GdrN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GdrN

.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Tecniche Clan

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 128
Data di iscrizione : 06.12.10

Tecniche Clan Empty
MessaggioTitolo: Tecniche Clan   Tecniche Clan Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 3:53 pm

Nome Clan: Sashin
Villaggio: Kumo
Storia: A Kumogakure no Sato,viveva un giovane di nome Naishi. Questo ragazzo era un grande appassionato di Fotografia,a tal punto che per ottenerne di belle si recava anche in posti ritenuti pericolosissimi. Fu questa sua particolarità che lo portò al Furasshu. Un giorno,mentre cercava di fotografare una bellissima aquila su una rupe,mise male un piede e cadde giù. Suo fratello,che era un ninja medico,vide tutto,e corse a prestare i primi soccorsi. Le ferite non erano gravi da mettere in pericolo la vita di Naishi,ma di certo la sua carriera di Fotografo si. Aveva infatti pero l`uso delle mani,senza le quali non avrebbe più potuto fotografare nulla. Cadde nell`apatia,cominciando a pensare sempre più al suicidio. Il fratello,preoccupato per lui,gli disse che data la sua intelligenza,poteva trovare facilmente un modo per fare foto senza la macchina. Naishi,rassicurato dalle parole del fratello cominciò a fare esperimenti per creare un impianto che creasse foto a comando vocale. Qualcosa andò storto,e il laboratorio esplose con Naishi all`interno. Cadde in coma per due mesi,alla fine dei quali,si svegliò cambiato. Quando aprì gli occhi verso il fratello che era vicino a lui,partì come un grande flash di una macchina fotografica. Questo flash,creò di fianco al letto una copia del fratello. Gli anni passarono, Nashi si sposò: ebbe figli,nipoti e pronipoti; tutti in possesso di questa abilità, ormai insita nel loro Dna... Ormai un Clan!

Profilo Psicologico dei Membri: Gli appartenenti al clan Sashin non hanno caratteristiche caratteriali ben definite, ma sono solitamente attratti dall’arte in generale, con una propensione per la fotografia e la pittura, che catturano immagini e le rendono eterne. Sono abilissimi osservatori e possiedono, il più delle volte, una grande memoria fotografica, che gli permette a distanza di tempo di ricordare anche minimi particolari.
Note sull`Aspetto/Caratteristiche dei Membri: I membri del clan possiedono occhi sempre di colori vivi e luminosi, come l’azzurro, il giallo e il verde chiaro, e capelli chari, ma ovviamente possono esistere alcune eccezioni. La carnagione è leggermente scura, come è in generale per tutti gli abitanti di Kumogakure.

Capacità:
Scan: La capacità di osservazione sviluppata dei Sashin permette, ad innata attiva, di compiere un’accurata scansione delle caratteristiche dell’avversario, a seconda del livello di innata.

Livello 1: Il Genin sarà in grado di analizzare soltanto le caratteristiche generali ( Forza, Velocità, Stamina, Mente ) di un avversario alla volta, nel raggio massimo di 10 metri. I valori delle statistiche non saranno precisi, ma arrotondati alla decina più vicina. ( Es: Forza 32 = 30 / Mente 59 = 60 / Velocità 45 = 40 ).

Livello 2: Il Chunin sarà in grado di analizzare soltanto le caratteristiche generali ( Forza, Velocità, Stamina, Mente ) di due avversari alla volta, nel raggio massimo di 15 metri. I valori delle statistiche non saranno precisi, ma arrotondati alla decina più vicina. ( Es: Forza 32 = 30 / Mente 59 = 60 / Velocità 45 = 40 ).

Livello 3: Lo Special Jounin sarà in grado di analizzare le caratteristiche generali ( Forza, Velocità, Stamina, Mente ) e le caratteristiche relative alle arti ninja ( Ninjutsu, Genjutsu, Taijutsu ) di tre avversari alla volta, nel raggio massimo di 20 metri. I valori delle statistiche non saranno precisi, ma arrotondati alla decina più vicina. ( Es: Forza 32 = 30 / Mente 59 = 60 / Velocità 45 = 40 ).

Livello 4: Il Jounin sarà in grado di analizzare le caratteristiche generali ( Forza, Velocità, Stamina, Mente ) e le caratteristiche relative alle arti ninja ( Ninjutsu, Genjutsu, Taijutsu ) di quattro avversari alla volta, nel raggio massimo di 25 metri. I valori delle statistiche saranno precisi.

Livello 5: Il Jounin S sarà in grado di analizzare le caratteristiche generali ( Forza, Velocità, Stamina, Mente ), le caratteristiche relative alle arti ninja ( Ninjutsu, Genjutsu, Taijutsu ) e la quantità di Chakra totale e rimanente di quattro avversari alla volta, nel raggio massimo di 30 metri. I valori delle statistiche saranno precisi.

Capacità Aggiuntive:
Visione Notturna : Attivata l’innata, gli appartenenti al clan Sashin possono benissimo vedere al buio.

Bonus/Malus ulteriori:

Limite Mente: Per poter utilizzare l’abilità innata della famiglia, il Sashin deve avere un valore di Mente minimo, che cresce al crescere del livello di innata.

Livello 1: Mente minima = 20
Livello 2: Mente minima = 40
Livello 3: Mente minima = 50
Livello 4: Mente minima = 60
Livello 5: Mente minima = 70

Disturbo della luce: Con l’innata attiva, gli appartenenti al clan Sashin soffrono di un malus provocato dalla luce solare o troppo forte, che tende a svanire al crescere del livello di innata.

Livello 1: Il Genin prova fastidio se c’è luce solare diretta, o se viene abbagliato da una luce intensa. Ovvero, se non si hanno protezioni, come cappellini, che proteggono gli occhi dalla luce, o se non ci si trova in zone ombrose che lascino filtrare solo in parte la luce del sole, avrà un malus nelle statistiche generali del 30% dovuto al fastidio che la luce provoca. Il malus persiste fin quando la luce continua ad infastidire il ninja. Non è possibile proteggersi con occhiali da sole, i quali non consentono l’utilizzo di innata.
Livello 2: Il Chunin prova fastidio se c’è luce solare diretta, o se viene abbagliato da una luce intensa. Ovvero, se non si hanno protezioni, come cappellini, che proteggono gli occhi dalla luce, o se non ci si trova in zone ombrose che lascino filtrare solo in parte la luce del sole, avrà un malus nelle statistiche generali del 20% dovuto al fastidio che la luce provoca. Il malus persiste fin quando la luce continua ad infastidire il ninja. Non è possibile proteggersi con occhiali da sole, i quali non consentono l’utilizzo di innata.
Livello 3: Lo Special Jounin prova fastidio se c’è luce solare diretta, o se viene abbagliato da una luce intensa. Ovvero, se non si hanno protezioni, come cappellini, che proteggono gli occhi dalla luce, o se non ci si trova in zone ombrose che lascino filtrare solo in parte la luce del sole, avrà un malus nelle statistiche generali del 10% dovuto al fastidio che la luce provoca. Il malus persiste fin quando la luce continua ad infastidire il ninja. Non è possibile proteggersi con occhiali da sole, i quali non consentono l’utilizzo di innata.
Livello 4/5: Il Sashin non subisce più alcun malus derivante da luce solare e simili, data la sua abilità nel controllo dell’innata.

Abilità Innata
Nome: Sashin - Furasshu – Flash Fotografico
Descrizione: Attivando il Doujutsu, gli occhi del Sashin si illuminano, assumendo una colorazione gialla. Da questo momento in poi, sarà possibile per il Sashin vedere al buio, utilizzare le derivate del clan e scannerizzare gli avversari. [ Sigillo: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Fino a fine resistenza ]
Utilizzo Chakra: 3 a turno
Villaggio: Kumo
Clan: Sashin
Livello Minimo: Genin
Resistenza: 5 a turno

Tecniche Derivate di Livello 1 - Genin

Nome: Sashin - Furasshu Bunshin – Moltiplicazione Flash
Descrizione: Tecnica principale del Clan. Dopo aver concentrato il Chakra negli occhi, il Sashin lancerà un flash verso l’avversario. Si creera così una copia che ha le sembianze dell`avversario e che può avere diverse utilità in battaglia. Da livello Special Jounin si potranno creare due copie di due avversari differenti, da livello Jounin 3 copie, e da Jounin S 4 copie. Essendo, come già detto, di avversari diversi, non si potranno creare più copie di uno stesso nemico. A seconda del livello del Ninja la copia avrà differenti caratteristiche. Una copia svanisce quando finisce il suo chakra. La copia non potrà in nessun modo evocare gli Animali con cui il copiato avrà fatto il patto di Sangue, ne gli oggetti che quello tiene sigilliati in dei rotoli. L’avversario da copiare deve trovarsi nel raggio di 20 metri.
Caratteristiche Copie:
- Le copie avranno consistenza, e possiederanno tutti gli oggetti posseduti dal nemico copiato. Nel caso di oggetti con poteri speciali, verranno copiate solamente le fattezze, ma non i poteri. “Muoiono” cioè spariscono quando il loro chakra è terminato, questo non si ricarica.
- Se la copia viene ferita, si rigenera, ma perde una quantità di chakra in base alla gravità della ferita. ( Ferita lieve: -5% / Ferita media: -10% / Ferita Grave: -25% / Ferita Gravissima o mortale: -50% )
- Il chakra viene loro scalato se usano tecniche rubate dal nemico di una quantità pari al chakra della tecnica in questione.
-Una copia può svanire solo facendola esplodere, se il tempo finisce, se consuma il chakra o se è lo stesso Sashin a farla scomparire per sua volontà.
-il Sashin saprà sempre qual è la sua copia e qual è l’avversario, inoltre non c’è bisogno che parlino tra loro, comunicano mentalmente.
- Nel caso in cui il Sashin dovesse perdere conoscenza, anche la copia a sua volta scomparirà.
Livello 1 - Genin: La copia avrà il 30% delle statistiche del nemico e il 40% del Chakra del Sashin. Può compiere solo le tecniche base ( Moltiplicazione, Sostituzione, Trasformazione ).
Livello 2- Chunin: La copia avrà il 40% delle statistiche del nemico e il 50% del Chakra del Sashin. Può utilizzare le tecniche di livello Genin dell’avversario, e soltanto l’abilità innata base, senza derivate.
Livello 3- Special Jounin: La copia avrà il 50% delle statistiche del nemico e il 60% del Chakra del Sashin. Può utilizzare le tecniche di livello Genin e Chunin dell’avversario, oltre ad utilizzare l’abilità innata dell’avversario e le derivate di livello Genin.
Livello 4- Jounin: La copia avrà il 60% delle statistiche del nemico e il 70% del Chakra del Sashin. Può utilizzare le tecniche di livello Genin, Chunin e Special Jounin dell’avversario, oltre ad utilizzare l’abilità innata dell’avversario e le derivate di livello Genin e Chunin.
Livello 5- Jounin S: La copia avrà il 70% delle statistiche del nemico e l’80% del Chakra del Sashin. Può utilizzare le tecniche di livello Genin, Chunin, Special Jounin e Jounin dell’avversario, oltre ad utilizzare l’abilità innata dell’avversario e le derivate di livello Genin, Chunin e Special Jounin.
[ Sigilli: Gallo | Esecuzione: Istantanea | Durata: Fino a che la copia non esaurisce il suo chakra ]
Tipo: Ninjutsu
Utilizzo Chakra: 15
Villaggio: Kumo
Clan: Sashin
Livello Minimo: Genin

