi - Jikki Chikamatsu no Shuu
Descrizione: [Necessità tecnica del Marionettista Attiva | Tecnica Segreta Bianca – Collezione di Dieci Marionette di Chikamatsu] Grazie allo speciale ed unico rotolo si evocano le marionette per eccellenza, i 10 Buddha, tuttavia. Una volta evocate, grazie ad un uso supremo del Chakra l'Ayatsuri potrà controllare contemporaneamente le 10 marionette, usando ogni dito della mano per una marionetta. Le Marionette han caratteristiche Superiori rispetto alle comuni marionette.
Marionetta 1(Rossa): Forma umana, vestita di bianco. sollevando la testa si mostra una seconda testa più piccola, questa seconda testa ha la proprietà di poter far girare attorno a se chakra a forma di Fuuma Shuriken, ossia la testa diviene un arma da taglio pericolosissima dato che lo shuriken ruota intorno a questa seconda testa. Dalle mani può generare una scossa elettrica che è in grado di unire saldamente la marionette ad altre marionette. La velocità della marionetta è pari al Nin del Pg, mentre la forza pari alla VEL/2. La marionetta ha una stamina pari a 40.
Marionetta 2(Grigia): Forma Umana, vestita di bianco. Le mani sono congiunte a lunghe catene, ben 15m di misura, muovibili con accurati movimenti degli avambracci della marionetta. Sa rendere elettrica la catena per la durata di 1turno per poi prendersi una pausa di due turni prima di rimuovere la marionetta. L a velocità della marionetta è pari al Nin del Pg, mentre la forza pari alla VEL/2. La marionetta ha una stamina pari a 35.
Marionetta 3(Azzurra): Forma Umana, vestita di bianco. Ha dei buchi sulla testa dai quali può far uscire nove cinghie, guidabili con il chakra, di pelle dura tipo fruste, che possono ferire e trapassare gli avversari, avendo a punta acuminata e metallica, le cinghie sono fatte di fibre metalliche. L a velocità della marionetta è pari al Nin del Pg, mentre la forza pari alla VEL/2. La marionetta ha una stamina pari a 30 e un Taijutsu pari a quello dell’utilizzatore.
Marionetta 4(Femminile): Forma Umana, vestita di bianco, capelli rossi. Possiede due spade lunghe 80cm e larghe 15 alla base e a punta in punta. La velocità della marionetta è pari al 120% del Nin del Pg, mentre la forza pari alla VEL/2. La marionetta ha una stamina pari a 40.
Marionetta 5(Bianca): Forma Umana, vestito bianco. Decisamente più grossa delle altre, rappresenta un uomo alto 2m. Dotata di grande forza fisica. La velocità della marionetta è pari al Nin del Pg, mentre la forza pari alla VEL . La marionetta ha una stamina pari a 70.
Marionette 6-7-8(Combinate): Forma Umana, vestito bianco. Utilizzate per la tecnica “Gorgo Distruttivo dei Tre Tesori”. La velocità delle marionette son pari al Nin del Pg, mentre le forze pari alla VEL/2. Le marionette han una stamina pari a 45.
Marionette 9(Ocra): Forma Umana, vestito bianco. Marionetta usata per il “Sigillo di Chikamatsu”. La velocità della marionetta è pari al Nin del Pg, mentre la forza pari alla VEL/2. Le marionetta ha una stamina pari a 65.
Marionetta 10(Panna): Forma umana, vestito bianco. Sa allungare le braccia, che sono divise in una serie di avambracci: le braccia sono lunghe al massimo 10m; dalle braccia fuoriescono degli aghi che poi diventano sempre più grandi fino alla misura di 1m, in tal modo la marionetta può intrappolare, ferire e uccidere molti nemici nel medesimo tempo. La marionetta quando apre la bocca mostra quattro cannoni spara bombe (potenza di una crtabomba) con una gittata di 25m. La velocità della marionetta è pari a al Nin del Pg, mentre la forza pari alla VEL/2. La marionetta ha una stamina pari a 55.
Mente minima per usare la tecnica 65][Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Fino termine Kugutsu no Jutsu: Tecnica della Manipolazione Umana]
Tipo: Ninjutsu
Utilizzo Chakra: 50
Livello Minimo: Kage
Torna in alto Andare in basso
https://gdrn.forumattivo.it
 
Tecniche Clan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tecniche Clan
» Tecniche Clan
» Tecniche clan
» Tecniche Clan
» Tecniche clan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GdrN :: Villaggi e Clan :: Suna :: Clan :: Ayatsuri-
Vai verso: