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 Tecniche Taijutsu

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MessaggioTitolo: Tecniche Taijutsu   Tecniche Taijutsu Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 9:31 pm

Nome: Lame di Chakra

Descrizione:

[richiede Tirapugni impugnato]
Il Ninja, attraverso questo particolare utilizzo del chakra, è in grado di estendere le lame che siano impugnate dall'utilizzatore. L`estensione energetica, vista la sua natura, può solo tagliare e mai perforare. L'estensione di chakra della lama è pari al raggio di azione indicato. La tecnica è valida solo finchè i tirapugni sono a contatto con il corpo dell'utilizzatore, se vengono lanciati la tecnica si scioglie.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 5 Turni]

Utilizzo Chakra: 15
Villaggio: Konoha
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio: P/50
Potenza: P
Velocità: N

Nome: Shuriken Ombra - Kage Shuriken no Jutsu

Descrizione:

[Necessita di due Shuriken (Fuuma o Kyodai) in scheda]
Il ninja sembra lanciare un solo shuriken, ma in realtà un`altro shuriken viene lanciato nascosto nell`ombra del primo. In questo modo anche se il primo dovesse essere bloccato o evitato, il secondo avrebbe altissime probabilità di andare a segno comunque,
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Nessuno | Durata: -]

Utilizzo Chakra: 10
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P
Velocità: C

Nome: Palmo Distruttivo - Houshou

Descrizione:

Attraverso questa tecnica il ninja convoglia il chakra nel palmo della mano aperto e rivolto all’avversario, per poi lasciarlo fuoriuscire tutto insieme e portare un violento colpo in un’aria nel raggio di azione della tecnica. Anche se il ninja dovesse subire un contrattacco il corpo ne risentirebbe con tutte le probabilità solo degli effetti (ridotti) senza tuttavia intaccare la forza o la buona riuscita di questo.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P
Velocità: C

Nome: Terremoto di un Dito - Isshi Resshin
Descrizione:

Il ninja concentra il chakra in un singolo dito della mano (Quando si esegue la tecnica è necessario specificare quale dito guadagna il bonus.) , quindi colpisce un bersaglio e dal dito viene rilasciata tutta l'energia accumolata in un unico colpo.
[Sigilli: Nessuno; Esecuzione: Istantanea; Durata: 3 turni]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio: L
Potenza: P
Velocità:

Nome: Tecnica della Guardia
Descrizione:

Tecnica prettamente difensiva. Qualsiasi attacco in corpo a corpo va ad essere parato sia con la parte inferiore che con la parte superiore. La gamba infatti si alza in maniera difensiva, il braccio va ad unirsi insieme al ginocchio cosi da creare un piccolo sbarramento, una difesa personale. Dal colpo ricevuto si va ad accumulare la propria forza lasciando che il corpo ruoti su se stesso di 360° cosi da poter ruotare sull'asse della testa, il tallone di una delle due gambe andrà cosi a colpire la testa della vittima. Semplice ma efficace.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea ]

Utilizzo Chakra: 15
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P
Velocità: C

Nome: Alzata della Foglia
Descrizione:

Servendosi di questa tecnica il ninja concentra il chakra alle gambe, eseguendo uno scatto cosi rapido da sparire alla vista del nemico, e ricomparire immediatamente davanti a lui. Nell`istante successivo sferra un colpo a scelta, ascendente, che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria, convogliando il chakra nell’arto che attacca. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un`altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l`avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, causato dal colpo subito, che potrebbe lasciare il nemico soggetto ad un attacco rapido nel turno successivo.
[Sigilli: Nessuno|Esecuzione: Istantanea|Durata: Istantanea]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Konoha
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P+15*P/100
Velocità: C+30*C/100

Nome: Raffica di colpi
Descrizione:

Il ninja concentra il chakra negli arti inferiori per poi correre rapido e balzare verso l'avversario, portando due calci in volo laterali, il primo da destra a sinistra, e il secondo da sinistra a destra in rapida successione. L'esecutore, duante i calci, rilascia dalle gambe una piccola onda di chakra, in grado di colpire l'avversario che si trovi il raggio di azione, anche se questo viene mancato dal colpo.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea]

Utilizzo Chakra: 15
Villaggio: Konoha
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P
Velocità: C+10*C/100

Nome: Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Descrizione:

Servendosi di questa tecnica il ninja compirà un giro di 360° sull`asse frontale, tentando di portare a terra un avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l`esterno. Se colpito nel punto prescelto, l`avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell`effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.

Utilizzo Chakra: 10
Villaggio: Konoha
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio: 3+T/10
Potenza: P
Velocità: V/2+T

Nome: Ombra Imprigionante - Kage Konoha Buyou
Descrizione:

Il ninja con un colpo a scelta scaglia l'avversario in aria. A quel punto grazie al chakra scatta rapidissimo andandosi a posizionare alle spalle dell'avversario, nella stessa posizione di questo. A questo punto la semplice emissione di chakra immobilizzerà l'avversario lasciando libere di muoversi solo le braccia. L'esecutore controllerà di fatto la "caduta avversaria".
[Sigilli: Nessuno|Esecuzione: Istantanea|Durata: 2 turni(nel primo turno si immobilizza l’avversario, nel secondo si potrà sferrare un colpo al nemico immobilizzato)]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Konoha
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio: 3+T/10
Potenza: P
Velocità: V/2+T

Nome: Attacco Concatenato del Leone
Descrizione:

Il ninja sferra un calcio dal basso al mento dell`avversario per scagliarlo in aria, quindi salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l`avversario in aria. Successivamente sferra un calcio con la gamba sinistra allo stomaco dell`avversario, abbastanza facile da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all`avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà attacca il nemico con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo. A quel punto, prima che l`avversario tocchi terra, il ninja sferra un pugno allo stomaco. Infine il ninja gira di 360° su se stessi attaccando l`avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).