Nome: Sashin – Bukken no Furasshu Bunshin – Moltiplicazione Flash dell’oggetto
Descrizione: Evoluzione della Furasshu Bunshin. Attraverso questa tecnica, il Sashin potrà copiare un qualsiasi oggetto inanimato. Dopo aver portato il chakra agli occhi, il Sashin rilascerà un flash che colpirà l’oggetto in questione. Questo immediatamente verrà ricreato tra le mani dello shinobi. L’oggetto sarà tale e quale all’oggetto originario, e potrà essere utilizzato in vari modi . Potrà essere copiato soltanto un oggetto a volta. Se si vogliono copiare più oggetti, quindi, bisogna utilizzare più volte la tecnica. L’oggetto deve trovarsi a vista nel raggio di 20 metri massimo. L’oggetto scomparirà soltanto dopo 24 ore dall’utilizzo della tecnica, o se viene danneggiato. Se si copia un’arma, per poter essere utilizzata dal Sashin, quest’ultimo deve poter soddisfare le richieste dell’arma. ( Es: Copiando un Guanto del Leone, il Sashin dovrà avere minimo Taijutsu 20 per poterlo utilizzare. )
A seconda del grado di innata dell’utilizzatore, sarà possibile copiare oggetti diversi.
Livello 1 - Genin: Il Sashin potrà copiare oggetti di piccole dimensioni ( 50 cm di diametro massimo ). L’oggetto non avrà alcuna caratteristica particolare ( non si potranno copiare, quindi, i poteri degli oggetti ).
Livello 2- Chunin: Il Sashin potrà copiare oggetti di medie dimensioni ( 1 metro e mezzo di diametro massimo ). L’oggetto non avrà alcuna caratteristica particolare ( non si potranno copiare, quindi, i poteri degli oggetti ).
Livello 3- Special Jounin: Il Sashin potrà copiare oggetti di grandi dimensioni ( 3 metri di diametro massimo ). L’oggetto non avrà alcuna caratteristica particolare ( non si potranno copiare, quindi, i poteri degli oggetti ).
Livello 4- Jounin: Il Sashin potrà copiare oggetti di grandi dimensioni ( 3 metri di diametro massimo ). Nel caso in cui l’oggetto da copiare dovesse possedere caratteristiche particolari ( Es. Poteri derivanti dal chakra elementale dell’utilizzatore ), questi possono essere copiati, ma l’oggetto scomparirà dopo 3 turni dall’utilizzo della tecnica.
Livello 5- Jounin S: Il Sashin potrà copiare oggetti di grandissime dimensioni ( 5 metri di diametro massimo ). Nel caso in cui l’oggetto da copiare dovesse possedere caratteristiche particolari ( Es. Poteri derivanti dal chakra elementale dell’utilizzatore ), questi possono essere copiati, ma l’oggetto scomparirà dopo 3 turni dall’utilizzo della tecnica.
[ Sigilli: Gallo | Esecuzione: Istantanea | Durata: A seconda della natura dell’oggetto ]
Tipo: Ninjutsu
Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Kumo
Clan: Sashin
Livello Minimo: Genin

Nome: Sashin – Kuro Heya – Camera Oscura
Descrizione: Dopo aver concentrato il chakra negli occhi, il Sashin farà partire un flash che colpirà un solo avversario, accecandolo per qualche secondo. Riaperti gli occhi, l’avversario si ritroverà all’interno di una camera oscura, completamente nera, insieme all’utilizzatore della tecnica e all’eventuale copia, con alcuni fori sulle pareti da cui filtra la luce. Da questi fori partiranno, ad intermittenza, flash accecanti che abbaglieranno il nemico, rendendogli difficile agire e diminuendo la sua reattività ( Velocità - 30% ). Durante l’esecuzione, il Sashin dovrà rimanere immobile, mantenendo il sigillo del Gallo, ma la copia potrà tranquillamente muoversi e attaccare. Il genjutsu può essere utilizzato soltanto contro un avversario alla volta, nel raggio di 15 metri. Inoltre, se la mente dell’avversario è maggiore della mente dell’utilizzatore della tecnica, il Genjutsu non avrà effetto. [ Sigilli: Serpente, Cane, Cavallo, Gallo | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 Turni ]
Tipo: Genjutsu
Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Kumo
Clan: Sashin
Livello Minimo: Genin

