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 Tecniche Genjutsu 2

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MessaggioTitolo: Tecniche Genjutsu 2   Mar Dic 07, 2010 4:12 pm

Nome: Tecnica dell'Affogamento
Descrizione:

Tecnica che si divide in due parti, e di gran lunga più efficace vicino a fiumi, laghi o mari, dove diventa decisamente più realistica. Dopo aver eseguito i sigilli il ninja dovrà toccare il singolo bersaglio entro 3 turni, una volta toccato il bersaglio dovrà rimanere immobile per tutta al durata della tecnica. Il bersaglio e l'esecutore si fermano sul luogo nella posizione esatta in cui si toccano. Nel primo turno la vittima vedrà da un fiume, lago, o mare nelle vicinanze (In mancanza di tale lo creerà la stessa illusione), scaturire un'enorme onda anomala dirigersi verso di lui, travolgendo tutto ciò che incontra, esecutore ed altri compagni/nemici compresi, alberi, edifici, spazzandoli via come ramoscelli, ad una velocità impressionante.
La forza dell'onda è pari alla potenza del genjutsu indicata in scheda.
Per tutta la durata della tecnica l'esecutore deve rimanere immobile, così come lo sarà il bersaglio
[genjutsu illusorio]
[Sigilli : Cane, Ratto, Cinghiale, Lepre, Dragone, Capra | Esecuzione : Istantanea | Durata: 5 Turni]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Kiri
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: 0
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Sigillo Acquatico - Suisei Shiiru
Descrizione:

Attraverso questa tecnica, l’utilizzatore compiendo un sigillo speciale, con indice e medio alzati, lancia un’onda di chakra illusorio in un raggio pari al valore specificato. L’avversario colpito avrà l’illusione che le proprie mani si trasformino in gelatina acquosa quando queste vengono in contatto con qualcosa o con sé stesse, rendendo così impossibile la composizione di sigilli o l’utilizzo di oggetti da parte del bersaglio dell’illusione.
Per uscire dal Genjutsu dopo esser stato riconosciuto bisogna immettere direttamente nelle mani un quantitativo di chakra pari a quello del costo della tecnica, questo perché la vittima non potendo compiere sigilli sarebbe impossibilitata ad usare la tecnica del rilascio.
[Genjutsu Paralizzante]
[Sigilli: Indice e medio alzati | Esecuzione: Istantanea | Durata: 4 turni]

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Ame
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio: 30
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Nuvole Occultatrici

Descrizione:

Il ninja invia un'onda di chakra colpendo un nemico (+ 1 nemico ogni 20 punti potenza della tecnica) , facendo si che esso veda apparire delle dense nuvole cariche di pioggia e di elettro-staticità, nere e minacciosidense che occuperanno tutto il suo campo visivo. Ciò induce, oltre all`inutilizzo della vista, anche una sorta di timore per la potenza di quelle nuvole che sembrano pronte a scagliare fulmini.
L'utilizzatore dovrà rimanere immobile per tutta la durata.
[genjutsu shockante]
[Sigilli: Gallo, Dragone, Cane, Bufalo | Esecuzione: Istantanea | Durata: 2 Turni]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Kumo
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio: P/8
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Fulmine accecante - Raigen Raikochu

Descrizione:

L'utilizzatore composti i sigilli espelle un'onda chakra illusorio colpendo 1 avversario [+ 1 avversario ogni 20 punti potenza Genjutsu] che si trovi nel raggio di azione della tecnica. L'utilizzatore dovrà essere visibile dall'avversario. Chi viene colpito dalla tecnica crederà che l'utilizzatore diventi immediatamente così luminoso da sembrare una colonna di luce accecante, espellendo luce dagli occhi e dalle labbra. L'effetto del Genjutsu è quello di accecare i bersagli durante tutta la durata dell'illusione stessa in modo che i compagni possano attaccare. L'utilizzatore dovrà rimanere fermo per tutta la durata del genjtusu.
La velocità con cui il ninja diviene luminoso dopo aver colpito l'avversario con l'onda di chakra sarà pari alla velocità indicata in scheda. Tutto ciò che circonda la vittima diverrà bianco non potendo più distinguere nulla circondato solo da luce intensa.
[genjutsu shockante][Sigilli: Capra, Cavallo, Serpente, Tigre | Esecuzione: Istantanea | Durata: 1 turno]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Kumo
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: P/3
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Miraggio Elettrostatico
Descrizione:

Il ninja lancia un'onda di chakra che creerà degli oggetti o animali illusori. Se qualcuno cerca di toccare gli oggetti, riceverà una scossa illusoria. Utile quindi solo per trappole, strategie o per impressionare il nemico con miraggi mostruosi. Gli oggetti creabili dipenderanno dalla potenza del Genjutsu:
fino a 50 si potranno creare miraggi di piccole dimensioni: Animali, piccoli oggetti.
fino a 70 si potranno creare miraggi di medie dimensioni, fino ad una persona.
da 71 in su si potranno creare miraggi di grandi dimensioni, fino ad una casa.
Una volta creati i miraggi l'utilizzatore dovrà rimanere immobile.
[genjutsu illusorio]
[Sigilli: Capra, Gallo, Serpente, Dragone | Esecuzione: Istantanea | Durata: 4 Turni ]

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Kumo
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio: P/3
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Elettro-Shock Sinaptico
Descrizione:

Durante l`esecuzione dei sigilli il ninja invia un'onda illusoria che farò credere a chiunque si trovi nel raggio di azione della tecnica, che attorno al corpo dell'utilizzatore si stia creando un`enorme sfera elettrostatica. Una volta compiuti i sigilli, l'esecutore dovrà pronunciare a voce alta, in modo che il nemico possa ascoltare, il nome di una parte del corpo (esempio, "Mani","Piede destro"). Una volta pronunciata la parte del corpo da colpire , il nemico avrà l'illusionde di subire una scossa nella parte pronunciata dal ninja. Il nemico crederà di non riuscire a controllare quella parte del corpo per via di una paralisi. (velocità movimento arto - 30%)
[genjutsu paralizzante]
[Sigilli: Gallo, Dragone, Gallo, Tigre | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 Turni]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Kumo
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: P/6
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Veleno Ambientale - Kichigai Doku
Descrizione:

Genjutsu che darà l`impressione che si aprano molteplici crepe nel terreno, dalle cui spaccature fuoriesce gas velenoso, provocando la corrosione dei tessuti corporei. Il jutsu colpisce il singolo nemico nel raggio d'azione della tecnica. Quest`illusione non si limita a stimolare il sistema nervoso a provocare la sensazione di corrosione, ma crea anche una illusione ottica e sonora che spinge la vittima a credere che anche l`utilizzatore della tecnica perisce a causa del gas tossico.
L’utilizzatore della tecnica dovra eseguire la tecnica da fermo ma potra muoversi durante tutta la durata di essa.
[Genjutsu Illusorio??]
[Sigilli: Capra, Serpente, Tigre, Bufalo, Cane | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 Turni]

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Kusa
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: 20
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Legame elettrostatico
Descrizione:

Tramite questa tecnica l'utilizzatore toccando un'avversario fa si che questi creda che appaia improvvisamente un fulmine dal nulla che, attraversando il corpo dell'utilizzatore come fosse un catalizzatore, lo colpisca e di conseguenza all'urto crederà di non potersi più muovere a causa della scossa subita.
L'utilizzatore dovrà rimanere anch'esso immobile fino alla fine della tecnica.
[La tecnica dura occupa un turno intero]
[genjutsu paralizzante]
[Sigilli: Gallo, Capra, Tigre, Bufalo, Gallo | Esecuzione: Istantanea | Durata entro cui lanciare l'onda : 2 Turni dall`attivazione| Durata del genjutsu: un turno intero ]

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Kumo
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: 0
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Rapidità fulminea
Descrizione:

Incrocialndo lo sguardo per almeno 1 secondo con un solo avversario, l'utilizzatore fa si che questo venga investito da un'onda di chakra illusorio. La vittima vedrà l'utilizzatore muoversi rapido come un fulmine, divenendo praticamente inattaccabile dal nemico. La vittima crederà di muoversi, mentre nella realtà, entrambi i contendenti rimarranno fermi, come se non stesse accadendo nulla.
Chi cade in questo genjutsu perderà 40 punti chakra se durante l'illusione crederà di effettuare tecniche o combattere.
[genjutsu shockante]
[Sigilli:Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata del genjutsu: Tre turni ]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Kumo
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: 10
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Barriera Fulminea
Descrizione:

Il ninja incrociando lo sguardo con il nemico crea dagli occhi un'onda di chakra in grado di far credere all'avversario di creare una barriera di fulmini che appaiono improvvisamente. Dopo la prima scarica di fulmini, questa risulterà invisibile, in quanto illusione, ma qualora il nemico cercherebbe di varcare i limiti imposti mentalmente alla barriera dal ninja, una piccola scossa gli pervaderà il corpo, portandolo ad indietreggiare come un`animale in gabbia. Tuttavia il ninja utilizzatore non può praticamente attaccare, in quanto obbligato a mantenere attiva l`illusione, tuttavia potrà effettuare qualsiasi movimento di schivata o simile. Composti i sigilli i fulmini appaiono immediatamente finito l'ultimo sigillo.
[Dimensione massima barriera: 25mt lunghezza, 25mt larghezza, 20mt altezza]
[genjutsu shockante]
[Sigilli: Ratto, Cane, Gallo, Dragone | Esecuzione: 1 Turno | Durata: 4 Turni]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Kumo
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio: 30
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Fulmine Fantasma

Descrizione:

Effettuati i sigilli, incrociando lo sguardo con nemico il ninja invia un'onda di chakra, che farà credere a chiunque si trovi nel raggio di azione della tecnica che il ninja utilizzatore possa comandare i fulmini. Schioccando le dita utilizzatore farà comparire un fulmine che si abbatterà sul nemico. Il tutto è puramente illusorio, ma per ogni fulmine che colpisce il bersaglio, il nemico subirà una illusoria ferita medio/grave da ustioni. Alla morte illusoria del nemico, corrisponde uno stato di coma reversibile nella realtà. Dopo lo schiocco, il ninja può far cadere fino a due fulmini a turno.
[genjutsu illusorio]
[Sigilli: Gallo, Cane, Bue, Gallo, Dragone | Esecuzione: istantanea | Durata: 3 Turni]

Utilizzo Chakra: 50
Villaggio: Kumo
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio: P/10
Potenza: P/2
Velocità: 0

Nome: Magen-Hebisake no Jutsu-Canto della Serpe

Descrizione:

Il ninja inizia una cantilena, che il nemico deve sentire, mentre compone i sigilli. Finita la cantilena le vittime 2 (+1 ogni 20 punti potenza del Genjutsu), a scelta dell'esecutore, si ritroveranno catapultate in un ambiente a scelta dell’utilizzatore.
Chi si trova nel genjutsu vedrà le persone con se sotto diverse sembianze e pronte ad attaccarlo.
Il genjutsu di per se non provoca danni agli avversari, ma questi combatteranno fra di loro nella realtà.
[Sigilli: Capra, Dragone, Serpente, Cane, Gallo, Scimmia, Coniglio, Serpente | Esecuzione: 1 Turno | Durata: 6 turni]

Utilizzo Chakra: 60
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: P/3
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Melodia della solitudine
Descrizione:

[Necessita uno strumento musicale a Fiato in scheda ed Equipaggiato] L’onda illusoria di tale genjutsu si propaga grazie all’ausilio di un elemento a fiato, il ninja dovrà appunto continuare a suonare per tutta la durata del genjutsu rimanendo immobile. La particolarità di questa tecnica sta nel fatto che è possibile selezionare chi colpire, può decidere quindi se colpire tutti coloro che udiranno il suono o solo una parte di essi.Chi verrà colpito dal genjutsu si ritroverà catapultato nello stesso luogo, ma non vi sarà più nessuno se non lui. Il raggio d’azione della tecnica è quella del normale udito, infatti se ci si allontana a sufficienza da chi produce la melodia il Genjutsu si annulla [Ovviamente per chi ha udito sopraffino come capacità di clan il raggio del Gen si amplia].
Il ninja continua comunque a sentire le voci e gli odori del luogo in cui si trova.
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 Turni]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio: P/3
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Magen-Norakawa no jutsu-Incubo Sinfonico

Descrizione:

L`utilizzatore attiverà la tecnica illusoria utilizzando la sua voce impregnata di chackra, per cui è di fondamentale importanza per la riuscita che l`avversario possa sentirlo almeno marginalmente. Con questa tecnica illusoria, l`utilizzatore può risvegliare nel proprio avversario le sue fobie più nascoste, fino a riportarle a galla come veri e propri eventi traumatici. La tecnica non è gestibile dall`utilizzatore, che non è a conoscenza di ciò che il nemico stà patendo, anche se solitamente si tratta della visione di grandi mostri o di eventi familiari spiacevoli. La tecnica non può essere contrastata durante l`attivazione, in quanto il chackra è intriso nella stessa voce dell`utilizzatore, che non può essere respinta, se non isolando l`udito, non basta tapparsi le orecchie con le mani. Utilizzarla più volte sullo stesso nemico vanifica l`effetto, in quanto esso, anche se non dotato di grande intelligenza, capirà si tratti di un`illusione. Bisogna restare fermi durante tutto il jutsu.
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli: Ratto, Serpente | Esecuzione: Istantanea | Durata: 4 turni]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Oto
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio: 30
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Esplosione vulcanica
Descrizione:

Dopo aver composto i sigilli, l'utilizzatore lancerà un'onda Genjutsu in grado di colpire chiunque si trovi entro il raggio di azione della tecnica.
Chi viene colpito da questa tecnica vedrà sorgere dal terreno dei piccoli vulcani (1 ogni 10 punti potenza tecnica) attorno a sè che, una volta a turno, scaglieranno dei potenti getti d'acqua calda misti a del magma vivo (2 ogni dieci punti potenza tecnica).
Se il bersaglio dovesse essere colpito, crederà di ricevere delle vere e proprie ustioni sul corpo, derivanti per l'appunto dal calore sprigionato dai Geyser.
L'utilizzatore deve rimanere forzatamente fermo durante l'esecuzione del Genjutsu, altrimenti quest'ultimo cesserebbe.
[Genjutsu Illusorio]
[Sigilli: Tigre, Cinghiale , Capra | Esecuzione: Istantanea | Durata: 2 Turni]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Iwa
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio: P/8
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Magen-Jigoku Koka no Jutsu-Inferno Ascendente

Descrizione:

Tecnica illusoria che consente all’utilizzatore di far credere all’avversario di creare una gigantesca palla di fuoco in cielo. Tutti coloro che si trovano nel raggio di azione della tecnica tenderanno a scappare, ad allontanarsi dalla palla di fuoco che sembra capace di poter ricoprire tutta la zona circostante, infuocando ed inghiottendo i presenti.
Nel secondo turno la palla si abbatterà sui bersagli , la velocità della palla è pari alla mente dell'esecutore. Chi verrà colpito crederà di essere ricoperto di fiamme che "ustionano" letteralmente il suo corpo. A rendere più realistica l’illusione, è il fatto che anche l’utilizzatore apparirà circondato dalle fiamme, dando così l’impressione di una tecnica di sacrificio estremo, pur di sconfiggere il nemico.
L’esecutore dovrà restare immobile.
[Genjutsu Illusorio]
[Sigilli: Dragone, Serpente, Ratto, Gallo. | Esecuzione: 1 turno | Durata: 2 Turni]

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Oto
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio: 20
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Tecnica del Rigetto - Outo no Jutsu

Descrizione:

Arte illusiora tramite la quale l’utilizzatore imprimerà nella mente nemica la sensazione di fastidio tipica di bruciori di stomaco. La mente del nemico avvertirà una "presenza estranea" nel proprio ventre, che si forzerà la strada verso la luce tramite lo stomaco, risalendo verso la gola. Ciò provocherà un illusorio e lacinante dolore al nemico, sforzi di vomito e forte panico. I danni saranno da perforazione come se qualcosa scavasse la strada verso la bocca.
Il malus persiste per altri 2 turni oltre la durata.
[Genjutsu illusorio]
[Sigilli: Scimmia, Cane, Cavallo, Serpente, Cinghiale, Serpente | Esecuzione: Istantanea | Durata: 1 Turno]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Suna
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio: P/4
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Labirinto illusorio

Descrizione:

Dopo l'esecuzione dei sigilli il ninja emetterà l'onda di chakra illusorio che andrà ad insinuarsi direttamente nel sistema nervoso di un singolo bersaglio presente nel raggio di azione della tecnica. Il bersaglio si troverà catapultato all'interno di un intricatissimo labirinto di ghiaccio e neve senza riuscir a vedere altro che i corridoi dell'illusorio labirinto e senza trovare mai la fine . Durante l'esecuzione e per tutta la durata del Jutsu l'esecutore dovrà rimanere immobile.
[Genjutsu shockante]
[Sigilli : Topo, Cinghiale, Bufalo, Capra | Esecuzione : Istantanea | Durata: 1 turno ogni 15 Potenza Genjutsu]

Utilizzo Chakra: 10
Villaggio: Kiri
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio: 2*G/10
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Ando Abunai - Silenzio di Tomba
Descrizione:

Questo genjutsu agisce su avversari (2 + 1 ogni 20 punti potenza del Genjutsu) in un raggio pari a quello indicato in tecnica, colpendoli con un'onda di chakra illusorio e ingannando cosi il loro l'udito. Le vittime crederanno d'esser immerse in una profonda quiete evitando così di captare anche il più minimo rumore. Gli unici suoni sentiti sono quelli abbinati al sottofondo dei luoghi in cui ci si ritrova. Se si è in un bosco si udiranno versi di animali e fruscio di voglie spinte dal vento...se ci si trova in presenza di fiumi si sentirà lo scorrere dell'acqua ma gli altri suoni, quali passi, esplosioni o altro non saranno certo captabili con il senso dell'udito. L'esecutore potrà dunque muoversi senza il timore d'esser udito. Il ninja (o i ninja) che subisce questo Genjutsu rimarrà però con tutti gli altri sensi attivi (olfatto, vista, tatto e gusto).
[genjutsu shockante]
[Sigilli: Mezzo Ratto | Esecuzione: Istantanea | Durata: 4 Turni]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Kiri
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: 20
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Nagorioshii no Jutsu - Riluttanza d`Acqua
Descrizione:

Incrociando lo sguardo con un soggetto , l'utilizzatore farà si che il bersaglio veda uscire delle goccie di acqua dal naso, subito dopo dalle orecchie, e infine il soggetto sarà costretto ad aprire la bocca sentendosi la gola piena d’acqua e anche da questa uscirà continuamente liquido.
Il soggetto crederà di affogare avendo serie difficoltà nella respirazione durante il genjutsu, sentendo bocca, gola e naso completamente bloccati dal flusso continuo d’acqua. Per far si che la tecnica abbia successo sarà necessario che l’utilizzatore incroci lo sguardo del bersaglio. L'utilizzatore dovrà mantenere il sigillo del Serpente per tutto il tempo che ha intenzione di attivare la tecnica, e dovrà sempre mantenere il contatto visivo con il bersaglioi.
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli: Capra, Serpente | Esecuzione: Istantanea | durata: 2 Turni genin; 3 Turni chunin]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Taki
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: P/5
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Suishisuru no Jutsu - Tecnica dell'affogamento
Descrizione:

Il bersaglio, colpito dall’onda di chakra, crederà che dell’acqua esca dal terreno evocata dall’utilizzatore e che il suo livello si stia alzando lentamente. L’illusione dell’acqua arriverà a ricoprire tutta la zona dando all’avversario la sensazione di trovarsi sott’acqua, i suoi movimenti saranno molto lenti e faticosi, perchè se cercherà di nuotare in superficie non ce la farà per il fatto che la massa d’acqua non è reale.
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli: Tigre, drago, capra, bufalo e scimmia | Esecuzione: istantanea | Durata: 3 Turni]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Taki
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: 15
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Blocco dell'Anguilla
Descrizione:

[Doujutsu]Dopo aver composto i sigilli, il ninja incrociando lo sguardo con il suo suo obiettivo fa si che questi creda di avere qualcosa che si muove tra le sue vesti. Un attimo dopo vedrà le proprie vesti lacerarsi e da esse vedrà uscire un enorme anguilla composta d`acqua, dal diametro di circa 20 cm e la lunghezza di 5 metri circa, che avvolgerà completamente l`avversario dimostrandosi solido e corporeo. L'anguilla inizierà a stritolare l`avversario aumentando la stretta. Il dolore sarà reale, ma l`utilizzatore dovrà stare fermo per tutta la durata della tecnica. La forza della stretta è pari alla potenza del Genjutsu del utilizzatore della tecnica.
[Genjutsu Paralizzante]
[Sigilli: Serpente, Capra, Tigre, Serpente | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 Turni]

