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MessaggioTitolo: Tecniche Clan   Tecniche Clan Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 3:59 pm

Nome: Ashimizu
Villaggio: Kiri, Taki
Paese: Acqua, Cascata
Storia: Questo clan, originario del paese dell’acqua, costruì intorno a se un muro di bieca incoscienza. Pochi facevano parte di questo nobile clan, e pochi erano in possesso di questa abilità innata. nessuno riusciva ad avere il controllo totale di questo doujutsu, gli altri clan non sapevano neanche che fossero in possesso del potere, questo infatti contribuiva ad emarginarli come ninja di basso livello agli occhi degli altri abitanti di kiri. Per anni nessuno riuscì ad attivare e controllare il Mizugan fino il giorno in cui risultò indispensabile attivarlo; durante la battaglia contro il villaggio del suono, due chuunin di kiri, Mirago e Shidomu Ashimizu, ebbero un difficilissimo compito, tale compito consisteva nel riportare un prezioso oggetto nelle grotte di ghiaccio, oggetto che era stato rubato dagli appartenenti al villaggio del suono. Insieme ai loro jounin si persero nella foresta del villaggio del suono, finendo in una trappola preparata apposta per loro. I due chuunin insieme ai loro jounin combatterono con onore ma di questa formazione i jounin non riuscirono a resistere alla battaglia cadendo a terra privi di vita sotto i colpi dei ninja del suono, ad eccezione di uno che fu rapito e portato all’accampamento. Cosi non fu però per i due chuunin, per loro fortuna la nebbia calo sul luogo, la loro innata riportata in un ambiente favorevole si manifesto nei due chuunin,: gli occhi dei due esplosero invadendo l’intero bulbo manifestando in loro i potenti privilegi dell’innata sopiti in loro da anni. Intorno a loro tutto cambiò, riuscivano ad attraversare i corpi fisici e vedere attraverso la nebbia, questo favori i due chuunin che nascosti nella nebbia avanzarono oltre le fila nemiche per arrivare all’accampamento e recuperare il loro jounin. Individuando i corpi per loro fu facile uccidere ogni avversario che si parava davanti ai due, giungendo presto all’accampamento dove recuperarono il loro jounin portandolo in salvo. Ma la missione non era finita per i due, dovevano riportare l’oggetto e quindi i due Ashimizu tornarono all’accampamento per terminarla. Mai più tornarono indietro, il capo villaggio mandò poco dopo una squadra di ricerca che recuperò i corpi dei due poveri chuunin stremati dal lungo combattimento intrapreso. Insieme a loro anche un ninja del suono fu preso come prigioniero e portato nelle prigioni di Kiri dove dopo un serrato interrogatorio raccontò di come i due Ashimizu combatterono con coraggio le fila di Oto, esso narrò che i nemici che si portavano contro i due venivano brutalmente colpiti cadendo sotto semplici colpi mirati alle parti vitali, altri cadevano a terra congelati, ed altri ancora venivano depredati dell’acqua presente nel loro corpo che si alzava in nuvole di sangue e vapore. Dopo questa confessione il ninja del suono mori anche lui, questo di certo non porto onore e gratitudine agli Ashimizu, ma una spaventosa paura per quei combattenti che si erano dimostrati alla fine ninja molto superiori grazie alla loro innata, nulla di grave questo per kiri avendo potuto contare su una nuova forza militare potente, ma il non saperla controllare fu il fattore che innesto la paura nella cittadinanza che allontanò il nobile clan. Dopo attenta riflessione, il capo villaggio (al tempo non considerato un kage) decise di sottoporre tutti gli appartenenti al clan a un Fuuinjutsu, in modo che gli Ashimizu avrebbero avuto il pieno controllo sull’innata forgiando cosi una nobile casata di potenti combattenti. Un anno dopo vennero alla luce due gemelli, Misaki e Sejuki. Anche in loro la potente abilità degli Ashimizu si presentava nei geni, frequentarono l’accademia fino a raggiungere il grado di jounin. Un giorno Misaki parti a Taki per un viaggio, e non torno più. Dopo permesso dell’ormai Mizukage, Sejuki andò a Taki per avere notizie sul gemello, li scopri che si era innamorato di una ragazza di nome Anko dalla quale aveva avuto un figlio Hioji, in possesso anche lui del nobile potere Ashimizu, fondò cosi la casata inferiore. Sejuki compresa la felicità del fratello non disse nulla a riguardo tornando a Kiri, dove alla morte del padre, prese in mano la casata diventando il capoclan degli Ashimizu continuando nella sua scalata ninja e portando avanti la nobile stirpe di questo onorabile Clan. Sejuki divenne poi mizukage di Kiri riportando la famiglia allo splendore e sancendo il nome del proprio clan nella comunità Kiriana. Ebbe due figli gemelli Ryu e Yashiro e una figlia più piccola Mioko Ashimizu. Alla sua morte succedette l\`attuale Mizukage Gennai, e al suo posto divenne capoclan il figlio Ryu. Solo la casata principale rimase a vivere nel centro di kiri in un\`immensa villa, mentre il parentato e la sorella si spostarono alla periferia di Kiri. Solo ultimamente i membri delle casate minori iniziano a tornare a Kiri.
Ryu ebbe tre figli Shoto e Nyoko Ashimizu, gemelli simbiotici a cui seguì il minore Sakurary, mentre Yashiro ebbe Artik, Hinko, Fujiko e Kumishi.
Hinko fu il primo a fondare un’associazione di ribelli contro Gennai Sama: Le Rose. Venne però scoperto e fu condannato all’ergastolo.
Shoto, nominato spadaccino di Kiri, tradito dal Mizukage Gennai tradì Kiri divenendo uno dei dieci dell’Akatsuki e morendo nel tentativo di trovare vendetta, dopo aver conquistato uno delle sette spade leggendarie di Kiri.
Dopo essere stato creduto morto in missione e cercato per anni Artik tornò a Kiri e sterminò quasi tutto il clan credendo di essere stato abbandonato. Pochi i superstiti , tra cui Nyoko gemella di Shoto, che con un tranello fu allontanata da Kiri dallo stesso Gennai. Il Kage di Kiri le cancellò la memoria facendo credere ai parenti che se ne fosse andata, solo a Konoha il Kage le rese i ricordi.
Dopo la strage ardita ad opera di Artik , che fece ricadere la colpa su Gennai, alcuni superstiti del clan attaccarono il kage trovando la morte insieme a molti kiriani. Fra loro Sakuragy e Artik.
In linea di sangue divenne Capo Clan Nyoko ashimizu, ancora anbu, unica superstite della casata principale, che tornata a Kiri dopo la strage del Clan grazie a uno stratagemma con l’aiuto di Konoha, con il suo Team Konohano, salvò prima gli alleati iwani e i sostenitori di Gennai e poi le porte di Kiri dall’attacco di potenti ninja mukenin.
Dopo lo spostamento di kiri a seguito della sua completa distruzione il clan si organizzò attaccando di nuovo Gennai per liberare Kiri e porre un Kage, unendosi tutti i superstiti di ogni grado tranne uno che tradì.


Limiti Innati
La visione della Realtà tramite la percezione del Calore ha dei limiti situazionali. I grandi limiti dell’innata sono differenti a seconda della situazione. In ogni caso si considerino i 15°C come temperatura limite tra le temperature calde e le temperature fredde.

Fonti di Calore in Serie
Quando l’Ashimizu utilizza le sue capacita visive per vedere attraverso oggetti o persone al fine di scorgere altre figure dietro di esse bisogna considerare la differenza di temperatura che vi è tra l’oggetto attraverso il quale si guarda e ciò che vi è dietro.

- Vista Annullata -
Condizioni nelle quali la vista dei colori non ha effetto.
Possibilità 1: Quando si guarda attraverso un oggetto la cui temperatura è inferiore ai -15° (Ghiaccio, Acque gelide,...) la percezione dei colori di tutto ciò che vi è dietro è impossibile se la sua temperatura è compresa tra -15° e i 0°. (sennò non torna so 30 gradi di scarto e non 15 come scritto sopra)

Possibilità 2: Quando si guarda attraverso un oggetto la cui temperatura è superiore ai 45°(Fuoco, Acque Bollenti,..) la percezione dei colori di tutto ciò che vi è dietro è impossibile se la sua temperatura è compresa tra i 15° e i 45°.

Dettagli

- Gli ashimizu conoscono gli tsubo medici già dal livello 1 dell’innata e gli altri dal liv 2 essendo loro visibili tramite doujutsu.


Nome: Mizugan - Occhio d\`Acqua


Livello 1 – Genin
Derivate:

Nome: Velo di Ghiaccio
Descrizione: Tecnica che consente di trasformare il vapore o umidità in veli di ghiaccio che rendono difficili i movimenti degli avversari, con il rischio che essi cadano. Per creare la lastra direttamente sotto i piedi dell’avversario è necessario che l’Ashimizu si trovi entro un raggio di 6 metri da lui. Nel caso l’utilizzatore dovesse camminare sulla lastra da lui creata, subirà gli stessi malus del suo avversario. Per tale motivo la tecnica viene raramente utilizzata nel corpo a corpo. [Liv 1: Diametro 5m, 3cmq di spessore; Livelli Superiori: Diametro 10m + 1m ogni 10 punti Nin, Spessore 6cm].
Il alternativa l’Ashimizu può creare più lastre minori ma senza mai superare la misura massima (esempio al livello uno si può creare una lastra di 5 metri , oppure 5 lastre di 1 metro, oppure una lastra di un metro e una di 4) La tecnica non ha effetto in luoghi caldi e secchi. [Sigilli: Scimmia, Ratto, Coniglio, Scimmia | Esecuzione: Istantanea | Durata: 5 turni]
Utilizzo Chakra: 10
Tipo: Ninjutsu