Nome: Sashin – Furasshu Kawarimi – Sostituzione Flash
Descrizione: [ Necessita della creazione di una o più copie attraverso Furasshu Bunshin ] Attraverso questa tecnica, il Sashin sarà in grado di cambiare posizione con una delle sue copie. Similmente alla tecnica della sosituzione semplice, si verrà a creare un invisibile collegamento tra l’utilizzatore della tecnica e la sua copia. Essendo un movimento accelerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d`uscita per le proprie dimensioni corporee. Diversamente dalla sostituzione normale, però, i flussi di chakra non impediscono la riuscita della tecnica. La distanza massima a cui può trovarsi la copia per poter essere utilizzata con questa tecnica è di 20 metri. [Sigilli: Gallo | Esecuzione: Istantanea ]
Tipo: Ninjutsu
Utilizzo Chakra: 10
Villaggio: Kumo
Clan: Sashin
Livello Minimo: Genin

Tecniche Derivate di Livello 2 - Chunin

Nome: Sashin – Oputikaru Zumu – Zoom Ottico
Descrizione: Attraverso questa tecnica, il Sashin sarà in grado di potenziare la sua vista e riuscire a vedere in lontananza. La distanza massima raggiungibile sale con l’aumentare del livello di innata ( 200 metri + 100 per ogni livello superiore ). Durante l’esecuzione della tecnica, il ninja dovrà rimanere immobile, mantenendo il sigillo del Gallo. Inoltre, in seguito all’attivazione della tecnica, il Sashin sarà in grado di utilizzare la capacità Scan anche su soggetti che rientrano all’interno del raggio di azione dello Zoom Ottico, ignorando quindi i limiti imposti dalla capacità. [ Sigilli: Gallo | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 turni ]
Tipo: Ninjutsu
Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Kumo
Clan: Sashin
Livello Minimo: Chunin

Nome: Sashin – Chakra no Sesshu - Furto di Chakra
Descrizione: [ Necessita della creazione di una o più copie attraverso Furasshu Bunshin ] La copia creata dal Sashin verra spedita contro l`avversario, con l’intento di toccarlo. Se riuscirà a toccarlo con almeno una mano per almeno 1 secondo, la copia potrà rubare chakra all`avversario [ Chakra sottratto: 10 punti + 5 punti per ogni livello successivo di innata. ] Il contatto con l`avversario da parte della copia deve essere mantenuto per qualche secondo. Il Sashin può decidere se lasciare alla copia il chakra o se farlo trasferire su di se. [Sigilli: Capra, Cane, Gallo | Esecuzione: Istantanea ]
Tipo: Ninjutsu
Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Kumo
Clan: Sashin
Livello Minimo: Chunin

Nome: Sashin – Shashin no Gen – Illusione Fotografica
Descrizione: Doujutsu illusorio che sfrutta l’affinità del Sashin con le fotografie. Dopo aver caricato di Chakra gli occhi, il Sashin rilascerà il flash che colpirà l’avversario. Quest’ultimo, lentamente, si sentirà immobilizzato, e vedrà il suo corpo appiattirsi lentamente. A poco a poco, si ritroverà bloccato all’interno di una fotografia, senza potersi muovere. Questa fotografia verrà quindi strappata in mille pezzi. A seconda della mente dell’avversario, gli effetti saranno svariati:
- Mente da 1 a 25 : l’avversario percepirà un dolore non indifferente, che lo debiliterà fisicamente ( Forza, Velocità e Stamina – 15% ) e, in casi estremi, lo farà svenire.
- Mente da 26 a 50 : l’avversario percepirà un dolore abbastanza forte, che lo debiliterà fisicamente ( Forza, Velocità e Stamina – 10% ).
- Mente da 51 a 75 : l’avversario percepirà un lieve dolore, che lo debiliterà fisicamente ( Forza, Velocità e Stamina – 5% ).
- Mente da 76 a 100 : l’avversario non percepirà alcun dolore.
Durante l’esecuzione, il Sashin dovrà mantenere il sigillo con le mani, e rimanere immobile. Il Genjutsu può essere utilizzato soltanto contro un avversario alla volta, ad una distanza massima di 20 metri.
[Sigilli: Gallo | Esecuzione: Istantanea | Durata: 1 Turno di esecuzione + 3 Turni di Malus ]
Tipo: Genjutsu
Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Kumo
Clan: Sashin
Livello Minimo: Chunin