Utilizzo Chakra: 15
Villaggio: Taki
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: 20
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Dizorubu No Jutsu - Tecnica della Liquefazione
Descrizione:

Dopo aver composto i sigilli si genera un onda di chakra illusorio in grado di colpire un soggetto che si trova entro il raggio della tecnica. Il nemico vedrà scioglie il proprio corpo completamente. Guardando le sue membra ed il suo corpo, vedrà le proprie membra squagliarsi e colare a terra. Il ninja tuttavia non prova dolore per questo procedimento. Non solo l`orrore per il bersaglio di vedere le proprie membra liquefarsi. Alla fine dell'illusione (passati i 3 turni) il bersaglio sarà completamente liquefatto e svanirà, ritrovandosi integro nella realtà. L'esecutore deve rimanere fermo per tutta la durata della tecnica
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli: Scimmia, Cane, Serpente, Capra, Bue | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 Turni]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Taki
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: 20
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Sawa Ame no Jutsu - Pioggia Acida
Descrizione:

Composti i sigilli, il ninja incrociando lo sguardo con un bersaglio e mantenendo il sigillo del serpente, genera un onda di chakra che colpisce un avversario, il quale inizia a sentire cadere della pioggia sul campo di battaglia, inizialmente poca, poi gradualmente sempre di più. Subitoinizierà a scoprire che la pioggia cadente è acida, ed al contatto con pelle o qualsiasi altro oggetto, lo corroderà provocando dolore vero al bersaglio. Con il passare dei turni la pioggia aumenterà di frequenza e forza. Il bersaglio potrà muoversi cercando riparo ma la pioggia non potrà essere arrestata da nulla.
[Genjutsu Illusorio]
[Sigilli: Dragone, Cane, Bue, Scimmia, Serpente | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 Turni (1 Turno pioggia leggera, 2 Turno pioggia moderata, 3 Turno pioggia forte)]

Utilizzo Chakra: 45
Villaggio: Taki
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio: 20
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Assenza dei 5 Sensi
Descrizione:

Per attivare questa tecnica è necessario che l'esecutore colpisca l'avversario con un dito. La vittima cadrà imemdiatamente nell'illusione che si svilupperà gradualmente su di se. Durante il primo turno di genjutsu l'esecutore dovrà rimanere ad almeno 5 metri di distanza dall'avversario, dal secondo turno potrà invece muoversi liberamente senza però poter utilizzare tecniche che richiedono sigilli.
La vittima percepirà inizialmente un leggero fastidio alle orecchie, al naso, alla bocca, alle mani ed agli occhi, un fastidio che andrà sempre più crescendo diventando un insopportabile formicolio nel primo turno.
Nel secondo turno, dell'acqua uscirà da orecchie, naso, bocca e occhi sempre più forte dando alla vittima la sensazione di percepire un dolore lancinante in ognuno di questi punti, mentre le mani si scioglieranno come fatte d'acqua.
[Genjutsu Illusorio]
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 Turni]

Utilizzo Chakra: 60
Villaggio: Taki
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio: 0
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Ookami no Jutsu - Branco di lupi
Descrizione:



Attraverso questa tecnica il ninja utilizzatore, dopo aver composto i sigilli necessari, creerà un’onda di chakra, che andrà a colpire un soggetto (+ 1 ogni 40 potenza del genjutsu) che si trovi nel raggio di azione della tecnica. Gli avversari vedranno comparire nel luogo (uscendo dagli alberi, entrando nell’arena o uscendo dal terreno e simili, in modo consono al luogo) un branco di circa 10 lupi. Gli animali attaccheranno coloro che sono nell’illusione con ferocia e coraggio, come se intervenissero sotto il comando del ninja esecutore. I lupi provocano dolore tramite i loro attacchi come se la loro forza fosse uguale alla potenza della tecnica/3 dell’utilizzatore della tecnica, mentre la loro velocità (sia di spostamento che CaC) è uguale alla velocità indicata in scheda.
[genjutsu illusorio ]
[Sigilli: Cane, Serpente, Drago, Cane, Topo | Esecuzione: Istantanea | Durata: 4 turni]

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Kiri
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio: 20
Potenza: P
Velocità: p

Nome: Impeto di Neve - Atae no Furikomeru
Descrizione:

Composti i sigilli, il ninja origina un onda di chakra illusorio. Chiunque venga colpito dall'onda vedrà tutto l'ambiente intorno a se divenire innevato. La neve risulterà ricoprire tutto il terreno fino al ginocchio degli avversari che si troveranno con le gambe immerse nella neve , provando fatica a muoversi. Inoltre nevicherà su tutto l'ambiente, sebbene l'avversario non proverà nessun tipo di freddo.
Tutto ciò che accadrà nel genjutsu accadrà anche nella realtà, tranne il nevicare ovviamente.
[genjutsu paralizzante]
[Sigilli: Capra, Cavallo, Coniglio | Esecuzione : Istantanea | Durata: 3 Turni]

Utilizzo Chakra: 10
Villaggio: Kiri
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio: 25
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Illusione della Luce Lunare
Descrizione:

Con questa tecnica il ninja lancia un’onda di chakra a un soggetto (+ 1 ogni 10 punti potere del genjutsu) che rientra nel raggio d'azione del Genjutsu. Nel primo turno il nemico vedrà il cielo oscurarsi come a notte fonda e in cielo comparirà una Luna, del tutto uguale all’originale (nel caso sia notte il cielo rimarrà tale e non comparirà una nuova Luna), quindi il satellite aumenterà di molto la propria luminosità. All'inizio del secondo turno la luna avrà raggiunto la massima luminosità accecando la vittima così da non permettergli di combattere efficacemente e impedirgli di vedere.
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli: Cane, Topo, Gatto, Cane | Esecuzione:1 turno | Durata: 3 turni]

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Konoha
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio: 30
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Essenza Floreale - Ajitsuke no Seika
Descrizione:

Una volta composti i sigilli si genera un’onda di chakra illusorio in grado di colpire un bersaglio entro il raggio d'azione della tecnica, facendogli credere di essere in una distesa d'erba ricca di fiori. Tutto attorno a lui sembrerà bello e colorato, e il sole sembrerà splendere alto nel cielo.
L'esecutore dovrà restare fermo per tutta la durata del jutsu.
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli: Drago, Tigre, Scimmia, Topo | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 Turni]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Kusa
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio: P/3
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Foresta Mortale - Hitokiri no Hayashi
Descrizione:

La tecnica può essere usata su usata anche su più avversari, riuscendo a toccarli contemporaneamente. L`illusione fa credere alle vittime che attorno a loro nasca e cresca una florida foresta pluviale, con alberi, arbusti, insetti e umidità. Le vittime del jutsu solo nel secondo turno si renderanno conto che l`illusione creerà piante carnivore, liane strangolanti, arbusti spinosi e velenosi, tutti altamente aggressivi, affamati e voraci. La flora generata attaccherà le vittime del jutsu alla velocità della mente del soggetto.
I jutsu che l'avversario usa si realizzano davvero nell'ambiente circostante, portandoli cosi a consumare forze e chakra.
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 4 Turni]

Utilizzo Chakra: 70
Villaggio: Kusa
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio: 0
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Uragano - Arashi
Descrizione:

Tramite questo Genjutsu il ninja colpisce l'avversario con un'onda di chakra in grado di creare, in chiunque si trovi nel raggio d'azione della tecnica, l'illusione ottica e sensoriale di un creare un potente uragano con raffiche di vento oltre i 100km/h, capace anche di piegare alberi, scoperchiare case, ecc.. . Nel primo turno si avrà l'illusione che il cielo si oscuri, ammassandosi nuvole scure e minacciose. Il vento diverrà gradualmente sempre più violento,capace di far alzare la polvere del terreno e far staccare le foglie dalle chiome degli alberi. Nel turno successivo si attiva la vera indole della tecnica. Una volta che l'avversario cade nel Genjutsu automaticamente si guarderà attorno per capire cosa succeda, ed è in quel momento che vedrà un uragano di medie dimensioni arrivare nella sua direzione con violenza e velocità , con il chiaro intento di travolgerlo, distruggendo tutto ciò che gli si para davanti (potenza e velocità dell'uragano all'interno dell'illusione pari al potere del genjutsu) . L'avversario è in grado di muoversi e comporre tecniche.
[Genjutsu Illusorio]
[Sigilli: Tigre, Cane , Cinghiale, cinghiale | Esecuzione: 1 turno | Durata: 4 Turni ]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Konoha
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: 30
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Paura Tropicale - Toropikaru
Descrizione:

[Requisito: Tecnica dell'Intrappolamento dell'Albero in scheda].
Una volta composti i sigilli si origina un onda di chakra illusorio in grado di colpire un soggetto presente entro il raggio della tecnica, facendo si che si trovi nel bel mezzo di una fitta foresta tropicale apparentemente deserta. Le liane che penzolano dagli alberi cominceranno a muoversi afferrandolo (velocità liane = Potere del Genjutsu), stringendolo così da bloccarlo (forza = potere del Genjutsu). L'avversario verrà alzato di un paio di metri e trascinato all'interno dell'albero da cui le liane ricadono, divenendo un tutt'uno con il vegetale, intrappolato nel tronco, dai piedi fino al collo. Solo il volto verrà lasciato scoperto, mentre il resto del corpo sarà avvolto da liane, impossibilitato a muoversi e sopra queste pian piano cominceranno a strisciare degli animaletti (a discrezione dell'esecutore, serpenti, ragni, scimmie, ecc...) che si avvicinerebbero alla vittima e al suo collo, con l'intenzione di strangolarlo.
Il genjutsu oltre i normali danni da genjutsu paralizzante provoca anche quelli da genjutsu shockanti ma solo come effetti sulla mente.
[Genjutsu Paralizzante]
[Sigilli: Serpente, Scimmia, Cavallo, Bue | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 Turni]

Utilizzo Chakra: 70
Villaggio: Konoha
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio: 25
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Scomposizione floreale
Descrizione:

Tecnica illusoria utilizzata per la fuga. L'utilizzatore per prima cosa compie i sigilli per mandare l'onda di chakra illusorio verso un avversario che si trova entro il raggio d'azione dell'illusione e quindi rimarrà fermo, come se stesse preparando un'altra tecnica, aspettando che l'avversario attacchi direttamente l'utilizzatore, in realtà appena la vittima si muoverà per avere intenzioni bellicose sul ninja vedrà quest'ultimo scomporsi in tantissimi petali di un fiore a scelta che permetteranno di coprire la fuga dell'utilizzatore.
I petali, subito dopo, si avvicineranno alla vittima e cominceranno a vorticare intorno a lui in modo da distrarlo.
L'esecutore in realtà come manda l'onda di chakra poco prima che il ninja lo colpisca effettua una schivata spostandosi e potendo fuggire dal luogo, coperto dal vorticare dei petali che ne nascondono la fuga.
Se si avvicina a meno di [Cinque metri (5m)] dalla vittima o attacca quest'ultima (sia con jutsu che con armi e simili) il genjutsu viene a meno e la vittima potrà difendersi normalmente.
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli: Tigre, Cinghiale, Tigre, Cavallo, Bue | Esecuzione: Istantanea; La scomposizione potrà avvenire alla fine del turno di utilizzo| Durata: vedi testo]

Utilizzo Chakra: 45
Villaggio: Konoha
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: 20
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Satsu Jubaku - Intrappolamento dell`Albero

Descrizione:

Incrociando lo sguardo dell'avversario e componendo i sigilli, il ninja infonde un'onda di chakra in chiunque lo fissi negli occhi. L'esecutore si dissolverà come fosse vento di fronte all'avversario, alle cui spalle sorgerà un grande albero. Chi è colpito si sente prendere caviglie e polsi, solo guardando si accorgerà che si tratta dei rami dell' albero apparso dietro di lui. La forza dei rami e pari al potere del Genjutsu della tecnica e rappresenta la forza minima necessaria a divincolarsi (la forza della vittima nell'illusione è data dalla mente della vittima).
Una volta che gli avversari credono di essere catturati, l'esecutore apparirà dalla pianta stessa e trafiggere il suo obbiettivo con un kunai.
Ovviamente la modifica visiva riguarda solo la visione dell’albero, la tecnica non modifica l’aspetto dell’ambiente circostante.
[Genjutsu illusorio]
[Sigilli: Capra | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 Turni]

Utilizzo Chakra: 60
Villaggio: Konoha
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio: P/4
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Illusione di Watasumi
Descrizione:

Componendo la serie di sigilli, l'utilizzatore scaglierà un'ondata di chakra illusorio su un singolo soggetto, che si ritroverà in mezzo all'oscurità con davanti a se un piccolo laghetto, un fiume o ad un qualsiasi specchio d'acqua, su cui aleggia il Kami Watasumi, signore delle acque, in tutta la sua ira. La visione del Kami farà si che l'avversario provi il desiderio di fuggire.
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli: Capra, Gallo, Drago| Esecuzione: Istantanea | Durata: 2 Turni]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Taki
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio: 15
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Tecnica del Verde Fogliame - Ha Midori no Jutsu
Descrizione:

Una volta composti i sigilli necessari il ninja farà partire un onda illusoria che coinvolgerà un certo numero di avversari (Uno ogni 30 punti Men, minimo uno.) nell'illusione entro il raggio massimo della tecnica. Coloro che vengono colpiti dal genjutsu vedranno l'ambiente circostante ricoperato completamente da verdi foglie adagiate al suolo e pioverne altre dal cielo. L'esecutore deve rimanere immobile per tutta la durata del genjutsu.
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli: Serpente, Topo, Cinghiale, Capra | Esecuzione: Istantanea | Durata: 2 turni]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Konoha
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio: 20
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Illusione di Susanoo

Descrizione:

Attivando il genjutsu, l’utilizzatore lancerà un’onda di chakra colpirà un bersaglio entro il raggio di azione della tecnica. L'avversario si troverà in mezzo al vuoto dinanzi al Dio delle Tempeste, Susanoo. La visione del Kami farà si che l'avversario provi il desiderio di fuggire e abbia differenti reazioni a seconda della differenza fra la potenza della tecnica e la mente secondo la tabellina danni da genjtusu in istruzioni.
L'utilizzatore dovrà rimanere anch'esso immobile fino alla fine della tecnica.
[genjutsu shockante]
[Sigilli: Cane, Capra, Gallo, Tigre | Esecuzione: Istantanea | Durata del genjutsu: due turni]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Kumo
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio: 10
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Tecnica del Ritorno
Descrizione:

Attivando la tecnica si infonde un’onda di chakra illusorio ad ogni obbiettivo entro il raggio massimo del Genjutsu. Le vittime si troveranno catapultate dentro la propria camera, completamente distrutta e sottosopra , con gli oggetti a lui più cari a terra disintegrati.
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli: Serpente | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 Turni]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio: 10
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Tecnica del Luogo Abbandonato - Misuterareta Aida
Descrizione:

Attraverso questo genjutsu, una volta composti i sigilli, il ninja crea un onda di chakra illusorio che colpisce un massimo di due avversarientro presenti nel raggio massimo della tecnica. I malcapitati si ritroveranno nello stesso ambiente in cui sono solo che totalmente decaduto e in rovina, i palazzi appariranno distrutti dal tempo e coperti da piante rampicanti.
Ogni movimento o danno sarà uguale anche nella realtà, viene modificata appunto solo l'ambiente che circonda i ninja.
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli: Coniglio, Capra, Cinghiale, Serpente, Drago, Bue | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 Turni]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Kusa
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio: 10
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Radici intrappolanti
Descrizione:

Dopo l'esecuzione dei sigilli il ninja emetterà un'onda di chakra illusorio che colpirà un avversario (+1 ogni 20 punti potenza del genjutsu) che si trovi all'interno del raggio di azione della tecnica. Il bersaglio si sentirà bloccare di colpo braccia e gambe senza riuscire a muoversi e guardandosi gli arti vedrà delle radici che dal terreno avvolgono gl'arti bloccandolo.
Per tutta la durata dell'illusione l'esecutore dovrà rimanere immobile
[Sigilli : Cane, Scimmia, Bue, Gallo | Esecuzione : Istantanea | Durata: 3 Turni]

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Kusa
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio: P/5
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Melodia del Kanashibari - Kanashibari no Bushi

Descrizione:

[Necessita uno strumento musicale a fiato in scheda ed Equipaggiato]
Attraverso una particolare melodia suonata dall'esecutore tramite uno strumento musicale, l'onda illusoria colpirà chiunque si trovi un un ristretto raggio attorno al Ninja, chi è fuori da questa portata sentirà comunque la melodia senza però riceverne gli effetti.
I bersagli del Genjutsu appena udito il suono sentiranno ogni muscolo del corpo bloccarsi, impedendo anche il più semplice movimento. Le vittime risulteranno quindi totalmente immobilizzate finchè l'esecutore continuerà a suonare la melodia.
L'esecutore, per tutta la durata della tecnica, non dovrà mai smettere di suonare, altrimenti la tecnica si scioglierà imemdiatamente. E' per questo che solitamente viene utilizzata quando si ha la presenza di almeno un compagno che, a discrezione dell'utilizzatore, può non subire gli effetti della tecnica, potendosi quindi liberamente muoversi.
[Genjutsu Paralizzante]
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 2 Turni]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Oto
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio: P/5
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Tecnica della Decomposizione

Descrizione:

oggiando una mano sul corpo nemico si infonde in lui del chakra illusorio. Chi viene toccato crederà che il suo corpo stia lentamente sgretolando. Lo sgretolamento inizierà dal punto in cui è stato toccato divendendo carbonizzato e volando via, per poi diffondersi a tutto il corpo.
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli: Serpente, Capra, Gatto, Cinghiale | Esecuzione: istantanea | Durata: 3 Turni Jounin, 4 Turni Jounin S]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Oto
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: 0
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Mateki - Onsa Mugen - Catene infernali

Descrizione:

[Necessita uno strumento musicale a Fiato in scheda ed Equipaggiato]
Nel primo turno il ninja dovrò suonare il proprio strumento musicale, generando una sinfonia udibile dai presenti (30 metri per soggetti normali, limiti di clan per chi ha percezioni maggiori), e che colpirà i soggetti a scelta dell'esecutore.
Il Ninja dovrà continuare a suonare la sinfonia per un turno intero, durante il quale dovrà rimanere fermo. Una volta finita ci si potrà muovere a proprio piacimento. Chi viene colpito dall'onda sonora illusoria vedrà l'ambiente attorno cambiare, risultando sospeso sotto un fondale marino rosso, cosparso di teschi e ossa. Il malcapitato si troverà sospeso tra la superficie ed il fondale, legato a delle catene che scendono dalla superficie tenendo il corpo della vittima a braccia e gambe aperte bloccandolo.
Nel secondo turno, il ninja smetterà di suonare e la vittima vedrà, prima le proprie braccia poi le proprie gambe, sciogliersi. Lo sciogliersi del proprio corpo porterà quindi ad un acuto dolore.
Agli effetti del genjutsu si aggiungono anche i malus dovuti ai genjutsu paralizzanti.
[Genjutsu Shockanti]
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: 1 turno | Durata: 3 Turni]

Utilizzo Chakra: 80
Villaggio: Oto
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: 30
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Shikumi no Jutsu - Tecnica della Visione di Morte

Descrizione:

Incrociando lo sguardo altrui si invia un onda di chakra illusorio che colpisce istantaneamente il nemico. L'avversario vedrà quindi la propria morte, decisa in ogni minimo dettaglio dall'esecutore della tecnica. Nell'illusione la visione di morte durerà quanto deciso dall'utilizzatore di essa, massimo qualche minuto, anche se nella realtà solo un paio di secondi saranno trascorsi.
Mentre la visione è in atto l'esecutore dovrà rimanere immobile.
Lo shock porta alla paralisi del corpo per via dei danni mentali, tant'è che i malus persistono per 2 turni oltre i nomarli turni malus.
[Genjutsu Paralizzante]
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 4 turni]

Utilizzo Chakra: 75
Villaggio: Oto
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio: 30
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Vortice del Terrore - Uzumaki no Kitai
Descrizione:

Per attivare questo Genjutsu è necessario che il ninja tocchi con almeno un dito il petto dell'avversario. Una volta fatto ciò la vittima cadrà istantaneamente nell'illusione credendo che dalla mano dell'esecutore esce un fortissimo turbine di vento. L'avversario crederà quindi di ricevere un fortissimo colpo al petto, mozzandogli il fiato, mentre il vento generato dall'utilizzatore crescerebbe di dimensioni, diventando un grosso tornado.
Il vortice di immense dimensioni alzerebbe quindi in aria la vittima, facendola roteare velocemente sospesa nel vuoto.
Sia l'esecutore che la vittima avranno quindi piena libertà di movimenti, i cui effetti saranno riportati nella realtà.
La vittima potrà quindi muoversi nel genjutsu secondo le proprie capacità, continuando però a roteare fino a conclusione o rilascio della tecnica.
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 4 Turni]

Utilizzo Chakra: 50
Villaggio: Suna
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio: 0
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Tecnica del Tempo Immobile - Awatezu-ni Bai no Jut
Descrizione:

Composti i sigilli necessari verrà inviata un onda illusoria che colpirà un massimo di 2 aversari nel raggio d'azione della tecnica. Appena si viene colpiti dal Genjutsu si vedrà il tempo fermarsi: tutto è fermo a partire da alberi, vento, persone... ecc. Come se si fosse stati intrappolati.
Nella realtà rimarranno tutti immobili, sia l'esecutore che le vittime.
L'esecutore deve mantenere fisso il sigillo della capra per tutta la durata della tecnica.
[Genjutsu Paralizzante]
[Sigilli: Tigre, Cavallo, Topo, Serpente, Capra | Esecuzione: Istantanea | Durata: 2 turni]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Ame
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio: 20
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Tecnica del Mondo di Sangue
Descrizione:

Attivando la tecnica si infonde un’onda di chakra illusorio ad un obiettivo entro il raggio massimo del Genjutsu. La vittima si ritrova di colpo catapultata in un mondo molto simile a quello ove si trovava prima, ma tutto ciò che vedrà sarà ricoperto di fresco e gocciolante sangue umano.
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli: Tigre, Cinghiale | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 Turni]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio: P/5
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Tecnica della Palude
Descrizione:

Attivando la tecnica si infonde un’onda di chakra illusorio ad un massimo di due obbiettivi entro il raggio massimo del Genjutsu. Le vittime verranno quindi catapultate in un'immensa palude desolata , con l'acqua melmosa che gli arriva alle cosce, tutto intorno a se desolato e decadente.
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli: Bue, Scimmia | Esecuzione: Istantanea | Durata: 2 Turni]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio: 15
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Kokori Arazu no Jutsu - Tecnica del Falso Aspetto

Descrizione:

Il ninja non dovrà far altro che concentrarsi un attimo, unire le mani per formare il sigillo speciale della tecnica e fare in modo che l'onda illusoria colpisca un oggetto posto entro 10 metri dall'utilizzatore. Il chakra passerà nell'oggetto generando una continua onda di chakra in un raggio pari a quello indicato nella tecnica.
Chiunque entri nel raggio dell'oggetto lo vedrà in una forma diversa a discrezione dell'utilizzatore. La tecnica non ha effetto sulla modifica di animali, evocazioni, tecniche e/o persone, infatti solo gli oggetti inanimati possono essere visti come modificati agli occhi dei bersagli. Un ninja per esempio può far apparire una porta come un muro, cambiare la descrizione su un foglio, a far apparire un piano in più ad una casa.
A seconda della potenza del genjutsu sarà possibile modificare oggetti di dimensioni diverse e il raggio di azione:
- fino a 40: oggetti minuscoli (esempio un ago, una puntina, ecc...) | raggio di azione: indicato in tecnica
- da 41 a 60: oggetti piccoli (esempio un scatola, un kunay, una banconota, il numero sopra a un'aula ecc...) | raggio di azione: indicato in tecnica x 2
- da 61 a 80: oggetti grandi (esempio un baule, una spada, ecc...)| raggio di azione: indicato in tecnica x 5
- superiore a 81: oggetti enormi (esempio una casa, un palazzo, un'arena)| raggio di azione: indicato in tecnica x 10
Non utilizzabile in combattimento. La tecnica non produce nessun tipo di malus.
[Sigilli: Speciale | Esecuzione: Istantanea | Durata: 1 giorno]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio: 30
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Tecnica della pioggia Monetaria

Descrizione:

Il ninja per prima cosa compierà alcuni siglli speciali chiamati il sigillo delle orecchie da coniglio e il sigillo dell'alligatore, dopodichè manderà un'onda di chakra illusoria intorno a sè colpendo 2 avversari [+1 ogni 10 punti potenza Genjutsu] che si trovano nel raggio massimo della tecnica.
L'illusione avrà l'effetto di far cadere dal cielo (o comprare a terra, a discrezione dell'utilizzatore) varie monete e banconote di taglio diverso, dalle meno valutate fino a quelle più ricercate e faranno in modo che i bersagli cercheranno di prendere i soldi spintonando i passanti e cercando di afferrare i soldi che comunque continueranno a "sfuggire" alla presa per qualche motivo (a volte sembrerà vento, a volte sembrerà che sono state calciate per errore, a volte potranno sembrare adirittura vive), fino a far compiere al massimo 30 metri di corsa da parte della vittima.
L''utilizzatore della tecnica deve trovarsi fermo, con l'ultimo sigillo mantenuto, in mezzo al caos che ha creato.
[genjutsu shocante]
[Sigilli: Orecchie da Coniglio, Alligatore, Orecchie da Coniglio (da mantenere) | Esecuzione: Istantanea | Durata: 5 turni]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio: P/3
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Tecnica delle Armi Moltiplicate

Descrizione:

Questa tecnica illusoria ha effetti simili alla Moltiplicazione degli Shuriken, se non fosse che tutte le copie creare non sono reali anche se il dolore delle ferite provocate è reale. L’utilizzatore lancia alcune delle proprie armi da lancio di taglia piccola (shuriken, kunai e simili) e utilizza la tecnica in modo da creare copie non-reali di queste armi tramite un’onda di chakra illusorio verso il bersaglio delle armi, che deve trovarsi entro il raggio di gettata delle armi , in modo che di fatto veda come se le armi vengano moltiplicate come se sotto l’effetto del Ninjutsu “Moltiplicazione degli Shuriken”, armi che colpiscono l’avversario provocando dolore (senza ferite reali). Le armi lanciate verranno moltiplicate in un numero uguale a Potere del Genjutsu/3 per ogni arma lanciata.
[genjutsu illusorio]
[Sigilli: Capra, Topo, Cinghiale | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea]

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio: 20
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Shouka Kamishibai Ho
Descrizione:

Necessita uno strumento musicale in scheda ed Equipaggiato] Tramite l’impasto del chakra, mentre si utilizza il proprio strumento musicale, si attiva la sua arte illusoria provocata dalle onde sonore generate dallo strumento. Chiunque senta il rumore rimane colpito dal Genjutsu. Il raggio d’azione è quello definito dalla tecnica, ovvero distanza udibile, salvo per i clan con maggiore capacità uditive per cui ci si rifà al proprio clan. Le vittime vedranno delle piante che ardono di un fuoco, dal colore blu intenso, che si arrampicheranno lungo il proprio corpo e quindi brucieranno su di se; il fuoco provoca un intenso dolore e danni da ustione.
Una volta che il Genjutsu è iniziato l'esecutore potrà smettere di suonare, muovendosi a proprio piacimento.
[Genjutsu Illusorio]
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 2 Turni]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: 30
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Tecnica degli Animali d`Ombra

Descrizione:

Per effettuare questa tecnica bisogna rimanere a contatto visivo col proprio avversario per qualche attimo. Agli occhi dell’avversario l’esecutore della tecnica parrà scomparire, scomponendosi come per magia in tanti animali, a scelta dell'utilizzatore. Ogni qualvolta l’esecutore della tecnica si avvicinerà all’avversario rimanendo entro una distanza da quest’ultimo pari a 3 metri, gli animali si riuniranno e andranno a formare la figura dello Shinobi. Ogni qualvolta l’esecutore della tecnica si allontanerà dall’avversario oltre 3 metri, la sua figura di shinobi si dissolverà nei medesimi animali. Qualsiasi arma lanciata avrà l’aspetto dell'animale prescelto, che rivelerà la sua natura di arma non appena l’oggetto in questione sarà entro 5 metri dall’obbiettivo.
[genjutsu shockante]
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 Turni]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: 30
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Tecnica del Percorso - Kori Shinchuu no Jutsu

Descrizione:

Il ninja invia un'onda di chakra che colpisce tutti gli avversari (1 ogni 5 potenza del Genjutsu) che si trovino nel raggio di azione della tecnica. Chi è colpito dalla tecnica è indotto a seguire un percorso circolare scelto dall’utilizzatore della tecnica continuando a girare in tondo fino a che non si accorgono di essere stati colpiti. La tecnica in oltre fa perdere il senso del orientamento a tutti i soggetti colpiti, ma gli elementi del percorso rimangono quelli reali.
Durante la tecnica i soggetti non subiscono i malus dei genjutsu ma si affaticano effettivamente nel fisico e nella resistenza, potendo arrivare a sfinirsi.
[Sigilli: Capra, Bufalo, Cane,Serpente | Esecuzione: Istantanea | Durata: 7 turni]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: P/3
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Shouka kamishibai Kodama
Descrizione:

[Necessita uno strumento musicale in scheda ed Equipaggiato] Tramite l’impasto del chakra, mentre si utilizza il proprio strumento musicale, si attiva la sua arte illusoria provocata dalle onde sonore generate dallo strumento. Chiunque senta il rumore rimane colpito dal Genjutsu. Il raggio d’azione del Genjutsu è pari a quello definito dalla tecnica, salvo per i clan che hanno percezione superiore dei sensi per cui ci si rifà al loro statuto. Chi è soggetto al Genjutsu si ritroverà in una foresta fitta e cupa che accerchia a 360°, i nemici presenti saranno visti come belve feroci, dei veri e propri mostri, che incuteranno nel nemico una innaturale paura nei confronti di tali animali che lo spingeranno a non attaccare, lasciando tuttavia la possibilità di difendersi.
Durante tutta la durata della tecnica bisogna continuare a suonare senza però potersi muovere.
[genjutsu shockante]
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 Turni]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: 30
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Tecnica degli infanti

Descrizione:

Dato il potere di questa tecnica, per attivare questa tecnica è necessario che fra l'utilizzatore e la vittima vi sia un contatto visivo per qualche istante, prima del quale il ninja esecutore avrà dovuto compiere i sigilli necessari. L'onda di chakra illusorio partirà quindi dagli occhi dell'utilizzatore colpendo la vittima ed intrappolandola all'interno del Genjutsu. Una volta che si viene colpiti dalla tecnica si vedrà giungere sul luogo dei piccoli ragazzi, di età intorno ai 10 ann: amici d'infanzia o persone care da piccole.
Ogni volta che però uno di loro giungerà nel luogo verrà ucciso brutalmente dall'esecutore della tecnica, senza poter intervenire.
Nella realtà entrambi saranno immobili e ogni movimento che la vittima o l'esecutore faranno nell'illusione non si trasporterà in alcun modo nella realtà.
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli: Serpente, Scimmia, Coniglio + contatto visisvo | Esecuzione: Istantanea | Durata: 1 turno]

Utilizzo Chakra: 60
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio: 30
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Dolore concatenato

Descrizione:

Tale Genjutsu è attivabile solo tramite contatto visivo e su di un solo bersaglio per volta; durante tutta la tecnica è necessario che il contatto visivo non venga interrotto. Una volta gurdato negli occhi l'avversario e composto il sigillo, chi viene colpito dall’onda illusoria riporterà alla mente in pochi istanti il ricordo del momento in cui è stato spiù vicino alla morte; nel primo turno infatti rivivrà ogni istante di quel momento provando tutte le sofferenze subite. Il dolore e lo Shock porteranno la vittima a poter ricevere grossi danni mentali.
Durante la tecnica, nella realtà, sia l'esecutore che la vittima saranno totalmente immobili. L'esecutore non potrà influire minimamente sul ricordo della vittima, semplicemente lo spigerà a ricordare l'eventu sopra descritto.
[Genjutsu Shockante]
[Sigilli: Capra. | Esecuzione: Istantanea | Durata: istantanea]

Utilizzo Chakra: 50
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio: 30
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Tempesta di Aghi - Hari no Arashi

Descrizione:

incrociando lo sguardo con la vittima, questa vedrà luccicare qualcosa in cielo, per poi rendersi conto che sono centinaia e centinaia di aghi che piombano dal cielo come una pioggia. Aghi affilati come spiedi, di metallo, che piomberanno su tutta la zona nel raggio del genjtusu .
Peculiarità della tecnica è che il malcapitato crederà che anche l'esecutore possa esser colpito dagli aghi. La pioggia durerà per due turni interi. Durante la tecnica ci si potrà muovere liberamente ed i movimenti e le tecniche utilizzate saranno tali anche nella realtà.
[Genjutsu Illusorio]
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 2 Turni]

Utilizzo Chakra: 60
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio: 30
Potenza: P
Velocità: 0

Nome: Tecnica dell'Interrogatorio Illusorio

Descrizione:

Composto il sigillo, l'utilizzatore toccherà la vittima sulla testa, spesso svenuta o stordita, in modo da incanalare l'illusione direttamente nel cervello e farla svegliare totalmente dalla propria situazione di stordimento, quindi, quando la vittima aprirà gli occhi e vedrà davanti a sè, l'illusione avrà inizio.
Il bersaglio del Genjutsu non vedrà l'utilizzatore davanti a sè ma un compagno di team o comunque una persona di cui si può fidare che compirà tutte le azioni e dirà tutte le parole dell'utilizzatore della tecnica (come se quest'ultimo fosse trasformato) e quindi la vittima sarà più propensa a dare informazioni sensibili pensando di parlare con un alleato.
Comunque persone con mente superiore o uguale alla potenza del genjtusu saranno in grado di resistere a questa tecnica.
[genjutsu shockante]
[Sigilli: tigre | Esecuzione: 1 Turno | Durata: 4 giorni ]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: 0
Potenza: P
Velocità: 0
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Tecniche Genjutsu 2
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