Livello 2 – Chuunin
Derivate:

Nome: Colpo del Coma Profondo
Descrizione: Colpo che consente di instillare nel bersaglio un coma naturale, tutte le funzioni vitali sono attive, ma l’avversario è incosciente sino a quando non viene risvegliato con la Tecnica della Coscienza o sottoposto a cure mediche. Per eseguire la tecnica si deve colpire con violenza con le punta delle dita lo Tsubo localizzato sotto il mento. Possibile in combattimento solo se la velocità è superiore a quella dell’avversario. [Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: fino al risveglio naturale]
Utilizzo Chakra: 10
Tipo: Taijutsu
Livello Minimo: Chuunin

Livello 3 – Jounin
Derivate:

Nome: Tecnica della Sublimazione
Descrizione: Con questa tecnica è possibile trasformare il vapore, la nebbia o comunque l’umidità [almeno 50% di umidità] in minuscoli granelli di ghiaccio. Questi granelli (diametro: 3mm) posso essere diretti contro più nemici ad una velocità pari al doppio del proprio valore di Ninjutsu. I Danni creati non saranno alti, ma potrebbe essere utile per attaccare gli occhi della vittima. [Sigilli: Capra, Scimmia, Bufalo, Cinghiale, Cavallo | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea]
Utilizzo Chakra: 10
Tipo: Ninjutsu
Livello Minimo: Jounin


Nome: Colpo della Morte Apparente
Descrizione: Tecnica che se portata esattamente a compimento consente di portare ad uno stato di morte apparente il soggetto. Il corpo sembra essere morto. Le ferite smettono di sgorgare sangue, fermandosi. Il limite massimo su cui si possa reagire per far ritornare il corpo in vita è di 8 turni, dopo i quali la vittima cadrà in coma profondo. Per eseguire la tecnica, però, l’Ashimizu deve essere in grado di colpire con grande velocità almeno 64 Tsubo dell’avversario. La velocità delle braccia nel portare i colpi sarà pari al doppio di quella normale. Se vengono colpiti più della metà dei punti l’avversario ha un malus sui movimenti (forz -30%, velo -30%, stam -30%) [Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 8 Turni]
Utilizzo Chakra: 30
Tipo: Taijutsu
Livello Minimo: Jounin


Nome: Vapore Solidificato
Descrizione: Tecnica che consente di solidificare il vapore presente in aria. Questa tecnica viene utilizzata quando il vapore è concentrato vicino agli avversari. Solidificando il vapore l’Ashimizu potrà intrappolare uno o più nemici (1 ogni 30 in Ninjutsu) in una prigione fatta di cristalli d’acqua, difficilmente da distruggere [la prigione avrà resistenza pari al ninjutsu dell\`Ashimizu]. La tecnica non funziona in luoghi asciutti e secchi. [Sigilli: Ratto, Bufalo, Serpente,Gallo, Cane, Coniglio, Ratto | Esecuzione: Istantanea | Durata: 4 Turni]
Utilizzo Chakra: 20
Tipo: Ninjutsu
Livello Minimo: Jounin


Livello 4 – Anbu
Derivate:

Nome: Appello dell’Acqua
Descrizione: Tramite questa tecnica è possibile eseguire jutsu acquatici senza la presenza di acqua nell’ambiente circostante. Dopo essere stata attivata, permette di evocare tutta l’acqua necessaria nell’arco della sua durata. Esempio: Dopo aver attivato la tecnica, l’Ashimizu può eseguire le tecniche d’acqua ed evocare così il liquido nei quattro turni restanti. Tuttavia, la quantità d’acqua non è illimitata. Tecniche che sfruttano grandi quantitativi di liquido ( superiore ai 150 litri) potranno essere utilizzate ma con effetti estremamente ridimensionati data la minore quantità di acqua [Sigilli: Speciale | Esecuzione: Istantanea | Durata: 4 Turni]
Utilizzo Chakra: 30
Tipo: Ninjutsu
Livello Minimo: Anbu