Tecniche Derivate di Livello 3 – Special Jounin

Nome: Sashin – Mabushii Bakuhatsu – Esplosione Accecante
Descrizione: [ Necessita della creazione di una o più copie attraverso Furasshu Bunshin ] Dopo aver composto il sigillo del Ratto,lo Shinobi ordinerà mentalmente alla copia di esplodere. La copia quindi allargherà di scatto le braccia, esplodendo in un lampo di luce. Questo forte bagliore si propagherà nel raggio di 10 metri abbagliando tutte le persone presenti tranne il Sashin. Chi subirà il bagliore della tecnica rimarrà accecato per un paio di secondi, e avrà la vista annebbiata per due turni. La copia, esplodendo, avrà la potenza di una carta bomba.
L’esecutore sceglie quali e quante copie far esplodere, nel raggio massimo di 25 metri. [ Sigilli: Gallo | Esecuzione: Istantanea ]
Tipo: Ninjutsu
Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Kumo
Clan: Sashin
Livello Minimo: Special Jounin

Nome: Sashin – Aijin no Gen – Illusione dell’Amato
Descrizione: [ Necessita della creazione di una o più copie attraverso Furasshu Bunshin ] Genjutsu che si attiva con il rilascio di un Flash dagli occhi da parte del Sashin. L`avversario colpito dall’onda del Genjutsu vedrà la copia di se stesso immobile, e accanto a questa la persona a cui chi subisce il Genjutsu tiene di più. Questa persona inizierà a ferire e colpire la copia con foga, fino ad ucciderla. Il dolore provato dall’avversario, sarà dato, oltre che dai colpi subiti dalla copia, anche dal sentirsi tradito dalla persona da lui amata. Gli effetti saranno diversi a seconda della mente dell’avversario.
- Mente da 1 a 30 : l’avversario proverà un dolore immenso, che procurerà un gravissimo danno psicologico e stato di panico.
- Mente da 31 a 60 : l’avversario subirà un crollo psicologico, non riuscirà a trattenere le lacrime dal dolore, e sarà difficile per lui continuare lo scontro.
- Mente da 61 a 100 : l’avversario non viene scosso dalla visione, e potrà liberarsi facilmente dal Genjutsu.
Il genjutsu colpirà tutte le persone nel raggio di 20 metri, delle quali è presente la copia. Durante l’esecuzione, il Sashin deve rimanere immobile, e mantenere il sigillo del Gallo. Alla fine della tecnica, la copia utilizzata scomparirà.
[Sigilli: Tigre, Capra, Gallo | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 turni]
Tipo: Genjutsu
Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Kumo
Clan: Sashin
Livello Minimo: Special Jounin

Nome: Sashin – Fui Shashinjutsu – Fotografia Istantanea
Descrizione: Il Sashin può utilizzare questa tecnica, per bloccare una o più armi o un Jutsu (Ninjutsu) prima che arrivi su di lui da qualsiasi direzione, purchè sia a conoscenza del suo arrivo. Il Sashin chiude gli occhi componendo il sigillo del Gallo, per poi riaprirli di scatto. Partirà dunque un bagliore che non andrà però a intaccare vista o altro. L`arma o più o il jutsu si fermeranno a mezz`aria come se fossero colti con uno scatto fotografico dando il tempo al Sashin di spostarsi con tranquillità. Per far sì che la tecnica funzioni, la potenza di lancio delle armi, o la potenza del Jutsu da bloccare devono essere minori o uguali del valore Ninjutsu del Sashin. [ Sigillo: Gallo | Esecuzione: Istantanea ]
Tipo: Ninjutsu
Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Kumo
Clan: Sashin
Livello Minimo: Special Jounin