Utilizzo Chakra: 15
Villaggio: Oto
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P
Velocità: C

Nome: Serpente del Suono
Descrizione:

Il ninja scatta verso l'avversario e comprime il chakra all'interno del palmo, per poi dirigerlo aperto conto un bersaglio. Dal palmo viene scaricato il chakra che assume la forma di un serpente dalla testa larga 2 metri e la coda quanto il palmo dell'esecutore. Il serpente si dirige su un bersaglio che si trovi nel raggio di azione della tecnica travolgendolo. Il serpente viaggia alla velocità indicata in tecnica e ha una potenza pari a quella della potenza del Taijutsu.
[Sigilli : Nessuno | Esecuzione : Istantanea]

Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Oto
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P +20*P/100
Velocità: C

Nome: Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai

Descrizione:

Concentrando il chakra sulle gambe, lo shinobi effetta uno slancio in avanti, e quindi saltare con un calcio volante colpendo il nemico improvvisamente senza che se ne renda conto, solitamente al volto.
[Sigilli nessuno|Esecuzione: Istantanea | Durata: istantanea]

Utilizzo Chakra: 10
Villaggio: Konoha
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P
Velocità: C+C*25/100

Nome: Vento Ascensionale della Foglia
Descrizione:

Questa tecnica si compone di un unico calcio, dal basso verso l`alto. Ha un raggio molto elevato (ben 4 metri) che viene raggiunto tramite un`alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Oltre ad avere un chiaro valore come tecnica offensiva, questo taijutsu può essere utilizzato molto efficacemente per contrastare qualsiasi tipo di attacco di fonte tangibile, che non ecceda un consumo energetico o un potenziale offensivo troppo elevato. Questo perchè, ad accompagnare il calcio volante, inteviene quella corrente di vento ascensionale che dà il nome alla tecnica. (forza del vento ascensionale = CaC/1.5) [Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea]

Utilizzo Chakra: 10
Villaggio: Konoha
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P
Velocità: C

Nome: Tifone della Foglia - Konoha Gouriki Senpuu

Descrizione:

Concentrando il chakra e saltando verso l'avversario il ninja compirà un giro di 360° sull`asse frontale, tenterà di colpire uno o più bersagli che siano nelle immediate vicinanze del punto in cui la esegue con un calcio girato. La forza del colpo è leggermente superiore a quella di un calcio normale, cosi come la velocità, rendendo una completa difesa davvero difficile. Se colpiti, eventuali avversari verranno scagliati 4 metri indietro, da quell`effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Konoha
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P+10*P/100
Velocità: C+C*30/100

Nome: Ascensione del Drago della Foglia
Descrizione:

Il ninja concentra il proprio chakra nelle gambe e nel braccio destro per poi compiere un salto, distendendo un montante, (colpo dal basso verso l’alto) che può essere mirato all`addome o al mento nemico. In caso di successo del montante, entrambi i ninja finiscono in aria, l`attaccante per effetto del salto e il difensore per effetto del colpo. Raggiunta l`altezza di circa quattro metri, il ninja attaccante esegue un calcio a martello, con l`intenzione di scagliare al suolo il nemico.

Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Konoha
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P+15*P/100
Velocità: C +30*C/100

Nome: Violenza della Tigre - Taiga No Boryoku
Descrizione:

Il ninja immette una grande quantità di chakra nelle mani, le quali iniziano a sanguinare, provocando un discreto dolore all'utilizzatore. I piedi vanno con forza a saldarsi nel terreno, mentre le mani aperte con le dita rivolte verso la terra si caricheranno ai fianchi, e il busto si sposta leggermente in avanti. Dopo un secondo per caricare la forza necessaria [consuma 3 mosse il caricamento], scatterà con un movimento repentino verso il nemico cercando di travolgerlo. In quel movimento accelerato, un onda di chakra akra viaggierà insieme al taijutser ricoprendolo ed assumendo la forma di una Tigre aumentando la resistenza agli urti del ninja utilizzatore. [stamina +30%]

[Malus: Mani inutilizzabili dai 3 ai 5 giorni, descrizione del fato.]
[ Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea ]

Utilizzo Chakra: 60
Villaggio: Konoha
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio: 20
Potenza: P+30*P/100
Velocità: C+30*C/100

Nome: Akimichi - Geki no Jutsu – Tecnica della Farfalla
Descrizione: {Richiede almeno l'ingerimento della pillola Gialla} Durante la durata di tale tecnica non può essere attivata la Chou Baika. Attivando questo taijutsu il Akimichi sfrutta molte delle proprie calorie e gran parte del proprio chakra per guadagnare potenziamenti notevoli del fisico. Quando la tecnica si attiva il chakra nel Akimichi scorre così violentemente che il chakra disperso dai punti di fuga va a originare due ali di chakra dietro alla schiena del utilizzatore rendendolo simile ad una farfalla. La tecnica conferisce i seguenti vantaggi:

Forza, Stamina +100% (Ossia raddoppiano)

Velocità +50%

Quando la tecnica si disattiva l'utilizzatore risente di un notevole calo di prestazioni (Forza, Stamina, Velocità – 50% per 3 turni) e una perdita notevole di grasso corporeo (Peso -30%)

[Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 turni]

Utilizzo Chakra: 70
Villaggio: Konoha
Clan: Akimichi
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Hyuuga - Divinazione degli 8 Palmi della Mano
Descrizione: Sfruttando contemporaneamente il Saikou Sokudo e il Chakra no Beeru il ninja è in grado di effettuare una rapida rotazione su una gamba [Velocità + 30%, Taijustu +30%] distendendo l'altra ed espellendo chakra nel contempo così da poter generare una sfera(cupola se ci si torva a terra) di chakra dal raggio massimo pari al raggio d'azione della tecnica (Chunin 150cm, Jounin 2m, Anbu 3m, Sp.Jounin 4m). La sfera di chakra fornisce un ottima difesa al ninja contro una svariata gamma di attacchi (armi, taijutsu, ninjutsu). Questa tecnica è difficilissima da utilizzare, perchè richiede una grandissima esperienza nel controllo del chakra e una grande resistenza. La sfera fornisce una protezione pari a ½ del Ninjutsu. Mentre si esegue la Rotazione non si possono effettuare altre tecniche, ma si può al massimo avanzare lentamente verso l`avversario [Vel/10] la tecnica può essere usata anche come attacco e/o controffensiva. [Esecuzione: istantanea| Durata: 3 Turni o fino alla cessazione della tecnica]
Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Konoha
Clan: Hyuuga
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Hyuuga - Tecnica delle 64 Chiusure - Rokuju
Descrizione: Sfruttando contemporaneamente il Saikou Sokudo e il Harichakra il ninja è in grado di effettuare una rapida combinazione di colpi. Quando i propri obbiettivi si trovano nel raggio d'azione della tecnica [4m], la combinazione ha inizio: lo Hyuuga porta avanti prima una gamba e poi l'altra, abbassando e alzando distesi i bracci, nell'ordine, del medesimo lato; segue uno rapido scatto in avanti e poi una serie di colpi effettuati con la punta del dito indice e del dito medio delle mani, per un totale di 64 colpi. Mentre il ninja effettua i colpi, grazie all'utilizzo del Harichakra, esso emette chakra dai punti di fuga delle mani mirando i Tenketsu avversari (ogni colpo a segno -1%) e a seconda dei tenketsu colpiti oltre a diminuire la velocità si inibisce la capacità avversaria di utilizzare il chakra: per calcolare la % di chakra utilizzabile per le tecniche si deve sottrarre a 100 il numero di punti colpiti, il valore risultante è la % di chakra ancora utilizzabile per l`utilizzo delle tecniche (es. Pg con chakra 50 viene colpito 64 volte, allora esso potrà usare un quantitativo di chakra per ciascuna tecnica pari a 100-64=36%, ossia massimo 18. Il malus all`utilizzo del chakra e alla velocità dura 3 turni. Grazie al Saikou Sokudo, diviene molto più rapido negli scatti e nello sferrare colpi all'avversario [ Velocità +35%, Taijutsu +35%]. E' possibile utilizzare la tecnica su più avversari se questi si trovano ad una distanza massima, rispetto al primo obbiettivo, pari al raggio d'azione della tecnica (i colpi vengono divisi a scelta dello Hyuuga). [Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea (l`effetto della chiusura dura per un ora)]
Utilizzo Chakra: 15
Villaggio: Konoha
Clan: Hyuuga
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Hyuuga - Tecnica delle 128 Chiusure
Descrizione: Lo Hyuuga sviluppa la tecnica delle 64 chiusure rendendola molto più violenta. Lo Jutsu agisce esattamente come la tecnica delle 64 chiusure tuttavia lo Hyuuga invece di 64 colpi ne può sferrare ben 128 guadagnando un bonus alla velocità superiore [Velocità +60%, Taijutsu +60%] e aumentando il raggio d'azione della tecnica [6m]. E' possibile utilizzare la tecnica su più avversari se questi si trovano ad una distanza massima, rispetto al primo obbiettivo, pari al raggio d'azione della tecnica (i colpi vengono divisi a scelta dello hyuuga). Ogni colpo inferto con successo limita il movimento avversario (-1% velocità avversaria) e a seconda dei tenketsu colpiti oltre a diminuire la velocità si inibisce la capacità avversaria di utilizzare il chakra: per calcolare la % di chakra utilizzabile per le tecniche si deve sottrarre a 100 il numero di punti colpiti, il valore risultante è la % di chakra ancora utilizzabile per l`utilizzo delle tecniche (es. Pg con chakra 50 viene colpito 64 volte, allora esso potrà usare un quantitativo di chakra per ciascuna tecnica pari a 100-64=36%, ossia massimo 18; nel caso in cui si colpiscano più di 100 punti vi è lo svenimento automatico dell`avversario. Il malus all`utilizzo del chakra e alla velocità dura 3 turni.[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea (l`effetto della chiusura dura per un ora)]
Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Konoha
Clan: Hyuuga
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Akimichi - Proiettile Umano Travolgente - Nikudan
Descrizione: Tale tecnica è utilizzabile solo con il Baika no Jutsu attivo. Il Akimichi per utilizzare tale tecnica deve portare le braccia e le gambe sulla parte sferica del suo corpo così da rassomigliare completamente ad una grande sfera. Sfruttando l'espulsione di chakra dal proprio corpo il Akimichi è in grado di cominciare a ruotare rapidissimamente parendo una enorme palla. La tecnica permette in questa forma di muoversi a grande velocità ruotando sopra al terreno con una velocità pari a +50% rispetto a quella ordinaria. Utilizzando tale tecnica è possibile anche salire sugli alberi o ruotare sopra laghi (sfruttando il controllo del chakra) oppure levarsi da terra (come un salto) per qualche secondo per colpire avversari che cercando di stare il più possibile in aria per evitare la tecnica. Gli spostamenti sono abbastanza limitati, essi si svolgono in linea retta anche se è possibile deviare la loro direzione azzerando in quel momento il bonus alla velocità. Grazie alla velocità di rotazione e al utilizzo del Baika no Jutsu il Akimichi si avvantaggia ancora della resistenza migliorata contro i danni (anche da impatto). Quando il Akimichi riesce a colpire con tale tecnica la forza dell'impatto conta come un singolo colpo a forza doppia. L'Akimichi può in oltre ricoprirsi di fili di Nylon e Spiedi per rendere la sua tecnica ancora più pericolosa potendo provocare danni da taglio ingenti chiamando la tecnica Nikudan Hari Sensha, che tuttavia non è il Nikudan Hari Sensha, ma solo una versione della tecnica base molto similare.
[Sigilli: nessuno | Esecuzione: istantanea | Durata: 2 turni]
Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Konoha
Clan: Akimichi
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Uchiha - Triplice Attacco del Mulino Sharingan - S
Descrizione: Descrizione: Questa tecnica sfrutta la lettura dei movimenti avversari data dallo Sharingan. Si scagliano tre armi da lancio ( solitamente due di piccole dimensioni ed una terza medio-grande ) legate a dei fili in direzione del bersaglio, anticipando i movimenti di schivata di quest`ultimo in modo tale che i lanci vadano a segno nella maggior parte dei casi. I fili hanno una duplice funzione : tenuti due fra le mani e uno in bocca, tramite essi si può controllare la direzione delle armi se l`avversario dovesse evitare l`attacco e, se l`ambiente circostante lo permette, si possono legare le estremità dei fili ad un albero ( o comunque oggetto di grandi dimensioni ) così che l`avversario resti intrappolato. All`intrappolamento, solitamente, segue un Jutsu elementare, utilizzando il filo nella bocca come tramite per la tecnica. [ Sigillo: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 2 turni]
Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Konoha
Clan: Uchiha
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Uchiha - Triplice Attacco del Mulino Sharingan - S
Descrizione:
Descrizione: Questa tecnica sfrutta la lettura dei movimenti avversari data dallo Sharingan. Si scagliano tre armi da lancio ( solitamente due di piccole dimensioni ed una terza medio-grande ) legate a dei fili in direzione del bersaglio, anticipando i movimenti di schivata di quest`ultimo in modo tale che i lanci vadano a segno nella maggior parte dei casi. I fili hanno una duplice funzione : tenuti due fra le mani e uno in bocca, tramite essi si può controllare la direzione delle armi se l`avversario dovesse evitare l`attacco e, se l`ambiente circostante lo permette, si possono legare le estremità dei fili ad un albero ( o comunque oggetto di grandi dimensioni ) così che l`avversario resti intrappolato. All`intrappolamento, solitamente, segue un Jutsu elementare, utilizzando il filo nella bocca come tramite per la tecnica. [ Sigillo: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 2 turni]
Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Oto
Clan: Uchiha
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Raiton - Chidori Ken - Spada Chidori

Descrizione:

[Necessita della tecnica "Raiton - Chidori - Mille Falchi " in scheda]
Lo shinobi avrà una tale padronanza del Chidori da riuscire a convogliarne la forza all’interno di una spada stretta in una delle due mani a scelta. La lama della spada soggetta al chidori diverrà un ottima conduttrice di elettricità (Si crea intorno all’arma uno strato di chakra elettrico di 1cm). Componendo il sigillo della mezza capra la spada potrà essere allungata di 1 metro ogni 20 punti potenza della tecnica alla velocità indicata in scheda.
L’elettricità che avvolge l’arma la protegge conferendo lei una barriera con resistenza pari alla potenza della tecnica che va sommata alla durezza naturale dell'arma.
[Sigilli: nessuno | Esecuzione: Istantanea (l'arma è elettrizzata a fine turno) | Durata: 4 turni]

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti i clan
Livello Minimo: Jounin
Elemento: [Raiton]
Raggio: 0
Potenza: P/2
Velocità: N

Nome: Fuuton - Tempesta del Deserto
Descrizione:

Combo di pugni e calci combinata all'utilizzo dell'elemento Fuuton. La combinazione ha inizio con un pugno sinistro dal basso verso l'alto, che coincide con l'impasto e l'espulsione di chakra in modo da creare una corrente d'aria, diretta verso gli occhi dell'avversario. In caso di suolo sabbioso, è possibile così sollevare dei granelli di sabbia ed accecare il bersaglio, in modo da rendergli difficile eludere i restanti colpi. Dopo il pugno, il Ninja usa la gamba opposta per colpire il ginocchio di lato, così da portare il corpo nemico ad uno sbilanciamento in avanti. Dalla posizione, l'utilizzatore sferra prima un pugno destro diretto al capo, e poi un calcio con la gamba sinistra diretto al fianco. Per finire, approfittando della posizione del nemico, inclinato verso sinistra, il ninja sferra un nuovo montante diretto al mento, in modo da scaraventare il corpo diversi metri più in là, sfruttando la corrente d'aria generata. (discrezione del fato)

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Suna
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: [Fuuton]
Raggio: C
Potenza: P
Velocità: C

Nome: Stretta della Sabbia
Descrizione:

Il ninja afferra il nemico per il collo con entrambe le mani, bloccandolo in una presa, per poi compiere un rapido balzo verso l'alto, portando con se l'avversario, in modo da colpirlo con una doppia ginocchiata alla schiena. Infine il ninja conclude con un normale capovolgimento del corpo, portando la testa verso il basso lanciando il nemico e schiacciandlo a terra.

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Suna
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P
Velocità: C

Nome: Ago del Deserto
Descrizione:

Il ninja con un veloce scatto, potenziato dall'utilizzo del chakra, si dirige verso il proprio avversario. Una volta davanti al bersaglio, convogliando il chakra negli arti superiori ed espellendolo dai punti di fuga delle dita, da origine ad un ago per ciascun dito [1 ago ogni 10 punti potenza del taijutsu]. Successivamente, con le dita distese, ed unite, va a colpirre con una veloce e violenta serie di colpi il petto dell'aversario, provocandogli un affaticamento della regolare respirazione.

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Suna
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P+P*15/100
Velocità: C+C*20/100

Nome: Abbraccio dell`Assassino
Descrizione:

ll ninja scatta verso un avversario che gli si stia avvicinado per colpirlo o caricarlo, anticipandolo grazie ad una massiccia concentrazione di chakra, sferrando un calcio laterale verso il volto nemico. Mantenendo la gamba stesa, porta entrambe le braccia a terra portando due calci frontali. Quindi il ninja esegue un salto all'indietro allontanandosi dall'avversario. A questo punto è possibile effettuare una tecnica Ninjutsu, di esecuzione istantanea. Seppur questa combinazione permette al ninja di utilizzare due tecniche avanzate nello stesso turno, ha parecchi svantaggi: innanzitutto il ninja dovrà difendere perfettamente tutti gli attacchi a distanza nemici; consumare tutte le proprie azioni attive; dovrà utilizzare una quantità di chakra notevole per ottenere un risultato che avrebbe potuto ottenere in altri modi; inoltre dovrà usare un ninjutsu adatto a proteggerlo da eventuali azioni che il nemico aveva deciso di compiere durante la sua carica.
[Nota: Dopo aver utilizzato questa tecnica è possibile usare una tecnica di tipo ninjutsu istantanea nello stesso turno]
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata:turno di utilizzo]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Kiri
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P
Velocità: C

Nome: Il peso del bonzo - Shudo-shi no juryo
Descrizione:

L'utilizzatore scatta verso il nemico colpisce il suo bersaglio con un calcio mirato al volto. L'esito del colpo non influisce sulla seconda mossa che consiste nel compiere un balzo in avanti, mantendo la gamba tesa, per scavalcare la testa dell'avversario, così da poterla stringere tra il quadricipite e il polpaccio. A questo punto l'avversario si china in avanti stringendo la presa e si lascia cadere a terra in posizione seduta con le gambe incorciate, atterrando con tutto il suo peso sulla faccia dell'avversario.
[sigilli: nessuno |Esecuzione: Istantanea | Durata: Turno di utilizzo]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Kiri
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio: C+10*C/100
Potenza: P+10*P/100
Velocità: C+30*P/100

Nome: Suiton - Tecnica della Nebbia acquosa
Descrizione:

Il ninja porta un pugno verso il suolo, caricando la mano di chakra suiton. Dal suolo si sollevano tantissime piccole goccioline rotonde di acqua che riempiono tutto il terreno nel raggio di azione della tecnica rendendo scarsa la visibiità del luogo, non riuscendo a vedere oltre 5 metri da se stessi, compreso l'utilizzatore.
[ Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 2 turni ]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Kiri
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: [Suiton]
Raggio: C
Potenza: P
Velocità: C

Nome: Suiton - Tocco prosciugatore Dageki wa kanso
Descrizione:

L'utilizzatore concentra una buona quantità di chara suiton nelle mani. Successivamente porta a compimento tre colpi a piacere sull'avversario, colpendolo con le punte delle dita, per farle penetrare di un paio di centimetri nelle carni nemiche rilasciando del chakra al suo interno che disidrata l'apparato circolatorio circostante, rendendolo inservibile la zona colpita (velocità arto - 30% per 3 turni). Se si viene colpiti due volte nello stesso punto dalla stessa tecnica la zona disidratata diviene inutilizzabile totalmente. Se si viene colpiti più di tre volte si rischia di perdere l'arto.
[ Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 turni]

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Kiri
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: [Suiton]
Raggio: C
Potenza: P
Velocità: C

Nome: Doppia Rottura - Nibai Kyuukei Rendan
Descrizione:

Il ninja, grazie all'utilizzo del chakra, riesce ad eseguire quattro colpi fisici (2 per arto) con la stessa emissione di fiato. I colpi devono eseguiti con minimo due arti. Gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude. Evitare il primo colpo farà fallire l`intera sequenza, lo stesso discorso non vale per la parata che, se effettuata con successo, non permetterà di sfuggire il colpo successivo.
[Sigilli : Nessuno | Esecuzione: Istantanea]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Oto
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P+15*P/100
Velocità: C

Nome: Attacco Concatenato del Drago
Descrizione:

Il ninja porta una combinazione di quattro colpi tutti con gli gli arti superiori, ma se il primo viene evitato e/o bloccato (non basta pararlo) l`intera combinazione risulterà nulla. A scelta dello shinobi sul braccio d`apertura si esegue un colpo circolare, una sorta di schiaffone. A seguire vi saranno altri tre attacchi a scelta, diretti al corpo.
[Sigilli : Nessuno | Esecuzione : Istantanea]

Utilizzo Chakra: 15
Villaggio: Tutti
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P
Velocità: C

Nome: Fuuton - Palmo di Suono
Descrizione:

Il ninja comprime il chakra fuuton all'interno della mano. Quindi punta la mano verso un avversario che si trovi nel raggio di azione della tecnica, e scarica con un'onda tutto il chakra su questo. L'onda sarà in grado di allontanare da se l'oggetto/persona colpito di almeno sei metri (nel caso di un corpo di dimensioni e peso umani) causando anche danni da taglio.
[Sigilli : Nessuno | Esecuzione : Istantanea]

Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Oto
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: [Fuuton]
Raggio: C
Potenza: P + 20*P/100
Velocità: C

Nome: Schiocco Assordante
Descrizione:

In ninja scatta verso il nemico concentrando il chakra presso l'indice e il pollice di una delle mani, a scelta dell'esecutore. Giunto vicino al nemico fa schioccare le due dita a non più di 50 centimetri dalla testa avversaria. Lo schiocco avrà una potenza pari alla potenza del taijutsu, ed entrerà nel tipano del nemico risuonando nella testa e destabilizzandolo (tutte le stat -20% . mente -30%).
Con mente inferiore a 80 si rimarrà destabilizzati 2 turni, con mente da 81 in su per un solo turno.
[Sigilli : Nessuno | Esecuzione : Istantanea | Durata: Vedere descrizione]

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Oto
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Attacco Concatenato Disabilitante
Descrizione:

Il ninja dovrà trovarsi entro due metri dall`avversario. L'esecutore porterà 5 colpi in rapida successione che iniziano con una finta di un pugno diretto alla testa, che si blocca all'ultimo divenendo una gomitata al petto, portata con lo stesso braccio. [esempio, mano e braccio destro]. Quasi contemporaneamente porta una ginocchiata al fianco nemico, per poi ruotare di mezzogiro nella direzione della gamba usata per la ginocchiata, facendo perno sull'altra. [Es: gamba sinistra si ruota verso sinistra, facendo perno sulla destra] trovandosi fianco a fianco con l'avversario, e portare un colpo verso la testa avversaria. Quindi il ninja completa il giro sempre nella stessa direzione [Es. verso sinistra] colpendo con un montante al viso con il palmo aperto della mano. La combinazione si conclude con una spazzata alle gambe nemiche,abbassandosi e ruotando sulla gamba usata inizialmente da perno [esempio gamba destra], mentre l'altra colpisce il nemico alle gambe dall'esterno verso l'interno. Evitare un colpo non significa evitarli tutti.
[Sigilli : Nessuno | Esecuzione : Istantanea]

Utilizzo Chakra: 15
Villaggio: Oto
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio: 2
Potenza: P+30*P/100
Velocità: C+30*C/100

Nome: Carica del Serpente sonico
Descrizione:

Il ninja immette una grande quantità di chakra nelle mani, le quali iniziano a sanguinare, provocando un discreto dolore all'utilizzatore. I piedi vanno con forza a saldarsi nel terreno, mentre le mani aperte con le dita rivolte verso la terra si caricheranno ai fianchi, e il busto si sposta leggermente in avanti. Dopo un secondo per caricare la forza necessaria [consuma 3 mosse il caricamento], scatterà con un movimento repentino verso il nemico cercando di travolgerlo. In quel movimento accelerato, un onda di chakra viaggierà assumendo la forma di un serpente aumentando la resistenza agli urti del ninja utilizzatore [stamina +30%]
[Malus: Mani inutilizzabili dai 3 ai 5 giorni, descrizione del fato.]
[ Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea ]

Utilizzo Chakra: 60
Villaggio: Oto
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: Nessuno
Raggio: 20
Potenza: P+30*P/100
Velocità: C+30*C/100

Nome: Tripla Rottura - Sanbai Kyuukei Rendan
Descrizione:

Il ninja, concentrando il chakra, scatta verso l'avversario e porta , sempre con i soli arti superiori, tre attacchi in una sola emissione di fiato per arto, per un totale di 6 colpi .
I sei colpi sono più pesanti di un colpo comune. I colpi possono essere portati anche impugnando un'arma.
[Sigilli : Nessuno | Esecuzione : Istantanea]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Oto
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P+20*P/100
Velocità: C

Nome: Spazzata
Descrizione:

Il ninja compirà uno scatto molto veloce , scomparendo alla vista dell'avversario(per i possessori di doujutsu tipo sharingan potrannno seguire i movimenti) per pochi attimi , ricomparendo sotto di esso compiendo una spazzata all'altezza delle caviglie facendo cadere cosi l'avversario spazzandolo via.
[Sigilli : nessuno | Esecuzione : Istantanea | Durata : istantantena ]

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Oto
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P
Velocità: C+20/100*C

Nome: Morso dell`Anguilla
Descrizione:

Il ninja effettua un rapidissimo movimento del braccio [velo cac +30%] atto ad afferrarne il polso, bavero, caviglia, o comunque una parte del corpo facilmente serrabile dalla mano. Quest`ultima manterrà la presa per un massimo di tre secondi. A questo punto con la mano libera compone il mezzo sigillo della tigre. Tale azione provocherà una violenta fuoriuscita di chakra dalla mano impegnata, che investirà l`avversario provocando danni da impatto in tutto il corpo.
[Sigilli : Mezza Tigre | Esecuzione : Istantanea - Durata effetti: 3 turni.]

Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Oto
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P
Velocità: C+30*C/100

Nome: Aikido - Scatto Furtivo
Descrizione: conoscendo lo Zetsu e concentrandosi sulla propria agilità è possibile effettuare un movimento accellerato del corpo (simile alla sostituzione, ma molto più lento) grazie al quale per un secondo si può sparire alla vista dell`avversario, utile sia per schivare che per attaccare.
Se si viene colpiti durante l`esecuzione del jutsu i danni subiti saranno più gravi del normale. Difatti si può momentaneamente tramutare fino ad 1/2 del valore di Stamina in Velocità. [Sigilli: Ratto, Cavallo, Cane, Capra | Esecuzione : Istantanea | Distanza max percorribile : 3m x livello innata]
Utilizzo Chakra: 10
Villaggio: Tutti
Clan: Aikido
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Kaguya - Ballo del Salice - Yanagi no Mai
Descrizione: Tecnica che sfrutta l'abilità del clan Kaguya di estrarre parzialmente le proprie ossa modificandone la densità trasformandole in lunghe ed affilate (o non, tutto a discrezione dell'utilizzatore). Le ossa fuoriescono a scatto da una parte del corpo (la posizione, il numero e la lunghezza dipendono dal livello dell'innata), così da poter attaccare uno o più avversari sfruttando inaspettate direzioni ed angolazioni, utili anche per attaccare contemporaneamente un grande numero di avversari tenendoli a distanza. Essendo fatte di Chakra possono danneggiare anche strutture a base di esso. La forma delle ossa parizalmente estratte è a scelta del Kaguya (può per esempio creare una coda). Con la tecnica Vita delle ossa invece è possibile intrecciare le ossa parzialmente estratte per creare una formazione particolare (da spiegare bene). Nel frangente in cui vengono portati i colpi, l'utilizzatore godrà , a supporto del movimento fluido ed imprevedibile che si ritroverà ad eseguire, di un Bonus all'Agilità del 20%. [Sigilli: Nessuno | Esecuzione istantanea | Durata: Innata o a scelta]
Utilizzo Chakra: 5
Villaggio: Kiri
Clan: Kaguya
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Kaguya - Ballo del Larice - Karamatsu no Mai
Descrizione: Estroflettendo contemporaneamente un grande numero di lunghi (numero equivale alle ossa estraibili per livello d'innata x2 fino, 24 costole al max; mentre la lunghezza dipende direttamente dal livello dell'innata, max 100cm) spuntoni ossei dal proprio corpo si forma un temibile meccanismo di difesa simile a quello di un istrice. Non solo le ossa causano ingenti danni in corpo a corpo (sia in attacco che in difesa) ma, grazie alla loro resistenza ed all'elevato numero, si possono usare per parare gli attacchi avversari anche se essi sono di altissimo livello. Le ossa manipolate con questa tecnica si riadattano costantemente al corpo e non impediscono in alcun modo i movimenti. Forza di fuoriuscita: valore di Ninjutsu x2. Essendo fatte di Chakra possono danneggiare anche strutture a base di esso. [Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Innata o a piacere]
Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Kiri
Clan: Kaguya
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Kaguya-Ballo Della Clematide-Tessenka no Mai
Descrizione: Tecnica che sfrutta l’abilità del clan Kaguya per rimuovere la propria spina dorsale trasformandola in una allungata, flessibile e resistente frusta dentata che si muove a comando (seguendo la volontà del Kaguya) con la possibilità di avvinghiarsi all’avversario stritolandolo (Forza pari a Ninjutsu x2). La frusta deve mantenere il contatto con l’utilizzatore per muoversi a comando. (Lunghezza massima è pari a 200cm + la lunghezza derivata dal livello d’innata). Essendo fatta di Chakra può danneggiare anche strutture a base di esso. [Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Innata o a scelta]
Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Kiri
Clan: Kaguya
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Kemono - Ruota Selvatica- Yasei no sharin
Descrizione: Poggiando le mani al suolo, il kemono si porterà in verticale per poi aprire le gambe in una spaccata, cominciando subito a ruotare velocissimamente sui palmi, non permettendo agli avversari d'avvicinarsi, Dal livello Jounin la velocità di rotazione diverrà così rapida che creerà una sorta di scudo di vento attorno al Kemono in grado di deviare armi come piccole frecce, Shuriken e Kunai ma non spiedi o fukibari. Sarà possibile deflettere con tecnica Raiton e Fuuton, qualora il ninjutsu del Kemono sia superiore a quello dell'avversario. Da Livello Anbu sarà possibile anche spostare la propria direzione mentre si ruota muovendosi. Nel caso in cui il nemico abbia forza superiore al kemono di almeno 10 punti sarà in grado di fermare la rotazione usando un forte colpo di taijutsu. Nel caso dei coccodrilli invece che di portarsi a testa in giù il kemono girera su se stesso allargando le braccia ma l'effetto sarà lo stesso. [Sigilli: Nessuno; Esecuzione: Istantanea; Durata: 1 turno Genin, 2 turni chunin, 3 turni Jounin, 4 turni Anbu, 5 turni special Jounin]
Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Oto
Clan: Kemono
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Inuzuka - Gatsuuga - Zanne perforanti
Descrizione: Il Inuzuka compie un movimento rapido rotatorio col busto dandosi insieme una spinta con gli arti inferiori, il risultato è una rotazione in aria a gran velocità (pare divenire un turbine) indirizzabile verso uno o più obbiettivi vicini (velocità rotazione sull'asse centrale, tripla di quella ordinaria), mentre la velocità di spostamento rimane invariata. Il Inuzuka mentre ruota può anche saltare dandosi una spinta su un qualche oggetto. Grazie alla grande velocità di rotazione si è in grado di essere immuni ai colpi di armi che han forza inferiore alla metà della velocità di base del Inuzuka, in oltre la tecnica può essere utilizzata con micro-variazioni a seconda della situazione, artigli estratti e rivolti verso il nemico (ad alti livelli la tecnica può addirittura forare un albero, l'esecutore deve avere una buona forza). La tecnica conferisce anche un bonus alla forza del 15%. All fine del turno la tecnica non si conclude, ma si conclude all'inizio del turno successivo (fatta eccezione per decisione master), spendendo 10 chakra aggiuntivi, il Inuzuka può continuare ad utilizzare la tecnica durante il resto della turnazione e al inizio del turno successivo si può ri-effettuare tale operazione (rendendo la tecnica continua).
Utilizzo Chakra: 15
Villaggio: Konoha
Clan: Inuzuka
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Kaguya - Danza della Camelia
Descrizione: Utilizzando la propria spada d'osso (o una qualsiasi arma simile non necessariamente fatta di ossa) si attacca l'avversario eseguendo una danza veloce e ritmica, dai movimenti fluidi e precisi. In questo modo è possibile portare avanti una complessa sequenza di attacchi concatenati molto pericolosi (massimo 20 colpi) e molto difficili da evitare. Bonus Velocità: +25, Agilità +15% durante l'esecuzione della tecnica. [Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea]
Utilizzo Chakra: 10
Villaggio: Kiri
Clan: Kaguya
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio:
Potenza:
Velocità:

Nome: Danza Illusoria
Descrizione:

La tecnica può essere utilizzata anche con l'utilizzo di armi. Il ninja scatta verso il nemico portando un fendente dall'alto verso il basso, quindi porta un colpo piatto da destra a sinistra, e linfine uno da sinistra a destra. Se si usa un'arma, per effetto della tecnica stessa, diventa evanescente e deforma, davanti alla vista dell'avversario, la traiettoria che la lama compie per colpire il bersaglio, rendendo davvero difficile eluderne l'offensiva.

Utilizzo Chakra: 35
Villaggio: Suna
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P+P*20/100
Velocità: C+C*20/100

Nome: Furia del Deserto
Descrizione:

Il Ninja, concentrando il chakra negli arti inferiori, compie uno scatto in direzione del bersaglio, sparendo dalla sua vista per ricomparire proprio davanti a lui, a quel punto l'utilizzatore effettua una capriola in avanti, portando le mani al suolo, e le gambe verso l'alto genuflesse, con le piante dei piedi tivolti verso l'avversario. In questa posizione, il ninja da inizio ad una serie di veloci e violenti colpi con le piante dei piedi che s'infrangerebbero contro il petto del bersaglio: un colpo col piede sinistro, l'altro col destro, di nuovo il sinistro ed, infine, nuovamente il destro. Dopo l'ultimo colpo, facendo pressione con le mani al suolo, il ninja si da lo slancio per un colpo finale, a piedi uniti, in pieno petto nemico.

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Suna
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P+P*10/100
Velocità: C+C*20/100

Nome: Vortice di sabbia
Descrizione:

Il ninja, abbassando il baricentro del proprio corpo, sferra un primo calcio basso in direzione del ginocchio avversario, colpendolo col tallone. Continuando il movimento rotatorio, fa perno sulla gamba che funge da cardine di rotazione, effettuando un salto in modo da colpire col tallone del piede il volto dell'avversario, scaravendolo a diversi metri di distanza.

Utilizzo Chakra: 20
Villaggio: Suna
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P
Velocità: C

Nome: Combinazione folgorante
Descrizione:

Il Ninja, sfruttando il chakra, compie un veloce scatto verso il proprio avversario. Una volta arrivato davanti al proprio bersaglio, si abbassa e sferra un colpo alla bocca dello stomaco con la spalla, o col gomito. Successivamente, sferra un calcio laterale diretto al fianco, e con la medesima gamba, senza che questa tocchi terra, colpisce con una ginocchiata l'addome. L'avversario, in questo modo, viene spinto a piegarsi su se stesso. Sfruttando tale posizione, svantaggiosa per l'avversario, il Ninja sferra un calcio, dall'alto verso il basso, impattando violente contro la nuca scoperta del nemico.

Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Suna
Clan: Tutti
Livello Minimo: Chuunin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P
Velocità: C

Nome: Toripuru Subarashii - Triplo Stordimento
Descrizione:

Il ninja pone le mani a martello e si avvicina molto velocemente all'avversario aiutato da una piccola dose di chackra negli arti inferiori; arrivato dinnanzi all'avversario l'esecutore carica un doppio colpo che può essere portato prima verso l'alto e poi verso il basso o viceversa aggiungendo infine un terzo colpo a sorpresa. Se il colpo verrà dato prima dal basso verso l'alto e poi dall'alto verso il basso, la vittima finirà al suolo venendo schiacciata da un forte pestone sul cranio. Se invece il colpo verrà inflitto prima dall'alto verso il basso e poi dal basso verso l'alto, lo shinobi scaglierà verso l'alto la vittima ma prima che possa alzarsi troppo in cielo scatterà su di lei afferrandola per la testa e colpendola al volto con una ginocchiata. In entrambi i casi la forza dell'ultimo colpo è incrementata dal chakra.
[ Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea ]

Utilizzo Chakra: 25
Villaggio: Suna
Clan: Tutti
Livello Minimo: Special Jounin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P+P*25/100
Velocità: C

Nome: Doton - Tecnica del Pugno della Sofferenza

Descrizione:

Il ninja imprime di chakra doton il proprio pugno, aumentando la forza d`impatto e velocità dell'arto, affinchè possa andare a creare un ematoma molto particolare al bersaglio. L`ematoma creato dal pugno, difatti, aumenta del 40% ogni turno per 3 turni, andando a debilitare l`avversario. Il chackra permane sul pugno per 1 turno. Se la mano intrinseca di chakra verrà posata sul corpo avversario, nella zona interessata si creerà comunque un ematoma che avrà le stesse caratteristiche di quello causato dal pugno. [Velocità, Forza e Stamina avversario -20% per 3 Turni]
[Sigilli: Capra| Esecuzione: Istantanea | Durata: 3 Turni]

Utilizzo Chakra: 40
Villaggio: Kusa
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: [Doton]
Raggio: C
Potenza: P+P*15/100
Velocità: C

Nome: Attacco concatenato di Kusa
Descrizione:

Il ninja corre verso l'avversario afferrandogli un polso, quindi lancia letteralmente l'avversario in aria. A questo punto balza in aria anche lui, dove porterà un calcio di piatto al ventre della vittima. Subito dopo porta una gomitata al volto dell'avversario per poi concludere il tutto con un colpo a due mani sulla schiena dell'avversario per schiacciarlo al suolo. Perchè la tecnica abbia effetto occorre che il ninja abbia una potenza della tecnica tale in grado di sollevare il peso del nemico.
[Sigilli: Nessuno | Esecuzione: Istantanea | Durata: Istantanea]

Utilizzo Chakra: 15
Villaggio: Kusa
Clan: Tutti
Livello Minimo: Genin
Elemento: Nessuno
Raggio: C
Potenza: P
Velocità: C

Nome: Suiton - Colpo Basso dell`Erba
Descrizione:

Velocizzandosi leggermente con l`utilizzo del chackra, si schiva un calcio dell`avversario, abbassandosi e dandogli le spalle, rimanendo al di sotto di lui. Con la coda dell`occhio lo si osserva fino a che non poggia il piede a terra dopo il calcio o mentre lo ha ancora in aria. Dopodichè, si esegue un calcio del mulo: ovvero si alza la gamba portando con la pianta del piede e il tallone un colpo dal basso verso l`alto, tentando di colpire l`avversario esattamente in mezzo alle gambe (Utile soprattutto contro Ninja maschi).

Utilizzo Chakra: 30
Villaggio: Kusa
Clan: Tutti
Livello Minimo: Jounin S
Elemento: [Suiton]
Raggio: C
Potenza: P
Velocità: C
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