Nome: Annegamento Interno
Descrizione: Utilizzabile solamente se la vittima è immobile. Per effettuare la tecnica vi ci si deve concentrare sull’elemento acqua, accumulandolo nei polmoni della vittima, facendola lentamente annegare dall’interno. Dopo due turni i quali serviranno solo per creare i sigilli necessari inizierà l’accumulamento di acqua nei polmoni. Per poter affogare una vittima ci vogliono 3 turni oltre a quelli per attivare la tecnica. Se l’esecutore si muove durante l’esecuzione, la tecnica viene annullata. Anche se non andasse perfettamente a segno, però, l’avversario potrebbe avere per tutto il combattimento gravi problemi respiratori. Durante l’esecuzione l’Ashimizu deve trovarsi entro 20 metri dall’avversario e rimanere immobile. [Sigilli: Coniglio, Tigre, Ratto, Serpente, Coniglio, Ratto, Bufalo, Scimmia, Cane, Tigre, Coniglio (primo turno) – Ratto, Capra, Cinghiale, Bufalo, Cane, Gallo, Bufalo, Coniglio, Bufalo, Capra (secondo turno) | Esecuzione: 2 Turni]
Utilizzo Chakra: 25
Tipo: Ninjutsu
Livello Minimo: Anbu


Livello 5 – Sp.Jounin
Derivate:

Nome: Mizugan - Art of The Water Vision: Water Return
Descrizione: [Necessita di Mizugan - Art of The Water Vision Attivo]Tecnica finale dell\`arte dell\`acqua intrinseca del Mizugan. Proibita per la tremenda controindicazione che possiede. Richiamando a se tutto il potere del Mizugan e concentrandosi su di un bersaglio unico, si dovrà portare il braccio in direzione dell\`avversario. Immediatamente tutta l\`acqua posseduta dal corpo nemico verrà rigettata dai pori come sudore. La tecnica mira infatti alla disidratazione avversaria. Ciò a cui si viene in contro è una perdita Totale della Stamina Avversaria (Stamina=0) per 5 Turni e la conseguente possibilità di contrarre malattie/infezioni anche futili ma che si dimostrano essere fatali in questo frangente. Al termine della tecnica automaticamente l\`acqua persa verrà reintrodotta, ma gli effetti precedenti rimarranno. L\`utilizzatore verrà invece in contro alla perdita del braccio con cui ha indirizzato il Kinjutsu, che assumerà un colorito tendente all\`azzurro ad indicare la necrosi di quella parte e la conseguente impossibilità di eseguire sigilli a 2 mani. Cadrà inoltre in un Coma Naturale per 7 giorni. [Sigilli: Mizuin | Esecuzione: 1 Turno di Immobilità | Durata: specificata]
Utilizzo Chakra: 50
Tipo: Kinjutsu
Livello Minimo: Special Jounin


Nome: Evaporazione del Corpo
Descrizione: Tecnica proibita del clan Ashimizu per via della sua alta pericolosità. Utilizzando questa tecnica gli occhi dello shinobi si colorano invece del blu solito con un rosso acceso. Dopo aver creato i sigilli, mantenendo l’ultimo per un turno intero è possibile innalzare la temperatura corporea della vittima in modo esponenziale. L’acqua della quale sono composte delle vittime incomincerà a riscaldarsi man mano, a seconde della resistenza dell’avversario si sarà capaci o meno di ucciderlo; la temperatura nel corpo avversario si alza di un numero di gradi pari alla differenza tra il Ninjutsu dell’utilizzatore della tecnica e la Stamina dell’obiettivo. Non utilizzabile su forme di vita con massa corporea oltre i 300kg! Grande effetto collaterale della tecnica è anche possibile morte dell’utilizzatore, esso di fatti subisce i medesimi effetti della tecnica e la temperatura nel suo corpo è pari alla differenza tra il valore Ninjutsu e quello della Stamina.
Danni causati dall’aumento
Aumento di temperatura compreso tra 10° e 25°: diminuzione di tutte le statistiche del 20%
Tra 25° e 40°: diminuzione di tutte le statistiche del 40%
Tra 40° e 60°: diminuzione di tutte le statistiche del 60%, svenimenti nei soggetti aventi meno di 40 di stamina.
Tra 60° e 80°: diminuzione di tutte le statistiche del 80%, svenimenti nei soggetti aventi meno di 60 di stamina.
Tra 80° e 100°: diminuzione di tutte le statistiche del 90%, svenimenti nei soggetti aventi meno di 80 di stamina.
Superiore a 100°: morte.
[Sigilli: Tigre, Ratto, Coniglio, Bufalo, Serpente, Bufalo, Scimmia, Drago, Capra, Cane, Tigre, Coniglio, Ratto, Capra, Cinghiale, Bufalo, Cane, Gallo, Bufalo, Coniglio, Bufalo, Capra, Mizuin | Esecuzione: 1 Turno | Durata: 2 turni]
Utilizzo Chakra: 50
Tipo: Ninjutsu
Livello Minimo: Special Jounin
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