Tecniche Derivate di Livello 4 – Jounin

Nome: Sashin – Eien no Imeji – Immagine Eterna
Descrizone: Genjutsu molto potente, che in molti casi può mettere in serio pericolo l’avversario. L’onda Genjutsu viene lanciata attraverso un Flash dagli occhi. Da questo momento in poi, l’avversario si sentirà completamente bloccato, senza possibilità di muoversi, per un turno intero. Il Genjutsu può essere utilizzato soltanto contro un avversario alla volta nel raggio di 20 metri, e sarà efficace soltanto se la differenza tra la Mente dell’esecutore e quella del bersaglio è maggiore di 25. In ninja esecutore dovrà rimanere immobile a sua volta.
[ Sigilli: Gallo | Esecuzione: Istantanea | Durata: 1 Turno]
Tipo: Genjutsu
Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Kumo
Clan: Sashin
Livello Minimo: Jounin

Nome: Sashin – Kagami no Jutsu - Tecnica dello Specchio
Descrizione: [ Necessita della creazione di una o più copie attraverso Furasshu Bunshin ] Attraverso questa tecnica, una copia imiterà in tutto e per tutto l’avversario ( Statistiche, Jutsu, Innata e Derivate, Oggetti, eccezion fatta per i poteri di oggetti speciali e per animali legati all’innata, come nel caso di Reizei, Inuzuka, Aburame, ecc.. ). Da questo momento in poi, la copia farà le stesse e identiche mosse che l’avversario compie. La copia e il nemico si elimeranno a vicenda eseguendo le stesse identiche tecniche, ma, una volta attivata questa tecnica, la copia non potrà eseguire altre azioni fino al termine del suo chakra. Pertanto non potrà difendersi da eventuali attacchi esterni, né potrà seguire gli ordini del Sashin. Le altre copie eventualmente create potranno essere controllate dal ninja del clan senza problemi. La tecnica può essere utilizzata solo su una copia per volta. Se si vuole utilizzare su una seconda copia, si dovrà utilizzare nuovamente la tecnica. [Sigilli: Scimmia, Cinghiale, Dragone, Cavallo, Gallo | Esecuzione: Istantanea | Durata: Fino all’esaurimento del Chakra della copia. ]
Tipo: Ninjutsu
Utilizzo Chakra: 45
Villaggio: Kumo
Clan: Sashin
Livello Minimo: Jounin

Tecniche Derivate di Livello 5 – Jounin S

Nome: Sashin – Kakutoku - Possessione
Descrizione: [ Necessita della creazione di una o più copie attraverso Furasshu Bunshin ] Tecnica finale del clan Sashin. Attivando questa tecnica, il Sashin potrà utilizzare la copia come se fosse una bambolina Wodoo. Tutto ciò che verrà fatto sulla copia, si riverserà sull’individuo copiato in precedenza. Più precisamente, l’avversario percepirà il dolore che ogni ferita viene inferta al fantoccio, subendo un danno fisico ridotto rispetto alla copia, seguendo questo schema:
- Ferita Mortale sul fantoccio : Ferita Medio/Grave sull’avversario
- Ferita Grave sul fantoccio : Ferita Lieve/Media sull’avversario
- Ferita Media sul fantoccio : Ferita Lieve sull’avversario
- Ferita Lieve sul fantoccio : Nessuna ferita.
Esempio, nel caso dovesse essere tagliato un braccio alla copia, l’avversario sentirà tutto il dolore che avrebbe sentito nel caso il danno fosse stato fatto su di lui, accompagnato da una ferita media al braccio mozzato. La copia su cui viene utilizzata la tecnica potrà ancora muoversi, ma non potrà attaccare né difendersi. Non potrà, inoltre, auto infliggersi danni, ma potrà solo subirne da altri. Alla fine della tecnica, la copia scomparirà e il Sashin subirà un malus del 50% a tutte le stat per 4 turni.
[Sigilli: Ratto, Cavallo, Capra, Gallo | Esecuzione: Istantanea | Durata: 4 Turni ]
Tipo: Ninjutsu
Utilizzo Chakra: 90
Villaggio: Kumo
Clan: Sashin
Livello Minimo: Jounin S

Torna in alto Andare in basso
https://gdrn.forumattivo.it
 
Tecniche Clan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tecniche Clan
» Tecniche Clan
» Tecniche Clan
» Tecniche Clan
» Tecniche Clan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GdrN :: Villaggi e Clan :: Kumo :: Clan :: Sashin-
Vai verso: